Twins
di LimoneMenta

13/04/15, ore 02:17

Edo sarà anche il più cucciolo, ma io preferisco Fede xD
sarà che è più malizioso... decisamente più malizioso xD

Rispetto all'inizio, sei migliorata ^^
Alla prossima ^^

13/04/15, ore 02:12

Personalmente odio il Natale, ma passarlo come fanno loro non sarebbe una cattiva idea xD
descrivi le scene erotiche molto bene... complimenti ^^

13/04/15, ore 02:05

Mi è piaciuta molto la metafora della foglia per descriverli ^^
E qui Fede si dimostra più maturo rispetto ai capitoli precedenti. Mentre Edo.... beh, lui rimane una specie di cucciolo ^^

13/04/15, ore 02:01

Sono molto carini questi spazi dedicati alla loro vita quotidiana ^^

Edo mi sembra un gran romanticone ;)

13/04/15, ore 01:56

Finalmente si delineano i caratteri dei due fratelli, Fede più possessivo e tranquillo, Edo più sensibile e con il bisogno costante di rassicurazione...

Sono perfetti insieme, e per un attimo avevo pensato che i genitori li avessero scoperti ^^

13/04/15, ore 01:51

Questo capitolo è molto romantico, mi ha fatto sorridere ^^

E poi mi sono chiesta che sapore hanno i waffel... non li ho mai assaggiati! U.U

Di sicuro mangiarli come fanno loro è più interessante XD

13/04/15, ore 01:42

Ciao ^^

Appena letto la tua intro, la storia mi ha subito incuriosita. Generalmente non amo l'incest, a meno che la storia non sia particolare.
E poi, la tua è pure slash, e non potevo ignorarla ^^

La storia mi incuriosisce, visto il prologo che.... be', diciamo che non mi aspettavo subito una lime XD

Ad ogni modo, proseguo con la lettura, sperando di recuperare in poco tempo i capitoli mancanti...

Bye bye ^^

12/04/15, ore 23:08

Come storia è un pó noiosa, non c'è un susseguirsi di eventi ma sono tutti separati

12/04/15, ore 22:51

Io odio il limone, mi schiero con Edo! Il capitolo però mi piace molto, nonostante la sua "lunghezza".
Posso vietarti di aggiornare mensilmente? Scherzo, so che per te non è facile abbandonare a lungo questa storia, e mi dispiace che tu non abbia il tempo necessario da dedicarle. In ogni caso, puoi contare su di me!!
BaciBaciBaci,
Alix

12/04/15, ore 22:45

Non so se iniziare a ballare come una pazza o scoppiare a piangere come i gemelli. In ogni caso, i miei nuovi coinquilini mi prenderanno per pazza, quindi non importa!!
Questo capitolo è probabilmente uno dei migliori che hai scritto fino ad adesso, lo adoro! È piano di amore, dolcezza e malinconia, mi è piaciuto davvero tantissimo.
Baci&complimenti,
Alix

12/04/15, ore 08:47

* prepara la colazione in cucina canticchiando e poi va nella camera dove dormono gli ospiti con il vassoio (?)*
buongiorno! ... uh, ma che carini!!! :3 *rivolta a Rebecca, già sveglia, che annuisce* loro dormono ancora, bé lasciamo che facciano dunque! lasciamo qui il vassoio cosicché possano gustare la colazione quando sono svegli, d'accordo? d'accordo :-)
* * * * * * *
*Rebecca beve del tè al limone leccandosi le labbra*
eh??? ;) ho pensato fosse una buona buoniiiiiissiiiima idea per la colazione tua e di Fede e... tranquilla, per me e Edo ho fatto la cioccolata :) ... no, sorry, non sono dalla tua parte nemmeno sta volta, io e Edo ci capiamo, te l'ho già detto ;P
....
ora... che chappy carino :3 piccolo, ma tanto tanto tenneroooo X3 e un pochino-ino anche bleah!, se vuoi il mio parere, nel senso che sono d'accordo con Edo: povero cucciolo amoroso, ma cos'ha Fede contro i fermenti lattici??
comunque, direi che tutto è finito in fretta, no? e poi c'è stata una piccola ricompensina, vero? :J quindi va tutto beeeneee XP
inoltre, aggiungerei, la piccola Lope ha già capito tutto della vita se non le piace acqua con limone🍋, no davvero! u.u anche se non ho nulla contro coloro a cui piace, eh! il limone mi piace nelle fragranze delle torte, comunque... per questo ho preparato i muffin sia al limone che al cioccolato🍫 ;) resta sempre il mio preferito.
*arrivano i gemelli*
oh, ciao! ma che carini! :3 ... un po' addormentati, però teneri :3
Edo: 'ngiorno. *si astrologia gli occhi*
Ciao :3
Fede: sei stata tu a farci la colazione? grazie.
nulla <3 però vi ho lasciati dormire. ma venite, adesso, unitevi a noi e facciamo colazione tutti insieme appassionatamente ... a meno che non siate i tipi da doccia la mattina ;) in quel caso, la signorina qui presente si adatta :P
*fanno colazione*
Edo: uhuuu, cioccolata 🍫
già, ho pensato anche a me e te ;)
comunque, hai tutta la mia solidarietà u.u e Fede... bei metodi ;)
___________________
PS: no! ti non puoi aggiornare SOLO una volta al mese, sarebbe la mia morte!!!! io a cinque giorni inizio a guardare se c'è l'aggiornamento successivo!!! ... comunque scherzo, se proprio devi fallo, ma sappi che mi avrai sulla coscienza XP
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:53 am)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:58 am)

11/04/15, ore 23:30

Uhuh! Anche io adoro il limone! <3 alla mattina prendo sempre una tazza di acqua calda, miele e mezzo limone... *.*
e l'idea di far "pulire" la bocca di Edo da Fede e il suo bacio! Nemmeno io mi aspettavo un bacio del genere, effettivamente... Ma, diciamoci la verità, non è assolutamente cosa sgradita! :)
Ti chiedo scusa per il poco entusiasmo che ho messo nel recensire, ma anche io sono stanchissima, distrutta... Quindi, buonanotte (per me) e buongiorno (per te).
Continua così! Baci Kira :*

11/04/15, ore 23:12

Mi piace sempre questa storia è intrisa di dolcezza la mia coppia del cuore fa apparire dolce anche una spremuta di limoni ma com'è possibile e Lope che assaggia la limonata per poi starnutire e allontanarsi quanto mi ha fatto ridere.. non vedo l'ora di leggere l'intervista ma per il momento mi sono gustata questo splendido capitolo che mi permette di sognare un bel po' a presto e cerca di riposarti dal tono sembri veramente distrutta.

31/03/15, ore 02:19

Ciao :))) Che bello vedere questo aggiornamento!! Un pò sono sollevata che non hai fatto ancora quel capitolo, perchè ho titubato sulle domande e credevo di esser arrivata troppo tardi!!

Questo capitolo secondo me è uno dei migliori che tu abbia scritto, e poi mi è partito un flash grande come una casa su un libro che ho letto in cui c'era una ragazza che suonava il pianoforte e quindi ho apprezzato ancora di più!!

Poi i fratelli sono bellissimi e amo quando descrivi il momento della colazione e noto che lo fai spesso ^^

La cosa sulla marmellata è stata molto dolce e anche il bacio che è venuto dopo :))

Mi è piaciuto immaginare la vecchietta che continua a suonare un pò come per tenere vivo il ricordo della figlia!!

Bellissimo anche il flashback e molto commoventi anche le lacrime che sono uscite fuori :))

Non voglio essere ruffiana ma davvero complimenti, amo queste scene, dove le persone si commuovono e se il tutto è accompagnato dalla musica, soprattutto quella di un piano, ancora di più :))

Ps forti le performance vogliose di fede hahhah è davvero cosi?

Ps le domande poi te le manderò per mess privato :))

30/03/15, ore 13:58

(Ciao, ero Reyna The Queen, ho cambiato nickname :P. Se vedi la mia recensione nello scorso capitolo capisci chi sono )
Oh, ci sono rimasta un po' male che non c'era l'intervista. Vabbė, vorrà dire che ho più domande da fare :)
Ad esempio, una è: l tua immagine del profilo è una foto di Fede ed Edo, o sono due fotomodelli? Mi è venuto il dubbio XD
Se sono loro, beh, sono molto carini.
Riguardo il capitolo, comunque, l'ho trovato estremamente dolce. Lo pensavo che Edo è un tipo da pianoforte, così piccolo e carino! (Edoardo, se stai leggendo, non uccidermi).
Mi piace un sacco questa storia, è dolce e coinvolgente, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti.
Ah, ecco un'altra domanda: tutto quello che è stato scritto in questo testo è realmente avvenuto, o ci sono delle parti che hai aggiunto???
Mi è piaciuto un sacco il pensiero di Federico, sentire il suo Edo suonare ancora con lo strumento. Così dolce :) e anche quel flashback, Dio. Ti giuro che leggendo riuscivo a sentire tutto l'amore reciproco, mi ha fatto sorridere.
E se poi penso che tutto questo è vero... mi viene da piangere per la commozione :')
Sono così belli insieme, meritano di vivere una bellissima vita da sposati (sposati!!! Oddio! Fantastico!).
Mh, ho un'altra domanda da fare.
È un po' troppo personale, forse. Non voglio mettervi a disagio, quindi se preferite non rispondere per me non è assolutamente un problema :) e forse l'ho pure già fatta, non mi ricordo XD
Ecco, pensate che, prima o poi, direte ai vostri genitori del vostro amore? Cosa ne pensate, come reagirebbero?
Mi sento terribilmente ficcanaso. Ripeto che nessuno è obbligato a rispondere se non se la sente :)
Ah, ho una domanda per l'autrice! Ma perché, visto che sei così amica di Fede ed Edo, non compari mai nella storia? XD Timidezza? Oppure preferisci che tutta la trama si concentri esclusivamente su loro due???
Ok, ultima domanda, per Fede ed Edo:
Come avete reagito quando vi ha proposto l'idea di mettere la vostra storia per iscritto? XD Immagino siate rimasti shoccati. Ma vi piace, alla fin fine, che a qualcuno piaccia leggere delle vostre vicende?
Ok, queste domande, insieme a quelle che ho messo nella scorsa recensione, sono quelle che propongo per l'intervista (le voglio tutte ò.ó ad eccezione, ovviamente, di quelle a cui non vogliano rispondere).
Poi magari ne aggiungo qualcuna nelle prossime recensioni :P
Fede ed Edo, se state leggendo la recensione, sappiate che adoro la vostra storia! <3 faccio il tifo per voi.
E grazie anche a te, carissima autrice, che scrivi in modo magnifico, coinvolgendomi sempre un sacco nella lettura.
Ora scappo! :)
Bye bye