Safely, for the last time
di Mirwen

16/10/09, ore 18:10

mi piace molto la tua storia, pero voglio vedere lily e james insieme!!!!! sono una romanticona xD speriamo che in vacanza succede qualcosa di "emozionante" hihi!!!!! kiss kiss

14/10/09, ore 23:41

Mi piace molto la tua storia!!! l'ho letta in pochi giorni... è scritta bene, e sinceramente sei riuscita a non far cadere i personaggi nel ridicolo o nel melenso... spero che enif non faccia una brutta fine,non vuoi seguire per filo e per segno la storia vera dei malandrini, vero??? :( :( :( sarebbe bello continuarla magari come universo alterativo,o qualcosa del genere... ma mi sa che non lo farai, vabbè! aspettiamo il prossimo, allora!

12/10/09, ore 13:36

Mi perdoni vero ? Vero ? Vero ? Verooooooooooo ?
Ohhhhhhh grazie grazie... Vedi il tempo era poco e poi con tutto il resto non riuscivo mai a leggere tutti i capitoli aggiornati delle fic! Ma oggi mi sono dette Enif e Lily come stanno ? Cosìsono andat alla ricerca della tua fic e ho letto i nuovi capitoli che mi sono piaciuti un casino! Però ci sono rimasta male quando sono morti i genitori di Remus! Wabbè fa niente... almeno Moony si è ripreso! Questo è l'importante!
I LOVE JAMES! Ormai in famiglia tutti sanno che amo un certo James Potter e adoro alla follia un certo Sirius Black e un certo Remus Lupin! Le mie coinquiline ormai non ne possono più di me! Ma come non si può amarli ? Lily Lily sei tremendamente fortunata così come Enif e Dora in futura!
Hey James c'è un posto anche per me a casa tua ? Rispondimi che faccio le valigie!
Enif è stata grande, quelle due se ne sono andate con la coda tra le gambe! Sirius anche io ti amooooooooo! Peccato che tu ami lei!
Posta presto!
Baci Dominic!

09/10/09, ore 18:23

Posso dire che questa dichiarazione è stata veramente molto dolce. Innanzi tutto va premiato il grande coraggio di Enif: combattere con delle ragazze rifiutate non è mai troppo semplice XD E poi anche Sirius è stato così Carino. E adesso arriva pasqua... forza e coraggio James!

09/10/09, ore 17:43

Ciao, eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta a leggere! Allora inizierò col dirti che Pearl e Diane mi hanno inquietata non poco... Sirius Black fans club... Possono parlare con lui solo quelle che hanno il nostro permesso... Non è che da grandi diventeranno mangiamorte? Mi sembrano sulla buona strada per diventare delle piccole Bellatrix, soprattutto Pearl, perchè, per quel che riguarda Diane, le va riconosciuto che alla fine i suoi neuroni si sono messi miracolosamente in moto! E poi hai fatto compiere a Sirius un impresa a dir poco titanica: dire TI AMO! Sono proprio contenta per Enif ma soprattutto, per Sirius che ha finalmente trovato la ragazza che ha dato un senso alla sua vita dopo tante avventure a tempo perso e dopo un infanzia a dir poco sfortunata! Ma ora passiamo all'altro Malandrino... cosa succederà a casa Potter durante le vacanze pasquali? Non vedo l'ora di scoprirlo! A proposito, il collarino/boccino di James è romantico quasi quanto la stella di Sirius! E chissà che altre soprese ha in serbo il nostro Ramoso per la sua Lily! Complimenti Elisa, un altro bel capitolo e... mi raccomando... aggiorna presto!

09/10/09, ore 13:58

ahaha siiii il collare per Snidget *-* ci sarà anche lui in vacanza vero? xD bel capitolo *-* chissà come andranno le vacanze ^^

04/10/09, ore 15:03

noooo ma che dici....nel senso che è capitato x caso che la leggessi non ti voglio offendere XD!!! Cmq bel capitolo e quel gattino è davvero tenero ** Io invece voglio un incontro tra il gattino Felpato e Codaliscia chissà che risate ihihih

30/09/09, ore 22:57

Oddio, da dove comincio? Ci sono talmente tante cose da dire! Inizierò dalla stella di Sirius ed Enif... Inutile dirti che mi sono emozionata tantissimo, è bello vedere Sirius così romantico ed innamorato, e quanto adoro Enif te l'ho già detto più di una volta. L'ho detto e lo ribadisco: una delle poche cose giuste che Orion Black ha fatto per suo figlio, anzi, forse l'unica cosa giusta che Orion ha fatto per Sirius è stato combinare il suo fidanzamento con Enif! E a proposito di combinare... Fantastico Sirius che organizza gli appuntamenti al buio per Peter! Peccato che sia andato tutto a monte... se fosse filato tutto liscio forse il corso della storia sarebbe cambiato perchè se Peter avesse avuto al fianco una compagna alla quale appoggiarsi probabilmente non avrebbe fatto certe scelte... ma purtroppo questo non potremo mai saperlo! Remus mi fa sempre sciogliere, e poi tu lo fai vivere benissimo, lo ami molto e si sente in ogni riga che scrivi su di lui! E ora veniamo a Lily e James: la "marcia di avvicinamento" procede spedita, e ora poi c'è il piccolo Snidget che li unisce! A proposito... non è che per caso Snidget nel corso della storia cambierà il nome in Grattastinchi? Lo scopriremo soltanto leggendo! E ora la cosa forse più importante. Credo anch'io che Sirius non abbia organizzato lo "scherzo" a Piton con l'intento di ucciderlo o di trasformare Remus in assassino. Ha fatto una enorme sciocchezza (anche se il termine giusto sarebbe un altro), si è comportato da idiota, perchè nella sua sublime idiozia pensava che tutto sarebbe finito con due grasse risate alle spalle di Mocciosus! Credo che abbia sofferto le pene dell'inferno quando i Malandrini non gli hanno più rivolto la parola, e credo che quella per lui sia stata la peggiore delle punizioni! Hai fatto un bel lavoro anche stavolta... continua così!

30/09/09, ore 21:58

nooo è molto bello questo capitolo ^^ insomma anche loro potranno passare una giornata in allegria xD belle le idee riguardo ai regali *-*

19/09/09, ore 16:47

Sono capitata x caso(inciampata dire XD) su questa storia e mi è pieciuta tantissimo!!! Very good continuerò a seguirla e a commentare ciaoooo

16/09/09, ore 23:25

Mamma mia, ho terminato il capitolo piangendo. Il dolore che prova Lupin è... straziante. Arriva direttamente al cuore e fa veramente male.

16/09/09, ore 22:30

oh si, decisamente, la mia vena tragica è stata ampiamente appagata, e non riesco ad esserne contenta... anche io mi ero affezionata ai Lupin, specie dopo aver letto la OS su Remus, così forti, così eroici, così tolleranti...mi mancheranno. E poi adoro Remus, spero che gli farai accadere qualcosa di piacevole! Ok, grazie per il chiarimento e complimenti per questo capitolo, è fantastico! Ci vediamo al prossimo.

16/09/09, ore 18:19

ciao! prima o poi doveva accadere, moriranno in molti (stavo pensando anche a Enif ç-ç o forse no?) mi dispiace ma la storia và così e sono contenta che tu abbia descritto anche questi momenti più toccanti perchè secondo quanto scritto dlla Row doveva succedere anche questo. Povero Remus, adesso ha solo i suoi amici.. Spero che il prossimo capitolo sia un po' più allegro ^^ a preeesto!

16/09/09, ore 17:43

Non può essere vero. Non può essere vero. Non può essere vero. Solo questo ho continuato a ripetere quando John è stato ucciso. E quando ho saputo che era morta anche Helen... Non può essere vero. Scusa, ma non sono in grado di lasciare una recensione sensata perchè mi hai colpita al cuore. Hai fatto un buon lavoro, il capitolo è splendido come al solito. Ed è splendida anche la descrizione di una tipica notte di luna piena dei Malandrini, quello che sentono e che provano quando sono Animagi, i pensieri di Remus quando diventa un lupo... Loro sono amici... Già bastava quello per farmi commuovere. E sono splendide anche Lily ed Enif. Sono dei ragazzi straordinari, e sei straordinaria tu che riesci a regalarmi sempre queste emozioni. So come ti sei sentita a scrivere questo capitolo, ci sono passata anch'io. Non vorremmo mai scrivere certe cose ma purtroppo ne siamo costrette perchè i fatti si sono svolti in un certo modo e noi non possiamo far finta di nulla anche se lo vorremmo. In separata sede ne parleremo meglio. Ciao, alla prossima. Giulia.

26/08/09, ore 23:37

Il capitolo è bellissimo!
Il cuginetto di Enif mi sta simpaticissimo! Gli avrei voluto tirare le guance!
Luly finalmenete si sta apredo con i Malandrini e spero che con James presto la scintilla dell'amore si accenda, per lo meno da parte sua!
Sirius è sempre il solito e io l'adoro per questo!
Posta presto!
Baci Dominic!