we are a warriors
di cc99lovato

15/10/14, ore 22:21

ehi ciao, allora volevo dirti che la storia è davvero bella e forse questo è il capitolo meglio scritto da te fin'ora. L'unico appunto che ti faccio è di non usare il pronome "gli" riferendoti ad un soggetto femminile :) aggiorna presto, mi raccomando.

27/08/14, ore 03:47

Ma tu sai che ti amo, vero? Okay.. continua por favor. La mia Clara non può morire.

27/08/14, ore 00:50

Woww non vedevo l'ora ke succedesse sono la dolcezza mado *-* capitolo stupendo come sempre *-* aggiorna presto baci! :) *-*

26/08/14, ore 08:59

Okay.. non puoi farmi questo! Falla risveglare, ti prego.. Continua!! Love you.

18/08/14, ore 18:45

Stupendissimo capitolo mi piace sempre di piu questa ff *-* aggiorna presto! Baci <3 :)

18/08/14, ore 18:08

sei migliorata davvero davvero davvero tanto, sul serio e questo capitolo è davvero scritto bene ed incuriosisce riguardo al prosismo, brava :) <3

16/08/14, ore 10:46

Wow!! Questa stria diventa ogni volta più bella ed intrigante.... Ma certo che devi continuare la storia se nò morirei io al posto di Clara ahahahah!!! Continua presto ti prego.
Un bacio!

15/08/14, ore 20:52

Ti prego continua è una storia molto interessante e spero che tra demi e clara succeda qualcosa *-* Buon Ferragosto anche a te :)

15/08/14, ore 19:59

capitolo molto intenso spero che clara esca dal coma penso che anche clara provi qualcosa per demi e spero che succeda qualcosa tra loro 2 , ti prego non cancella re la storia ma continuala .
Buon Ferragosto

07/08/14, ore 20:48

okkei, questo è un capitolo stupendo, forse le parti in cui Clara soffre sono troppo.. scritte in modo superficiale(?) per il resto sei migliorata un botto, sul serio :) aspetto il prossimo!! ahahah

03/08/14, ore 14:48

sei migliorata parecchio, sul serio :) forse hai capito ciò che volevo dire, anche se in alcuni punti non si riesce a capire ciò che i personaggi provano. tipo quando all inizio demi aspetta sulle scale Clara. all inizio non si capisce se è arrabbiata perché dici che a vedere Clara si rilassa. poi ridono e dopo ritorna fredda. c'è non riesco ad immaginare nemmeno l espressione di demi ahaha comunque per il resto non è male :) aggiorna presto! sono curiosa ahaha

27/07/14, ore 01:47

ritorno a romperti ma è solo perché questa storia mi piace davvero tanto e vorrei tanto fosse sviluppata al meglio da te. allora come già ti avevo detto tendi troppo a velocizzare e a descrivere poco, se non hai tempo di scrivere un capitolo un po' più lungo, non è detto che tu debba scriverlo in un giorno solo. tipo quando hai parlato di lui che prima le da un bacio sulla fronte, poi sulla guancia, poi all'angolo della bocca e infine sulle labbra, tra un bacio e un altro avresti potuto raccontare le sensazioni che in quel momento lei stava provando, non so il battito che accelerava, il desiderio che aumentava, quello che vuoi tu. comunque un po' sei migliorata e mi fa piacere :) aspetto il prossimo con ansia, giuro.

27/07/14, ore 00:11

È carino questo capitolo anche se io avrei preferito che ci fosse qualcosa di più con demi e che fosse più lungo ma mi è piaciuto comunque :) aggiorna presto

26/07/14, ore 21:01

Che bellissimo capitolo!! Divertente e dolce... Tutta la famiglia di Demi è fantastica...
Bravissima!!!
Ciao alla prossima! ❤️😘

24/07/14, ore 22:14

allora, la storia in sè è davvero bella, lo ammetto :) e incuriosisce capitolo dopo capitolo, ho solo da dirti che in certi punti tendi troppo a velocizzare, come se non vedessi l'ora di raccontare e ti lasciassi sfuggire qualche particolare, qualche dettaglio, quache descrizione. l'obbiettivo e riuscire a far provare a chi legge le stesse sensazioni che provano i personaggi. quindi il mio consiglio è: non andare di fretta, mettici tutto il tempo che ti serve realmente e rileggi ciò che hai scritto tipo una mezzora dopo dall'averlo messo su carta o computer. comunque metterò la tua ff tra le seguite e spero vivamente che tu aggiorna presto :) alla prossima.