Twins
di LimoneMenta

25/04/15, ore 17:59

Una fetta di torta mi spetta? Sembra deliziosa *.*
Mentre leggevo pensavo a questo: Fede, sempre super dolce, si sveglia presto per preparare torta e addobbi di compleanno per Edo, ma in realtà è anche il suo compleanno solo che si comporta come se non lo fosse, in senso positivo, perché lui in testa ha solo e soltanto Edo. Ti prego, dimmi se la mia interpretazione è corretta oppure no >.<
Comunque sono splendidi!

25/04/15, ore 17:45

Ma quale polka sulla sua tomba, Fede farebbe qualsiasi cosa pur di rendere felice il suo dolce Edo :)
E adesso c'è anche Lope, un nome davvero carino. Sono così belli tutti e tre ^^

25/04/15, ore 14:50

*Angelo sta seduta alla sua scrivania, gli occhi rivolti fuori dalla finestra, sulla nebbiosa Torino, quando qualcuno bussa.*
Avanti! *dice lei, mentre tre figurine si fanno largo in quell'ufficio nero, aiutandosi l'un con l'altro*
....
...
BUUUUUUUUHHH!!!!! *urla poi, improvvisamente, girandosi e mostrando la maschera da clown bianca, illuminata dalla torcia. La luce fa appena in tempo ad accendersi, prima che si veda Edo svenire.*
.....
ihihih😉😏 *ride con una mano sulla bocca rossa e poi si toglie la maschera*
perdonami, dovevo farlo!!!😂😂
...
*Edo si dondola in posizione fetale, mentre prendono il tè*
Edo: mi hai fatto prendere un colpo
sorry, ma non avevo idea di come iniziare la recensione e a me piace essere creativa.
*Edo la guarda male*
dai!!! mi sono fatta perdonare ... muffin al cioccolato? o preferisci il vasetto intero di nutella?
Edo: entrambi?
sapevo che l'avresti detto😉 prendili pure!
Edo: sei perdonata alla grande! u.u
nel frattempo...
.....
😂AHAHHAHAHAHAHAHAAHAH😂
ok, no, decisamente riesci ancora a sorprendermi, ok? ok! sono morta dal ridere rischiando di svegliare mio padre che dorme dopo questa OS😂
ma è vero? cioè, Edo ha questa paura folle degli horror, povero! :3 ... non penso di poter dare giudizi, dato che di horror ne ho visti ben pochi in vita mia, ma conoscendo il suo carattere, direi che è plausibile😉 ... ma fino a farsela addosso... sei proprio un cucciolo :3
...
ho iniziato a leggere e, in realtà, pensavo fosse Fede a volerlo vedere, infatti mi ha stupito assai sapere che invece era Edo. che poi... perché tanto masochismo??? 😂
andando avanti, si scopre chi fa le pulizie a casa (sai che me lo son chiesta molte volte?), ma sono dettagli.
e poi: ta-ta-ta-taaaaan!!! scommessona!!!!!! non sono un'amante delle scommesse, ma la cosa non mi riguarda u.u
scommessa: Edo guarda almeno metà film.
penitenze: Edo ----> se vinco mi lasci cucinare per una settimana
Fede (che non vuole morire per via della cucina di Edo) ----> se vinco devi ... O.o? what?
ok, sono parole non pronunciabili😂
il punto è che son rimasta piacevolmente scioccata😂😂😂 davvero? cioè ... davvero davvero???? 😂😂😂😂😂😂 ... Fede, stima, rispetto, tanto di cappello... insomma, sei un mito!!! 😂😂😂😂
comunque... pare che non morirai😉 e tu lo sapevi, vero? mih, sei una volpe😏
risultati: Edo = 0, Lope = 1 (glielo devo, ha guardato il film e si è addormentata!!!), Fede = 1000!!!! ... PORTATE UN CAMMION DI MEDAGLIE!!!!
(gli stringe la mano e gli dà il trofeo) i miei complimenti u.u hai vinto, dove la vuoi la statua? ... ah, no, aspetta! tu non vuoi una statua! 😏 già sei soddisfatto, anche se ...
oh, ma sei la dolcezza, porca carota!!! :3 che tenero, alla fine, sei l'ammorre!!! :3... non lo obblighi nonostante abbia perso, ma che carino, che tenero, che cucc...
*rilegge le ultime righe...*
no, scusa, ho sbagliato storia 😅😆
😙😙😙😙😙😙😙😙

24/04/15, ore 21:59

"Se anche il cibo facesse schifo e invece di “White Christmas” lo stereo stesse riproducendo “Gangnam Style”, sarebbe comunque tutto fantastico" sto ancora ridendo XD
Capitolo bellissimo, romantico ma anche con un pizzico di ironia.
Il senso di protezione di Fede nei confronti del fratello è quasi palpabile. Capisco il suo non voler stare con la famiglia a Natale e capisco anche il sentimento opposto di Edo. Sono completamente diversi.
Brava davvero, la loro caratterizzazione è perfetta ^^

24/04/15, ore 21:39

Mi piace la tua idea di mettere le immagini a fine capitolo.
Ogni piccola cosa con loro diventa speciale, sono così dolci (l'avrò ripetuto ottocento volte ma è la verità).

24/04/15, ore 21:33

Ti sto intasando di recensioni, lo so, perdono.
A parte la dolcezza sconfinata di entrambi che mi fa letteralmente sciogliere, c'è una cosa di loro che trovo splendida: loro sono gemelli identici quindi quando si guardano è come se si specchiasssero, eppure Fede trova bellissimo Edo e Edo trova bellissimo Fede in un modo che va ben oltre l'aspetto esteriore. Non so se ho reso l'idea, ma in questo caso la cosa è particolare proprio perché sono gemelli.
Okay, forse farei meglio a starmene zitta ^^"
Li adoro *.*

24/04/15, ore 21:18

Primo: voglio quella felpa.
Secondo: ho adorato questa frase "Mi vedi ogni volta che ti guardi allo specchio". Edo mi fa una tenerezza incredibile.
Complimenti ancora ^^

24/04/15, ore 21:09

Okay, non ho resistito.
Ma sono la dolcezza! Adorabili con i waffles, il maglione blu e tutto *.*

24/04/15, ore 20:57

Heilà, sono io ^^
Come promesso sono passata a leggere la tua storia e, perdona la banalità del commento, ma scrivi davvero bene.
Devo confessarti che di solito non leggo storie incest, questa è la prima, ma dal prologo ti dico subito che mi sto prendendo una bella cotta per Edo e Fede. Cioè, sono bellissimi non solo nell'aspetto ma anche nel loro tenero modo di amarsi.
So di essere solo al primo capitolo ma cercherò di mettermi in pari.
A presto, baci ^^

20/04/15, ore 21:49

Ciaoooo :)) Innanzitutto scusa il ritardo...sto poco bene ultimamente... e poi...ti capisco benissimo, perchè anche io ultimamente faccio fatica a scrivere :)) (cioè continuo ma mi stanco molto ) Quindi tranquilla!

I capitoli sono come al solito molto dolci e fluff ed è un piacere leggerli!!

Acqua e limone...ho sentito che è un rimedio x malesseri di vario tipo :)) fede che caruccio a baciare edo dopo che ha inghiottito la bevanda *_*

Mi è piaciuto molto il bacio!! Brava!! Mi è piaciuto anche l'intermezzo di lope hahah davvero divertenti le sue faccette!!

Ps sei poi riuscita a vedere il film che ti dicevo?? :)) E poi...mi sembra di avere intravisto che avevi scritto una storia su Spn...mi spiace che l'hai cancellata...contavo di leggerla, e da quel poco che ho letto era caruccia e fatta molto bene!  ç_ç

Scusa sono una rompiballe hahah

ciao :***

13/04/15, ore 14:48

Ehi, ciao!
Ma lo sai che ho perso il tuo aggiornamento precedente... Sono molto triste per questo, ma fortuna che questa volta l'ho visto. Naturalmente i gemellini sono sempre fantastici! Anche io odio acqua e limone, quindi capisco perfettamente Edo! Fede è sadico, ma poi dolcissimo! Il super bacio finale mi ha fatto veramente fangirlare!😃
Penserò alle mie domandine e ti farò sapere! Non vedo l'ora di leggere l'intervista!
Ciao e a presto.
Sunshine 😊

13/04/15, ore 02:55

Ammetto che pure io, già dal primo capitolo, pensavo a Edo come ad una prima donna. Ma avevo il terrore di dirtelo.... prima di leggere questo capitolo ovviamente XD

probabilmente è il loro essere diversi caratterialmente, per quanto gemelli nell'aspetto, a metterli in sintonia.
Sono proprio due piccioncini ^^

13/04/15, ore 02:53

Prima di tutto commento la foto della baita...
mio Dio, è bellissima! Vorrei andarci pure io, ehehe xD

Quanto al capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte finale, perché introspettiva. Sono dolcissimi ^^

13/04/15, ore 02:49

Uff, le immagini non si vedono :(
Prova magari a mettere i link la prossima volta....

Ah magari qualcuno te lo ha già detto, ma va be', ormai l'ho scritto ^^

Fede mi piace un sacco! Diventa sempre più premuroso *-*

13/04/15, ore 02:44

In effetti Edo potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un piccolo cucciolo bisognoso di affetto. Troppo caruccio :3

Alla fine, Fede non sa dirgli di no XD