Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

hahaha adoro il teme geloso!!!^^ complimenti!!!! bellissimo anche questo!!! so che forse sarò ripetitiva ma secondo me sono tutti meravigliosi fino ad ora!!!! baci alla prox!!!

Ciao!! Waaa... Finalmente ho un pò di tempo per recensire questa fantastica storia! Già, chiedo scusa se non l'ho fatto prima, ma non avevo proprio tempo! Ma parlando di cose serie... u.u io ti adoro!!! *w* (O.o oppure devo dire Vi adoro? Me è confusa... XD) vabbè, saltando questo punto a piè uniti... Gnaaaaa... Bene bene bene.... Juugo si è trovato un nuovo amichetto, si è trasferito con Karin e Sui a casa di Sas'ke e proprio lui è geloso marcio.... Beh, che si desidera di più dalla vita? (A parte l'amaro Lucano che non mi piace... u.u') eh....... È assolutamente impossibile che Nacchan non combini dei guai... È una sua prerogativa! Gnaaaaaa..... Ma io amo Kyuubi!!! ** infame proprio come è giusto che sia, gongola dei dispiaceri altrui e con la sua saggezza sa dire le cose giuste nel momento giusto... Che dire... È un mito!! Kukuku.... Beh, ho concluso! Un saluto, al prossimo capitolo!! Sono proprio curiosa di vedere chi ucciderà chi durante la discussione con l'asociale! XD

Fantastico!!! xD Povero Sasuke per un attimo si è illuso che Nacchan avesse fatto caput e invece... si è ritrovato in casa tre persone in più!!! Però è cattivo, augurarsi la morte di Nacchan u.u Non si fa... Capitolo bellissimo! Complimenti!!

Ma no, scusate, perchè dovrebbe infastidirmi? Il vostro tergiversare non è per nulla noioso, azni XD Io mi diverto come una matta XD Poi, sapete, ogni volta che comincio un capitolo tendo sempre a leggere come prima cosa il sottotitolo perchè sono tutti stupendamente divertenti e veritieri; come si suol dire? Perle di saggezza XD Mi chiedo sempre come facciate a farvele venire in mente ste frasi e ste situazioni. *le spupazza* Non piangete per i sensei, altrimenti finisce che mi deprimo anche io ç.ç Jiraya e Kakashi mi mancano tantissimo, per non parlare di Itachi poi, quindi anche per questo leggo qst fic in modo appassionato, così riesco a far finta che non ci siano state perdite esagerate (Kishimoto concluderà il manga con la sola sopravvivenza di Naruto e Sasuke, ne sn certa XD) Dunque, invece questo capitolo è stato...uhm...come posso parlarne? Bè, Suigetsu è comico, Karin divertente e Juugo..bè lui è un mito XD Troppo divertente anche la scena di Sasuke che rammenta il discorso avuto con Itachi, soprattutto quando tratta della plateale sconfitta XD Povero naruto poi (che sono ormai certa che gli sfortunati eventi siano tutti incentrati su di lui e che il moro si ritrovi in alcuni solo per puro caso) mica l'ha fatto di proposito a rompere i tubi della casa di quei tre?! Però vedere l'Uchiha geloso e possessivo me lo rende meno antipatico e meno imbecille XD Spero di leggere presto il seguito, e che comunque questa decina di capitoli non termini subito, altrimenti poi che faccio? ç.ç Finisce che ne dovete scrivere un'altra perchè altrimenti cado in depressione ç.ç Ora vado, che ho una marea di cose da fare. Un bacio, Azrael PS: Ci sarete al Romiz di settembre? Dai che se venite ci vediamo...forse, forse faccio anche il Cosplay XD

ciao! ok la mia e-mail è nl89@tiscali.it l'aspetto! passando al capitolo, dai alla fine non è andata poi così male no Sasuke? è vero Nacchan ha distrutto la tubatura della casa di Juugo, Suigestu e Karin che si ritrovano a vivere con lui, ma almeno tu non dovrai inventarti uan delle tue scuse x "dormire" con NAcchan! sempre ammesso e concesso che quei due non si ammazzino a vicenda prima... ^_^ Naruto è deciso a parlargli, ma svegliare un Uchiha geloso non va affatto bene... al prossimo capitolo kiss

povera dolce innocente Karin, i suoi piani andati miseramente in fumo (ma quanto non sono teneri i membri del team hebi? *___*). e sì, Sai capisce sempre tutto, sa tutto e vede tutto, è omnisciente u.u va bene, io adoro questa storia, questi due che non si capiscono e che ricorrono a mille sotterfugi diversi per non capire quali sono i loro sentimento sono così kawaiii! la scenetta d'apertutra era da oscar, tutti e due a far la doccia, con kyuuby malalingua XDXD quella volpe, avrebbe un futuro nel cabaret comico! XDXD a presto, besos

ihihih! adoro i pensieri di sasuke..sono così azzeccati per il personaggio! e naruto è davvero fantastico! mi piacciono queste conversazioni tra naru e la volpe..hai avuto proprio una bella idea! complientoni per la storia e per come la scrivi! non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss

Grazie ragazze, anche io mi amo XD *le spupazzola tutte* Alluuuuuuuuuura... Sappiate che anche io ho sempre pensato che Sasuke fosse una sorta di Sakura al femminile date le multiple personalità, (dicesi schizzofrenico)l'unico danno è che spadroneggia sempre quella straccia maroni, ecco tutto U.U Alla facciaccia di Karin, dato che siamo in tema XD Muhahahahahaha, era davvero convinta di riuscire a stare da sola col moretto? Va bè che ho questa sorta di disprezzo per l'Uchiha, però è comunque il mororso del mio moroso, (non so se si è compreso il senso XD)ed io odio quando fanno soffrire il mio moroso (che poi puntualmente lo fa' soffrire qul porta merda di Sasuke, ma son dettagli U.U) Però son tutta allegra quando leggo le scene dove i soggetti sono Naruto circondato dai suoi tre sensei. (mi deprimo anche tantissimo data la fine che fanno due di loro T^T) Ma tralascindo questi dettagli, sappiate che a me la mancanza di lemon non secca per niente. La trama è sarcastica e spiritosa, tendente al tragicomico. (un pò come D-Gray.man che io adovo *ç*) Per niente pesante, anche se tendente a tergiversare troppo, cmq, vi riprendete grazie alle gag che create. Ovvio, poi, se c'è del sano sesso yaooso mica mi lamento U.U Il fatto è che mi sono appassionata più alla trama e allo svolgimento degl'eventi che alla relazione sessuale dei due protagonisti: il seguire le loro vicende e la serie di sfortunati eventi che, gira e rigira, riguardano sempre Naruto, lo sperare che prima o poi il biondo comincia a ricordare, l'esser testimone delle pippe mentali del Uchiha-minchia, le sparodiche, ma significative, comparse di Itachi, che anche lui mi fa' scompisciare, ed il vedere pg che, lo so, nella serie originale non potrò più ammirare... No sul serio, questa fic mi piace, quindi spero non finisca troppo presto ^ ^ Credo di aver detto troppo, vero? Ora scappo. Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio lovvoso, lovvoso tutto per voi, Azrael

Io non so come fa Sasuke a sopportare non una, ma ben due piattole! Va bene essere indifferenti, ma io se fossi in lui avrei già fatto una strage! Vabbè, mi piace il lato bastardo di Kyuubi, è troppo divertente, basta che Naruto non la ascolti! alla prox

Kyuubi è un fenomeno quando parla con Naruto xD Bellissimo anche questo chappy! Mi resta una curiosità: che ci facevano i sensei a cena? Opera di Sasuke? Mi sa di sì.. xD Aspetto il prossimo!

oddio... ma è magnifico questo capitolo!!! XDDD interrotti per ben due volte!!! XDDDD poveri..ù_ù .... XDDD davvero, adoro il vostro modo di scrivere!! siete magnifiche!!! un grosso bacione e al prossimo capitolo!! (^3^)

*O* *impiega qualche secondo a capire di aver cliccato su 'inserisci una recensione' *

Ahem... salve ^___^
Avevo da un po' questa storia tra le seguite (come ci sia finita è un mistero, ma non mi pongo più di tante domande ò.ò) e finalmente ieri notte - verso l'una XD - mi sono decisa a leggerla e.... WAAAH *O* Ho passato la notte in bianco a leggerla, non riuscivo a staccarmi dal monitor!! Adesso ho due occhiaie che fanno concorrenza a quelle di Itachi e un sorriso ebete stampato in faccia che sembra non voler andar via!
La trama mi ha presa davvero tanto, fin dal primo capitolo *___* E anche lo stile di scrittura! (ho sbavato quasi più per quello che per le lemon!... no, no, le lemon sono pur sempre lemon, non diciamo sciocchezze u.ù)
E A-M-O le storie con Sasuke e Naruto che si alternano le posizioni *___* e...e... questa storia è...è... così bellaaaa!! così simile al manga! <3
Oh, giusto! *-* dimenticavo un altro fattore importante: i personaggi non cadono mai troppo nell'OOC! Sia fisicamente che caratterialmente! Insomma, finalmente qualcuno che non descrive Naruto con i lineamenti 'femminili&dolci&puccHosi' ecc.
Amo voi e amo la vostra fanfiction! Follemente! E sposto subito questa perla dalle Seguite alle Preferite *-*
Complimentissimi, continuate così che siete le migliori *___* a presto!
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 10:17 pm)

ciao! sisi che la voglio l'immagine di Sasuke in grembiule non sia mai che perda un occasione x sbeffeggiarlo, potrebbe tornarmi utile anche x ricattarlo! ^_^ passando al capitolo alla fine niente lemon, però i due se la sono cavata bene dai! i commenti di Kyuubi mi fanno impazzire, ormai non potrei starne senza! Sasuke si era preoccuoato x il dobe che carino! anche se NAcchan va bene tutto ma dimenticarti una cosa così no! avete ragione per un passo avanti ne fanno 8 indietro, ma noi resisteremo, spero solo di non diventare vecchia nel frattempo, anche se conoscendo quei due forse è il caso ch mi faccio imbernare! ^_^ al prossimo capitolo e buon ponte anche a voi! kiss

sì sì bellissimo anche questo!!! ^^ povero teme si era preoccupato x nacchan!!! hehe ^^ baci alla prox!!

Raggazze, quanto tempo *salta addosso alle povera mal capitate in un tentativo di abbraccio che però finisce irrimediabilmente in vero atto di soffocamento* Pensavo che non avreste più aggiornato T^T Per di più questo capitolo è stato erotico-demenziale, quindi vi lovvo ancora di più XD Prima di tutto, sappiate che mi son sconvolta nel leggere di Naruto che si trova "in" Sasuke e non viceversa. Secondo mi sono sconvolta della buona predisposizione del moro. Terzo, mi son divertita come una pazza a leggere di tutte le interruzioni che hanno ricevuto. Quarto...sbaglio o sono diventati mooooooolto affettuosi tra loro? Che l'ingestibile Uchiha, mano a meno, e senza rendersene conto, si stia lasciando trasportare? Ha anche notato la finezza del biondo nell'avvertirlo che, effettivamente, l'intrusione avrebbe fatto male, cosa che lui non nfece da ottimo stronzo qual è, anche se poi si è perso in pippe mentali del tipo: Che il Dobe sia stato propenso ad orge di gruppo mentre viveva a Tokio? Fortuna che c'è l'Uzumaki a distrarlo da queste scemenze XD E poi, ragazze, ma come si fa' a non amare Kyubi? E' troppo divertente con quelle sue battute pungenti e traboccanti di sarcasmo. Io penso che sotto, sotto sia felice di risiedere in Naruto; sai che noia a stare in Gaara? In pratica non avrebbe avuto modo di vivere una vita piena di intrighi sentimentali, sfortunati eventi e situazioni follemente ambigue e comiche XD Comunque, credo che mano a mano, questa relazione a tre (XD), stia cominciando a migliorare U.U Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo, dato che son stati nuovamente interrotti dall'entrata in scena di un Sai che non ha bevuto la dose giornaliera di cazzi suoi e compagnia bella XD Chi sa cosa succederà XD Un bacione ragazze, vi lovvo! Azrael