Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

03/07/09, ore 20:19

Eccomi! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma si è rotto il computer (al momento ho fregato il portatile di mia sorella +__+), comunque sappi che continuo a seguirti e leggo sempre tutto ^^
Mi sono piaciuti tantissimo questi ultimi due aggiornamenti, davvero! Finalmente Naruto si è dichiarato (era un sogno? o è accaduto davvero? Aspettiamo che Baka-suke si svegli e ce lo spieghi °w°/) e comincia a dubitare di voler tornare a casa. E se scegliesse di restare a Konoha? Come giustificherebbero la sua sparizione nell'altro mondo?
kuh kuh kuh *w* Quanto mi piace questa fanfiction! Ci sono sempre tante pippe mentali interessanti da farsi sui prossimi avvenimenti XD
Continua così che vai forte *^*/ Al prossimo capitolo, ciau X3

03/07/09, ore 18:07

oddio, mi sono persa dei pezzi 0_0 comunque sia, cavoli che suspence: questo combattimento tra sasuke, naruto&kyuuby, kisame ed itachi l'ho seguito col cuore in gola, all'inizio di questo capitolo temevo avessero rapito naruto 0_0 povero kisame, mi auguro che itachi non gli facci niente (tranquillo kisa, ti proteggo io! n.d.me). però la dichiarazione di naruto, per quanto avvenuta all'interno di una illusione, è stata davvero dolce ** un beso

03/07/09, ore 16:39

ecco ora itachi ha in mente un'altra diavoleria! è proprio senza pietà...un figo senza pietà!!!! ehhh! cmq bel capitolo! la disperazione di naruto è anche la nostra..aspettare una risposta in effetti è angosciante!! chissà che farà sasuke dopo questa dichiarazione...speriamo che non faccia il ghiacciolo sennò va a finire che naruto c va davvero a consegnarsi a itachi! kiss K.

03/07/09, ore 15:27

gnuuu nuuu gnaaa argh!!!! non può finire così il capitolo no!!! gneeeeeeeeeee che cosa ha risposto sasuke??? come sta quell'imbecille???? argh!!!!*sbatte la testa contro il monitor* e l'akatsuki *-* e va bene aspetterò gna al prossimo capitolo Bye!!|

03/07/09, ore 15:23

ciao! accidenti! ci avrei scommesso la testa che non ci avreste svelato che cos'ha risposto Sasuke! uffa però io sono curiosa! cmq sia entrambi ragazzi hanno la pellaccia dura e resisteranno, intanto però l'akatsuki, o meglio Itachi a in mente un nuovo piano x catturare Naruto e la volpe... x quanto riguarda la reazione di Sasuke, mmmmmmmh vediamo potrebbe bellamente fare finta di niente, infondo è sempre stato bravo a negare l'evidenza e i suoi sentimenti, potrebbe decidere di evitare il biondo, x quanto lo possa fare visto che vivono insieme e lo deve difendere, limitandosi a interagire con lui lo stretto necessario oppure sarebbe bello se ne parlassaero, ma quei due sono sempre stati più bravi ad agire che parlare chissà... ^_^ al prossimo kiss

30/06/09, ore 14:35

wow questa storia è bellissima! lo sai che è strano però.... cioè.. io di solito cerco delle yaoi forti ma a volte capita che delle yaoi come questa mi perseguitano e mi dicano" ti prego leggimi se non vuoi che mi ritrovi davanti" questa storia era da un pò di mesi che mi perseguitava..... poi un giorno ho deciso di leggere e ti giuro che ho fato bene. comunque a parte questa cosa senza senso la tua fanfiction è bella però l'hai interrotta sul più bello!!! mi sono piaciute molto le lemon (anche se la prima lasciava a desiderare però non ti offendere) continua così! aggiorna prestisssssimooooo

27/06/09, ore 08:14

Beh in realtà anche io pensavo che appena visto Sas'ke Nacchan gli rarebbe saltato addosso -.-"...cmq...mi è stapiaciuto!!complimenti!!ps:il fatto che io ti minacci continuamente NON vuol dire che qll che scrivi non mi piace ma che mi piace al punto tale che mi ha preso in modo ossessivo e temo che tu faccia qlcs di stupido(tipo imbastardire il teme in maniera esagerata vedi fb...)...pensavo lo avessi capito baka... <3

27/06/09, ore 03:59

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!*disperata si strappa i capelli dalla testa stile Homer Simpson correndo in tondo come una deficiente* PERCHE' M'INTERROMPETE UNA SCENA DEL GENERE SUL PIU' BELLO T^T Anche questa dichiarazione d'amore è molto stile Uchizaki (fusione di Uchiha e Uzumaki XD) Ma porca miseria però, interromperla proprio mentre Naruto sbraita iracondo contro Sasuke che lo ama è davvero crudele, soprattutto se per conoscere la reazione del moro devo attendere una settimana. Da sottolineare anche quanto Kyubi sia stata tremendamente comica in questo capitolo, ovviamente ben affiancata dalle due spalle Uchiha (le scene dove i due fratelli si ritrovano nello stesso luogo sono superbe XD) Uff, ora non mi resta che attendere venerdì....quanto vi detesto <.<

27/06/09, ore 02:13

Grandissimo!!! Naruto sei un grande! Adesso voglio vedere come ci rimane di mierda il "bimbo-Uchiha"!!! Complimenti, davvero un bel capitolo! Lo scontro è descritto molto bene e le azioni sono sì dinamiche, ma non lasciano indietro il lettore, anzi, fanno in modo che possa immedesimarsi nel personaggio. Complimentissimi!

26/06/09, ore 22:06

E' stupendo!! A parte che non sapevo più dove rotolarmi per le risate.. Il capitolo é letteralmente sospeso tra l'ironia più palese e la tensione della battaglia! Il proverbio, le battutine sarcastiche, il povero sfortunato Kisame, la volpe ( voglio solo uccidervi! venite!), le illusioni ( quella d'Itachi poi..)...una trovata più geniale dell'altra. Infine la stoccata per l'orgoglioso Uchica Junior..la sua illusione non era poi tanto azzeccata, e non conosce così bene il dobe ed i suoi sentimenti come credeva..il tocco finale..la dichiarazione di Naruto. Esasperata, rabbiosa, quasi esplosiva..forse liberatoria. Voglio proprio vedere come se la cavano quei due ora...sempre che si ricordino che non sono soli soletti..^^

26/06/09, ore 14:07

wow naruto.........bellissima dichiarazione! *___* sbrill...sbrill...!!! che bel capitolo! certo mettersi in combutta con itachi è parecchio pericoloso! sasuke fai attenzione!!! non vedo l'ora di vedere la reazione di sasuke a queste fantastiche parole di naruto! kiss K.

26/06/09, ore 11:41

capitolo bellissimo *-* hahah la dichiarazione di naruto è la migliore che io abbia mai sentito!! evvai!!! voglio proprio vedere la reazione dell'uchiha XDXDXD ci si vede byeee

26/06/09, ore 11:29

ciao! ma noooo! chissenefrega se il capitolo veniva lungo volevo il continuo uffa! *Ryanforevr fissa le autrici con sgurado imbronciato* cmq dveo ammettere che vedere Sasuke così imbacciato è troppo tenero! mentre con il sorriso a 32 denti mi sono venuti i brividi! ^_^ NAruto in modo contorto e originale (ma d'altronde non sarebbe lui se no) si è dichiarato finalmente! ora risuciranno ad uscire da sta benetta illusione?! e cosa più importante Sausuke avrà capito? da lui c'è d'aspettarsi di tutto! aspetto presto il seguito kiss

26/06/09, ore 11:05

ja ja... ^^ cmq questo cap è bellissimo e il teme ha cmq provato a "salvare" il suo dobe,è ja qualcosa no?! non vedo l'ora di leggere il prox cap baci ^^

Tsè, quanta ignoranza. Come si fa'a non apprezzare quella scena? Io adoro questa fic proprio perchè il rapporto tra questi due non è smielato e non passano l'intera storia a fare zum zum o a fare i piccioncini, odio questo tipo di cose u.u Finalmente appare Itachi nella sua magnificenza, e finalmente Kyubi è riuscita, anche se sul finale, a prender leggermente possesso del corpo del proprio contenitore... Ed ovviamente Sasuke quando serve non c'è mai, mi sembra ovvio. Quoto, comunque, sull'appagamento che si trovava nel leggere la scena ddel moretto che dice 4 volte no all'Uzumaki che non lo caga, troppo simpatico Naruto XD Mi sento sollevata, poi, nell'aver ricevuto questa notizia sugli aggiornamenti, anche se, ovviemente, non vi presserei mai perchè son cose che, in primis a me, danno un gran fastidio u.u Ci vediamo al prossimo chappy. Vi lovvo, Azrael