Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

*cade dalla sedia dalle risate* Grembiule rosa con le papere?! Ti do 100 e lode per questa pensata! E' troppo forte!!! Certo che sono sfigati forte... prima Karin e poi gli altri due xD Ce la faranno i nostri eroi a concludere quello che avranno cominciato o Sasuke finirà di tagliare la lattuga? xD Voglio proprio vedere! Aspetto il prossimo capitolo!!!

Chissà se faranno in tempo a ricomporsi prima dell'arrivo di Sai...anche se sarebbe una buona occasione per levarsi di torno le spasimanti di Sasuke! Hihi! *me che si sfrega le mani* Alla prox

oh. anzi, oooohhhh! *___* mai stata più felice di adesso. mannaggia a karin, sakura e sai, però vabbè, un finale ad alto tasso risate XD narusasu powa! scusa la recensione breve, sono di fretta ç_ç besos

Ahahahahahahahahahah !!!!!!! Non gliela faccio più dal ridere !!! Poveracci ! Sono seduta davanti al pc e sto ancora ridendo......ma chiudere la porta no, eh ? Kiuuby poi, è stata grande ! Oddio il grembiule rosa con le papere, che ammoorreee !!!! ^__________^ Il finale poi ..... Ahhh aspetto con ansia il prossimo capitolo !!! Bravissime !

o mamma... o....o mamma non riesco a resistere...pff...bwahahahahahahahh *prende fiato* bwahahahahahaha sasuke con il mestolo e il grembiulino rosa con le paperelle bwhahahahahahaah...................... *stecchita* dicevo! *resuscitata* capitolo spassosissimo! ahaha kyuubi non manca di certo con le sue battutte, grandiosa! poi insieme a naruto fa comunella XDXD...bè per quanto riguarda l'evoluzione sotto questo punto di vista può andare può andare U_U eheheheh ma anche l'altro punto non sarebbe male XD ci si vede al prossimo! Ciao ciao

ciao! ahahha ma poverini! prima Karin e adesso Sai con... Sakura??? mamma mia chissà che frustrazione e che nervoso! e poi c'è sempre la volpe, c(he in questo capitolo mi ha fatto ridere da matti! è grandiosa! ^_^) che osserva tutto come un grande fratello! e poi eheeheh l'immagine di Sasuke con il grembiule e il mestolo è imperdibile! non è che avete una foto da passarmi?!^_^ aspetto il seguito voglio vedere come se la cavano quei due! kiss

Ma dite che se Sasuke mentre inciampa sulla verità si rompesse una gmba azzoppandosi continuerebbe a tirare dritto? Secondo me sì, avete proprio ragione: se lasciaste stare questi due idioti chissà che combinerebbero, probabilmente si ammazzerebbero di nuovo piuttosto che dichiararsi realmente cosa provano T___T wow sono stupita che Hinata stia insieme a Neji, da come era partita pensavo sarebbe ancora andata dietro a Naruto e invece è fuori gioco, Sasuke però è sempre geloso e fa bene! Magari servisse a qualcosa e si svegliasse. Comunque capitolo scritto benissimo come sempre, ironico e divertente nei punti giusti ma anche riflessivo, bravissime! Ah e grazie per i piccoli accenni di KakaIru, mi piacciono un sacco *__* un bacione a tutte e alla prossima!

Ora ne ho la conferma ! Sasuke è un masochista !!! Mah...l'hanno capito tutti che a lui interessa Naruto, ma lui niente ! Ma che cavolo aspetta ? Che Itachi glilo soffi da sotto il naso e lo uccida, stavolta per sempre ? Kyuubi è troppo forte, e credo si annoi parecchio, cosi si diverte a mettere in difficoltà il biondino, ne ? Per ora le cose mi sembrano stazionarie, Naruto non ha ancora ricordato, Sasuke è il solito teme e Itachi sta ancora aspettando la sua occasione. Non vedo l'ora che ci sia un pò di movimento ! Ciao !

certo che Sasuke è il controsenso fatto a persona, prima ammette - anche se solo nel pensiero - di essere innamorato di Naruto e poi, dopo aver detto quelle cavolate dell'esca, se ne esce con "è solo sesso". Dovrebbe imparare a leggere tra le righe. che stress! Meno male che naruto non ha sentito quello che sasuke ha detto sull'esca altrimenti sai che catastrofe! alla prossima e buona pasqua!

Vero carissime, quoto su tutta la linea u.u Soprattutto fattore Uchiha! Guardate, io ci ho provato proprio in questo capitolo a dargli una possibilità, questo personaggio con me campa di possibilità. Ammetto, per di più, che sul finale, quando ha detto a sè stesso, perchè in questa fic hanno tutti un qualcuno con la quale parlare dentro di loro, che ama Naruto, mi son totalmente sciolta pensando che non fosse poi la minchia che mi aspettavo, che magari avesse acconsentito con la richiesta di Naruto solo perchè lui in primis sentendo fuoriuscire una frase del genere dal biondo avessepensato che, sì, per l'Uzumaki era solo sesso quindi voleva in un certo qual modo difendersi e bla, bla (quando la mente mi parte va sul serio per lidi lontani e sconosciuti XD) Poi manco una frase dopo prendi e ti rimangi tutto da solo. Eh ma allora sei una merda che ama farsi fare una merda è.é Però devo ammettere che mi fa' morire dalle risate, soprattutto in questo capitolo XD Lui mica osservava ossessivamente il biondo?! XD Leggeva il suo libro della quale non sapeva manco il titolo XD Però sapeva che almeno trattava di Ninja...gia è qualcosa per uno che non legge ciò che ha in mano. Poi mica è geloso di Hinata?! E' Narutoi ch'è un dobe XD No giuro, ho riso come una cretina dall'inizio alla fine. Anche la risposta del biondino quando Jiraya gli dice che farebbe molto meglio se la moltitudine di cloni fossero poi in versione femminile. Per non parlare della scena dove Hinata gli dice che sta con Neji e lui pensa che lo urlerebbe che ama Sas- XD Troppo divertente. E vogliamo parlare di Kyubi? Ma quella volte è dannatamente malvagia XD Si può dire che tra tutti i pg che giostrate la volpaccia sia quella che stimo di più! Bè, anche Itachi ovviamente u.u Gli Uchiha hanno questa vena simpatica praticamente senza rendersene neppure conto, e sempre senza accorgersene la usano anche XD Basta, finisco per delirare troppo ^ ^ Mene vo! Un bacionissimissimissimissimo vi lovvo troppo XD Azrael

ahahaha kyuubi mi piace sempre di più che bellamente ignora naruto con delicatezza XDXDXD anhe jiraya fa la sua parte mentre cerca di far allenare il biondino trasformato in ragazza ahaaha...ora resta da vedere come si evolve la questione amorosa tra i due XDXD ciao ciao

Bello bello!!!! Jiraya resta sempre il mio preferito xD Lui e la sua fissa con Naruto versione ragazza... Che dire, Sasuke è sempre il solito "gli Uchiha non fissano. OSSERVANO ATTENTAMENTE." *cade dalla sedia dal ridere* E' una cosa impossibile! xD Mi fa morire... Aspetto il prossimo!

ciao! a volte mi domando se quei due usino la testa, ma altre volte se la usino un pò troppo! insomma o non ragionano e commettono stupidate agendo di inpulso oppure si fanno quarantamila seghe mentali " e lui sta bene con quella.... e io amo quell'altro... ma perchè mi guarda così... no non è vero non ne sono innamorato..." e basta! sembrate due ragazzine, aaaaaaah mamma mia che danni! speriamo che nel loro essere fuori trovino un punto d'incontro! al prossimo capitolo kiss

Hihi, Kyuubi, la dottoressa stranamore! Beh, spero che la cosa si risolvi, in un modo o in un altro, magari con l'aiuto della gelosia scatenata da Suigetsu...si scrive così? ^^ alla prossima

Oddio il team Hebi O_O confesso non ci avevo minimamente pensato, non credevo nemmeno apparissero in questa ff! Suigetsu è stato veramente spassoso, in questo cap lui e Kyuuby se la contendevano mi hanno fatto ammazzare dal ridere tutti e due XDDD spero solo che il loro arrivo non complichi le cose già di per sé complicate >_< certo che Sasuke è proprio un testone! Dico io, ma che mi rappresenta che fa finta di dormire? Quel ragazzo ha veramente bisogno di un trapianto di cervello, povero Naruto quanto dovrà penare ancora ç__ç aahhh ma allora c'è il trucco per i titoli!! Allora non sono solo io impedita a metterli XD bene ciò mi rincuora! Domandina ma per caso più avanti di vedrà anche qualche accenno di Kakashi e Iruka, mi piacerebbe un sacco se fosse previsto *_* ora scappo che sono di fretta scusate la recensione cortissima, alla prox un bacione a tutt :*