Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

ciao! beh si Sasuke è davvero un idiota, ma se non fosse così non sarebbe lui! spero davvero che questa missione possa far ricordare, almeno qualcosa, a Nacchan! hai capito il biondino! se l'è ammirato bene bene il su teme alle terme eh? in bocca al lupo x gli esami... al prossimo capitolo kiss

25/11/08, ore 21:16

Sono curiosa di vedere se Naruto si ricorda qualcosa. Che carino Sasuke quando ha messo le frecce, hihi! Sono sempre più curiosa di vedere come si evolve il loro rapporto! alla prossima

25/11/08, ore 18:35

*Si crogiola tra le braccia delle autrici* Ma dovevate dirlo subito che siete impegnate con l'università, se lo avessi saputo prima non mi sarei mai neppure azzardata a fare anke solo una lieve pressione sulla velocità d'aggiornamento. Kiedo scusa, davvero, sono stata davvero opprimente *Azrael scoppia a piangere* Mi volete ancora bene? Spero proprio di sì, altrimenti cado in depressione. Sappiate cmq che concordo con voi sulla totale inutilità sul piano informativo di qst capitolo, ma, dato che credo che dal proximo in poi ne vedremo delle belle, possiamo anke vederlo come un capitolo transitorio,insomma, la quiete prima della tempesta. Possiamo anke dire, cmq, che in qst capitolo, nn si è fatto altro che evidenziare il contorto interesse che Sasuke nutre verso Naruto ( ma sorvoliamo altrimenti comincio a mettere in mezzo un discorso che preme per uscire da quando qst interesse ha cominciato a manifestarsi, e che nuocerebbe gravemente all'orgoglio di Sasuke e porterebbe Naruto a deprimersi, e nn sia mai detto ke io faccia deprimere Narupuccimylove, eh...sia kiaro) Oltre tutto , spero davvero che Naruto capisca in fretta ciò che Sasuke prova, altrimenti qui la storia non finisce +, oppure facciamo tutti, come si dice qui a Napoli, o' captton (dicesi quando un vasto gruppo di persone usano violenza fisica su di un'altra, solitamente priva di aiuti esterni) Ora vado, che ho mio nipote di 3 mesi che piange...ah se non ci fosse la sua zietta pucciosa che lo coccola... Quindi, un bacione Al proximo aggiornamente *abbraccia forte, forte le autrici* Vi lovvo

24/11/08, ore 16:55

Povero piccolo Nacchan...E' sotto tortura più che sotto allenamento ^o^// Sasuke e dolcissssssssssssssssimo (in un modo malato e assolutamente contorto, e forse lo penso solo io, ma lo è -.- )! Qualcosa deve succedere durante la missione sìsì, mi raccomando! *.* Naruto deve recuperare la memoria (o almeno le forze) al più presto!!! Alla prossima!!!

22/11/08, ore 19:00

ciao! non succederà niente di eclatante in questo capitolo, ma mi ha fatto piacere leggere un pò di vita quotidiana dei nostri ragazzi! ehehh Tsunade è una vecchia volpe, ovviamnete psera che NAruto si ricordi qualcosa nella missione e chissà che non andrà come quella volta o similmente... Naruto è tutto contento che il teme si preoccupi x lui (chissà come mai!^^) e Sasuke nonostante abbia la sua aria da scocciato sotto sotto... aspetto il seguito kiss

11/11/08, ore 21:57

Beh, se prima dell'incidente erano come nel manga, dopo il bacio di "prova" - see, Sasuke, raccontalo a qualcun altro! - cambierò no? A parte questo, riesco a immaginarmelo bene Naruto che, mentre segue il profumo di Ramen, schiva gli attacchi, magari volando a mezz'aria! Eheh! Alla prossima!

11/11/08, ore 00:01

Avete prorpio ragione...povero Narupuccimylove, me l'ha quasi ammazzato di fatica. Però...ehehehe sembrava abbastanza propenso nel lavarlo, asciugarlo, mettergli il pigiama....Sasuke è prorpio un porco. Ma perchè nn lo ammette una buona volta che l'interesse effettivamente c'è?! Almeno così ci togliamo tutte il pensiero, invece no, deve fare il sostenuto. Fa' tanto il super uomo, poi prende e lo bacia a tradimento, con tanto di slinguazzamento (beato lui, tsè) Spero solo che prima o poi si decida a fare la persona coerente, e che Naruto "ricordi" nuovamente come combattere. Spero che il proximo aggiornamento avvenga prima, qst è arrivato dopo una marea di tempo, stavo quasi pensando che vi si fosse consumata l'ispirazione, di solito capita a voi autrici. Bene, ora vado via ok?! Vi spupazzo con tanto tanto affetto. Azrael PS: Non dimenticatevi di spupazzeggiare anke me eh, altrimenti mi metto a frignare Vi lovvo =^.^

10/11/08, ore 21:23

eccoti accontentato Sasuek, abbiamo visto che Naruto non pensa solo al ramen... devo dire che lo strano allenamento di Iruka ha dato i suoi frutti! Naruto fa progressi e Sasuke sta sondando a modo suo i suoi cambiamenti... al prossimo capitolo kiss

28/10/08, ore 20:44

Povero Naruto, chissà come deve sentirsi. Sono curiosa di vedere gli allenamenti, per vedere se Naruto ricorda qualcosa o no. Il punto è che non ho capito che rapporto avevano Naruto e Sasuke, se solo di amicizia o qualcosa sidi più ç_ç Alla prossima

28/10/08, ore 20:13

Cme mi piace quando mi coccoleggiate O^_________________^O Cmq, tornando a cose serie...ehy...ma dove correte? o.OSkerzavo... Anke qst capitolo è stato bellisshimo.... "Molto gentile" da parte di Sasuke offrirsi come...ehm...sorvegliante di Naruto. Non mi spingerò a kiedere come mai, data la reazione avuta dal suddettom alla prima domanda. Avete ragione, un Naruto che nn kiama Tsunade ba-chan e Sakura, Sakura-chan nn è un vero Naruto. Ma so che voi, provvederete ad eliminare anke qst problema, io credo in voi!!! Continuo comunque a nn capire Sasuke, è così curioso. Prima si comporta in un modo, poi in un altro....me nn capisce *mette il broncio* Devo dire che mi ha molto sorpresa il fatto che camminando per le vie di Konoha, nn gli abbiate fatto venire in mente nulla, di solito si tende sempre a scrivere di un qualke posto ke riconduce la persona a reagire con un ricordo. Invece plui, l'unica reazione che ha avuto, è stata nel parco, per di + inerente alla sua vita a Tokyo e nn a Konoha. Uff...speriamo che al proximo chappy si capisce meglio la situazione. Aggiornate presto però eh, ke io poi cado in depressione. Ora vado, ci vediamo al proximo aggiornamento ok? Un bacione grandissimissimissimo seguito da un coccoloso abbraccio Azrael

28/10/08, ore 18:57

ciao! e così Naruto è andato a vivere a casa di Sasuke eh?! sono convinta che se ne vedranno delle belle! mi spiace solo che per ora non ricordi niente, cmq è vero probabilmente quello che ne sente di più la mancanza e che sotto sotto si sente anche colpevole, è Sasuke... sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà l'allenamento riuscirà Naruto a sopravvivere? al prossimo capitolo kiss

18/10/08, ore 22:49

Così Kyuubi l'ha fatto rinascere...forte!!! Cambiando argomento: cattivo Sasuke! Addirittura spezzargli il collo! Brutto! Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo, per esempio come lo accoglieranno gli altri ninja! alla prossima

17/10/08, ore 11:43

Oddio...quel bastardo di Sasuke gli ha spezzato il collo?! Ok, ora voi direte, che t'importa, tanto è vivo no?! Però cazzo, è per principio...che pezzo di merda (scusate il termine) Cn qst capitolo cmq, devo ammettere che qualke domanda mi è sorta. Per esempio, abbiamo capito che anke in qst fic, Sasuke non si smentisce in quanto a bastardagine, al contrario di Itachi che a duria di frequentare qll psicopatico di Sasu, si è rincoglionito anke lui. Qll che cmq mi tormenta è....se Sasuke era scappato per andare da Orochimaru, come era giusto fosse (giusto inteso come svolgimento reale della storia eh)ed aveva combattuto con Naruto....spezz..spezz...no...nn ci riesco...mi fa' troppo male...limitiamoci al termine combattere, volete? Ok, ed aveva combattuto con Naruto....e lui ...per cause di forza maggiori è stato trasportato in una sorta di mondo parallelo da Kyubi (ke nn ho mai amato così tanto in vita mia) com'è che Sasuke ora si ritrova nuovamente a Konoha? Come sono andate realmente le cose? Lo voglio sapeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeee. Uffi *gonfia le guance* Ma tralasciando qst domande, nn temete ke anke qst capitolo mi è piaciuto. Troppo dolce Tsunade, per nn parlare di come mi sia dispiaciuto vedere Saskura così triste. Come al solito qll da comprendere meglio è Sasuke, ma ormai...mi ci rassegno ad aspettare il seguito. Poveretto Kiba, neppure il tempo di entrare a salutare Naruto che si è ritrovato spiaccicato al muro. E Naruto, ke nn faceva altro ke ripetersi ke era tutto un sogno ^.^ E poi dolcissima l'ultima parte dove Naruto kiede a Tsunade se i suoi ricordi fossero stati tutti falsi o meno. Miiiiiiiiiii che pucciosità *.* Anke Tsunade, quando gli dice di kiamarla Baa-chan...madonna Voi non mi dovete scrivere capitoli così, io mi sciolgo. Spero di leggere presto il proximo chappy e di ricevere ancora tantissimissime coccole da voi "^____^ Vi getto una sessantina di bacioni (per ripagare equamente) Ci si rivede, sicuramente, al proximo chappi Azrael

17/10/08, ore 11:36

ciao! che bello avete aggiornato! e così Naruto è venuto a conoscenza di un po del suo passato, anche se così è ancora più confuso! però Tsunade ha ragione certe cose non cambiano mai! come la passione x il ramen ad esempio... il "vecchio" Nacchan manca veramente tanto a tutti, tanto che Tsunade gli dice pure di chiamarla Baa-chan! al prossimo capitolo kiss

04/10/08, ore 21:27

Ti dirò, sono molto incuriosita, soprattutto dal perchè Kyuubi, mentre Naruto era nel mondo parallelo, non a cercato di contattarlo. Forse stando lontano dalla sua 'casa' era debole...boh! Inoltre voglio scoprire in che rapporti erano Sasuke e Naruto prima che quest'ultimo venisse teletrasportato e perdesse la memoria. Alla prossima! BYE