Safely, for the last time
di Mirwen

26/01/10, ore 21:14

ahahaha bellissima la conclusione!!
la troveranno i gemelli Weasley ^-^
bel capitolo!

26/01/10, ore 21:06

E così si spiega il perchè la mappa è finita nelle mani di Gazza!
Bè, tanto adesso a loro non serve più!
Gli esami sono stati davvero emozionanti: e mi hanno dato molta ispirazione, perchè anche io ne voglio parlare, sempre se ci riesco!
Bravissima! Sai che sapevo rispondere a tutte le domande di Difesa? Wow, sono promossa! XD
Riguardo al sondaggio, secondo me potresti anche iniziare con una nuova storia, così viene tutto più ordinato e, tra l'altro, potresti utilizzare la funzione delle Serie. Secondo me è utilissima, soprattutto per te, che hai pubblicato anche la fanfiction con il missing moment del morso di Remus.
Insomma, questo è quello che penso. Se non ci fossero state le serie, ti avrei consigliato di continuare con questa, ma visto che ci sono sarebbe un peccato non sfruttarle!
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 09:07 pm)

14/01/10, ore 16:52

ciaooo =) capitolo molto interessante anche se non è proprio il mio genere =) al prossimo capitolo aspettando qualcosa di romantico xDDD ciao ciao

05/01/10, ore 19:09

Penso che ti devo un bel pò di scuse! Ma non ho avuto proprio tempo e il mio computer per più di un mese è rimasto spento perchè rotto!
Ma anche ora non ho molto tempo, sto cercando di aiutare mia cugina a terminare il nuovo capitolo della sua storia, sto cercando di preparare le valigie perchè venerdì parto per 12 giorni in montagna, e ogni tanto devo andare a controllare il dolce in forno!
Comunqueee...
Questi capitoli sono stati splendidi! Quando James ha detto a Lily che doveva dirle qualcosa immaginavo tipo una proposta di matrimonio al centro dela campo con tutti che fischiavano ed applaudivano e con Lily che scoppiava in lacrime e gli diceva di si! ma forse ho viaggiata troppo con la fantasia!
Tutti nell'Ordine! Credo che Peter fosse tentato di scappare o buttarsi giù dalla finestra per non rispondere!
Siriussssssssssssss su su! Chiedi ad Enif di sposarti e fai tanti mini Sirius che le rederanno la vita perfetta ( Questo è un sogno che non si avvererà mai, ma è meglio sognare che vivevere nella realtà! Come sono poetica! Ahahaha sto sclerando! )
Ora posta dopo il 20 così leggo e commento! Oppure posta dieci capitolo a settimana ma sta sicura che un mio commento lo vedrai di sicura! Sai per farti sapere che sono viva!
Buon Anno In Ritardo!
Baci Dominic!

05/01/10, ore 17:57

Bene bene, direi che la scena della riunione era molto ben fatta, molto credibile. Povero Remus però! Io lo adoro, sia come personaggio "originale" sia per come lo stai usando tu. Ma non è che potremmo accelerare un pò i tempi e far entrare in gioco una nota ragazzina dai capelli rosa gomma da masticare? Non vedo l'ora di vederlo un pò felice il mio povero Remmy!

05/01/10, ore 11:11

che capitolo!! *-* complimenti!
ahaha pure io porto gli occhiali xD -.-" sii dai non puoi fargli fare una brutta fine..
a presto! ^-^

05/01/10, ore 11:09

ciaoooo che bello questo capitolo così la prima riunione dell'ordine è stata fatta!!!! però pevero Remus mi dispiace troppo per lui si deve vendicare, comunque e stato un capitolo veramente bello aspetto il seguito!!!!!

05/01/10, ore 00:15

Eccomi finalmente eccomi!
Non vedevo l'ora di leggere di nuovo questa storia che mi è entrata nel cuore come mai avrei immaginato e che proprio in questi giorni sto riscoprendo!
Quanto ammiro questi coraggiosi giovani maghi che entrano a far parte dell'Ordine... e quanto avrei voluto giustizia per Remus... e invece Greyback alla fine se la caverà, mentre Lunastorta... Più ci penso e più mi convinco che la Rowling è una Mangiamorte!
Sono rimasta male per Regulus... Insomma, si sa che è diventato un Mangiamorte, però è dura da accettare, perchè io ho di lui una visione positiva dovuta al suo estremo sacrificio, e mi dimentico che invece, per un certo periodo, era convinto di ciò che faceva, e questa amara verità fa male, anche se Regulus alla fine ha riscattato i suoi errori con il suo coraggio e pagando un prezzo altissimo, mentre gente come Malfoy l'ha fatta franca senza provare un minimo rimorso.
Uff... questa recensione mi sta venendo tristissima... sarà che avverto la guerra incombente e tutte le tragedie che seguiranno...
Ad ogni modo ti faccio ancora una volta i miei complimenti, perchè se riesco a provare tutte queste emozioni è solo merito tuo perchè sai coinvolgermi come pochi riescono a fare!
Grazie Elisa... continua così!
Giulia.

04/01/10, ore 22:27

Ciao! Sono contenta che tu abbia ri-aggiornato!! Il capitolo è davvero molto bello, mi sono sentita parte dell'ordine anche io! Comunque non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra Lily e James!! Che bella la reazione di Remus... poveretto Grey-deficente-back gli ha rovinato la vita...
Al prossimo capitolo!!

04/01/10, ore 19:52

Finalmente il capitolo nuovo!
Non vedevo l'ora che entrassero nell'Ordine della Fenice.
Le cose cominciano a farsi sempre più interessanti!
A presto

22/12/09, ore 11:07

ciao Mirwen che dire sono un nuovo arrivatoXD giusto per la fine comunque beh allora che dire, come storia e veramente carina vedere un James cambiato in questio modo mi ha fatto sorridere molto, sopratutto vederlo cosi tanto autoritario come nei capitoli dell'attacco all'espresso per Hogwarts, poi beh James e Lily si sa, e sempre stata la mia coppia preferita e amo con tutto me stesso questi personaggi quindi li hai descritti molto bene,Sirius che finalmente si decide ad avere una relazione seria con Enif(che come personaggio mi sta molto simpatica) poi beh gli altri 2 malandrini Remus e Petewr che entrambi stanno soffrendo ma hanno come amici delle perrsone fantastiche e che le possono tirare su. Riguardo allo scherzo dei malandrini a casa di Petuni beh mi hai dato l'idea su cosa fare al prossimo matrimonioXD posta presto ciaoooo

21/12/09, ore 11:50

Sono una nuova lettrice. Ho trovato la tua storia un paio di giorni fa e me la sono letta tutta d'un fiato! Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo prima di commentare, così ti lascio una recensione unica per tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora. Lavoro che, non c'è che dire, è veramente ottimo! La trama è molto ben orchestrata e anche lo stile di scrittura è buono. Svolti i dovuti commenti "tecnici" non mi resta che dire che Enif è strepitosa! Non è facile creare un personaggio nuovo, inserirlo in una storia così complessa e riuscire a renderlo credibile e convincente come hai fatto tu! Complimenti davvero! Aggiungici che io sono innamorata pazza di Sirius e capirai perchè vederlo finalmente felice ed impegnato in romanticherie varie mi manda in brodo di giuggiole! XD
Ti ringrazio anche perchè sei riuscita a farmi affezionare un pochino a Peter (ma solo un pochino!) Come ragazzino timido e impacciato è davvero troppo tenero!
Quando hai ucciso i genitori di Remus ti ho un po' odiato, devo ammeterlo! Erano stupendi!
Un grosso complimento anche per come hai orchestrato la storia di James e Lily. Molto originale, peccato per il povero James che ha dovuto sudare 7 camicie fino alla fine! XD
Per concludere: la tua storia è originale, ben scritta, i personaggi sono descritti molto bene, dando a ciascuno il giusto spazio. Insomma, hai davanti a te una nuova fan della tua storia! Spero aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo. ^^

11/12/09, ore 16:10

anche questo capitolo è fantastico!!!!
è la migliore storia che ho letto!!!!!!!!!
complimenti

11/12/09, ore 07:52

Bella partita, peccato che tra un po' finirà tutto...
Mi sembra di rivivere l'ultimo anno di liceo: ero terrorizzata, e non mi aspettava una guerra, quindi immagino come possano sentirsi loro!
Mi è piaciuto il reclutamento nell'Ordine della Fenice! Però mi è venuto un magone quando Piton e Lly si sono guardati e lei ha pensato che la volta successiva probabilmente avrebbero combattuto...

10/12/09, ore 20:47

Bravissima!
Come al solito il capitolo è bellissimo... avrei solo un richiesta.. non è che potresti descriverci un po' di più la relazione tra Lily e James?
Detto questo, rinnovo i complimenti, davvero un bel capitolo brava!
E comunque spoilera un po'.... che farà il nostro caro Minus di così tanto umano??