Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

e ma... non è possibile!!! vi eseguite un macello, una strage! qualcosa!!! tipo scaraventare fuori da una finestra i nuovi inquilini di villa uchiha e magari anche tutti gli abitanti di konoha già che ci siamo così da evitare future interruzioni! uff però c'è da dire che così finalmente abbiamo saputo cosa successe! mh ora resta sempre da vedere come si evolve la situazione! e kyuubi resta pur sempre il mio personaggio preferito XD complimenti per il capitolo ciao!!!

*Fa' pat pat con entrambe le mani sulla testa di entrambe* Non sono arrabbiata U.U Scherzavo, figuriamoci se non so che questo è periodo di studio forsennato. Comunque sì, ho apprezzato parecchio l'aggiornamento e devo dire che, mano a mano, la trama si dirige verso ciò che mi preme. Devo dire che, per come era cominciato, non mi aspettavo che venisse introdotto "quel" discorso e neppure mi aspettavo che Sasuke l'avrebbe intrapeso in questo modo. Mi domando solo come ora Naruto intenderà giostrarsi. In fin dei conti, con il passare dei capitoli, sta cominciando ad accettare chi è in realtà ed anche quando si pone la fantomatica domanda del: "ma non ero io, giusto?" lo fa' con una netta e palese nota di insicurezza come a prendersi gioco di sè stesso, come a non voler accettare che Sasuke, il Sasuke con la quale condivide il letto, con la quale è, ora, "amico di sesso", sia la stessa persona che gli ha spezzato il collo togliendogli la vita. Devo ammettere, comunque, che non mi aspettavo che nell'intera situazione c'entrasse anche Kyubi. Il modo in cui il moro ha raccontato la vicenda ti porta, quasi, a non potergli dar colpa, anche se in senso lato ovviamente. Non vedo l'ora, dunque, di scoprire come entrambi affronteranno le cose. Ora scappo ragazze. Un bacio, Azrael PS: Mi raccomando impegnatevi con lo studio, eh! Ed in culo alla balena XD

Kami!!! Sasuke appena sveglio è un amore! E' semplicemente adorabile! Ma la volpe con le sue uscite è sempre la mia preferita "ma quale farfalla e farfalla?!" xD Troppo LOL!!!!!! Bellissime le descrizioni, dei veri capolavori! Adesso la faccenda si fa interessante, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Complimentissimi!!!

Eccomi X3 Ho scordato di commentare il precedente capitolo, ma rimedio subito!
Dunque... apprezzo sempre tantissimo il vostro modo di scrivere, scorrevole e divertente ma mai banale *-* Il modo di dichiararsi di Sasuke mi è sembrato piuttosto verosimile (non ce lo vedo a dire apertamente 'ti amo', o comunque non ancora °w°) e il risveglio il mattino seguente mi piaciuto tantissimo XD
Unica 'pecca', a mio avviso, è l'uso un po' troppo costante di Kyuubi. Ok che fa ridere e in certi punti ci sta a pennello, ma non è sempre indispensabile; penso sia una di 'Voi' che salta fuori nel mezzo di una seg... ehm, riflessione di Naruto (XD) per commentare gli eventi. Una specie di Nota dell'Autrice ben camuffato da volpe XD Insomma, fossi in voi li ridurrei un po' ^^ Anche perché Kyuubi è un demone spietato assetato di sangue, non penso che passi le sue giornate a sfottere e a fare da baby-sitter al suo contenitore XD
Le lemon sono sempre apprezzate, ma anche qui attenzione a non abusarne (una vocina nella mia testa mi sta insultando per questo mio ultimo suggerimento XD)
Passando ad altro: Suigetsu +___+ *prende il suo YaoiNote e lo infila in una fiction v.m.18 con Gai e Rock Lee* Fuh fuh fuh, vendetta compiuta *-*
Sasuke è un cogl****!! Si astiene dal parlare per ventun (21!!!) capitoli e mi fa di 'ste uscite proprio in un momento simile!? è.é PERCHE' SUIGETSU NON HA INTERROTTO PRIMA CHE INIZIASSE A CAZZEGGIARE? è__é *riprende lo YaoiNote, toglie i poveri Gai e Lee dalla fanfiction e li sostituisce con i rugosi vecchiacci che stanno al fianco dell'Hokage (di cui mi sfugge nome e ruolo nel villaggio u.u)*
Aspetto il prossimo capitolo per vedere quali altre Perle usciranno dalla boccuccia di Sasuke +__+ Io, avviso, sono pronta con ago e filo per cucirgliela!

sasuke questa volte ha fatto il danno perchè ha scelto il momento meno adatto per parlare, però cavolo si è confidato contro la sua stessa natura di zittone! questo naruto dovrebbe prenderlo in considerazione! vabbò...chissà come reagirà naruto! kiss K.

ja ja viva il teme super geloso e possessivo!!!! cmq complimenti anche questo cap è magnifico!!!! ^^ baci al prox!!!!

ciao! certo che Sasuke ha un tempismo nel dire le cose, sa sempre scegliere il momento giusto... si come no... guardate io ormai non dico più niente, alla fine Sasuke ha "ucciso" Naruto un prima volta con un kunai in gola e una seconda perchè si era trasformato in Kyuubi?! beh devo dire che non affatto male come rivelazione alla fine di un momento così tenero... io direi che la prossima volta potrebbe raccontargli di tutte le cattiverie che gli ha detto direttamente mentre fanno l'amore già che c'è no?! aaaaah che danno! al prossimo capitolo kiss

24/05/09, ore 12:36

uuuuuuuu bellissimo capitolo *-* l'ho trovato mooolto tenero! Povero naruto così stanco peccato...però il lato positivo è la dichiarazione *voci angeliche* alleluia!!! ahhhhhhhhh me felice ...poi come sempre kyuubi non ci delude mai XD con le sue battutine ahaahha bè veramente bello, complimenti ciao ciao

24/05/09, ore 06:09

No io il parere piccolino non ve lo lascio*fa' una linguaccia* Tsè, mica mi metto qui a dirvi che sono compiaciuta del fatto che, finalmente, qualcosina forse, forse, si sta smuovendo? Mica sto qui a dichiarare che la lemon mancata non mi è poi mancata così tanto?! Mica posso dichiarare che mi sono emozionata quando Sasuke ha dichiarato a Naruto che gli piace, anche se comunque il bastardo ha aspettato che dormisse per dirglielo...ma che teme! Non vi dico nulla, così imparate a non salutarmi *mette il broncio* Quindi, dato che non meritate il commento come si deve me ne vado senza farvi sapere assolutamente nulla di ciò che ho pensato leggendo l'aggiornamento U.U Bye, bye *se ne va imbronciata non prima di aver dedicato loro un'altra pernacchia*

23/05/09, ore 15:50

bellissimo! naruto che si addormenta di botto è stato fantastico! ahahahah! certo che sasuke è dolce a suo modo....moooolto a suo modo! XD kiss K.

23/05/09, ore 15:08

Eccomi!! Ma dai... Nacchan si sta rendendo furbo?? =.= dubito fortemente... Infatti è crollato sul più bello... Waaaa.... Ma come si fa?!? E Sas'ke... Beh, è sempre il solito simpaticone! Gniii... Niente lemon... u.u cercherò di sopravvivere! Oh... Carino anche l'anticipo, sono curiosa! Aggiornateee XD Kiss

23/05/09, ore 14:59

Bellissimo! *_* Gli interventi di Kyuubi sono sempre i migliori xD Ma Sas'ke non è proprio capace di parlare come le persone normali... Che sia anche questo un difetto del DNA Uchiha? Complimentissimi! Aspetto il prossimo chappy!

23/05/09, ore 11:49

ciao! ehhehe nessuno riesce a farla a Kyuubi, alla fine dei conti è sempre lei che la spunta! uffa mi avete troncato la lemon! anzi non è praticamente iniziata! posso sperare nel prossimo capitolo?! ^_^ cmq sia Nartuto si è svegliato finalmente questa è una data da segnare sul calendario! anche se Sasuke già NAcchan è lento di suo se gli lasci risposte così enigmatiche poi... anche se mi sa che l'intento era prorpio quello! anche se NAruto è riuscito a pungerlo sul vivo quando ha nominato Hinata-chan! più che Tsunade... chissà come mai... ^_^ cmq alla fine Sasuke gliel'ha detto "Mi piaci" senza giri di parole, peccato solo di una cosa NACCHAN DORMIVA! uffa! e il moro l'ha detto conscio di quello! sarebbe stato bello se avesse fatto finta... al prossimo capitolo kiss

no! ditemi che non è vero!!! non posso aver saltato un capitolo, no non posso...io...noooooooooooo *urlo di munch* bwahhhh perdono!!!! appena mi sono messa a leggere questo capitolo sentivo forti dubbi di essermi persa qualcosa..sniff...ma ho recuperato yeah! letto anche quello che ho dimenticato ...e che dire.....*alza un martini in aria* magnifico!! anzi magnifici, in questo caso XD...allora ne, kyuubi rimane insormontabile u.u mi pare ovvio, a volte mi chiedo come fate a tirare fuori le sue battute XDXD.....sasuke...ahahahah inizia a farmi pena, si insomma lui e le sue preoccupazioni per la casa...ahahah povero....ora mi chiedo cosa succede se jiraya decidesse di far imparare a naruto la tecnica del richiamo XDXDXD....penso che risate a fiotti anche li....poi vediamo mhhh suigetsu mi sta simpatico...molto....si vai continua a mettere il bastone tra le ruote tra i due XDXD...e uhuhuh vediamo se il dobe e il teme "dormiranno" muha!!! bello, bello bello questo capitolo...al prossimo!! Bye!!!

« Se il quartiere è in piedi significa che il dobe è riuscito ad uccidersi »
AH AH AH X°°D oddio, che scemo! *tira una pacca sulla spalla a Sasuke, facendolo volare dall'altra parte del mondo*

Non mi è sembrato un capitolo noioso, affatto! Però sembra buttato lì un po' come una pubblicità dopo il fine primo tempo di un film... sembra meno curato, ecco! Una specie di capitolo tappa-buco, per non far passare troppo da un aggiornamento all'altro. Però divertente XD Itachi preso da un attacco di chiacchiera acuta *rotola*
Per il resto non saprei che dire... ma senza sigillo non è che Sasuke diventa più debole, ha di nuovo i complessi di inferiorità e mi stà via dal villaggio altri tre anni, eh!? çOç Altrimenti questa volta ci vado io a prenderlo +__+ e non sarà piacevole!
Oh, Suigetsu non deve nenache pensare di interrompere i due piccioncini nel bel mezzo di una lemon +___+ O giuro che lo prendo a capocciate!

Per il resto... le mie occhiaie stanno meglio, grazie XD Anche se non dormo comunque ç.ç Da... mmmh... tre giorni di fila, se non si contano le tre ore di sonno dell'altro ieri T__T fortuna che mi tengono a casa da scuola XP
ah, un'altra cosa... non offendetevi, è il mix camomilla-sonnifero che azzera completamente l'attività dei miei neuroni =)__(=... ehm... ma ci sono più scrittrici oppure sono la scrittrice principale e una moltitudine di personalità diverse a parlare? @_@ perchè vi parlo al plurale, ma non so effettivamente con CHI parlo X°D
ah, se siete due scritrici non pensiate che io vi stia dando delle pazze con problemi di doppia personalità, solo che ultimamente essere pazzi è di moda e si usa avere uno o più alter ego e....oh, bene, ecco che inizio pure a delirare! Alla fine l'unica pazza sono io, altrochè =)__(=
ehm... aggiornate presto ^0^/ XD
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 10:18 pm)