Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

10/10/09, ore 20:47

Santi numi! Pensavo di averlo commentato il capitolo precedente invece no.. perdonatemi ç___ç Recupero adesso: sono entrambi bellissimi! Tirando le somme però, Naruto non aveva un vero e proprio piano.. cioè, si è fidato dei suoi compagni e via... Quando si dice amicizia... *si commuove* Shikamaru e company non hanno avuto vita facile ad entrare lì dentro xD specialmente il grande genio a capo della squadra xD Forse la parte più comica è la sua xD Ma ora mi sorge un quesito... Itachi, che fine ha fatto? °-°
Complimentissimi per entrambi i capitoli ^^ Siete sempre bravissime! ^^

ahhhhhhhhhhhhh!! no dico.. ahhhhhhhhhhhh!!! non potete farla finire così no!! ç__ç gnèèèè non voglio aspettare uffa!!! naruto se ti da del dobe ci sarà un motivo... e ora dico che se anche lui dovesse morire lo resuscito e lo uccido io come per l'altro cretino di mia conoscenza....io spero in un bel happy ending lemonese *ç* però dico anche che alla fine per me muoiono tutti e due....mh....ahhhhhhhhh no! non deve finire così!!! bè si è capito....questo capitolo mi è piaciuto XD aspetto il prossimo *-* ciaoooooo

SIII!!!! VAI MINATO SEI TUTTI NOI!!!!Sei grandissima non me lo aspettavo proprio l'arrivo di Minato!!! Peccato che Naru non sgrida Sas'ke ç_ç.... Cmq bellissimo capitolo come sempre!! Ci vediamu Kiss

Ah ah! ho riconosciuto questo capitolo! avevo letto qualche frase sul bigliettino sopra il tuo comodino!mi è piaciuto un sacco questo capitolo! cavolo cavolo! voglio sapere come va a finire!!!!! un bacione!

Quando scrivete capitoli normali giuro che siete così gagliarde *.* Credo di amarvi U.U Ho letto nella nota conclusiva che mancano solo due capitoli...accidenti, così siamo quasi giunte al termine, che tristezza, ora cosa leggerò? ç.ç Ditemi che scriverete comunque altre storie?! ç.ç Ah, a proposito, nelle note ho anche letto delle varie puntate e delle opzioni. Posso dare la mia? Io voto per: Naruto salva Sasuke, il quale poi si suicida per l’orgoglio ferito U.U Ne sono convinta. Sappiate, e questo lo dico prima di salutarvi, che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo che avete postato e che non vedo veramente l'ora di sapere come si scioglierà la faccenda. Per non citare la sconvolgente apparizione di Minato che, per la piega che aveva preso la vostra fic, non mi aspettavo di vedere, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Bene, adesso vado, non so se nei commenti riuscite anche a vedere l'ora, se la rispsota è no sappiate che sono le 4:24 del mattino, quindi credo non ci sia altro da aggiungere XD Ora scappo. Un bacio, Azrael

ok....ho assolutamente condiviso i pensieri di sasuke quando si ritrova il biondo davanti..."non può essere così scemo, ha un piano..vero?!?! O___o" e poi mi son detta....:certo che ha un piano, cavolo! sicuramente questo è uno dei piani contorti di shika! ma quando naruto ha cominciato ad urlare..allora ho pensato:mi sa che il piano non ce l'aveva!? XD cappero però...povero naruto! ora ci rimane da sperare solo in minato! dai yondaime pensaci te! quindi direi che: minato salva naruto che libera sasuke che uccide itachi! olè! al prossimo capitolo! kiss K.

Kukukuuuu!! Mi stò letteralmente gustando il tramestio mentale di Sasukkio..*_* Quella domandina..che striscia tra le sue meningi pronta a tormentarlo...é ambrosia per il mio palato. Personalmente non trovo Kiuby poi così OCC..sta semplicemente testando qualunque possibilità per evitare di essere estratta a forza..dubito conti neppure chi la estrae o perché..il concetto base..é che dubito accetti di fare qualunque cosa non abbia, da sè, deciso di fare.. Una tipa tosta..la definirei.. Bella l'idea della "descrizione" tramite le grida di Naruto..dà enfasi ed intensità alla scena. Dolce l'immagine di Minato che abbraccia e culla il figlio..e splendida l'idea della volpe le cui code artigliano la gabbia in preda al furore. Fà veramente.."occhio" come immagine. Ma siamo ancora in sospeso..abbiamo l'evidenza di un qualche piano a sostegno del consegnarsi da parte di Naruto.. E' chiaro che i compagni probabilmente hanno aprofittato del suo "arrendersi" per poterlo in qualche modo seguire fino al covo ( in barba ad Itachi??)..ma ora voglio proprio vedere in che modo volete farli entrare in scena. Ovvio che i membri siano concentrati sul rito..ma dubito che lascino incustodito l'ingresso..oltretutto la prigione di Sasuke é immediatamente adiacente alla sala dell'estrazione. Se l'idea é liberare il moro per poi far fuori tutti..é problematico.. A questo punto..rinnovo il mio voto! *_* Naruto si tira su, prende tutti a calci nel didietro e poi salva Sasukkio..*_* Lieto fine..si, si..>,> Poi crolla e resta in coma una settimana...=_= Quando si riprende Sasuke gliela fà pagare con gli arretrati per l'astinenza forzata..^^"""" A quel punto la volpe supplicherà di essere estratta sul serio..=_="" Tutti felici e contenti..^^"..soprattutto noi *ç*..alla prossima!! ^O^

ciao! Come sarebbe a dire che dubitate che andrà per il verso giusto?! Veramente mi stavo incavolando come una bestia Naruto nohn può assolutamente morire chiaro?! *Ryanforever tira fuori la sua ascia e la punta alla gola delle autrici* Speravo davvero che comparisse il suo papà a salvarlo come nel manga e così è stato, e se il ninja più forte di tutti i tempi, il lampo giallo della foglia, ha detto che si sistemerà tutto così DEVE essere! Quei due dopo tutto quello che hanno passato non possono finire male! Peccato davvero che manchino solo due capitoli, mi ero davvero affezionata a questa storia... P.s. la volpe non mi sembra affatto OCC, il suo comportamento è sttao più che comprensibile, al prossimo capitolo e mi raccomando! *Ryanforever fa sventolare l'ascia davanti agli occhi delle autrici... Kiss

Mmh, devo conoscere questo Murphy... E poi lo faccio conoscere a mio fratello, se nemmeno questo tizio è a rating rosso XD. Comunque cavolo! La mia ipotesi si fa quasi impensabile... E poi, solo due miseri, insulsi capitoletto? Dai, almeno lasciaci un bel filler XD Fai un po' come la mediaset XDXD No, meglio di no >_>... Comunque mi pare impossibile che tra due capitoli finisce tutto ç_ç Ma non posso lamentarmi: hai fatto quasi 40 cap, e direi che sono... un sacco! Una volta ho progettato di farne una di 55, ma sono arrivata al 42 e poi ho perso completamente ispirazione. Quindi l'ho levata da EFP e mi sono messa l'anima in pace U_U'... Comunque non ho capito bene cosa sta succedendo: spero che si capisca tutto al prossimo cap! Con Shika che guarda le nuvole, facendosi gli strac***i suoi XXXDDDD Madonna! Ok, inizio a sclerare... Ci vediamo domani ^O^ Ciao.. ANY!

UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cosa vuol dire questa cosa????Non è che mi fate morire Naruto eh???Vi pregovipregovipregovipregoviprego....sarebbe bruttissimo!!!!Comunque a parte ciò il capitolo è bellissimo come al solito...ma triste....sniff...alla prossima settimama!

va bene lo lascio un pò a naruto prima U.U uhm... ecco questa è la sakura che piace a me!!! non quella piagnucolane e rompiscatole della prima serie ya!!! e poi shikamaru rimane sempre un grande anche da vecchio ultraottantenne lo sarebbe XDXD povero, tutti quei riferimenti per il salvataggio di sasuke XD bè spero che quel teme abbia la pelle dura ya...aspetterò il prossimo *-*

Ciao bella! molto carino questo capitolo, complimenti...ma.... dov'è Sas'ke???? *in crisi d'astinenza* cmq ho deciso che voglio fare la scommessa più fantasiosa per la fine della ff!!! Dunque dunque... scommetto... scommetto che Naruto arriva, torva Itachi che gli offre la vita di Sasuke in cambio di una sua prestazione sessuale. ma mentre stanno scopando arriva Deidara (che ovviamente ama Itachi di amore puro e sincero). per vendetta va da sasuke e lo violenta (Sasuke è svenuto o drogato ovviamente). Poi Deidara si rende conto che quello che ha fatto non lo ha fatto sentire meglio (e oltre tutto non ha nemmeno senso) e si suicida, Naruto in lacrime va da Sasuke chiedendo perdono e il piccolo Uchiha invece di arrabbiarsi con lui, decide che è arrivato il momento di farla pagare al fratellone e lo ammazza! poi prende nacchan per mano e gli dice "Naruto ti amo, ma cazzo la prossima volta ammazza chi mi rapisce invece di dargli il culo!" E vissero felici e contenti, scopando come conigli! Ti piaceeeeee????? *_* eh eh eh

Grazie!!!Si può votare di nuovo???Ihihihihi...comunque bellissimo anche questo capitolo!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

ciao! e come diimenticare quella scena, davvero è stato come rivivere un flash back, anche se leggeremente diverso... La missione è iniziata, ma io prevedo guai in vista chissà cosa combineranno quel gruppo di pazzi... Al prossimo capitolo kiss

"missione suicida per quell’imbecille del tuo mini-Uchiha" parole sante kyubi!!! XD adesso son curiosa di scoprire il piano di shika! che idea geniale gli sarà venuta in mente...! grazie della spiegazione delle scommesse...quindi ora posso puntare sul salvataggio 3 a uno di sasuke, ma questo certo non rimane a guardare e gli dà una mano! speriamo almeno! XDD al prossimo capitolo! kiss K.