Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Ma ragazze...mi divenite serie tutto d'un tratto? Come mai in qst capitolo vi ero solo l'ombra della solita ironia XD No, no...Hinata è prorpio una ficcanaso...sa gli affari di tutti...la tipetta non skerza XD ma sì, meglio rivelare a Naruto ke ad altri. Lo sapevo che con Sasuke vi divertivate un mondo...però povero, avvelenato. Naruto invece sembra ancora non aver metabolizzato bene. Io credo che il suo problema sia vedere la faccenda ancora in terza persona...come se non riguardasse lui, ma fosse solo un semplice spettatore... pucci lui geloso del moretto *.* Speriamo solo che Sasuke si riprenda in fretta e ke arrivi la tanto agoniata yaoi. Ragazze, io voglio vedere del sano *si guarda in torno e sussurra* sesso...cercate di accontentarmi, infondo farebbe bene anke al nostro moretto...diverebbe meno acido XD Ora scappo raga. un bacio... Vi lovvo *le spupazza tutte*

ciao! mi sembra strano che Sasuke continuasse a essere così malato soplo x una semplice influenza e invece era stato avvelenato povero! certo che se NAruto non fosse andato a chiamare Tsunade e Hinata non fosse andata a "trovarli" quell'orgoglioso dell'Uchicha ci avrebbe rimesso la vita sul serio! ci hai giocato davvero un bello scherzetto, al prossimo kiss

All'inizio non mi ricordavo più dell'urlo di naruto per il ramen eheheh, bè che dire sasuke è, e rimarrà per sempre un certo tipo di idiota XD, certo certo continua pure ad attribuire ciò che senti a dolori XDXD, mh questo capitolo è un triste, povero naruto però prima o poi lo avrebbe saputo quindi...ora vediamo quando si riprende il teme XD..ciao ciao e al prossimo

Sìììììììììììì abbracciamci fotte, fotte (XD) e baciamoci tutte *abbraccio collettivo* Ma quante ne siamo, diamine...mi sembra di stare tra gli alcolisti anonimi XD Ragazze (xkè so ke anke se ne siete o 2 o 10 siete cmq tutte donne) dovete smetterla di scusarvi, ma cavolo andate all'università mica fate la ricotta cm me?! Anzi, postate anke abbastanza velocemente. Ebbene sì, vi è un sadico godimento nel vedere Sasuke costretto a letto, e nn immaginate il mio godimento qnd ha visto Hinata e Naruto mano nella mano ed ha avuto il suo "dolore intercostale" Bhwahahahahahahahahahahahahaha, minkia cm godo!!! Tornando seria...no nn ci riesco bwhahahahahahahahahahahaha. Qst capitolo è stato bellissimo, x di + il nostro povero, piccolo e febbricitante Sasuke è anke apparso poco, kissà cm si rode nn potendo uscire dalla sua stanza. Mannaggia avrei voluto assistere alla visita di Tsunade, in qnt sadica e bastarda cm me kissà qnt dispetti avrà fatto a Sasuke, anke per vendcarsi del nn averle permesso di far visita al suo "piccolo Naruto" Poverino invece il mio Narupuccimylove ç.ç e dico seriamente. E così ha scoperto la sua tragica storia e, soprattutto, abbiam scoperto che gli Hyuga sono una famiglia di ficcanaso che san sempre tutto di tutti...ma come diamine fa' a sapere ki è il vero padre di Naruto? Fa' tanto la timida e poi....ora capisco anke il senso del sottotitolo...povero Sasuke bwhahahahahaahahaha. No dai, però spero che si riprenda in fretta, senza di lui nn mi diverto come si deve, e nemmeno Naruto, e nemmeno voi a dire il vero. Quindi facciamolo guarrire a qst piccolo emo...son due mesi ch'è segregato a letto, ank'io mi romperei. Speriamo, cmq, che Naruto recuperi presto la memoria, soprattutto il ricordo di Sasuke che tradisce il villaggio e gli spezza il collo...voglio prorpio vedere cm la prenderà e soprattutto cosa deciderà di fare con Sasuke...e nn vi axzardate a farglielo perdonare subito eh...voglio vederlo soffrire dopo qll che ha fatto al mio amore. Bene, ora vado, ho sklerato fin troppo, Un bacione immenso. Vi lovvo. Azrael

Sasuke potrà anche prendersela a morte, però mi sa che per menare NAruto dovrà aspettare di essere guarito! ^^ Cambiando argomento, sembra che si stia muovendo qualcosa, dato che Sasuke ha provato "qualcosa" quando ha visto naruto e hinata per mano...chissà cos'è ^^ Alla prossima

Molto bello!!! Anche se forse è leggermente più corto degli altri è scritto con cura e fa la sua bellissima figura!^^ Complimenti!!!

waaaa!** e sasuke che inizia a diventare geloso! povero Naruto, spero non ci sia rimasto troppo male per quello che ha scoperto, era così tenero quando ha chiesto dei genitori...maledetta volpaccia ( ma che adorabile stronza non è Kyuuby? XD), tutta colpa sua! in effetti è davvero un'idea originale, e devo ammettere che preferisco di più questo naruto più "umano", con tutti i suoi problemucci (come il far cadere il tè addosso a Hinata...povera! XD). a presto! besos

Mmmhh bel capitolo! Le cose iniziano a smuoversi e Naruto inizia a cercare di raccapezzarsi in quel mondo nuovo, a cercare di scoprire chi era, forse perchè non si considera più di passaggio? Povero piccolo certo che ci è rimasto proprio male nello scoprire la verità, beh non poteva essere diversamente visto il suo passato...diciamo che l'unica volta in cui doveva dar retta a Kyuubi non l'ha fatto XD il titolo del capitolo è bellissimo! Oltre ad essere azzeccatissimo (ovviamente sennò non ce lo mettevate, certo che sono proprio arguta XD) mi ha fatto anche morire dal ridere perchè mi sono immaginata proprio la scena XDDD e mi è piaciuto molto anche come avete reso Hinata, cioè molto timida ma in grado di agire e fare frasi di senso compiuto al contrario di molte altre ff in cui viene descritta come una cerebrolesa e la cosa mi infastidisce enormemente nonostante non impazzisca per il personaggio. Sasuke devi guarireeeeeeeeee così la smetterei di dare la colpa all'influenza per i doloretti intercostali e ti dai una svegliata XDDD negli ultimi capitoli è piuttosto apatico il ragazzo, anche se sono rimasta un po' stupita nel leggere che ha vietato alla maggior parte delle persone di vedere Naruto, lo vuole tutto per sé? Beh sarebbe una bella prospettiva *ç* Cmq per quanto riguarda la narrazione lenta vi confesserò che a me piace, preferisco quando le cose vengono descritte con calma e i protagonisti maturino e prendano coscienza di sé, dei loro sentimenti a poco a poco, in questo modo la storia è più verosimile! Quindi continuate così vi prego!! Certo che tra di voi è una vera lotta alla sopravvivenza, altro che evoluzione della specie XDDD non vi preoccupate che non mi consumo affatto anzi mi piacciono tanto le coccole *O* adesso vi lascio, ci sentiamo alla prox un bacione a tutte :*

ciao! e così finalmente TSunade guarirà Sasuke e le sue dolorosissime fitte intercostali! ^_ certo come no, la gelosia eh?! anche se devo ammettere che un pò mi dispiace così Nacchan non potrà più fargli da crocerossina! cmq alla fien è stata la dolce e tenera Hianata a raccontare la sua storia a Naruto e devo dire che la volpe qui è stata veramente dolce... Ho trovato assolutamente veritiera e bellissima la frase "Ti avevo avvertito: i ricordi fanno più male di quanto si possa pensare." al prossimo capitolo kiss

Adoro Kyubi!!! Vi giuro che mi ha fatto sbellicare dalle risate XDDDD è troppo divertente anche se immagino che durerà poco, è o non è la regina dei bijuu e quindi come può non fare danni? Finora è stato solo far impazzire Naruto ma chissà più in là, visto il titolo della ff niente di buono presumo ^_^" Sasuke...ah mi sa che quel ragazzo ha proprio bisogno di un dottore per vari motivi XD numero 1) come fa ancora a non saltare addosso a Naruto? Chissà forse aspetta che torni quello di un tempo... numero 2) prima gli dice di andare da Tsunade e poi di non uscire di casa? Emh...ha le idee un po' confuse il ragazzo eh? Vabbè diciamo che è la febbre stavolta graziamolo và XD cmq molto carino il pezzo in cui Naruto si rimira ben bene Sasuke, chissà cosa succederà adesso sono proprio curiosa, sisi molto molto! Che bello Kakashi e Iruka insieme :Q_________ li adoro proprio! Grazie di avermi chiarito il dubbio siete state chiarissime, spero proprio di leggervi presto e un grosso bacione a tutte quante visto che non so quante siete con esattezza XDDD

Povero Naruto, chissà che trauma scoprire che a sasuke non piace il ramen, hihi! Mi piace quando naruto conversa con Kyuubi, è troppo forte. adesso però sono curiosa di vedere cosa farà Naruto per fare piacere a sasuke...anche se io un'ideuzza ce l'avrei ^////^ Alla prossima

Per quanto questo capitolo sia stato inutile (XD) devo ammettere che è stato molto simpatico. Poveretta, Kyubi mi fa' pena, altro che Naruto costretto a sopportare un demone nel prorpio corpo, qui ormai le cose s'invertono, è lei a dover sopportare lui XD Porò anke lei nn scarseggia mica, dirgli in un modo così crudoc he forse Sasuke odia con tutto sè stesso il ramen...crudele e meskina XD A proposito di Sasuke...è troppo divertente vederlo messo K.O da una banale influenza...e pensare che ha sopportato cose come il sigillo maledetto e la convivenza con Orochimaru...e poi mi si perse per un poketto di febbre...eh Sasuke, Sasuke....tu mi caski sul pisello (presa da M. Bongiorno eh mica è mia XD)...o meglio..gli piacerebbe....(oddio sto delirando fermatemi ke qui finisce che dico oscenità a tutta birra) Ok..mhm..cambiando discorso..a proposito di Loveless...ma sì leggetelo (sto convertendo tutti) è uno shone - ai..se ne siete appasionate, come per lo yaoi, ve lo consiglio, come disse una mia amica mentre parlava di un film, passionale, travolgente e tremendamente dolce (sembrava una reclama...l'abbiam presa in giro per tutto il giorno) per lo yaoi puro consiglio Junjou Romantica (della quale ne è scoppiato un vero e proprio tormentone...lo leggon tutti) qll per esempio potrebbe darvi molta ispirazione XD Per il resto...credo che nnci andrò al fumettopoli, nn per mia madre figuriamoci, come la ignoro io nn la ignora nexuno, semplicemente per mancanza di chesh..quindi mi sto a casa *piange* Venite qui consolatemi *si getta tra le loro braccia*

Ho scoperto queste pagine oggi nel primo pomeriggio e non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a quando non ho terminato di leggere i capitoli scritti finno ad ora. Mi è piaciuta moltissimo, oltre che per il fatto di parlare di Naruto, in particolare della coppia SasuNaru,che amo,ma anche perchè oltre alle scene "classiche" nelle SasuNaru, descrivi benissimo anche le scene di lotta e i pensieri di Naruto. Ti dispiace se ti do del tu? Spero di no.. Oltretutto hai avuto un'idea geniale sia per l'inizio della storia sia nel far parlare di Naruto la mitica Kiuby, altro "personaggio" che adoro. Insomma, per concludere, ti vorei pregare di aggiornare presto, perchè mi sono innamorata ella tua storiaeccezionale. Baci :-*

Hihihi! Ma che bel capitolo! Di transizione, certo, ma veramente bello con Sasuke-teme ammalato nel suo bel futon e Naruto alle prese con Kyuubi!! "Guarda che non sono il tuo personale blocco per gli appunti"...haha!!! Qui mi son piegata in due dalle risate!!! Complimenti davvero! Questa fic mi ha conquistata sin dai primi capitoli e ad ogni aggiornamento non delude mai! Che succederà ora? Naruto andrà da solo in cerca di Tsunade o Sasuke guarirà dalla terribile influenza?? (Certo che se non riesce nemmeno ad alzarsi allora deve stare proprio male!! o_o Un Uchiha messo ko dalla febbre!!!) Aspetto con ansia il seguito! Un bacio e alla prossima!!!

ciao! beh allora se Kyuubi farà solo se stessa c'è da stare tranquilli! ^_^ cmq povero Naruto la volpe non doveva dirgli un quel modo che Sasuke odia il ramen, è rimasto completamente schokkato! ihihihiih e Sasuke gli ha vietato di uscire, chissà se è solo x paura che si potrebbe far ammazzare, o anche perchè lo vuole vicino a lui! ^_^ al prossimo capitolo kiss