Twins
di LimoneMenta

12/05/15, ore 21:08

Sera! Scusa, non avevo recensito perché essendo a scuola non mi va internet ed è già tanto se riesco a leggere T.T quindi me lo sono proprio dimenticata! Che cogliona. Comunque penso che i gemelli dovrebbero ringraziare i genitori per non aver comprato loro una Smart e okay questa era pessima, ma dobuto si sarebbero anche arrangiati là dentro hahahahah caro Federico, il cane è femmina come pensavi di prenderglielo il collare? Povero cane è stati traumatizzato a vita hahahahah rido

12/05/15, ore 19:50

Che stolker professionista che abbiamo per scrittrice hahahah attento gemelli magari la prossima volta ve la trovate nello sgabuzzino mentre scopate hahahahah io farei attenzione hahahah raga io adoro sempre di più quel cagnolino, non solo è adorabile, ma anche comica cioè amatela lol
Edo che dorme è la teberezza aw e Fede dio Fede si vede che lo ama e io basta vado a crogiolarmi in un angolino T.T

12/05/15, ore 14:04

Eh allora urliamo tutti un gran vaffanculo perché la foto te la potevi evitare davvero. Adesso non smetterò più di piangere e la foto è bellissima cazzi anche se magari non sono loro pace amen e beh amiamo Zio Max, trovarlo uno zio così! Viva gli zii che senza di loro saremmo fottuti, parlo personalmente eh lol beh sarà uno dei miei capitoli preferiti sulla vita dei gemelli aw

11/05/15, ore 00:59

È tardissimo! Infatti vado a letto, buonanotte ai tuoi personaggi e ai gemelli reali e soprattutto alla scrittrice! Capitolo davvero bello e ben scritto complimenti ancora!
Buonanotte!

11/05/15, ore 00:50

Asdfghjkl sul serio non avevo ancora scritto una recensione a questa storia con 'asdfghjkl' è praticamente il mio modo di sclerare per farti capire che è il top del top. Compleanno, gemelli e tanto love = la mia morte palalalalala hhahahahah. Vado al prossimo!!

10/05/15, ore 20:43

Trooooppo fluff, io te lo avevo detto, non reggevo. Basta io mollo questa storia sono troppo dolci non c'è la posso fare il mio intestino ne risente. Porre fangirlare fino alla fine dei miei giorni, cazzo ci mancava solo la cagnolino di nome Lope aw aw aw aw sono la fottuta tenerezza e io non so più che commenti fare su questa storia perché è bellissima e se i gemelli stanno leggendo questo è per voi: 'fanculo il mondo siete l'esempio migliore di amore che una coppia dovrebbe avere'

10/05/15, ore 18:56

BOOOM BABY okay entrata in scena passiamo al capitolo hahahah fotte sega se è corto, l'importante è il contenuto che, ammettiamolo, piace assai hahahah sono davvero carini cazzo, adoro Edo per il suo essere dolce e coccoloso e amo Fede per il essere strafottente e malizioso argh hahahah il prossimo sarà pieno di FLUFF? Morirò.
Passando al metodo non penso tu debba farti problemi, scrive bene, c'è un filo logico nel capitolo e la lettura è gradevole e semplice!

10/05/15, ore 14:15

Buongiorno! Eccomi qua! La storia mi sta prendendo fin troppo bene, davvero, a volte devi fermarmi fare un respiro profondo i rischio di urlare.
SONO TROPPO BELLI INSIEME CAZZO.
Sono fatti l'uno per l'altro e fotte sega (non è una battuta) se sono fratelli!
Piccola domandi, cioè non so se vuoi metterla nell'intervista o se vuoi rispondermi, ma come hai fatto a sapere di loro? Cioè li hai beccati mentre... (Sarebbe stato troppo bello scusa hahahahahah) o se te lo hanno detto loro tranquillamente, e come hai reagito a primo impatto.
Baci.

09/05/15, ore 21:19

Hola! Penso che il paragone tra la foglia rossa e gialla e dei gemelli dia davvero fantastico.
E cazzo sono la tenerezza quando fanno naso naso.
Mi sciolgo aw

09/05/15, ore 15:19

Asdfghjkl ma tipo che fangirlo fino alla fine dei miei giorni, questi ragazzi sono la fottuta tenerezza e altro che gelato qua mi parte il diabete hahahahah aw
Scusa ma non c'è la faccio a scrivere di più ho una grossa voglia di leggere hahahahah

09/05/15, ore 15:10

«E poi, mi vedi ogni volta che ti guardi allo specchio! Non ti stufi mai?»
Parlando seriamente, come si fa a non amare una frase del genererò finirei qua la recensione perché è la cosa più bella che abbia detto. Non so la adoro.
Certo, pensavo che ci fossero i dubbi sullo stare insieme al proprio fratello, o che entrambi siano dei ragazzi, ma una vera e propria crisi non me l'aspettavo.
Passo al prossimo!

09/05/15, ore 14:55

Buongiorno! Capitolo davvero molto carini, l'ho adorato, Edo e Fede sono bellissimo insieme, me li immagino aw mi chiedevo, hai scelto a casa Torino o la vicenda reale si svolge proprio in quella città? E comunque complimenti sia a te che scrivi, perché la storia è scritta davvero bene e sia ai due fratelli che nonostante tutto si amano. Ho sempre pensato che se uno è felice può amare chiunque, non mi farebbe schifo vedere due fratelli in atteggiamenti di coppia, ci passerei a fianco proprio come se fossero un uomo o una donna, due donne o due uomini, la gente è libera di amare chi vuole e io, proprio come la gente che ci circonda, non siamo nessuno per ostacolare l'amore e la felicità di uno o due persone. Sono felicissima per questi ragazzi, davvero.

08/05/15, ore 22:05

Buonasera! Fire arrivo un po' in ritardo con l'inizio della storia, ma non importa, cercavo storie tra gemelli e mi è capitata la tua sotto mano e non ho resistito a non entrare! Complimenti, come inizio mi piace già! L'unica cosa che mi chiedevo è se la foto che hai inserito è quella reale dei ragazzi di cui stai parlando o se è solo una trovata in giro :)

29/04/15, ore 23:11

Ciao :))) Scusa il ritardo!!

allora...comincio a dirti che IT...non ci siamo....ahhahah sai che ho comprato il libro e stavo morendo dalla noia??? questo per tutta la prima parte hahahh e la prima parte era moooooolto lunga O___O in tutto il libro aveva 1200 pagine...credo di averlo finito dopo un anno O___O ma perchè i flashback infiniti erano pesantissimiiiii invece il finale mi ha intristito molto!! Con quello ho detto addio a continuare a leggere i libri di Stephen King...e pensare che L'acchiappasogni e Insomnia li avevo adorati xd

ahhahah non potrei neanche provare a vedere il film! (di It)

tornando al capitolo...povero Edo ahhah via quel filmaccio cattivo!!

ma nel capitolo fai intendere che stavano già insieme quando avevano 15 anni o ho capito male io?

molto divertenti le scene in cui Fede provoca Edo e nel finale quando gli dice che non deve fare niente che non vuole <333

Ps anche a me non piace guardare i film dell'orrore o.o

28/04/15, ore 18:00

Edo però se le cerca. Sa che ha paura dei film horror e insiste nel voler vedere "It", e di conseguenza sa che perderà la scommessa XD
Comunque Edo è la tenerezza, viene voglia di spupazzarlo :3 Fede è il solito pervertito ahahah! Ma è tremendamente dolce anche lui.
Mi piacerebbe leggere un capitolo in cui Edo fa qualcosa che lasci Fede veramente, ma veramente di sasso :D (oltre al capitolo sugli anelli in cui mi è sembrato che Fede stesse sul punto di morire di crepacuore, e io dietro a lui o.o)

Dopo tutto questo, volevo solo dire che finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia, evviva!
Nel caso mi verranno in mente delle domande da fare a questa coppia che io tanto adoro, modificherò la recensione e le aggiungerò.
Aggiorna appena puoi, altrimenti morirò di frustrazione! Già mi mancano T.T
Attendo con ansia il capitolo successivo e rinnovo i miei complimenti. Che storia meravigliosa *.*