Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Chiedo venia per la mia incostanza nel recensire, ma sono in preda ad esaurimenti mentali a causa del PC che nn vuole collaborare ç.ç Sappiate solo che appena posso corro a leggere la vostra fic e che non appena tornerò a casa vi dedicherò un commento come Dio comanda, ok? Per ora cercate di accontentarvi. Un bacio, Azrael

Sono ancora io, vi chiedo scusa ma il mio pc aveva pubblicato al recensione due volte e siccome non so come si fa ad eliminarla, l'ho modificata in modo che non sia presente il mio papiro due volte! ^_^ A presto kiss
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 11:51 am)

ciao, vi ringrazio, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a voi x questa maledetta sessione di settembre che davvero sto iniziando ad odiare! Passando al capitolo vero e proprio, io continuo a domandarmi dove vediate l'OCC dei personaggi perchè questa descrizione del loro combattimento l'ho trovata assolutamente perfetta... Si in effetti sono curiosa di sapere come andrà a finire lo scontro e come Sasuke conivolgerà nei suoi pasticci Naruto, anche se il fatto che non ve la sentiate (e vi posso capire) di far uccidere o catturare (x vostra mano) Itachi e Sasuke, mi fa supporre in un finale alternativo e completamente diverso di questa battaglia, ed ora mi divertirò un sacco a farmi 20 mila ipotesi su come potrebbe andare e finirà che la mia curiosità andrà ancora di più se è possibile, alle stelle. Già ho appena finito di leggere ora il capitolo 461 di Naruto ed è da un pò di tempo a questa parte che quando li devo leggere mi viene un'ansia incredibile perchè non so mai cosa Kishimoto deciderà di far accadere, sconvolgendo tutto un'altra volta, mamma mia mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo! ^_^ Ok, ora la smetto di annoiarvi con i miei sproloqui e aspetto il prossimo capitolo kiss

nayhhhhhhhhhhh perdono me ne sono persa uno!!! infatti mi sembrava mancasse qualcosa mentre leggevo questo!!! allora entrambi stupendi...la volpe non sa mai delure XDXDXD povero naruto e va bè l'importante è che abbia ricordato e che quei due nel loro piccolo abbiano fatto pace!! yaaaaaaaaaaaaaaaaaa bello bello ora ...sasuke vedi di tornare vivo! ne!! al prossimo

Belloooooooo!!!! viva l'ego Uchiha!! TRoppo bello questo cap!! Continuo a ribadire il fatto che sei GRANDE!!! XD Peccato ke naruto non abbbia picchiato a sangue sasuke... xD! Ciauz

Per un attimo ho pensato che Naruto fosse lì per pestare Sasuke xD invece niente... peccato xD Molto bello come capitolo, i pensieri e i sentimenti di Sasuke sono descritti a meraviglia, inoltre sono molto carine le battute sarcastiche sull'ego degli Uchiha xD Complimenti anche questa volta è un lavoro ottimo! ^^

X°D Ho aggiornato, ho aggiornato! Però non mi aspettavo che Naruto riuscisse a recuperare i ricurdi così, e nemmeno che riuscisse a farlo sapere a Sasuke. Ora voglio vedere se quel teme si fa sconfiggere: sapendo che l'amore della sua vita ora è corrisposto... XD ora sarà assolutamente assuefatto dalla sete di amore/vendetta! Meglio così, comunque. E non ti azzardare a lasciarci sulle spine dino a ottobre! ç_ç sarebbe un... un... Però una parte di me (Heiden >_>) mi dice che effettivamente, gli esami sono più importanti di questa storia, se parliamo della tua vita. E allora sia. Però pensateci ç_ç qualche volta, ricordatevi di noi e fateci venire il singhiozzo ( vuol dire che qualcuno ci pensa XD)! Auguri per gli esami, comuque... Non so di cosa, ma va bene lo stesso XD. Buona fortuna! A presto, Any ^^

nooo sasuke!! çoç non gli succederà nulla di male vero?? e neanche a naruto vero?? itachi kuso! che bello, nacchan ha recuperato i suoi ricordi ^^ scommetto che adesso combinerà ancora più guai XD il duello tra gli uchiha si fa emozionante... argh aggiorna presto please! questa settimana non è uscito nemmeno il chap ç_ç grazie mille per il lavoro che fai ^o^ baci!!

ciao! eheheh Naruto merita davvero il suo titolo di "ninja più imprevedibile di Konoha", ha scelto davvero un modo originale x far capire a Sasuke che ha riconquistato la memoria! ^_^ Ora tocca a Sasuke sconfiggere il fratello e non combinare danni in modo che non sia come al solito il biondo ad andarci di mezzo... Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi dispiace un sacco che ridurrete gli aggiornamenti, ma vi capisco, anch'io ho una sessione d'esame dell'università a settembre e mi devo mettere sotto visto che non ho ancora iniziato! ^_^ non ci pensate nemmeno a sospendere fino a novembre chiaro?! *Ryanforever minaccia le autrici con la sua ascia* A presto e buon ferragosto! kiss

Finalmente è tornato Naruto! Non ci posso credere....era tutta una finzione O.O Povero il mio Narupuccy T^T Però adesso le cose appariranno più interessanti, lo sento! Non vedo l'ora, quindi, di leggere il prossimo capitolo, anche se spero di raggiungere presto l'epilogo U.U Voglio proprio vedere come si concluderà questa storia XD Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio, Azrael PS: E mi raccomando, passate buone vacanze

Ciau, molto piacere Alessandra. Solo 3 parole SEI UNA GRANDE!!!!!!!!! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato perchè mi sono appasionata! Adolo lo yaoi!!! Spero che la continui al più presto (Non è un consiglio!!! XD). Kiss, Alex.

Recensire o non recensire? questo è il problema....ammettere così che kyuubi ha effettivamente fatto qualcosa di utile, o ignorare questo piccolo dettaglio e continuare ad avercela con lei? ooopsss ma sto già recensendo!!!! vabb allora già che ci sono....si si FORSE Kyuubi ha guadagnato qualche punticino... 1 o 2 al massimo però! bacio! <3

oh *O*
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio (forse perchè senza Sasuke c'è un solo baka che fa danni e i disastri si dimezzano... ehm, ok, diminuiscono di poco XD), Kyuubi è crudele e sadica e proprio per questo mi intriga *w*
Mi suona un po' strana la storia di Tokyo: sul mio planisfero è segnata, quindi non è possibile che non esista O.o *le arriva uno zoccolo in testa e muore dissanguata*
*si porta il pc all'inferno per continuare la recensione*
Cosa dire!? Bentornato Naruto *O*/ e copmplimentissimi all'autrice, come sempre, per il capitolo ^^
Kyu Kyu x3

Al contrario..la trovo splendida! *_* E' vero...é malvagia...ma é un demone..che ci si può aspettare? Si é prefissa scopo ed obbiettivo..ed ha perseverato. Tuttavia..quell'obbiettivo, per quanto crudele...é servito. Diciamocelo ( non per renderla meritevole, eh!)..ma davvero solo lei ha potuto, non solo salvare dalla morte il suo contenitore ( ovviamente, per non sparire..) ma anche creare per lui una realtà in cui ottenere quello che gli era sempre stato negato. E, trattandolo come ci si aspettava lo trattasse ( cioé come il suo inutile "limite") mostrargli tutto ciò che mai avrebbe notato se avesse avuto i ricordi del suo passato. E' vero, il risveglio é crudele, ma la verità spesso é dolorosa e solo capendolo Naruto può davvero comprendere che é meglio di una pietosa bugia. Tutto sommato..il demone é davvero ciò che più somiglia ad un contorto genitore nella vita di questo Naruto: un genitore privo di affetto, freddo..che educa il suo cucciolo secondo il suo metro..per metterlo al pari con se stesso. Per affrontare il mondo con la forza che non sapeva di possedere. Cosa importa se per farlo lo ferisce? Crudele, discutibile..ma efficacie non c'é che dire. Mi sento di dire che la Regine dei Biju é la protagonista davvero incontrastata del capitolo. Aspetto con ansia il seguito!! *_*

Kyuubi s'è mostrata la volpe che è in realtà! Molto ben costruiti il suo discorso e il suo ragionamento, che rendono scorrevoli il capitolo. Complimenti! Adesso voglio sapere cosa farà Nacchan ora che ha ritrovato la sua memoria!!!