Che
di Himes

25/07/14, ore 22:41

Ma tu ti rendi conto che io dall'inizio della storia mi sto lamentando come una scema "enno non è colpa di stiles. Stupito derek. Muori Derek. Ecc".
E poi, ti rendi ancora conto che ero felicissima per questo capitolo e appena ho letto l'ultima frase ho sentito GIURO la tachicardia!
Mi stai UCCIDENDO, ma amo questa storia e spero davvero ci sia un happy ending sennò *mima coltello sulla gola* ♡ ahahahah

25/07/14, ore 19:18

Ho come la sensazione che farai scoprire a Stiles di essere incinto quando meno se lo aspetta. Xsonalmente direi un bel vaffa a Derek x come si sta comportando con Stiles. Mi domando ma il padre o Scott dove sono in tutto questo?
Xsonalmente adesso li farei allontanare, adesso Derek se ne andato, farei stare qualcuno con Stiles che lo possa aiutare a rimmersi in piedi e quando non se lo aspetta scopre di essere incinto di Derek, sicuramente sarà scioccato, arrabbiato da non volere il bimbo/a, forse sentendosi male scoprendo che suo figlio/a lo è in xicolo e lo sta xdendo capirà di tenerci e di amarlo incondizionatamente e con l'aiuto dei suoi amici o di suo padre la porterà avanti. X Derek io glie lo farei scoprire x caso forse sentendo Peter o gli altri del gruppo e piano piano li farei riavvicinare, forse anche con il bimbo/a. Bisogna capire cosa è successo a Derek x allontanarsi così tanto da Stiles dice che lo ama e poi vuole il divorzio. Si devono riscoprire rinnamorarsi di nuovo x farla funzionare, visto che è un happy ending. Farei anche il punto di vista di Derek del xchè so comporta così o di cosa prova in tutto questo.
Scusa x lo sproloquio

25/07/14, ore 18:43

Avrei tipo un milone di cose da dire su questo capitolo e giuro che mi sto trattenendo anche io dal gridare peggio di Stiles contro quello stronzo, idiota, palestrato, superdotato di un farabutto di Derek... ok, si vede che sono ancora scossa... sono le 7.967 parole angst e furiose e bellissime e... Santo Nementon se non aggiorni e mi fai leggere come va a finire potrei schiattarsi qui, proprio sulla pagina delle recensioni!

Ma torniamo un attimo calmi...
u.u *s'inforca gli occhiali da recensore forbito(?)*
Strutturalmente è un buon capitolo. Eviterei tutti quegli sbalzi stile fashback ma vedo che sono un pò il tuo marchio di fabbrica quindi non dico altro, ognuno ha i suoi stili.
Qua e là ho notati errorini grammaticali ma niente di tragico e credimi, ci sono persone che non sanno neanche come sia fatta la grammatica italiana.

un consiglio per il futuro; cerca sempre di realizzare capitoli con un numero simile di parole.
tipo, se fai il primo di 5.000 parole non fare il secondo di 9.000.
è una stupidata ma così dai una sorta di ordine all'intera storia.

Per il resto niente... AGGIORNA TI PREGO!!!

baci, hello_clarence

25/07/14, ore 17:50

Guarda già che mi hai citato Tiziano... ero tentata dal lasciarti direttamente la recensione, senza neanche leggere, mi sarei risparmiata tanta sofferenza c.c
comunque ci ho messo cinque minuti buoni per cominciare a leggere perché dovevo per forza andare a cercare la canzone sull'ipod. Colpa tua.
Perchè tanta dolcezza? La mano sul fianco, il bacio e poi BOOM. Perché?
E perchè lo prende con tanta preoccupazione prima che precipiti sul pavimento lurido (lurido di cipolle >.<)?
Ah, giusto... perché lo ama e.e anche se "purtroppo" non è abbastanza. Quel "purtroppo" potrebbe portarti tanto dolore, insieme alla mie mani e.e (si, come fa Derek a Stiles, si e.e)
Ooh, bravo Stiles mandalo a fanculo! Non farti toccare ne nient'altro e.e
Vai, Derek, vai. Vai da Peter, vai. E vacci pure tu, Himes!
E lo picchia pure, ma facciamo sul serio qui? Eh? Voglio capire quali meccanismi contorti c'hai in testa, ma non soffri pure te a vederli soffrire?! c.c
Che poi, lo picchia e subito dopo lo bacia. Roba dell'altro mondo, queste son tutte pugnalate al MIO povero cuore!
Cristo questo capitolo è al pari di una giornata intera di dolori mestruali senza medicinali.
Ma devi spiegarmi perchè alla fine non riesco mai a non esprimere tutto il mio amore per te c.c
Quando mi dai il prossimo capitolo e, magari, un sospiro di sollievo? <3 <3 <3

25/07/14, ore 16:48

Questo capitolo è qualcosa di allucinante, davvero. Ho lo stomaco che fa su e giù per le montagne russe, e non quelle per bambini, no, quelle più grandi e più veloci d'Europa. Ed io ci sono stata davvero su quelle cazzo di montagne russe, eppure mi hanno scombussolato meno di questo capitolo dannazione. Nonostante questo, nonostante l'immensa tristezza, il capitolo che mi ha fatto più male è stato quello scorso, perché sembrava finalmente di riuscire a vedere la fine del tunnel, la fine di quella coltre di nubi spessa ormai da due anni, ed invece è semplicemente stato un'addio, ed infondo me lo aspettavo, anche se non volevo ammetterlo. Questo capitolo è straziante, si, ma è talmente..giusto, che non trovo altre parole per descriverlo, davvero. Ed ho la sensazione che quella maledetta porta Derek la varcherà, e va bene così, perché il fondo è ancora lontano, e la risalita si può avere solo dopo che sul fondo c'hai sbattuto la testa tanto da rinsavire, e lo so per esperienza. E non so che altro dirti, tranne che il consiglio che mi hai dato, quello di lasciare che siano le parole a leggermi e non io a leggere loro è stato tremendamente utile, e non solo su questo sito, ma nella vita in generale. E sembrerò pazza, perché queste in teoria sono solo storie, eppure ti cambiano dentro in un modo sconcertante, un modo che probabilmente non riuscirei a capire neanche se lo vivessi di persona, quindi grazie, davvero. Con 7.967 parole sei riuscita a farmi vedere dei lati, delle sfumature della vita che non credo che sarei mai riuscita a vedere se no.
Dopo questo fiume di parole ti saluto, vado ad attuare la mia riabilitazione emotiva con magari un bel gelato e qualche miliardo di lacrime.
Con affetto ed una crisi emotiva in atto,
Lylyt.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 04:50 pm)

25/07/14, ore 16:11

Io non ho parole! Sono davvero allibita! Dopo tutti gli anni insieme m..questo si permette di chiedere il divorzio e di picchiarlo pure??? Ma stiamo scherzando??
Stiles non lo deve perdonare..mi dispiace ma non deve proprio farlo!
Al prossimo capitolo,
Kia_love
P.s. Di nulla! XD

23/07/14, ore 16:30

Ora ne ho la certezza: avere paura mentre leggo e tue storie è la cosa più giusta che io possa fare. Si, ho letto questo capitolo con la paura che mi premeva addosso, che mi stringeva e quasi mi faceva venire l'affanno e non solo perchè era tutto troppo, troppo dolce e fuori dai tuoi.. dal tuo solito ecco. Lo sentivo che doveva succedere qualcosa c.c
TU MI VUOI MORTA.
E non venire a dirmi che ti amiamo quanto tu ami noi perchè non ci credo proprio per niente t.t
Perchè Derek vuole il divorzio? PERCHE' DOPO TUTTO QUESTO?
Non ci dirai mai cosa sta succedendo in quella cazzo di testa con gli ingranaggi sballati, nella testa di Derek, e pure nella tua!
Io difenderò sempre il mio piccolo Stiles, DerDer del cazzo e.e
Sadica, crudele, cinica, ma pur sempre meravigliosa amorrr <3

23/07/14, ore 10:51

Ok, sono ufficialmente sotto shock!!!!
Un capitolo spettacolare come al solito, così ricco di emozioni che alla fine ti senti totalmente sottosopra... e comunque alla fine non ero assolutamente preparata alla batosta che mi è arrivata dritta allo stomaco... "voglio il divorzio" ehhhhh? Ma Derek è totalmente impazzito o cosa? Gli di ce che lo ama... fanno l'amore come non lo facevano da anni e poi vuole il divorzio????
Ora posso dirti ufficialmente che vorrei ucciderti, ma proprio non posso farlo perché poi non potrei mai scoprire per quale assurdo motivo Derek si comporti in questo modo... quindi per questa volta sei decisamente salva!!!
Bravissima come sempre... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

23/07/14, ore 01:35

Ma che cazz..??
Mi e' permesso dire PORCA PUTTANA??
Non puoi seriamente illudermi per piu' di meta' capitolo cosi. All'inizio avevo paura che fosse tutto un sogno, ma poi andando avanti ho semplicemente pensato che derek fosse tornato in se.
Certo, non mi aspettavo che d' ora in poi fosse tutto rose e fiori, ma cazzo, questo e' troppo..
Come puo' chiedergli il divorzio??
Come puo' illuderlo cosi e dopo dargli il colpo di grazia??
E se stiles ora aspetta un bambino??
E tu stai attenta, perche' potrei venire a cercarti per Roma *punta il dito*
Spero che derek torni in se molto presto, o lo faccio fuori.
Al prossimo capitolo ♥♥
*invia dolcetti scaduti*

22/07/14, ore 23:53

Senza offesa ma a confronto Saw e una pippa, sei di una sadicita e perfidia unica........ma ti amo e ti stimo comunque (rimani sempre la mia scrittrice preferita su questo fandom). Un po me l aspettavo che avrebbe chiesto il divorzio ma a mano a mano che leggevo il capitolo ho accartocciato l idea xk sembrava prendere una piega completamente diversa, mi son dovuta ricredere. Vabe posso dire che nn mi e sceso un infartino alla fine del capitolo xk mi avevi precedentemente preparato al peggio e ti ringrazio o il mio cuore nn avrebbe retto.

22/07/14, ore 23:45

Ok...ora mi riprendo dal piccolo infarto in corso....😈😨😦😢😠
Cmq devo farti i miei complimenti hai uno stile che riesce a farmii sentire le emozioni dei personaggi come se fossi io a provarle.
K.k

22/07/14, ore 23:35

eheh fregata!
E anche io ti amo comunque èèèèèè!!!!
Sei sicura di stare bene? Tutti sti aggiornamenti... Con così poco tempo. Vedi di recuperare Lupa e FDE U_U
Lo ha baciato e gli ripete ''ti amo''. Ok, forse è arrivata l'ora di cominciare a sciogliersi...
SI SI SI SIIIII. Loro sono perfetti insieme *---*
Ma io qui li volevo! lo avevo detto. Quant'è che questi due non fanno l'amore semplicemente perchè ne hanno voglia. Mi hai accontentata *--*
WTF???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Giuro che potrei continuare all'infinito!
IO TI UCCIDOOOOOOOOOOO!!!! E anche se te lo sto dicendo in privato non credo basti! IO TI UCCIDOOOOO!!!!
Dico ma sei pazza???? prima fa tutto il carino, il dolcioso, ti amo di qua, ti amo di là, fanno l'amore, lui gli prepara il suo piatto preferito e poi... IO VOGLIO IL DIVORZIO. Ma che CAZZO DICI????????????????
DEVI AGGIORNARE PRIMA DI SUBITO!

22/07/14, ore 23:16

Honeyyyyy!!!!! I'm Here!!!!
Minchia che sfiga, qui bisogna andare a farsi benedire. Insieme! Io ho perso il treno da Salerno per Roma e ieri sono tornata a casa all'una di notte. Ma... ora sono a casa, quindi..... NOI DOBBIAMO VEDERCIIII!!!!
Prima lo caccia da casa, poi se ne pente, però poi lui gli risponde male e gli urla contro. Bene xD
Devo dire che lì per lì con occhi castani avevo pensato a Scott...
O MIO DIO! Ti giuro che sto Derek che urla come un pazzo mi fa paura. Come può pensare che gli metta le corna? E' per questo che si comportava male con lui?
“Mentre tu non mi rispetti, Derek, sono due che non mi rispetti più... Sono due anni che non mi ami più... DUE ANNI!”.
“Ti amo, invece, ti amo da sempre... Stiles”. Awww *---*
Ma sappi che questo non mi scioglierà...
Filo al prossimo!
Baaaaaaaaaciiiiiii

22/07/14, ore 22:41

Io non so di preciso da dove iniziare, davvero. Sarà una recensione lunga e travagliata, ti avviso. Detto sinceramente non so dire se mi piace o no il tuo modo di scrivere, m'intriga, questo si, ma mi da talmente tante emozioni contrastanti che ho lo stomaco sotto sopra dopo ogni capitolo. La prima volta che ho letto qualcosa di tuo è stato qualcosa come un anno fa, e ti posso giurare che alla metà del primo capitolo ero diventata una fontana, un imbarazzante ed emotiva fontana. Le tue storie non sono di certo quelle che puoi leggere in un momento di noia; tutte le volte che aggiorni esulto e tremo contemporaneamente, perché so che mi scuoterà all'interno. Scrivi di argomenti che hanno un carico emotivo molto pesante, molto importante da affrontare. Sicuramente potresti pensare, com'é giusto che sia, non ti piace? Non leggere. Ma non è così semplice, non è che non mi piaccia, e che molte volte resto scombussolata per ore, e mi metto a rileggere ogni santo capitolo per cercare di capire cosa accidenti sia successo davvero. Secondo il mio punto di vista giri troppo intorno al fulcro della storia, diciamo che tergiversi, ecco, tergiversare è il termine esatto. E capisco il tuo voler rinforzare alcune parti ripetendole, ma (sempre secondo me) la lettura perde scorrevolezza, diventa pesante e si perde di vista quello che è effettivamente il proseguimento della storia. I tuoi personaggi sono quasi sempre (ovviamente da quel 'poco' che ho potuto vedere) estremamente distrutti e su un punto di non ritorno, per questo fatico a credere che ci sarà un Happy ending. Leggere una tua storia è come buttarsi giù da un palazzo, sai che soffrirai amaramente, ma al contempo sai che vivrai l'adrenalina più intensa. È davvero complicato spiegarti quello che vorrei, anche perché di preciso neanche io ho un pensiero deciso su quello che provo verso la tua scrittura, so solo che forse per argomenti così delicati non è..mh..come dire, consigliabile l'utilizzo di personaggi così giovani. Spero che riuscirai a capire anche un minimo di quello che volevo comunicarti, anche se è complicato. Ci tengo a sottolineare che le mie sono critiche crostruttive, o almeno vogliono esserlo, e che comunque il tuo modo di scrivere è affascinante e dannoso allo stesso tempo, come i serpenti. Non intendevo infastidirti ma bensì illustrarti il mio pensiero, perché io da scrittrice vorrei qualcuno che mi dicesse questo genere di cose, se a te invece infastidisce ti prego di scusarmi, la prossima volta mi farò semplicemente gli affari miei. E ci tengo anche a precisare che l'emotività che si trova nei tuoi capitoli molti scrittori professionisti non riescono a metterla neanche nei libri più profondi e delicati. Con questo mi dissolvo, spero di essere di ancora benvenuta nelle tue storie.
Con affetto,
Lylyt.

22/07/14, ore 22:01

Il bunker e' troppo poco per salvarti la pelle!
Vedi da fare finire alegramente la storia!!! Detto questo, io ho letto tutte le tue storie e non ti sembra forse ....di mettere troppe ripetizioni? Vero che enfatizzi le situazioni e fino ad un certo punto sono ok, ci stanno bene, ma ora magari sono un po' troppe. Detto questo sono e saro' sempre una tua fan indomabile: )