Safely, for the last time
di Mirwen

26/08/09, ore 21:27

Ciao volevo farti i complimenti per la tua storia! E' fantastica, l'ho letta praticamente in un giorno!! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, chissà cosa succederà ai protagonisti, ho dei presentimenti sia belli che brutti (la mia vena tragica ha preso il sopravvento!) Spero aggiornerai presto, so che lo fai quasi ogni mese e aspetterò paziente, anche se mordendomi le mani! A presto

24/08/09, ore 10:19

Un altro bel capitolo! ^^ Quello che mi piace è che anche se le situazioni sono brevi le descrivi sempre approfonditamente facendoci capire cosa provano i personaggi... Mi piace molto Dorea, una donna forte e coraggiosa.

23/08/09, ore 15:29

Eccomi qua, finalmente sono riuscita a leggere! Ammiro molto il tuo lavoro di ricerca, la tua passione e la tua costanza nel creare luoghi, personaggi e atmosfere, e soprattutto ammiro la tua capacità di creare personaggi originali. L'albero genealogico degli Icecrow non ha nulla da invidiare a quello dei Black! Mi sono innamorata del piccolo Taliesin, spero che lo farai tornare di nuovo in scena perchè lo adoro! E spero vorrai raccontarci ancora molte storie legate alla famiglia Icecrow! Bravissima anche stavolta, e complimenti ancora per i premi vinti, sono felice di averti fatto partecipare perchè sapevo che la tua storia avrebbe avuto il giusto riconoscimento, e sono felice soprattutto per il premio vinto da Enif!

05/08/09, ore 12:52

Adesso che ho terminato le votazioni posso venire finalmente a dire quello che penso di questa storia. Come avrai già notato dall'elevato numero di targhette collezionate, la tua storia per me è stupenda. Partiamo già dal fatto che scrivi divinamente, ma sei riuscita a creare un plot interessantissimo, pieno di colpi di scena e di romanticherie. E poi tutti i personaggi sono ben caratterizzati e non solo quelli protagonisti, ma anche quelli secondari, come, per esempio, le compagne di dormitorio di Lily ed Enif. E sono talmente belli che non puoi fare a meno di affezzionarti, anche se sai benissimo che la nostra amica Rowling non ne salverà neppure io. E proprio per questa ragione, c'è quel filo di malinconia che avvolge tutti i capitoli e che rende la FF ancora più struggente. Bene, tutto questo papiro per dirti che aspetto la continuazione e rinnovarti i miei complimenti. Monica

02/08/09, ore 02:04

Bellissimo capitolo *-* diciamo che mi hai quasi fatto prendere un colpo quando è comparso il marchio nero! Per fortuna i genitori di Enif stanno bene... e lei e suo padre hanno fatto pace, che billo! Peccato che non hanno potuto vedere l'alba, vabbè poteva andare peggio! Comunque ho letto anche la tua fic su Remus, non mi ricordo se l'ho recensità però... mi pare di si ^^" è molto bella anche quella! Intanto aspetto il seguito! (di questa fic xD)Ciao! Baci Lily

31/07/09, ore 21:40

Molto belle tt e due le immy come il capitolo del resto!! io sono stata a Londra e per quanto non sopporti l'umidità e le nuvole visto che sono nata in collina e l'abitudine non è molta l'ho trovata comunque una città magica! baci -Dafny-

30/07/09, ore 17:05

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Mi aspettavo un bel bacio sotto al vischio per Lily e James!
Sono contenta per Enif, finalmente ha fatto pace col padre, Algol, mi piace questo nome! La casa poi è stupenda!
Posta presto!
Baci Dominic!
P.S. Per le prossime due settimane non ci sarà, vado in Puglia con i miei! Quindi se aggiornerai non posso commentare visto chye mi hanno vietato di portare il pc portatile che finalmente ho comprato!

30/07/09, ore 14:28

cavolo, sei incredibile, mi sono messa in pari proprio stamattina, leggendo i primi 14 cap e già mi ritrovo con un nuovo aggiornamento, che bello!!!!! che dirti, io adoro le ff sui malandrini, sono alcuni tra i miei personaggi preferiti in assoluto e questa storia è davvero bella, triste quando è giusto che sia triste ma anche con molti momenti allegri!!!!! hai reso benissimo il carattere dei personaggi della row e sopratutto il legame di amicizia tra i malandrini, sono proprio come li ho sempre immaginati, li adoro!!!!!!! ammiro il fatto che riesci a dare il giusto spazio a peter, io non en sono mai stata capace, lo odio troppo, anche se so che è sbaggliato lasciarlo da parte non ci posso fare nulla. una menzione particolare al personaggio di tua creazione, enif, di cui mi sono innamorata più o meno al primo capitolo, l'ho capito subito che era la fanciulla adatta per sirius e infatti sono infinitamente contenta di vederli finalmente insieme, era pure ora direi!!!!!! ora spero che lily chiarisca presto i suoi sentimenti per james, perchè li voglio insieme prima di subito!!!!!! certo però in questa storia non si sta mai tranquilli: prima la piccola doge, poi il papà di james (povero, mi sono venute le lacrime agli occhi), alphard e adesso i genitori di eny... fortuna che almeno stavolta si è risolto tutto in una bolla si sapone!!!!!! ti faccio i complimenti per la cura dei personaggi secondari, come Malocchio o andromeda o quelli creati da te, tutti caratterizzati alla perfezione, e per la cura che metti nei dettagli geografici ecc: sembra sul serio di vedere quei posti, bravissima!!!!! in parole povere, davvero una gran bella storia, aspetto con ansia un nuovo cap, a presto, bacibaci!!!!!!

30/07/09, ore 14:25

Mamma mia, che ansia... Quando è apparso il Marchio Nero sulla casa degli Icecrow ho veramente temuto il peggio, addirittura ho sospettato che ci fossero dietro i Black perchè Enif ha rifiutato Regulus a favore del rinnegato Sirius! E comunque adesso sì che riconosco Algol, l'ho sempre detto che non era "quel" genere di Serpeverde! Ancora una volta ti faccio i complimenti, un capitolo bellissimo, mi è piaciuto molto questo "Capodanno Malandrino" e Sirius in veste di perfetto padrone di casa e addirittura cuoco più o meno provetto! A proposito di casa, la dimora degli Icecrow è splendida, e spero che un giorno tu possa davvero andare a visitare i luoghi che ti hanno ispirata e che hanno fatto da scenario alle tue storie! Bravissima come sempre!

30/07/09, ore 14:02

cavoli! che bella dimora! ^^ quanto mi piacerebbe andare in qui posti... altro bellissimo capitolo! ^^ immaginavo succedesse qualcosa quando hai fatto notare i fuochi d'artificio del paese xD e adesso... l'Ordine della Fenice! ^^

27/07/09, ore 13:02

Ciao! Mi sono letta tutta la tua fic in una volta! è davvero una delle mie preferite e tu scrivi benissimo!! Mi piace anche perchè dai molto spazio a Remus e acnhe Peter, che in molte altre fic vengono un pò messi da parte... e poi ci sono James e Sirius, mamma mia quanto li adoro *-* soprattutto James, sta notte me lo sono pure sognato xD Sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggerlo!! Ciaociao, baci Lady Lily

21/07/09, ore 00:47

Ciaoooooooooooooooo!
Spero che ti divertirai a Gardaland, i mi ero divertita un mondo! Hai presente quel tunnel con quelle mini doccie, avevo fatto dimora fissa li dentro!
Comunqueeeeeee... il capitolo è bellissimo!
Spero che le cose si risolvino tra Enif e suo padre!
Il padre di Lily mi sta simpaticissimo, anche mio padre quando venne a sapere che stavo con Emanuele gli fece un discorso, e non ti dico le risate che mi feci!
Ora non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Posta presto!
Baci Dominic!

17/07/09, ore 21:09

Bel capitolo! ^^ Comunque hai ragione su Wormtail, lui è morto quando ha abbandonato gli amici, e credo che ciò sia successo dpo aver lasciato Hogwarts... Quando è arrivata la madre di Eif ho preso un colpo! ahaha! pensavo di essermi persa qualcosa! poi mi sono ricordata che era da Lily xD Che altro... James, non ho parole per descriverlo! Magari fosse il mio ragazzo!! *-* Chisssà il capodanno! xD

17/07/09, ore 20:26

ahahahahahaha! svelato il mistero dell'occhio di Sirius!! grazie per questo splendido regalo. Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà a Capodanno!! Buona vancanza a Garadaland... e aggiorna il più presto possibile. un bacio!! ___*Alice*___

17/07/09, ore 17:04

Che bello hai aggiornato! E' un capitolo molto dolce e romantico quello che hai scritto, mi piacciono tanto le coppie Enif/Sirius e James/Lily, e sta cominciando anche a passarmi l'arrabbiatura nei confronti di Algol, spero tanto che Enif si chiarisca con i suoi! E poi Sirius la protegge... (si vedono i cuoricini negli occhi?). Harold Evans mi piace troppo, mi ricorda un altro "padre di famiglia" che presto conoscerai! ;-) Grazie anche per il missing moment fra Sirius e Ninfadora! Brava, complimenti!