Che
di Himes

06/08/14, ore 19:00

Prometto di amarti per tutta la vita.
c.c fanculo DerDer, fanculo! Che tristezza questo capitolo, però è uno di quelli che mi piace di più in assoluto! Devo essere sincera u.u
La lettera non era nella cassetta da giorni, vero? Che crudeltà! Amoooor, voglio il seguito subito immediatamente c.c ti preeeegooooo
Complimentissimissimiiii ♥♥♥♥

06/08/14, ore 18:27

Capitolo ancora più drammatico del precedente, la sofferenza di Stiles è palpabile nelle tue parole, l'hai descritta veramente bene... Complimenti!!!
Aggiorna presto mi raccomando, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora!!

06/08/14, ore 00:19

Adesso ho capito il perché di tutta questa sofferenza.
Tu te la prendi con noi poveri lettori per via dei film horror scadenti, ammettilo!!
Devo dire che qui è piu' chiara la situazione, con Scott, suo padre, ecc..
Anche se capisco il punto di vista di Scott, perché ti fa incazzare quando un amico fa errori su errori, in alcuni momenti (quasi tutti in realtà) avrei voluto picchiarlo ancora. quello non è certo il momento per rinfacciare le cose passate, ho apprezzato tantissimo isaac in questo capitolo, l'unico che ha mostrato un minimo di tatto.
Sapere che Derek gia' si è mosso con gli avvocati è tutto il resto, mi rende ancora piu' incazzata. Non perde proprio tempo..se stiles non riesce ad odiarlo, io si!!
L'ultima scena è stata molto bella, un po' tragica, ma in una situazione del genere, era l'unica!
Quando tornera' Derek sono uno stronzo ma proprio stronzo Hale!?
Sono veramente curiosa..
Prima di scrivere il prossimo capitolo ti consiglio un bel film comico, cosi magari ci fai soffrire di meno xx
A presto.
Un bacino ♡♡

05/08/14, ore 20:35

Non so se uccidere Stiles o Derek. Insomma dopo tutto il male che ti ha provocato tu lo perdoni così su due piedi ? Oh Stiles si uomo !
Mentre Derek è un perfetto coglione. Prima dice di amarlo, lo accarezza e fa l'amore con lui e poi lo vuole lasciare. Molto probabilmente voleva lasciare l'ultima volta come un ricordo carino nella mente del suo 'ex' marito ma aihmè ha fallito del tutto !!
-Maia

05/08/14, ore 20:15

Amo follemente questa storia. E' meravigliosa e la lunghezza dei capitoli è per-fect ! Ora scappo a leggere i prossimi capitoli :*
-Maia

05/08/14, ore 18:34

Ciao.sarò diretta ma quando questo bambino perché seguo questa storia da un po' ma ancora niente. Ma poi sei sicura che andrà tutto bene perché a me sembra che derek non si penta per gnente di aver lasciato stiles e mi sembra anche che non lo ama piú. E poi perché stiles vomita di continuo. E sembra che non se ne accorge che c'é qualcosa che non va?

05/08/14, ore 17:11

Sono davvero speechless! Non so che dire! Si riesce a capire benissimo tutto il dolore di Stiles! Da una parte appoggio il comportamento di Scott però dall'altra penso che non gli faccia bene provare ancora più dolore! Speriamo di poter leggere di uno Stiles felice...ma promettimi che gliela farà pagare cara a Derek!!
Al prossimo capitolo,
kia_love

05/08/14, ore 13:53

Twin <3 complimenti!!! Sei terribile povero Stiles <3
FAI TORNARE Derek <3
Ciao
HUGS
PS Tanto love <3
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 01:53 pm)

03/08/14, ore 21:45

Questi ultimi due capitoli mi hanno lasciato un po' così... non mi è piaciuto il modo in cui il padre ha consolato Stiles, non ha avuto il minimo tatto, dire "te l'avevo detto" a un figlio che sta soffrendo è crudele... anche l'atteggiamento di Scott non mi è piaciuto neanche un po'... ok che Derek è stato un grandissimo bastardo, ma se fossi stata al posto di Stiles avrei mandato tutti al diavolo fuori da casa mia!!!
Bravissima come sempre nel descrivere le emozioni e la sofferenza di Stiles!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

02/08/14, ore 15:42

Ma cosa diavolo prende alle persone in questa storia??
Cos'è una gara su chi e' piu' stronzo con stiles??
Vabbe', derek ha I suoi motivi (vorrei proprio sapere quali), quindi per ora mi limito ad odiarlo in silenzio.
Lo sceriffo fa schifo nel consolare le persone, ormai e' stato provato.
Ma Scott? Che tipo di problemi ha?
Non me lo aspettavo cosi, insomma, avevo capito che la loro amicizia era un po strana quando stiles e' andato da Danny, ma sono sul serio arrivati a questo punto?
Stiles sta li per terra a cercare la sua fede (scena che mi ha spezzato il cuore, grazie mille himes!), e tutto quello che sa dirgli e' "io non porto nessuna fede al dito" ?
Beh, forse perche' non sei sposato razza di stupido!!
Sono sempre piu' furiosa a fine capitolo, non va affatto bene xD
Ecco, derek sparira' per un po', non so se esultare o deprimermi..
Quando scoprira' stiles che aspetta un bambino? So che e' gia' in dolce attesa!
E Danny? Se ne lava le mani? Mi mandi qualcuno in grado di consolare il nostro umano, per favore? Se non
ti viene in mente nessuno mi offro volontaria!!!
Al prossimo capitolo.
Baciiiii ♥♥

02/08/14, ore 11:39

Povero il mio cucciolo Stiles, perché quel bastardo di Derek lo fa' soffrire così?

01/08/14, ore 17:01

No tu non... non puoi e.e RIDAMMI IL MIO DEREKKKKKKKKK!!!!! e.e
E non mi aspettavo di certo uno Scott così duro, il mio povero, piccolo, indifeso Stiles circondato da una massa di coglio..... ehm, si Him, capitolo molto bello e profondo!
Tenerello Stiles che cerca la fede c.c
Oggi mi sento molto sintetica ma è che sono esaltata, te l'ho detto (CONCERTOOOOOOOOOOO)
Complimemti my big looooooove ♥♥♥

01/08/14, ore 00:57

....sono quasi convinta che il nostro Stiles stia già aspettando un Bambino vero? Cmq mi piacerebbe che nei capitoli si proseguisse più con la storia che il ripetersi delle emozioni di Stiles. Scott poi che aspetta a CONSOLARE il suo Best Friend? Un invito scritto? E che vuol dire lo sceriffo apostrofando Stiles "normale"?
K.k

31/07/14, ore 23:47

Ed eccomi qui a commentare il capitolo.Uffy cerco sempre di arrivare x prima ma mi battono sempre sul tempo e frustrante sta cosa. Sai comincio col dire che questo capitolo me lo aspettavo completamente diverso cioe mi aspettavo iniziassi a raccontare col Pov di Derek in modo da farci capire il suo punto di vista e le sue motivazioni. Ma mi fido di te se hai deciso di farlo sparire x qualche capitolo ci sara un motivo e avrai molte altre cose da inquadrare x bene prima. Sai Scott nn me lo sarei mai aspettato cosi, sai io ho tutta la mia idea nella mia testa sul loro rapporto di amicizia millenario, e sul loro aiutarsi a vicenda e sostenersi e confidarsi. Vedere uno Scott che quasi sfida Stiles cosi freddo e distaccato nn dico che e sbagliato ma e un po strano. Be il finale mi ha incuriosita come al solito mi lasci sempre nelle parti con maggiore suspance sei perfida. Volevo farti notare questo piccolo errore "

31/07/14, ore 16:59

No per niente guarda! Anche se Derek scomparisse per altro 10 capitoli non ne sentirei la mancanza! *detto con occhi di fuoco*
Mi dispiace solo per Stiles che sta passando atroci pene, ma spero che tutti lo aiutino ad andare avanti!
Un abbraccio!
Kia_love