Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Bella, bella, davvero bella ......
Si vede che sei molto portata a scrivere e le tue idee non sono per niente banali o scontate; anzi hai sempre, con modi diversi, "rinfrescato" e alleggerito la storia, già l'utilizzo di Kyuubi come se fosse un personaggio a se stante ha dato al racconto un qualcosa in più....
Oltre a creare molta cuoriositù nel lettore... Ci sono si alcuni errori di scrittura ma penso che siano comunque dovuti alla fretta ed è più che normale.
Bravissima U_U senza contare poi che i titoli fanno morire dal ridere...!!

ahahahah storia geniale e fine simpaticissima!!!! =)=)
e di geniale ci sono anche i titoli dei capitoli!!!
continuate così ragazze xDDDDD

13/09/11, ore 22:57

ciao...ho trovato la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato!veramente bella....ed originale!ciao

Questa magnifica storia è stata finita di scrivere molto tempo fa, ma io voglio recensirla lo stesso, anche se forse non leggerete queste recensione.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Questa è la primissima fic Sasuke/Naruto che io abbia mai letto, l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata praticamente subito (colpo di fulmine?).
Adoro il Sasuke orgoglioso che però manda tutto all'aria per Naruto. E quest'ultimo, beh, lo amo e basta!
Per quanto riguarda il Kyuubi .. in certi punti non sapevo se ridere come un'idiota o rimanere seria! Haha
Certo, il Kyuubi è un demone, ma adoro il modo in cui l'avete descritta. Adoro i suoi commenti piccanti e adoro le innocenti reazioni di Naruto!
Inoltre la storia è priva di incongruenze e ben spiegata! Mi complimento anche per questo; una storia così ben scritta (e immaginata) deve aver richiesto del tempo, ma i risultati si vedono!
Dato che mi è piaciuta così tanto, penso che leggerò anche tutte le altre cose che avete scritto! Beh, forse tutte tutte no, haha, però ad esempio tutte quelle di Naruto sicuramente! *-*
Complimenti complimenti complimenti, ve lo direi per ore, oltre a dirvi 'grazie'!
Pensate che la notte non dormivo per pensare 'domani mi sveglio presto e finisco di leggere quella fanfiction!'.
Detto questo, penso che ora io possa dileguarmi!
Un bacione, ancora grazie.

Emma.

06/01/11, ore 16:46

forteeee...mi piace sempre di più questa storia....all'inizio era fin troppo surreale..anche per due personaggi tratti da un anime!!!ma già al 2 capitolo il ritmo incalzalte, la crescente curiosità e la onnipotente malasorte (snervante ma anche divertente!)...e poi vedere naruto e sasuke "interagire" con i loro quasi originali caratteri è sempre molto piacevole...quel ti amo è stato davvero emozionante..spero prosegua in questo modo e che nn si scopra un passato di naruto nell'altra dimensione da persona di "facili costumi"...è una cosa che proprio nn mi piace e poi si sa che il naruto orinale nn ha poi tutta questa esperienza...!!!buon lavoro..

Questa è una delle classiche storie che non vorresti mai finire di leggere ed allo stesso tempo non vedi l'ora che finisca, possibilmente bene. Ed è con questo animo che mi sono apprestata all'epilogo, con un misto di amarezza e speranza.
L'ho amata, apprezzata, desiderata, confutata e approvata, non poteva essere solo letta ed assimilata, no, assolutamente no! Questa è una storia che ti entra dentro, ti apre dei punti di riflessione che saranno soddisfatti solo continuando a leggere!
Bellissima l'idea, originale il fatto che Sasuke abbia ucciso Naruto, quando l'ho letto sono sbiancata, potevo immaginare il perchè di tale azione, ma non riuscivo a capire come avesse convissuto con tale verità per 7 anni... lo hai svelato verso la fine, quando Sasuke ammette di non aver mai superato il rimorso per la morte di Naruto, questo, secondo me, è il centro di tutto, il punto di partenza e di arrivo.
Sasuke che non rinuncia alla vendetta ma si carica anche di responsabilità non sue... accollandosi il peso della vita del suo migliore amico! Il ritorno di Naruto è stata la mano salvifica che si protende verso il nostro Sas'ke per redimerlo!
Bellissima fic, originale e decisamente ben scritta, insomma un vero piacere da leggere. L'epilogo mi è piaciuto molto, il pensiero di un Sasuke con il sorriso sulle labbra ed un Naruto mamma mi fa molto piacere!
le uniche cose di cui mi sono dispiaciuta sono la morte di Itachi, che è sempre un peccato! ed il fatto che hai tagliato corto sull'incontro tra Naruto e Minato! Se poi mi posso permettere di fare la pervertita §_§ adoro il reverse nelle storie tra Naruto e Sasuke perchè è sempre amore, e la scena della doccia è stata pazzesca!
Ultimissima cosa, ho trovato molto IC i personaggi... per quanto tu ne dica so che è molto difficile mantenere il carattere in ambientazioni così diverse dal manga, ma leggendo la tua fic mi pareva di vedere le loro reazioni!!
spero che tu scriva ancora di questi due!
+grazie+
anna

06/08/10, ore 01:08

è davvero stupenda devo dire!!! anzi stupenda è dire poco..non so come descriverla...comunque ottimo lavoro =D...la adoro e mi ha fatto anche ridere...bho sarò scema ma in alcune parti mi veniva proprio da ridere...spero di leggerne altre come questa..ciao =D e sasunaru 4 ever!!

premettendo k sono nuova e mi sono appena isctritta, anke se qst forse non v'interessa sn una tipa k quando legge qualcosa bene o male deve cmq dire la sua; detto questo passiamo al commento della storia: i miei complimenti devo dire che l'ho apprezzata molto, la storia e, perchè no, anche la scrittura era molto scorrevole!!! detta da me credetemi è un bel complimento anke perchè ho la fortuna/sfortuna di avere delle amiche che scrivono storie e soprattutto una zia rompi che fa la scrittrice, quindi conosco l'ambiente!!! complimenti hai fatto unìottimo lavoro c'è poco da fare naruto e sasuke formano proprio una bella coppia.

è perfetta, un kapolavoro!!!! mi ci voleva un fic del genere!!! *__________* kontinuate kosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Bellissima la fine proprio divertente...ahahahahahah e sempre il povero Naruto che resta incinta...ahahahahah byebye!!!!!!!!!!!!!

l'epilogo è dolce e divertente come molte scene di questa storia! spero di leggere presto qualche altra tua FF!
sniff sniff...mi mancheranno molto gli sfortunati eventi di naruto e sasuke!
ç____ç
alla prossima!
kiss K.

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Alla fine si è davvero conclusa, me tremendamente triste e disperata.
Però l'epilogo mi è piaciuto molto. Con la storia di Kyubi tutte le autrici si sbizzarriscono nel far creare una famiglia a quei due. Che poi mi domando se davvero la volpe sarebbe capace di cambiargli i connotati XD
Non si sa neppure se sia davvero femmina, anche se io ho sempre sospettato che i demoni fossero asessuati U.U
Insomma è finita la pacchia. Addio capitoli divertenti che vedono uno Shika ormai destinato alla terapia a vita, addio a Juugo che prende troppo alla lettera le frasi non tenendo conto dei soggetti sottointesi, addio all'Itachi comico, al Sasuke preda d'isterismi e a Naruto che si prende a sberle con Kyubi.
Che malinconia.
Ragazze sappiate che è stato un piacere seguire la vostra fic, anche se i miei commenti sono arrivati leggermente in ritardo come al solito XD
Spero di leggere presto qualcos'altro fatto da voi.
Un immensissimo bacione accompagnato da uno stritolante abbraccio,
Azrael

Ciao^^!Davvero una storia bella e divertente! Adoro Kyuubi, mi ha fatto morire dalle risate XD! E poi originalissima la storia dell'illusione in cui la volpe aveva rinchiuso Naru, spacciata per un altro mondo etc., davvero complimenti!
Mi è piaciuta molto questa storia, ho divorato i capitoli! Ancora complimenti! Baci^^

ciao, volevo solo dire che ho adorato questa storia, il tuo modo di scrivere e le sfortune di naruto mi hanno fatto davvero ridere. e soprattutto mi sono innamorata di quei due, sono cosìdolci, senza parlare dei dialoghi tra naruto e kyubi. spero davvero ce scrierai persto un altra fanfic. un bacio

*O* Non ti preoccupare! Va benissimo così! E poi, non avrei mai pensato che avresti ripreso ancora il discorso del demone, di Gaara che aspetta un figlio, di NARUTO che aspetta un altro figlio X°D la gente si perde nei dettagli: come sarà , che nome dargli... Invece è bello come l'hai lasciata tu ^^ Non mi hai deluso per niente, non ti preoccupare. Però, per favore... Basta Narusasu >.< COn le Sasunaru vai meglio ç_ç. Ok, basta, sennò finisco per mettermi a piangere >__< (Perché non ci sentiamo più du questa storia, non per la Narusasu XDXD) Attendeò che inventi nuove genialate ^^ E intanto mi do da fare anche io... CIAO! Any...