Che
di Himes

22/07/14, ore 21:43

Twin T____T Io voglio divorziare!!!!
non dico altro altrimenti grrr Ti strappo la gola con i denti se non fai cambiare idea a Derek T____T
Voglio il divorzio
Non più tua
Brix
Ex Twin
PS Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
anche se non te li meriti *_*

22/07/14, ore 21:04

No aspetta...dopo tutto questo, dopo avergli fatto credere che lo ama ancora Derek ha il coraggio di chiedere il divorzio??? Ma stiamo scherzando???? Io gli tirerei tanti di quei ceffoni da ritirarlo come un calzino!!! Sono troppo arrabbiata con Derek *me che sogna di ucciderlo con una mossa di karate*!!!
Detto questo mi rilasso e aspetto il prossimo capitolo,
kia_love

21/07/14, ore 18:23

Credo sia colpa tua se questa mattina stavo morendo. Ho letto due tuoi capitoli uno dietro l altro senA alcun ritardo e questo è successo solo quando ti ho letto per la prima volta. Ci credo poi che dopo 8 anni di ciclo mi vengano per la prima volta dei dolori allucinanti e che scopro che il cameriere che assomiglia, praticamente la copia, a DerDer è fidanzato.
Comunque... Cazzo!, neanche io ho mai fatto dire Ti amoa Derek e le mie storie sono tutte verdi caste pure e innocenti come un campo di margherite (sto ppraticamente delirando) e non aspettare che paragoni te alle rose con le loro spine enormi e affilate perché, cavolo, esiste fiore più brutto?! Nah, ignorami.
CAPITOLO STUPENDO AMORRR ♥♥

21/07/14, ore 16:57

Beh devo dire che la tua giornata e' stata un vero spasso...qualcuno te la sta tirando per caso?? Perche' sul serio, tutto questo e' assurdo, e io vivo a roma dove la metro si rompe un giorno si e l altro pure..fai qualcosa contro il malocchio xD
Eh *sospira*
Questa storia mi portera' solo dolore.
Sono sempre dell'idea che derek sia uno stronzo, ma in questo capitolo mi e' piaciuto di piu'..
E' stato "bello" vederlo cosi preoccupato per stiles..
Se lo ama ancora, se lo ama DA SEMPRE, perche' cavolo gli fa tutto questo male!?
Sapere che ci sara' un finale felice, senza tradimenti mi rende piu' tranquilla, grazie mille!!
Al prossimo capitolo.
Un baaaaacio ♥♥

20/07/14, ore 15:02

Qualcosa di sopranaturale cercava di nn farti publicare ma nn ha avuto speranze con la nostra Himes e la sua costanza nell aggiornare. Capitolo bello lungho e corposo. Be nonostante la stronzaggine di Derek, posso dire che, a parer mio almeno, la sua gelosia e un buon segno dimostra che di Stiles gli importa ancora qualcosa e sembra alquanto possessivo nei suoi confronti. Mi sfugge il motivo x cui Ethan ha mentito, nn so se lo ha fatto in bene o in male. Be l ultima frase e stata......be wow....nn me l aspettavo proprio dopo il suo modo di comportarsi. Nn puoi lasciarmi sembre cosi sul piu bello sei perfida, eh si lo sei anche piu di Derek stesso. Baci a presto.

19/07/14, ore 23:16

Twin <3 MAGNIFICOOOOOO <3 Che bella la parte dove Derek dice di amare Stiles <3 Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3
ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 ADORO TE E LE TUE STORIE <3 <3
BAci e hug
ILU <3
BrixTwin <3

19/07/14, ore 18:47

....ok per adesso lascio a te e a Derek il beneficio del dubbio😉😉😉😉.
La storia sta raggiungendo una vetta talmente alta di pathos che mi aspetto un bel colpo di scena.
Complimenti cmq per la storia. K.k

19/07/14, ore 18:26

Wow... Derek sempre più bastardo e non è ancora il massimo... questa storia si fa proprio interessante... ora è anche geloso!!! La gelosia è decisamente un buon segno, bravo Ethan che non gli ha detto dov'era Stiles, non sapere dov'è l'uomo che ama deve essere stato piuttosto frustrante per il nostro Alpha!!!
Bravissima come sempre!!! ^_^

19/07/14, ore 16:37

Leggere i capitoli di questa storia è sempre una grande emozione,e ti ringrazio di questo perché è difficile trovare una storia così,che sebbene sia triste non si può smettere di leggere!sapere che ci sarà l'happy ending mi rincuora non poco,visto che tifo spassionatamente per Derek e Stiles come coppia,e ammetto di essere molto curiosa di vedere a quali livelli di "stronzaggine" arriverà il nostro sourwolf e cosa inventerai per farli riappacificare....in sintesi,grazie per i bei capitoli e i miei sinceri complimenti!!!;)

19/07/14, ore 16:05

Oh mio Dio! Non ci posso credere Derek è completamente impazzito! Cosa mi devo aspettare da lui se ancora non ha toccato il fondo??? Non ci voglio nemmeno pensare!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

18/07/14, ore 16:33

Sarebbe stato tutto troppo bello se solo al secondo capitolo saremmo già arrivati al segno positivo sul test di gravidanza...
Non credevo che avrei mai odiato Derek, ma cavoli tu sei proprio riuscita a renderlo stronzo!
Non posso vedere Stiles così, ti giuro! Lui di solito è quello che si sfoga, che dice le cose in faccia, che non si trattiene. So che ama Derek, ma questa situazione e troppo anche per lui.
"Loro che credono che sia colpa mia: i nostri amici, i tuoi amici... Loro che credono che sia colpa mia se non riusciamo ad avere un bambino, che sia colpa del mio corpo malato, difettoso, umano, debole, misero, inutile! Loro, che insieme a te, mi credono un cazzo di utero a comando! Ma io non ho neanche un cazzo di utero, non cell’ho!” Oh, e che cazzo! Finalmente!
“E ti sembra così strano che non riusciamo ad avere un bambino, e ti sembra che sia sempre, sempre, maledettamente sempre colpa mia! Eppure sei tu, sei tu l’Alpha, lo stereotipo del maschio, il vero uomo, sei tu il lupo, l’uccello duro e tutte le altre stronzate che vi raccontate voi maschi alpha per compiacervi delle dimensioni dei vostri cazzi! Dovresti essere perfetto, Derek Hale, dovresti possedere un tale potere da riuscire a fecondare anche una pietra... E non riesci nemmeno a fecondare tuo marito!” Boooh! Pigliatela inder culo, Derek!
"Credo di si" ma io ti avveleno con lo strozzalupo. Ma io non ti rinchiudo in un cerchio di cenere per una settimana. Ma io ti lascio senza cibo, senza acqua e senza sesso.
Voglio proprio sapere perchè DerDer è così.
Di certo tutta questa situazione non lo giustifica. Non facevano prima ad adottarlo un bambino?
Baaaciii

17/07/14, ore 01:19

Cara Himes devo dire che x quanto io ti stimi ti sei proprio presa una bella fissa x il Derek Hale cattivo stronzo e psicopatico in questi ultimi tempi. Nn che la mia sia una critica, se e cosi che hai scelto di descriverlo ci sara un motivo e poi mi incuriosisce, xo devi ammettere e un bel salto dal Derek di Lupa e Legame. Povero Stiles mi dispiace vederlo soffrire cosi, mi piange il cuore. Spero vivamente che almeno abbia un lieto fine nonostante le apparenze.

15/07/14, ore 17:43

Solo io posso chiamarlo DerDer e.e *si, quella sarebbe una "faccina minacciosa"* Ti perdono per la lunghezza, troppo poco lunga, del capitolo solo perchè c'è la puntata che mi aspetta u.u
E io te lo dico sempre, quindi tanto vale ripeterlo: sei CRUDELE e SADICA come nessuno mai! BASTA xD
Mi stai davvero facendo penare con tutto questo astio tra loro due c.c piccoooooolooo Stileeesss!
Però vabbè, complimenti lo stesso, sappiamo, so, che tutto questo è parte dell' Himes-esimo xD <3 <3

15/07/14, ore 17:12

Oh mio dio, che qualcuno mi fermi ora, perche' sono fottutamente arrabbiata con derek hale.
Nom mi frega un cavolo dei suoi buoni motivi, e' uno stronzo, come puo' dirgli quelle cose?? Come fa a vederlo piangere senza fare nulla per farlo sentire meglio?? Come puo' restare impassibile dopo che gli ha detto tutto quello che si teneva dentro da due anni??
Dio, a momenti lo strozzo..
Forse e' il caso di calmarmi *fa respiri profondi*
Ora che sono tornata in me, ti ringrazio per aver aggiornato cosi velocemente.
Stiles ha tutta la mia stima per averlo mandato finalmente a quel paese!!
Magari nel prossimo capitolo il signorino derek hale capisce qualcosa..
Aggiorna presto ti prego..
Un bacino♥♥

15/07/14, ore 16:22

No davvero...è uno stronzo colossale! Ma come si permette??? Lo prenderei a pugni guarda! Che rabbia....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Kia_love