Safely, for the last time
di Mirwen

16/02/10, ore 13:52

Ma è... è... è... stupendo!!!!!! Mi viene da piangere... ma dovrei abituarmici... insomma, c'è sempre una fine, dappertutto. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo di questa bellissima fic, scritta benissimo soprattutto... ancora una volta ti faccio i miei complimenti, sei la migliore.

Bacini

16/02/10, ore 12:35

ehy ciao! complimenti è proprio 1 bell'epilogo, si sente molto la loro tristezza e soprattutto le loro parole! chissà come mi sentirei io al posto loro *___* 7 anni di avventure in un luogo protetto, è molto diverso dalla vita reale fuori dalle mura della fantastica scuola =(
ci vediamo nel seguito della scuola =) kiss

15/02/10, ore 21:08

l'ultimo capitolo *-*
splendido, magnifico oddio non so cosa dire xD mi mancherà questa ff, mi ha davvero appassionato *-*
grazie (:

15/02/10, ore 17:33

Oddio... Gli epiloghi mi mettono sempre una tristezza incredibile! Che dire? Questa storia è stata bellissima, è stato bello seguirla e non vedo l'ora di leggere il seguito (cosa che farò appena finisco di scrivere questa recensione).
C'è solo un piccolo problema... nel tuo seguito non mi fai morire Sirius, vero? Io non posso vivere senza di lui! ;)

15/02/10, ore 17:28

"Hogwarts è casa… insomma è la nostra casa, di tutti noi… Hogwarts è il luogo sicuro, dove ognuno di noi cresce, studia, s’innamora, piange, ride, vive … quante ne abbiamo passate…Hogwarts è l’unica sicurezza che abbiamo. Ho paura di lasciarla perché so che quando saremo la fuori saremo da soli nell’oscurità…"

Questa frase rimarrà nel mio cuore per sempre.
è fantastica. Splendida.
Cavolo stavo per scoppiare a piangere!!!
Ok, non mi rimane che congratularmi con te = ) davvero...
Complimenti!
Besos♥

15/02/10, ore 17:18

Il capitolo è stato corto, ma mi è bastato e avanzato. Mi è venuta una tristezza infinita...
Ti asicuro che se non ci avessi già avvertito che scriverai altri due seguiti mi sarei messa a piangere.
Le parole di Enif su Hogwarts sono proprio la verità.
Ora corro a leggere la nuova storia!

15/02/10, ore 17:15

Ormai più di un anno fa lasciai la mia prima recensione al primo capitolo, promettendoti che avrei seguito il viaggio dei Malandrini verso Hogwarts, verso l'ultimo anno di scuola, verso la guerra che, in quel momento, era arrivata anche sull'Hogwarts Express.
Ora quel viaggio è finito, ma un altro sta per iniziare.
Non so dove porterà tutto questo, anche se posso immaginarlo dato che (ahimè) conosco il destino che la Rowling ha riservato a tutti i personaggi tranne Enif che è nelle tue mani.
In ogni caso, comunque vada, ti rinnovo la mia promessa di un anno fa... io ci sarò... e sono pronta anch'io a combattere con loro!
Grazie Elisa, e grazie a questa storia che mi sarà sempre cara perchè oltre a regalarmi emozioni mi ha dato una nuova amica... TE!

28/01/10, ore 20:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto mooolto! Poveretti agli esami...
Per il sondaggio che ci hai lasciato, non saprei proprio, sei tu quella che deve regolarsi... So di non esserti molto di aiuto, ma davvero non so cosa dirti...

28/01/10, ore 20:28

Questo capitolo é stupendo!!!!! Hai spiegato benissimo i dettagli e tutto il resto... complimenti, sei bravissima!!!! Comunque, io ti consiglio di chiudere questa ic con l'epilogo e poi cominciarne un' altra. Almeno la possono seguire anche quelli che non hanno letto questa fic.

Bacini

28/01/10, ore 20:18

Io posterei l'epilogo qui e una seconda storia da un altra parte non il continuo
baci
-Daph-

27/01/10, ore 15:55

ciaooo ^____^ bellissimo capitolo la descrizione degli esami mi è piaciuta parecchio ;) cosi il prossimo sarà l'epilogo *___* e poi hai deciso anche per 1continuo davvero 1ottima idea io continuerò ad essere 1tua grande fan =)
cmq io penso sia meglio che tu continui a scrivere il seguito qui, sai cosi tutti quelli che seguono la storia o che l'hanno seguita, magari anche casualmente vedranno la seconda parte e si incurioserebbero! poi non so questo è il mio piccolo consiglio ^______^
al prossimo kiss kiss

27/01/10, ore 15:32

Capitolo fantastico, come al solito, poi dato che anche io sono in un momento tragico con le verifiche mi sento molto vicina a loro xD
Scusami tanto se non ho più recensito ma ho avuto dei problemi con il pc.
In quanto alla domanda, non so, penso vada bene in entrambi i casi, forse pubblicando una nuova storia non "affatichi" troppo la lettura con troppi capitoli tutti insieme... =S

27/01/10, ore 12:33

Quando ho letto che siamo al penultimo capitolo mi è preso un colpo! Mi sono veramente affezionata a questa storia. Poi ho letto che ci sarà un seguito e mi sono ripresa. XD
Io voto per il seguito postato come nuova storia, credo che potrebbe rendere la lettura più facile, visto che i capitoli di questa storia sono già parecchi...
Ciao e a presto.

27/01/10, ore 10:07

Remus si è sempre lamentato di essere troppo povero... Ma perchè non ha brevettato le sue penne speciali?
Sarebbe diventato più ricco di Sirius, perchè avrebbero fatto furore anche tra i Babbani!
Complimenti al genio del male... No, non sto parlando di Remus... ma di te, perchè sei tu alla fine che le hai inventate.
Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo l'esame di Babbanologia di Sirius e quello di Trasfigurazione... non so se abbia avuto più coraggio la McGrannit a fare da cavia e o gli studenti a scagliare l'incantesimo su di lei!
E poi... una casa Babbana al centro della Sala Grande... ma come ti vengono queste idee? Ribadisco.. altro che Remus, il vero genio sei tu!
Mi è piaciuto anche come hai "risolto il mistero" della Mappa del Malandrino... Remus ha sempre detto che era stata requisita da Mastro Gazza, ma nessuno sapeva come e perchè.
Per fortuna che i Malandrini l'hanno presa sportivamente definendola una scelta del Fato... e in effetti forse così doveva essere visto che la Mappa verrà ritrovata dai gemelli Weasley che poi la passeranno, guardacaso, al figlio di James Potter!
Complimenti davvero Elisa... nella top ten dei miei capitoli preferiti questo merita di sicuro un posto d'onore!
Al prossimo aggiornamento, e in bocca al lupo per i tuoi esami che non hanno niente da invidiare ai MAGO di Hogwarts!

26/01/10, ore 22:07

ciaoooo mirwen che dire siamo arrivati alla conclusione:-( ma ci sarà un nuovo inizio:-) questo capitolo molto bello sopratutto la parte di rem a difesa ha dato una bella lezione al prof mongolo... che dire aspetto il seguito e ancora brava
PS:secondo me e meglio se apri un'altra FF e dici il titolo