Safely, for the last time
di Mirwen

15/06/09, ore 21:25

Mi scuso immensamente per non essermi fatta sentire in questo ultimo periodo ma ho avuto tantissimo!
Allora... tutti i capitoli che mi sono persa mi sono piaciuti tantissimo! Quando quei mocciosetti hanno tagliato i capelli a Enif ci sono rimasta malissimo! Se io fossi stata in lei penso che varei urlato come una matta! Sono affezionata ai miei capelli
Il padre di Enif ha esagerat, povera Enif!
Posta presto che sono curiossima!
Baci Dominic!

15/06/09, ore 20:24

Anche se mi hai detto che tutto ha uno scopo sono comunque rimasta sbalordita dal comportamento di Algol Icecrow... sapevo che era Serpeverde ma non pensavo fosse "quel" genere di Serpeverde! In attesa di sviluppi futuri non posso che esprimere tutta la mia solidarietà a Enif che ammiro sempre di più per il suo carattere e il suo coraggio! Mi sono piaciute molto anche le "escursioni" nelle case di Lily e dei Malandrini, hai fatto un gran lavoro di ricerca del quale avevamo già parlato (moto di Sirius... ), e sono stata felice di conoscere finalmente Harold "Harry" Evans e sua moglie Daisy che ho avuto l'onore di vedere "nascere in diretta su MSN"! ;-) Sono felice che tu sia tornata... aggiorna presto perchè voglio conoscere gli sviluppi in casa Icecrow!

02/06/09, ore 17:50

NOn ci credo. Allora io mi chiamo Lucrezia, e trovare il mio nome mischiato ai Black, è fortissimo ** Però, non ho capito una cosa. Perchè hanno estraniato Lucretia dall'albero? E non ho capito chi ha spostao >.< Scusa la mia ignoranza >.<

31/05/09, ore 19:34

Dolciximi Enif e Sirius...ragazze la classe dei Black non è acqua!xdxd Ancora una volta in ritardiximo, ma cs ci volete fare se hanno inventato gli esami? Comunque questo capitolo era davvero bellissimoo,sto tutta I love you se penso a tutte le coppiette hogwartsiane xdxd! Povera Alice, mi piacerebbe sapere cosa le capita con Augusta... :S!!! Comunque wow proprio bel posto la torre d'astronomia...uffa la rowling mi ha così trascinato nella sua fantasia che fa strano pensare con nessun Harry Potter con tanto di cicatrice a forma di saetta esiste...e che HOGWARTS non esiste! Che tristezza... Wabbeeeeeeeeee complimenti, basta con lo sclero! Baci8 Sarah Potter!

29/05/09, ore 17:35

Evviva!!! un bacio!! e ora per Natale che succede?? e vabbè aspetterò tanti complimenti -Dafny-

29/05/09, ore 15:25

Mi piace molto la storia...e mi sta molto simpatica Enif (mi sembra ke si scrivi...) spero ke aggiorni presto...:)

29/05/09, ore 14:51

ciao! ^^ era solo un bacio veloce, una specie di regalo xD però finalmenteeee! chissà cosa penserà James! ^^ mi dispiace per lo zio ^^ e dopotutto anche per Regulus, alla fine (nei libri) si è dimostrato forte e coraggioso. speriamo che passino tutti un buon Natale! ^^

29/05/09, ore 10:40

E' veramente uno splendido capitolo, ho così tante cose da dirti che nemmeno so da dove iniziare! Prima di tutto mi è piaciuto molto il modo in cui ti sei districata tra i rami dell'albero genealogico dei Black e degli Icecrow... Condivido lo stato confusionale di Lily! Ora mi è chiaro come mai Enif nonostante sia Grifondoro non è stata diseredata come Sirius! E poi... povero zio Alphard... Non sai quanto ci sono rimasta male... Insomma, lo so che è morto e ha lasciato dell'oro a Sirius, però vederlo scritto nero su bianco mi ha reso questo fatto più "reale", non so se mi spiego! Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Sirius per Regulus e non mi pronuncio su Walburga... quando penso a lei me la immagino con il volto della matrigna di Cenerentola e coi poteri magici della strega di Biancaneve! Ah... prima che mi dimentichi... bellissimo il disegno, 'espressione di Lily poi è più che eloquente! Aggiorna presto... ciao!

16/05/09, ore 19:49

Wow e che capitolo! Finalmente qualcuno ha dato una spintarella a quei due! Ilfatto del giubbott oera mitico! Scusa se mi sono persa qualche cap ma l'esame si avvicina... grazie per i lringraziamento! Baci8 Sarah Potter

07/05/09, ore 16:03

W Sirius, W Enif, W Lily, W James e W viva tutti!! serpentacci, ma che vi è venuto in mente?? mah... aspetto il prossimo capitolo, ti aggiungo a preferiti! -Dafny-

06/05/09, ore 10:23

Ma che carini! E insomma, questo capitolo mi si addice proprio in questo momento visto che sono di ritorno da una seduta dal parrucchiere che ci mancava proprio mi facesse lo scalpo. Ad ogni modo, ho riso come una matta quando James si preoccupava per i suoi capelli... giuro, non oserei immaginarlo pelato XD! Mi piace moltissimo l'interazione che hanno i personaggi, in tutta la storia in generale ma in particolare in questo capitolo, quindi brava! ^^

05/05/09, ore 22:47

Ciao Mirwen, finalmente hai aggiornato, cominciavo a sentire la mancanza di Sirius ed Enif! Mi avevi accennato del cambio radicale del look di Enif ma credevo che sarebbe stata una scelta volontaria, invece così... accidenti, come la capisco! I miei capelli non sono lunghi come i suoi, mi arrivano sulle spalle, ma anch'io a parte la spuntatina di rito non avrei mai il coraggio di farmeli accorciare come nella foto! Tutta la mia solidarietà ad Enif, che comunque ha di che consolarsi visto che Sirius la trova addirittura splendida... sai che sono quasi gelosa di lei? Anzi... togli pure il quasi! Bel capitolo anche questo, complimenti! Giulia.

05/05/09, ore 21:24

ho tralasciato un pò la lettura della tua ff ed ero rimasta 3 capitoli indietro. Perdonami!! non era nelle mie intenzioni. Allora: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace sempre più la storia. Finalmente si parla di qualcosa di Serio anche per Sirius perchè non si era mai parlato di una donna per Sirius. Enif mi piace... speriamo bene! Cosa mi dici invece di Lily? la sua cotta per "Potter"? ehehehehe... aggiorna presto!! ciaoooo!!

05/05/09, ore 20:50

ciao! povera Enif! però a me piace il nuovo taglio xD ciò non toglie che spero vivamente che i Malandrini si vendichino contro questi piccole Serpi... bellissimo anche questo capitolo, adesso che Enif e Sirius si sono chiariti spero in un po' di James-Lily ^^ (sono la mia coppia preferita!! ^^)

23/04/09, ore 14:51

che bella la tua ff! ^^ mi piace molto questo punto di vista... ci sono anche i momenti più cupi con i Mangiamorte e i dubbi che attanagliavano tutti i ragazzi di Hogwarts...