Safely, for the last time
di Mirwen

10/12/09, ore 20:09

ciao =) carino questo capitolo anche se non è 1dei miei preferiti xD preferisco i capitoli dove emergono maggiormente le varie coppiette xD ma cmq è scritto bene e sono davvero felice per alice e frank :D
ciao ciao al prossimo capitolo!

10/12/09, ore 20:04

Questa volta hai aggiornato prestissimo, grazie ti adoro!!!!!
Passando al capitolo, é bellissimo (come sempre).
Voglio proprio vedere cosa farà Peter adesso (che non mi fa neanche pena quel disgraziato traditore), spero proprio che Voldemort lo torturi per bene!! Poi... la finale di Quidditch è spettacolare, Lily e (il mio) Jamie sono adorabili (anche Sirius ed Enif). Poi cosa ti dovevo dire? boh non mi viene più in mente, se mi ricordo te lo scrivo nel commento del prossimo capitolo xD
Baci

10/12/09, ore 14:38

ma perchè io leggo dopo i tuoi commenti? ù.ù sorry
ahh aggiungo una cosa.. dalla frase che hai detto credo che vorrai un po' "disperderli" ç-ç .. Reyn e Nathan non potrebbero andare in Scandinavia? xD
poverini mi stanno simpatici xD

10/12/09, ore 14:35

eheheh immaginavo una finale del Quidditch del genere xD bellissima complimenti!!
qundi alla fine sono rimasti Alice, Frank, Lily, Enif e i malandrini, Dorcas (che mi è venuto un dubbio, è una Corvonero vero??) xD e Reyn e Nathan (cari *-*)
bel capitolo.. ^^
comunque non capisco ancora perchè Peter abbia accettato, cioè lui si aspettava una difesa da parte dell'Ordine, ma non capiva che sarebbe stato in pericolo ancora di più? o_O

10/12/09, ore 11:03

Capitolo splendido come al solito, giunto come una bellissima sorpresa, così a pochi giorni di distanza dall'ultimo aggiornamento, spero che mi riserverai sempre più spesso sorprese così gradite!
Prima di tutto volevo complimentarmi per la tua fantasia nello scegliere i nomi... Galad, Dorcas, Percival... Ghirisha... semplicemente splendidi e magici!
Ho provato mille emozioni leggendo questo capitolo... Nostalgia e rimpianto per la scuola che sta finendo, timore e preoccupazione per il futuro...
Bellissimo il tuo racconto sulla nascita dell'Ordine della Fenice, ammiro i coraggiosi ragazzi che ne sono entrati a farne parte e mi sto sforzando di non pensare a quello che sarà il loro destino fingendo che questa sia una storia inedita con il futuro ancora ignoto e tutto da scrivere!
La "dichiarazione in volo" di James e Lily mi ha fatto spuntare gli occhi a cuoricino, e mi hanno fatto molta tenerezza anche Alice e Frank... Certo se Enif fosse stata Legilimens le sarebbe preso un infarto scoprendo che Sirius pensava a lei come a quella che gli metterà la fede al dito!
Purtroppo il loro sogno non si realizzerà... a meno che tu non abbia qualche sorpresa in serbo per noi! ;-)
Ti ringrazio ancora una volta per questa storia che diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo... Sono felice che i lettori e le recensioni siano in aumento, e sono orgogliosa di essere stata una delle prime a scoprirla!
Giulia.

04/12/09, ore 17:01

Fantastico capitoloooo!!
Davvero, mi è piaciuto molto.
Devo dire che questo capitolo mi ha anche fatto riflettere... sai, io odio Minus, ma vedere le sofferenze che ha passato.. forse lo rende un po' più "umano" ai miei occhi.
Brava, davvero!! Posta presto!!!

02/12/09, ore 22:13

Finalmente mi sono ricordata di recensire questa storia...(urge cura pesante di fosforo) Molto originale e ben scritta, mi regala sempre nuove emozioni, ah si, credo che in questo capitolo sia stata la prima volta che mi sia dispiaciuta per Peter xD. AL prossimo aggiornamento ç_DevilJina_ç

02/12/09, ore 00:55

Scusa l'assenza per un po' di capitoli, me tapina.
Complimenti, la storia ha mille trame e tramette che si sviluppano senza renderla pesante e questa è una buona cosa.
Mi spiace per il piccolo Peter e adesso sono curiosa della partita di Quiddich.
Ho solo un favore da chiederti: potresti postare con un carattere un po' più grande: leggere quest'ultimo capitolo è stato un supplizio perchè già sono cecata, così mi bruciano gli occhi.
Grazie Mille.

01/12/09, ore 23:06

Non credevo di fare in tempo a recensire oggi e invece ce l'ho fatta!
Mi è piaciuto il capitolo, con l'ufficializzazione della storia tra Lily e James (era ora!), i Malandrini che svelano il loro ultimo segreto a Lily ed Enif e infine, anche il tormento di Peter riguardo a suo padre.
Peter adesso mi sembra solo un ragazzino insicuro, che purtroppo non supererà mai questa specie di enorme complesso che ha...e alla fine diventerà un pessimo personaggio.
Complimenti, allora, sono curiosa di seguire l'ultima partita del campionato!
Volevo chiederti un solo favore: non è che il prossimo capitolo potresti postarlo con un carattere più grande? Questo è un po' piccolo e mi fa male agli occhi, soprattutto visto che l'ho letto dal mio netbook! Grazie!

01/12/09, ore 19:38

bellissimo capitolo come sempre!!!!! solo che la storia di peter non mi convince... me lo sono sempre immaginata come uno sfigato senza sentimenti... mah, forse mi farebbe bene vedere le cose da un' altra prospettiva!!!! comunque non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che sia fatto bene, e il tuo è fatto benissimo!!!
besos

01/12/09, ore 18:46

bellissimooo!!! ma devo aspettare un altro mese????????? noooooooo
poi quando continui quello di Remus....l'ho trovato bellissimo!!!!

brava brava brava

01/12/09, ore 18:07

waw, anke questo capitolo è stupendo come gli altri, ma nei prossimi capitoli potresti parlare di più di james/lily????

01/12/09, ore 15:45

capitolo molto carino tutto dedicato ai malandrini =) ci voleva davvero!! molto bello quando enif e lily li hanno visti trasformare *___*
spero aggiornerai +spesso =) ciao ciao

01/12/09, ore 15:27

ottima storia, i personaggi sono molto credibili nel loro modo di agire e pensare...
brava! continua così...

01/12/09, ore 14:16

OOOOh ci racconterai la finale di Quidditch vero? xD
Bel capitolo.. ^^
Ahahaha la scommessa xD