Safely, for the last time
di Mirwen

09/07/09, ore 23:14

Bene, ci vuole proprio una ragazza di polso a Casa Black per frenare i bollenti spiriti!! XD aspetto il prossimo... -Dafny- P.S. forse non è stato un buon Natale ma sicuramente è migliorato con James, Sirius e Peter.

09/07/09, ore 21:31

Bel capitolo! ^^ Anch'io adoro i Lupin, avevano sofferto moltissimo poverini... Per la prima volta mi è piaciuto Peter ò-ò con la battutina sul pranzo di Capodanno xD anche perchè il mio odio si era rivolto a Dan. Comunque se decidessi di scrivere qualcosina sulla trasformazione di Remus avresti il mio pieno appoggio! ^^

09/07/09, ore 15:58

Capitolo stupendo, sono stata in asia per tutta la parte dedicata a Remus, quando poi hai scritto che sembrava ci fossero altri ululati ho pensato "Quel grandissimo fi Fenris devo solo toccare Remus!", ma fortunatamenete alla fine è andato tutto bene!
Quel Dan e qualcosa neanche io lo sopporto, se vuoi ti dò una mano a preparare il falò in pizza!
Uuuuuuuu cos'è successo a Sirius, come mai ha quel livido ?
Posta presto!
Baci Dominic!

09/07/09, ore 15:33

Ciao Elisa! Prima di tutto complimenti per il risultato dell'esame! E prima di passare alla recensione vera e propria devo farti non una ma due richieste. 1) Sarebbe davvero interessante leggere della notte in cui Remus venne morso da Greyback, quindi spero che ti verrà presto la "felice intuizione"! 2) Mi piacerebbe anche conoscere nei dettagli lo scontro tra Sirius e l'uragano rosa con conseguente occhio nero! Se questo significherà aggiungere o allungare dei capitoli cosa importa? Più sono e meglio è! E ora il nuovo capitolo! Bellissimo come sempre, con la lacrimuccia sempre pronta a spuntare per Remus, tu non immagini l'angoscia e la pena che ho provato per lui, così dolce e così tormentato e sfortunato, ma con accanto gli amici migliori che si possano avere al mondo! E poi provo anche una gran tenerezza per Peter... ma siamo sicuri che il ragazzo che stai descrivendo in questa storia sia lo stesso che poi diventerà Mangiamorte? Un bellissimo lavoro anche stavolta, attendo con ansia il seguito! Io non riesco proprio a crederci...

30/06/09, ore 20:00

Ciaooooooooooooo, capitolo bellissimo!
Avrei voluto vedere la faccia della "cara" Walburga, sarra stata unica, da fotografare!
Adoro Ninphadora!
Sirus abbraccia anche meeeee, ci sono anch'io!
Ben venga, 5 capitoli! Li aspetto il più presto possibile!
Posta presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!

30/06/09, ore 19:24

Oh, zio Alphard è il mio nuovo mito! *___* bellissimo pure questo chappy... e no, non l'ho trovato sdolcinato alla nausea, era bello (:

30/06/09, ore 10:20

Sirius è incorreggibile! ^^ spero si incontreranno anche Lily e James durante queste vacanze! mi è piaciuto molto il capitolo xD

29/06/09, ore 17:36

Yuppy!! sn contenta ke Enif abbia lasciato casa sua... credo che suo padre la volesse solo proteggere ma cmq nn era giusto ciò che le imponeva. aspetto sviluppi auguri per i fidanzati novelli -Dafny-

29/06/09, ore 14:58

Eccomi qui a scrivere con i cuoricini negli occhi... e un po' di sana gelosia per Enif, ma quella ormai è cronica! ;-) Spero che presto Enif trovi il coraggio di dire a Sirius tutta la verità su Algol e ciò che è successo a casa sua! Comunque sono felice che finalmente siano diventati una coppia ufficiale, condivido le parole di Andromeda: non fartela scappare! Bellissima anche la lettura del testamento di zio Alphard, ho vissuto l'emozione di Sirius e Andromeda nel vedere lo zio che rivolge loro l'ultimo saluto, e anche bellissimi Cygnus e Walburga "becchi e bastonati"! (ehehehe... risata satanica!)Insomma, è un bellissimo capitolo, la tua storia è sempre più bella e coinvolgente! Al prossimo aggiornamento, ciao!

29/06/09, ore 14:18

Ciao!! è un bel pò che non commento la tua ff. Allora: a me questo capitolo è piaciuto molto! A parte il fatto che io adoro Sirius... poi quando fa il tenero è ancora meglio, ma rimarrà sempre il solito incorreggibile Felpato! ehehehe [vedi la fine del caitolo!] Le parole di Alphard sono state bellissime... complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un saluto.... __*Alice*__

27/06/09, ore 20:37

Bellaellaella! Unica cosa: aggiora più spessooo! Grazie:D

18/06/09, ore 12:48

Davvero interessante! Ho letto tutto..superfluo dire che sono pazza dello "stile da centauro" di Sirius :D Aspetto il prossimo aggiornamento...

16/06/09, ore 22:10

Brava Enif!!! io sono con lei!! ma chissenefrega di tutta quella gente, scappa, vai chissà dove con Sirius *me occhi a cuoricini* ok ok, Enif non farebbe mai una cosa del genere ma a mali estremi estremi rimedi... ti lascio baci -Dafny-

16/06/09, ore 13:58

ciao! bel capitolo! ^^ Algol alla fine ha le sue ragioni, cioè è in torto per certi versi, ma lo fà per Enif, per salvarla. una curiosità però xD Peter è figlio di genitori Babbani? (poverino mi fà anche lui un po', poco, pena)

16/06/09, ore 10:46

Si infatti ** Che carino James ** Spero tanto che al matrimonio di Petunia spuntino i malandrini e distruggano tutto ** Che bello **