Safely, for the last time
di Mirwen

18/04/09, ore 20:37

Interessante capitolo introduttivo, in cui ritroviamo i nostri eroi ben caratterizzati, con una giustificazione "sostanziosa" al mutamento di James (che nel canon, invece, è a mio avviso poco chiaro). Mi è ovviamente piaciuto Sirius che si vanta delle proprie competenze babbane, come la serie di battutte che Lily e Enif si scambiano su Vernon. Infine, l'esplosione sul treno, che arriva inaspettata, suscitando ulteriore curiosità . Il mondo è in guerra e evidentemente, i nostri eroi son destinati a crescere molto in fretta. Bel lavoro... Alla proxx! Vale

14/04/09, ore 18:09

Ciao, che splendido capitolo, mi sono troppo divertita a leggerlo! I Malandrini sono diabolici ma anche le Malandrine non scherzano! E così alla fine Enif ha incastrato il Malandrino selvaggio! E Remus... fantastico, semplicemente fantastico, io l'ho sempre detto che era il cervello della banda mentre Sirius e James erano gli esecutori materiali! Bello anche il ruolo che ha avuto Peter e qui mi fermo altrimenti inizio a farmi le solite domande!(perchè l'ha fatto, perchè ha tradito ecc. ecc.)Per qualsiasi cosa tu voglia chiedermi di solito alla sera dopo le 22.00 sono in MSN, altrimenti puoi anche mandarmi una email, sarò felice di aiutarti! Grazie per avermi regalato questo momento tanto divertente, ci voleva un capitolo Malandrino dopo il lutto per Charlus Potter!

27/03/09, ore 15:04

Complimenti per avere descritto in maniera splendida l'incontro di Quidditch, io sono totalmente incapace di scrivere qualcosa sull'argomento! Mi dispiace molto per James, hai reso molto bene il suo stato d'animo, si è sentita ancora una volta la complicità e l'affetto esistenti tra i Malandrini ed ora non ci resta che attendere gli sviluppi tra Lily e James e vedere come finirà tra Enif e Sirius! Per concludere volevo dirti che purtroppo non riesco a visualizzare il tuo disegno, non so se sia solo un problema mio o anche degli altri lettori! Al prossimo aggiornamento e... bentornata!

11/03/09, ore 19:28

tranquillla!!!ecommi ancora qui!!!hihi...anche se non sono una persona molto paziente non mi sono arrabbiata anche perchè il capitolo era lungo quindi diciamo che sei perdonata!!XDskerzo naturalmente!!!wow!!Lily ha rischiato di rimanere convolta molto di più dal contentuto della bottiglia!!chissà chi è stato!!spero che la storia sia molto lunga!!grazie a te e ad altre scrittrice ho imparato ad amare il genere Dark!!a presto baci!

11/03/09, ore 16:32

Ho appena scoperto la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace il modo in cui scrivi...James,...Sirius...Lily,..Remus,...come ho sempre provato ad immaginarli. Mi piace davvero la storia che stai costruendo, i misteri da svelare, i sentimenti che si creano...sisi...sei subito tra i miei preferiti. Aggiorna presto... Ciao!!

11/03/09, ore 15:12

Eccomi qui, come vedi mi sono precipitata subito a leggere il tuo nuovo capitolo perchè, come ti ho detto più di una volta, Enif e Sirius mi piacciono molto e spero che riescano ad avere dei momenti felici visto che, purtroppo, non potranno stare insieme per sempre... La pietra nera non è solo superstizione in questo caso... Una domanda... Il fidanzamento tra Enif e Sirius è stato combinato dalle famiglie perchè sono entrambi Purosangue, ma poi Sirius è stato diseredato perchè è finito a Grifondoro. Enif è stata diseredata anche lei per non essere finita a Serpeverde? Forse dovrei andare a rileggermi bene i primi capitoli, e soprattutto il capitolo del Primo Incontro! Aggiorna presto e grazie per avermi inserito nelle tue "citazioni speciali"!

25/01/09, ore 15:53

mi piace davvero questa storia!e di solito a me il genere dark non mi piace molto!spero che gli aggiornamenti arrivino prima,perchè io non sono una tipa molto paziente^^. Povero James,sta soffrendo tantissmo.Mi piace questa Lily che si preoccupa per lui e che non gli dia troppi pregudizi.Continua così mi raccomando!baci

23/01/09, ore 23:23

Wow ti lovvo troppo, grazie per le risposte, è bello che qualcuno apprezzi le recenzioni! Ad ogni modo ancora una volta ti faccio i miei complimenti...mi stavo schiantando dalle risate quando Remus esce dall'infermeria e gli dicono in pratica Pete era caduto(wabbè molto più divertente nella ff)! Sto prendendo una malattia, ho riletto tutta la ff peggio di un libro, mi piace un casino! Alla prossima, complimenti Sarah Potter! Baci8!

14/12/08, ore 16:11

bellissimissimissimissima la tua fanfiction!Io credo di sapere chi ha tirato il freno di emergenza.Vediamo se siamo delle stessa idea.Ma James dove diavolo è finito?Non accettare di fare uno scherzo???Sembra la reincarnazione di Remus. Cmq sei stata bravissimissima e Enif è grandiosa!Bacioni

12/12/08, ore 23:47

Allora, cosa dire? Bella, davvero bella1 Enif ci muore proprio dietro a Sirius, addirittura guardarlo camminare...e poi il fatto di Tonks...oh my gold troppo carino...cmq grandi idee sulla Skeeter, complimenti!Ke dire? Alla prossima, ora che sei tra i preferiti non mi scappi più! Un baci8 Sarah Potter1

12/12/08, ore 23:27

Wow,wow,wow! Questa storia mi piace davvero! Sono finita con l'appuntarmi le cose più belle per ricordarle e fartele presenti! Allooooooooooora...Sirius è sempre aSirius"chi ti ha fatto il Malocchio?"...però io ho sempre considerato ingiusto e triste il rapporto Sirius/Regulus1 Insomma non c'è da stupirsi se Regulus sia infine diventato un Mangiamorte e tutto il resto8conosciamo la storia..9 insomma ha un fratello bello di successo popolare e che per altro và per tutta Hogwarts a sbandierare il fatto di considerare James come fratello...insomm lui ce ne ha già uno se non se n'è accorto1 Bhè credo che per quanto stupendo, affascinante e mio personaggio preferito insieme a Bellatrix ed Harry, Sirius ha commesso molti errori di cui non si è mai reso conto o di cui no si è mai pentito1 Alla prossima, Baci8 SrahPotter!

12/12/08, ore 22:48

Se l’ordine sarebbe stato l’opposto Remus era quasi sicuro che entro l’alba non avrebbe avuto più un migliore amico... non l'ho capita...! Vabbè, comunque un capitolo bellisssimo, amo James ("fà che non le capiti nulla"...la giacca)ma anche Sirius ed Enif mi piaccion! Sul serio bella davvero, diritta ai preferiti, e a proposito complimenti per Emily Doge, personaggio completamente inaspettato!

12/12/08, ore 22:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke bella! l'ho letta d'un fiato è mi è strapiaciuta! Il fatto del bello dannato fa morire e anche il feeling amika lily(non ricordo il nome)7Sirius mi piace! Staremo avedere...al prossimo cap! Baci8 SarahPotter

15/11/08, ore 12:18

mi piace un sacco!!! continua..peer piacereeeee!!!

14/11/08, ore 14:24

Mi piace questa fic! sono curiosa di sapere cosa succederà tra Enif e Sirius e sopratutto tra Lily e James! Aggiorna presto!