Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

male male male... sembra che Itachi non rinunci mai alle sue intenzioni - naturale, quando mai lo fa? - speriamo almeno che questo non uccida Naruto! Beh, sono felice che Sasuke lo abbia ritrovato e riportato a casa, figurati se non lo seguiva per tenerlo sotto controllo! Comunque, Naruto è stato proprio felice quando lo ha chiamato per nome, mi ricordo di quando ho visto quel momento in una delle puntate e di essere stata felicissima tanto quanto lui! La festa a casa di Sasuke è statr troppo forte, mi sarebbe piaciuto scoprire che cosa sarebbe successo pure se Sasuke fosse stato in grado di alzarsi!
Mary

ahh che bella quella scena tra Tsunade e Naruto, è stato super dolcissima, si vede l'affetto che lei prova per lui! Beh, ora grazie a Hinata la verità - o almeno una parte di essa - è venuta fuori. Comunque, se non fosse per il fatto che le sue intenzioni non sono buone, Kyuubi potrebbe pure starmi simpatica... Speriamo che Sasuke si riprenda presto, anche se con Sakura vicino ne sono certa, comunque avevo proprio l'impressione che quella non fosse solo febbre!
Mary

eh sì, i ricordi fanno molto male, soprattutto se non li senti come tuoi... speriamo che Naruto ci riesca presto, anche se sicuramente starà molto male, più di quanto stia adesso! Comunque è proprio una fortuna che Hinata sia arrivata, anche perchè quando è vicina a Naruto è dolcissima!
Mary

hahaha scusa, so che visti certi aspetti di questa situazione non dovrei ridere ma i discorsi tra Naruto e la volpe sono troppo divertenti, l'idea che lei diventi una specie di confidente personale mi piace troppo e l'ultima conversazione tra quei due è stata la più divertente letta finora, non c'è che dire!
Mary

ed ecco che ritorna il demone volpe, sicuramente intenzionato a portare nuovi guai con sè! Beh, Naruto è stato molto dolce con Sasuke ma come ha potuto non rendersi conto che voleva stesse zitto per il mal di testa? Io non lo sopporto affatto ogni volta che ce l'ho e quindi capisco benissimo cosa ha provato Sasuke, se fossi stata lì in quel momento e in quelle condizioni non so come avrei reagito con una persona continuamente intorno a parlarmi...

26/08/14, ore 21:55

questo capitolo mi è piaciuto molto perchè credo di aver capito molto bene il pensiero di Naruto... anche se si tratta di nemici, come si fa ad uccidere delle persone, soprattutto se sono ragazzi più piccoli, della stessa età o più grandi di te?? Io sinceramente non ci riuscirei mai... Naturalmente Itachi ha tipicamente lasciato che altre persone sacrificassero la loro vera vita, lui i rischi non li vuole correre mai, spero che sappiano impedirgli di fare ciò che vuole!
Mary

cavoli, non avrei mai detto che Gimaniko potesse essere una rivale, sembrava così gentile! Ma evidentemente stava recitando... Beh, adesso le cose si movimenteranno un po', certo questo non era il tipo di avventura in cui Naruto avrebbe voluto trovarsi...
Mary

cavoli, Naruto se l'è vista proprio brutta con quell'attacco da parte di Sakura, fortuna che quell'altra ragazza lo ha salvato! Comunque, finalmente ora mi sono ricordata tutto, insomma come si può non ricordarsi quando si legge "gran ponte Naruto"? Beh, è un peccato che non gli sia venuto in mente nulla, speriamo che accada presto anche perchè gli sarà molto utile per affrontare Itachi!

26/08/14, ore 09:37

Sasuke sa anche essere insopportabile se vuole ma quando si preoccupa per qualcuno, proprio per il fatto che lo fa spesso, è decisamente adorabile! La scena di Naruto che si perde è stata fantastica, quando ho letto il commento dei cartelli mi sono venuti in mente i miei genitori quando andiamo in vacanza perchè dicono sempre quella frase lì! Beh, la missione è familiare anche a me ma non mi viene in mente nulla a parte il fatto che sicuramente è stata una delle prime del team 7...

25/08/14, ore 22:49

Naruto è sempre lo stesso, non si smentisce mai! Come da copione, il ramen per lui è sempre il ramen, comunque mi è sembrata una buona idea utilizzarlo per farlo apprendere, Iruka come sempre è molto intuitivo! è poi è troppo bello quando fa il dolce e anche quando si arrabbia! Beh, come pensavo ( o meglio come ha pensato la mia mente sadica) tra lui e Kakashi c'è qualcosa e anche Sai l'ha notato, chissà se si è già sviluppato oppure no, comunque come coppia mi piacciono molto!
La scena tra Naruto e Sasuke è stata molto bella, in effetti è comprensivo che Sasuke si sia ricordato di quel bacio, sia perchè per lui deve essere stato molto sconvolgente sia perchè è stato il primo momento non combattivo tra loro due, prima che Sasuke tentasse di ucciderlo e prima che Naruto sparisca dal loro mondo...

25/08/14, ore 22:36

oddio, ho come l'impressione che gli allenamenti saranno un massacro per Naruto! Non a caso questa storia si intitola "una serie di sfortunati eventi"... beh, è molto bello vedere il team riunito, inoltre come avevo previsto l'amnesia di Naruto ha cambiato le relazioni, basta vedere come apprezza tantissimo la presenza di Hinata... l'unica cosa che è rimasta invariati in lui, almeno credo, è il suo carattere provocatorio nei confronti di Sasuke, ma anche questa sembra essere una cosa che sta scoprendo a poco a poco, chissà che reazione avrà quando si ricorderà
tutto, perchè secondo me questo accadrà decisamente!

25/08/14, ore 22:24

ahh che bello rivederli tutti quanti! Beh, quasi tutti quanti in realtà, ma se sono comparsi Kiba e Akamaru prima o poi verrà fuori anche il resto del gruppo! Povero Kiba però, già sbattuto contro un muro! Speriamo che almeno Akamaru si sia salvato... non vedo l'ora di scoprire tutto ciò che è accaduto e tutto ciò che è cambiato nel villaggio di Konoha! Comunque è bellissimo vedere come Tsunade è sempre molto affezionata a Naruto, anche se quando è scomparso si conoscevano da poco!

25/08/14, ore 22:13

beh, sembra che gli sfortunati eventi siano iniziati, per nostro diletto e per sfortuna di Naruto... comunque, la situazione è molto interessante, credevo di star leggendo una storia ambientata nel mondo reale ma così mi piace anche di più, sono curiosissima di scoprire come l'amnesia di Naruto influenzi tutte le relazioni, soprattutto quella con Sasuke... beh, fortuna che c'era Sakura con loro, altrimenti non so come andava a finire! O meglio lo so, cioè male, però preferisco non pensarci troppo ecco hahaha beh, la situazione è sicuramente molto critica per Naruto, non è nemmeno finita la giornata che già è quasi morto...

25/08/14, ore 21:43

Ciao! Allora, prima di tutto devo assolutamente dire che anche io amo tantissimo quel libro e pure il film, trama, personaggi, avvenimenti, è tutto fantastico! Come primo capitolo mi ha colpito molto, prima di tutto il fatto che questa volta sembra essere Naruto quello che vive in una "situazione facile" almeno all'apparenza e in questo inizio...poi, il fatto che siano molto più adulti del solito mi colpisce e incuriosisce molto, chissà se porterà qualche cambiamento! beh, il ragazzo comparso vicino a lui è sicuramente Itachi, anche se visto il carattere può essere ben scambiato per Sasuke! E già iniziano a fissarsi... l'amico di Naruto è molto aperto, più di quanto Naruto immagino sia vista la sua reazione, comunque se Itachi non ha sentito niente di quel commento io non amo il the alla pesca ( e, per la precisione, io amo tantissimo il the alla pesca) beh, vado subito a leggere i prossimi capitoli!
Mary
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 10:09 pm)

20/07/13, ore 18:30

Perciò facciamo un appello a voi lettori: chi ci aiuta a far resuscitare i due ninja così da poter scrivere i prossimi capitoli??
...Mi offro volontaria per resuscitare Naru!!! Anzi: lasciatemelo per (tanto per esempio...) tutta l'eternità e ve lo presento come nuovo (STUPRO-TIME!!)! Visto come tsunade ha zittito la volpe credo che davvero essa si sia affezionata a Naru (adoro le fic in cui lei prova per il mio biondino un amore materno...anche se credo che questo sia sperare troppo!!)! Finalmente i due hanno espresso i loro sentimenti (uno più dobe dell'altro...ma almeno Naru compensa!). Mi stupisco (ma ne sono felice) ne la papera cattiva sia riuscita ad ammettere si aver pronunciato quelle parole famose per ben due volte! ... è sono felice ANCHE del fatto che finalmente la big bubble gigante si toglie dalle scatole...ora vediamo di eliminare la piattola rossa...la papera cattiva è SOLO di Naru!!!
Bye!