Twins
di LimoneMenta

18/01/15, ore 13:13

Viva i compleanni!!
Sul serio, mi è piaciuta davvero molto l'attenzione di Fede nel preparare tutti i dettagli per se e per il fratello, lo trovo così tenero!
Continua così, mi raccomando!
Alla prossima,

14/01/15, ore 16:17

allora, sì... allora, no... cioè... sì, è così... O.o?
..........
ciao, Rebecca 😊
ti chiedo scusa per la piccola confusione, là sopra, giuro, non sono matta, stavo ricapitolando, perché spesso voglio scrivere un mucchio di cose e mi dimentico di alcune di loro, capisci? mentre io voglio farti tutti i complimenti che ti meriti 😉
ordunque, parto dalla grammatica soltanto per dirti che è perfetta, magnifico! i miei complimenti, perché non ho trovato errori e in questi giorni sto leggendo passati remoti scioccanti! c'è qualche errore di battitura, ma nulla di grave 👍
ora, la mia parte preferita, cioè commentare questo gioiellino e i due gioiellini protagonisti 😄
dunque, azzardo a dire che potrebbe essere realmente reale, questa, se non tutta, almeno in parte e se non lo è ancora stata, potrebbe esserlo in futuro. sì o no? inoltre, hai messo delle foto (che io NON vedo, ma vorrei tanto😢, ti prego, fai qualcosa! voglio vedere il bagno! ... O.o), motivo in più per crederci😉 inoltre, direi che da Fede ce lo si possa aspettare, anche se credevo che mentre lui faceva tutta sta roba, Edo stesse a sua volta preparando una sorpresa per il fratello. non so, me la son pensata così😊
poi... son nati veramente a marzo? immagino di sì, infondo, perché che motivo avresti di mettere una data falsa? 😉
le due parti infantile/adulta son bellissime, nel senso: nonostante Fede sia quello più malizioso, a quanto ho capito, quando sta col fratello, nasce comunque una qual certa dolcezza che lo fa assomigliare ad Edo e a quest'ultimo accade il contrario. non so se mi spiego? cioè, sembrano avere un po'del carattere dell'altro, a prescindere!
😄 è bellissimo :3
la cosa qua sopra, è confermata dal fatto che lui prepari sia la torta e la casa, con gli addobbi di quando erano piccoli, sia il bagno, in modo più... adulto, come dici tu😎
i suoi pensieri son senza pudore, non mi stancherò mai di dirlo e scoppio sempre a ridere nelle parti in cui pensa lui 😂😜
Edo è più il tipo "aw😄" e ho detto tutto 😉
Lope è una cucciola tenera, anche se quando lei e Fede sono al bagno, mi son messa a ridere alla grande 😂
quindi, vorrei solo chiederti: fammi sapere se c'è qualcosa di reale o potenzialmente reale, perché sarebbe bellissimo, davvero; e se puoi, cerca di mettere quelle foto, ti supplico!
e ... aggiorna presto, perché se no divento matta, giuro! PLEASEEEE!!!!!!
detto ciò,un saluto a te e ai gemelli, un inchino, un applauso, un bacio, un abbraccio... tutto quello che può venirvi in mente 😉
a presto, spero ❤
Angelo

13/01/15, ore 21:41

Prima cosa: era da diversi giorni che provavo nostalgia per questa storia ma solo oggi mi sono decisa a controllare e che sorpresa vedere che hai aggiornatooooo <3333

Ho anche premuto per mettere la storia nelle preferite ma lo era già u.u

Ottima idea quella del compleanno e che tenerezza la cagnolina che lo segue dappertutto <333

le immagini non si vedono ç_ç

ps anche io ho diversi problemi con esse...mi spariscono sempre...ti suggerisco di mettere i link degli url, servendoti dell'opzione sull'editor di efp :))

sono curiosa ora *__*

cmq io trovo che sia fantastico fare l'amore nella vasca. sono d'accordo con fede <333
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:42 pm)

Ps se vuoi, ho aggiornato amore e morte :))
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 10:26 pm)

13/01/15, ore 19:45

Bellissimo questo compleanno promette proprio bene... I primi di marzo allora sono due pesciolini come me che tenero Fede che bello i petali nella vasca per non parlare della torta... Mi piace sempre di piú al prossimo capitolo.

04/01/15, ore 23:21

Lo sapevo che sarebbe arrivato un cucciolo! Anche se pensavo che uno dei due (Fede) l'avrebbe regalato all'altro. In ogni caso, Lope è tenerissima! Hai descritto davvero bene come i due la aiutino, sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione le scene! Complimenti,

04/01/15, ore 23:14

Lo sapevo che la lotta sarebbe finita così! Non che ci fossero molti dubbi, conoscendo i lottatori...
In ogni caso, continuo a divertirmi molto leggendo di Edo e Fede, dato che, come credo di averti già detto, mi piace molto il tuo stile, e le situazioni che descrivi sono sempre molto dolci e belle.
Stai andando alla grande!

04/01/15, ore 23:08

Adoro l'atmosfera che hai creato, dolce e malinconica allo stesso tempo. Sai che non mi piace molto il Natale, ma adesso potrei rifarci un pensierino! Scherzi a parte, sono rimasta davvero colpita dalla delicatezza con la quale riesci a parlare di argomenti a volte difficili; ciò che sta succedendo nella storia è molto dolce e scorrevole, come se stessi 'riprendendo' una scena reale. Continua così! Alix

04/01/15, ore 22:57

Rischio di ripetermi, ma questi due sono così teneri! L'idea della foglia come metafora per descriverli mi è piaciuta molto, l'ho trovata una versione più romantica del solito "due facce della stessa medaglia". Brava!

04/01/15, ore 22:52

Come sono teneri! Mi piace molto come sveli piccole parti quotidiane della loro vita mescolandole con la loro storia e approfondendo il rapporto (e sotto tutti i punti di vista, direi!)
Alla prossima,

04/01/15, ore 22:47

...e adesso posso dire che hai reso un po' più completa l'idea che mi sono fatta dei caratteri di Edo e Fede. Già all'inizio credo di aver intuito la protettività del secondo e il bisogno, quasi fisico, del primi di avere certezze, ma adesso ne sono sicura! Tanti complimenti!

04/01/15, ore 22:40

Non ho le idee molto chiare su cosa scrivere, se non ciò che ho già detto nella recensione precedente: mi piace moltissimo il tuo stile, è migliorato davvero molto dalle ultime storie tue che ho letto!
Complimenti!

04/01/15, ore 22:32

Complimenti! Per essere la tua prima scena di sesso (se non ricordo male!) l'hai descritta bene, caratterizzando con pochi tratti i caratteri dei due fratelli.
Anche lo stile mi è piaciuto molto, l'ho trovato fluente e scorrevole.
Al prossimo capitolo!

01/01/15, ore 17:00

Non sapevo che avessi aggiornato ed è stato una bella sorpresa!!! Mi sono sciolta come burro a immaginare Fede che raccoglie la cagnolina in strada <3333 è successo veramente??

Comunque che dolcezzaaaaaaaaa a immaginare questi tre che fanno il bagnetto e danno il latte alla piccola <3

fantastici!!!

ah ah il binomio cioccolata + fede = sesso, è fantastico!!

Fede mi piace sempre di più. è un cucciolo!!!

30/12/14, ore 19:53

😍KAWAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! 😍
... ehm...
cara, ciao 😅 perdonami, mi è rimasto il giapponese ... guardi mai anime yaoi?😊
...divago... ok, ricomincio!
*taratarata-ta! chiusa parentesi*
ciao, Rebby 😊 (troppo confidenziale?)
come va?
alluora, sentiamo un po': chi te la proposta la parola? è un'idea tua, è una di quelle reali (Dio, se è reale, giuro che mi metterò a fangirlare come una pazza! u.u) e di conseguenza te l'hanno data i due gemelli (Edo, Fede! un bacio affettuoso ed un saluto ad entrambi😙), oppure è un'idea di qualche recensore?
chiunque sia stato, è un genio, davvero! Edo si specchia perfettamente nella cucciolotta, ma ... FEEEDEEEE!!!! PERCHÈ NON TI PIACCIONO I CUCCIOLI?
Fede: ho già Edo, come cucciolo!
sono dettagli! u.u tutti amano i cuccioli, vergogna! U.U
comunque, avevo immaginato che l'avrebbe portato a casa, perché ... perché sì, perché lui è il tipo, ce lo vedi proprio che fa questo genere di cose😀 ed è così kawai X3 (non so, capisci qualcosa di giapponese? "kawai", da leggere "kàuai", significa "carino")
invece, Fede, nonostante il suo atteggiamento sempre protettivo, ha lasciato a desiderare: non ama i cuccioli! come si può?!?!?!😢 e poi, era così calino :3
ma infondo, lo sapevo io come, lo sapeva Edo e come lo sapeva anche lo stesso Fede, che gli avrebbe detto di sì, per il suo piccoletto qualsiasi cosa, no? 😉 ammorre 😍
e poi, ovvio ... torna a essere Fede: "il binomio cioccolata ed Edoardo sono la rappresentazione del sesso puro"
😂AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!!😂
eccerto!!! Fede è sempre Fede ed è bellissimo così com'è 😜
il nome che gli hanno dato lo trovo perfetto, anche questo, di chi è l'idea? se è veramente di Edo, lo stimo (e lo amo... ma penso sia impegnato 😅)
sai, credo che sia veramente un po' come loro, dato che mentre le facevano il bagno era aggressiva, ci vedo un po' Fede, ma è una mia personale interpretazione 😄
e poi, c'è quella cosa dell'essere abbandonati e dello stare come una famiglia ...
insomma ... è tutto perfetto e meraviglioso, bellissimo... chiaro, no? 😄
la grammatica va alla grande, tranne un errorino, tipico delle frasi di quel tipo:
<< Quando finalmente il suono della chiave che gira nella serratura, interrompendo il silenzio dell’appartamento, Federico scatta in piedi e getta il cellulare sul divano, la settima chiamata a suo fratello ancora aperta.>>
o metti un "sente" tra "quando" e "finalmente", oppure cambi "interrompendo" in "interrompe" 😉 se no non ha senso.
comunque, è tutto una meraviglia 😀
un bacio e un saluto a te e ai gemelli, sia reali che inventati, perché mi sono affezionata 😙
aggiorna presto, e fammi sapere di chi è stata l'idea. fagli i complimenti da parte mia ... o complimenti a te, se l'idea è tua! a presto, Angelo
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 07:55 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 07:57 pm)

28/12/14, ore 19:49

Mi piace tantissimo questa storia non l'avevo ancora letta per cui ho letto tutti i capitoli insieme che dolci che sono e poi con questa cagnolina splendida non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.