Che
di Himes

29/08/14, ore 21:09

Giuro che se Derek continua a torturare Stiles in questo modo gli stacco i gioielli di famiglia e li do in pasto al Kanima.

29/08/14, ore 16:13

Ehi Twin, cavolo rendi felice quel povero Stiles lol pensavo ad un certo punto che Derek l'avrebbe investito, e avrebbe anche fatto retro marcia per investirlo di nuovo LOL la mia mente mi ha portato a pensare ad un Derek ancora più str...o da come lo descrivi :'( Voglio un Derek meno str...o ahhaahhah Stiles felice !! Derek non aveva chiesto il divorzio perchè torna da Stiles per poi trattarlo come un rifiuto?? Vuole stare si o no lontano da Stiles boh!! Poi domanda Stiles è incinto vero?? ci sono troppi misteri e non ci capisco più niente u.u Twin sei un casino <3
Ho troppi punti interrogativi in testa ormai!! :')
Complimenti sei brava anche se .... divorzierei con te <3
Tua Twin (forse <3)
Brix morta

27/08/14, ore 22:27

Seraaaa
Capitolo dolce amaro. Dio. I pensieri di Stiles fanno malissimo, fanno talmente entrare nel personaggio che sto male per lui. Con lui.
E DerDer continua ad occuparsi della faccende di casaaa in versione househusband (?) - ma che cazzata ho scritto? -
All'inizio pensavo fosse un'allucinazione ma arrivata alla sveglia e ai panni distesi ho capito che DerDer era lì, che DerDer lo ama ancora (a parer mio. E' palese - sì non smetterò mai di difenderlo) tanto da occuparsi di lui in queste piccole cose.

Poi mi metto nei panni di Stiles e quest'ultimo ha tutto il mio appoggio. Cristo già è ridotto male.....
Okay non so da chi parte stare. Non mi schiererò con nessuno. Ho deciso. Entrambi hanno le loro ragioni e sono molto curiosa di capire il PERCHE' DerDer ha fatto quello che ha fatto. Senza dubbio sotto c'è qualcosa di grosso (in cui c'entra anche Ian nella copertina, credo/spero).
Alla prossima Himes e grazie di tenermi piacevolmente occupata con questa ff, un bacio
CarlieS

PS: quando aggiorni Malattia e Foglie D'Erba? e.e

25/08/14, ore 17:28

Trovo strano non avere istinti omicidi verso di te alla fine dei capitoli. Perchè DOVREI averceli dopo tutto quello che succede! E poi non capisco se è sempre successo o se è l'aria di studio, ma le tue frasi finali, ultimamente, mi lasciano continuamente col fiato sospeso. AAAAAARGH! Abbatterei molto volentieri un muro come SPOILER SE NON HAI GUARDATO LA 4X10 in questo momento. Ma, hey! Questo capitolo, anzi, chappy è tutto per me e, cazzo, se me lo son goduto tutto con una fetta di torta enorme davanti!
Awwww, scena tenerissima alla fine c.c ma si capisce che sto evitando tutto il resto? Non credo di poter continuare... PERCHÈ DEREK?!? PERCHÈ?!? Perchè devono soffrire così tanto, eh? Stiles non solo è abbastanza, è anche di più, perchè DerDer non lo capisce? DerDer parlerà con Stiles, vero? c.c
Grazie amorr, capitolo stupendo <3

25/08/14, ore 17:28

Derek e cosi difficile da comprendere, sembra che egoisticamente nn voglia che Stiles si dimentichi di lui, ma allo stesso tempo sembra che neanche lui voglia dimenticare e lasciarsi tutto alle spalle, ma allo stesso tempo lo allontana. Come in una lotta con se stesso ha ceduto alla voglia di rivederlo. Nn so se il mi dispiace era x avergli dettoo che nn era abbastanza o xk se ne sta x riandare. Mi piace che finalmente Stiles abbia deciso di farsi sentire veramente, che abbia deciso di essere forte e reagire x cercare di riprendersi la sua vita e nn sia piu uno spettatore silenzioso e impotente. Mi fido di te e so che mi darai tutte le risposte col tempo, una cosa e sicura dicerto il finale nn sara ne banale ne un clicche.

25/08/14, ore 03:43

Io lo sapevo che non dovevo leggere questo capitolo con la canzone sotto, cavolo se lo sapevo, anche la scorsa volta te l ho detto, ma niente, non ho saputo resistere al richiamo.
quindi mi ritrovo a quest'ora, a sclerare di nuovo (dopo aver sclerato per Dylan e la sua barba e i suoi occhiali e il suo giacchetto di pelle *-*) per questo capitolo.
Dio, quanto vorrei sapere cosa passa nella testa dire derek ( o anche nella tua) in alcuni momenti.
Insomma, come può non mostrare quello che prova davanti ad uno stiles completamente distrutto.
Cavolo quel ragazzo gli sta donando tutto quello che ha, si annulla proprio per lui, ma niente...
Anche se nel finale, finalmente (?) è arrivata una reazione.
Ci voleva proprio dannazione!!!!!!
Certo, non è stata quella che volevo o meglio, che speravo, ma almeno dimostra che sotto sotto prova ancora dei sentimenti.
Cosa cavolo vuol dire che non può? Sotto ci deve essere qualcosa di troppo grande da gestire, e quella piccola foto nel banner mi mette l'ansia, poi magari non c'entra nulla con questo xD
In ogni caso sapere che lo scoprirò solo alla fine mi manda fuori di testa xD
Oh, grazie mille per tutti i chiarimenti che mi fai.
Sapere che il bambino c'è mi calma parecchio, quanto ti ho rotto con questa storia!? XD
Beh che Derek è egoista si è visto, ora bisogna solo sapere il perché...
la frase finale è stata proprio un colpo basso!!!
Spero che la maggior parte di noi ti abbia consigliato la Lemon, altrimenti attendero' con ansia di vederli di nuovo insieme almeno il quel modo.
*Incrocia le dita*
Al prossimo capitolo!!!
Tanti Bacini ♡♡♡

25/08/14, ore 01:45

ciaoooo, allora che dire ..... non ci sto capendo niente!!
Prima Derek lo molla e vuole il divorzio, Scott e lo Sceriffo invece di aiutarlo contribuiscono a farlo stare male ed anche Ethan!!
Ora Derek torna lo aiuta, fa il bucato rimette a posto le foto e poi se ne vuole andare ....... ed ora gli dice che non può parlare, non vuole parlare, e poi gli dispiace?! Ma de' che? Il non capire mi sta uccidendo :-D
Alla prossima Jody

24/08/14, ore 22:38

Tesorinaaa ❤️❤️❤️
Io c'ho sempre litigato con l'editor di EFP quindi non faccio testo xD uso NVU.
All'inizio Ci sono i margini e Stiles è scritto con la s maiuscola, poi andando avanti e scritto come pubblicavi prima.
Stiles mi fa sentire male. Ed è un testardo, porca Britt! Si piazza lì davanti e provo sempre più tenerezza per lui e odio per Derek, specialmente quando di peso lo porta in casa, ma poi Derek se ne esce con “PERCHÉ... PERCHÉ, STILES, PERCHÉ... PERCHÉ, PERCHÉ! PERCHÉ DEVI RENDERE TUTTO COSÌ DANNATAMENTE DIFFICILE?! PERCHÉ, CAZZO, PERCHÉ?!” E io continuo a ripetermi "Tutto questo ha un senso" tipo mantra!
“PERCHÉ NON È ABBASTANZA!”
*inizia a cantare i modà*
non è mai abbastanza,
no non è mai abbastanza
scusa se ti interrompo
ma forse non ti rendi conto che per me
non esiste il mondo
Perchè per prima esisti tu! La la la la
Ma cosaaaa??? Ora sono io che urlo come Stiles, fino a sgolarmi!
Se crede che con un "Mi dispiace" risolve qualcosa ha proprio capito male. Ma tanto Stiles continuerà a sperare che tornerà e a difenderlo.
Come sono contenta di questi aggiornamenti continui *__*
Baaaaaciiii

24/08/14, ore 20:08

Come al solito sono un fiume di lacrime!xD Comunque adoro questo capitolo,AMO E ADORO QUESTA FANFICTION!! *------* Complimenti *----*❤❤

24/08/14, ore 19:27

Ma cosa non è abbastanza??? COSA??? Io non capisco Derek....davvero ci provo ma non lo capisco! É inutile andare a casa loro e pulire e sistemare tutto e poi non volere dire niente! A questo punto della situazione stimo Stiles che finalmente si è svegliato e ha incominciato a parlare! Mi sembra inutile che ora dica mi dispiace!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

24/08/14, ore 18:48

Non ci stò più capendo niente.
Comunque la tua fic mi intriga sempre di più.
PS Voglio ancora uccidere Derek.

24/08/14, ore 18:03

Sono sicura che le 1000 domande che sorgono sspontanee avranno una chiara risposta nei prox capitoli.
Ti devo confessare che non avevo capito che era stato Derek a riordinare. ..pensavo fosse stato Scott (che ancora deve dimostrarsi un amico- sono sicura che se fosse stato Stiles avrebbe abbattuto le montagne x Scott) o suo padre. Mi e' piaciuta tantissimo il modo in cui Stiles ha cercato di fermare Derek per avere delle spiegazioni che Io avrei preteso anche a costo di prendere a martellate la sua preziosa auto.
K.k

24/08/14, ore 12:13

Twin sos hai perso la Brix sono morta e risorta questo capitolo era molto intenso e bello pieno di ricordi complimenti :) come al solito sei sempre bravissima :)
Complimenti complimenti :3
Tanti Hugs e love
Tua Twin ❤️😊

22/08/14, ore 14:14

Ecco ora si che cominciamo a ragionare... finalmente Derek... Derek che si preoccupa ancora per Stiles... Bellissimo capitolo... e per quanto mi riguarda una lemon non fa mai male, anche se spero che prima o dopo parlino di quello che sta succedendo perché vorrei proprio capire cosa passa per la testolina di Derek!!!

22/08/14, ore 13:24

Ciao Himes, provo ad inserire di nuovo la recensione a questo capitolo, speriamo che questa volta me lo lasci fare senza dare errore.
Tanto per cominciare descrivi il dolore di Stiles talmente bene che quando finisco di leggere il capitolo sto male anch'io...
Mi pongo più o meno le stesse domande che si pongono tutte le altre... e come tutte le altre vorrei proprio capire per quale assurdo motivo Derek se ne è andato se è ancora innamorato di Stiles, perché è ovvio che è ancora innamorato!!!
L'unico amico Stiles di cui ho apprezzato il comportamento fino ad ora è Ethan, gli ha detto le cose come stanno, ma non con il rancore degli altri...
E cmq ribadisco voglio Derek!!!
Bravissima come sempre, dopo provo a recensire anche il capitolo 11... speriamo che il tablet smetta di fare i capricci :-)