Safely, for the last time
di Mirwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/11/08, ore 00:55

bella la tua storia...molto avvincente.... kissà ki è stato a tirare il freno???...forse piton oppure bellatrix...sono curiosa....lo scopriremo presto...?? cmq ancora complimenti...aggiorna presto...CIAO:D

11/10/08, ore 17:14

Bene! Ho notato le correzioni, grazie per aver apprezzato i miei consigli! XD! Che te lo dico a fare?!? Il capitolo è davvero bellissimo *.* James e Lily... li adoro *.*! Un bacio ed è sempre un piacere correggere qualcosa scritto con il cuore. Baci!!!

11/10/08, ore 15:29

Bellissima!! Peccato però che ci fossero solo due capitoli... mi piace però il fatto che sono molto lunghi;) Recensisci presto, perchè adoro la coppia James\Lily, e tu li sai descrivere benissimo, ma non andarci giù troppo forte con le brutture della guerra!!! Baci, Ludo

08/10/08, ore 21:16

Fanfic molto carina!! Io adoro i Malandrini ( a parte Minus, per ovvi moivi) e in particolare Sirius, perciò trattameli bene, eh? e Enif... ihih, me curiosa, zizì!! Posta presto!! Kiss

13/09/08, ore 12:21

Se non hai un beta io sono disponibile, nei limiti del possibile visto che lunedì inizio la scuola. Ma non ci sono problemi, sarei comunque disponibile verso sera, quindi, se ti va contattami. Complimenti per la tua storia, mi incuriosisce davvero molto! ^^

11/09/08, ore 14:08

ciao...complimenti x questo cap...è davvero bellissimo e scrivi proprio bene =D!!!povero il mio adorato prongs:(...aspetto con ansia 1 aggiornamento!KISS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]