Twins
di LimoneMenta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/11/14, ore 20:44

Ehi, volevo farti complimenti e ringraziarti per la fancfiction. Non solo è scritta molto bene ma è una Twincest....che, beh è il mio tipo di storie preferito ma, per mia disperazione non se ne trovano in giro,sopratutto su EFP. Fede e Edo sono così zuccherosi! Continua così mi raccomando!(we love incest)

09/11/14, ore 19:09

Oh mio Dioooooo! *^*
Ma è troppo bellissimo!!! All'inizio, pensa, stavo quasi per piangere, per un attimo ho pensato che i genitori avevano scoperto il loro amore T_T ma poi per fortuna non era così.
Mi piace tantissimo l'affetto che provano l'uno per l'altro *_* è così bello il loro amore!
Oltretutto scrivi benissimo e le descrizioni delle varie scene a mio parere sono fatte benissimo! :D
Sai, mi piacerebbe vedere questi due gemelli *_* sarebbe fantastico! Ma comunque sono molto ma molto felice per loro! ^^

I miei complimenti per il bellissimo capitolo! ;)

06/11/14, ore 20:07

Waaaaaaa *_* che cariniiiii!!!
Forse a qualcuno potrebbe nom piacere questo genere ma a me si,ssoprattutto se è scritto così bene! ^^ I miei complimenti, da quando ho letto la trama mi ha incuriosita la storia e non ho potuto fare a meno di leggerla, peccato solo che sia di soli due capitoli :/ In ogni caso ora mi è venuta voglia di waffels xD
Ancora una volta i miei complimenti! :)

03/11/14, ore 10:57

Ma awww **
Allora io ho sempre amato gli incesti (ho iniziato con lo shippare Fred e George in "Harry Potter") e la tua storia é carinissima e mi é piaciuta molto, dovresti pensare a fare un continuo ,anche se in fondo non ce n'é bisogno.
Spero di leggere un'altra tua storia al piú presto e ,nulla, alla prossima :)

13/10/14, ore 21:17

Bhe', che dire?
All'inizio ero molto indecisa se leggere o no questa storia. Ma ora posso dire di aver fatto la scelta giusta ;)
Il prologo mi incuriosisce, mi chiedo come faranno questi due fratelli a stare insieme, e a mantenere il loro amore saldo. E soprattutto spero di sapere un po' di più sulle loro vite.
Per ora aspetto un nuovo capitolo!
Saluti :)

12/10/14, ore 20:00

Ciao.
Come prologo devo dire che è pittosto "caldo".
Non sono un' amante delle slash, ma qualche volta ne leggo qualcuna.
Come trama sembra interessante. Qualcosa di proibito e peccaminoso attira sempre.
Brava.
A presto.