Twins
di LimoneMenta

29/03/15, ore 17:57

Che dolci sono sempre piú teneri ad ogni capitolo e tutto quello che fanno é sempre cosí tanto pieno di quell'amore che provano l'uno per l'altro che é sempre bellissimo..... Sono stati creati per stare insieme non c'é dubbio non riuscirebbero a vivere lontani l'uno dall'altro alla faccia dei benpensanti he non avranno mai un amore cosí perché é piú raro dell'acqua nel deserto e piú puro e piú bello e piú dolce i qualsiasi cosa sia mai esistita... Se ci fossero ancora dubbi sono follemente innamorata di questa coppia vorrei tantissimo averli come amici e confidenti per difenderli dal resto del mondo e coccolarli come meritano.... La mia domanda per loro é se hanno un sogno qualcosa che adesso non hanno o che ora é impossibile da ottenere se si qual'é? Al prossimo capitolo.

28/03/15, ore 22:01

ciao, che bello rivederti (rileggerti). come stai? e i gemelli, tutto a posto, sì? 👍 ☺
allora, oggi voglio rimanere calma e fare una recensione normale poiché, udite udite, questa-parola-l'ho-scelta-io!!!! e ... sono emozionatissima!!!! ❤
ora, molto molto sinceramente, parliamone: vera o non vera? io credo non vera, perché sarebbe DECISAMENTE troppo (come sempre)! ... la parte di quando suonano e i ricordi del passato sono una cosa dolcissima, motivo per cui non me la sento di fare la scema, sta sera e voglio fare la seria, perché mi aaaavete (ho sempre problemi a trovare il soggetto, tu scrivi e loro ... sono loro😉) toccato il cuore (ancora) e io ve lo ripeto perché penso vi faccia piacere sentirvelo ripetere, nonostante, forse, sia pure un pochino noioso, è per questo che durante le recensioni scherzo tanto, per non fare la solita recensione, perché a me piacciono le cose originali, ma ... con me, per essere originali, bisogna essere "soliti" 😄
anyway, stavo dicendo: il mio cuore ... è debole di cuore, ok? ok. ora, io entro in questa storia ogni sacrosanta volta e vedo ogni volta l'amore totale davanti ai miei occhi (più o meno) e mi stupisco ogni giorno di più di quanto possa essere perfetto (perché questo è, yes dear! u.u).
tu leggi di questi due che stanno a dormire tranquilli e cullati dal pianoforte che ha dietro una storia bellissima, molto commovente, anche un po' triste, ma il tutto fa da cornice al loro amore splendido e ... nulla, quasi Fede dorme, Edo dorme (obviously! u.u) e il più grande sorride (io me lo immagino che sorride sempre, quando sta con Edo 😄) guardando un po' il fratello e un po' il soffitto e ricordando felicemente un po' il fare l'amore (ebbene no, gente, non ci faccio su alcuna battuta! c'è tempo per quelle! U.U ...😜) col gemello, un po' l'essere ormai sposato con l'ore della sua vita e un po' il loro passato di bambini dove lui suonava il piano, ricorda la sua musica e il suo sentirsi, per un momento, libero, tranquillo e lontano dalle preoccupazioni di ogni giorno ...o almeno, mi ha dato l'idea: il modo in cui lo descrivi disteso sul divano che sorride e quasi s'addormenta, cullato dalle note del piano, è un'immagine bellissima e piena di pace, meravigliosa! e quindi ha l'idea, l'illuminazione. così, il giorno dopo, porta il MARITO (scusate, a me fa impressione dirlo, ma mi piace da morire! 😄) a casa della signora Parisi e gli chiede, per favore, di suonare una volta ancora, anche se fosse l'ultima, perché a lui ... manca! manca sentire lui che suona! e Edo... suona, semplicemente suona insieme a suo fratello, probabilmente ricordando di quando e come succedeva da bambini e per questo piangono e si lasciano andare alle loro emozioni e lasciano che tutto l'amore che hanno dentro si riversi fuori, lo fanno sentire all'altro, solo per lui!
mi danno molto l'idea di due che non si trattengono per nessuno, nel senso: ci fossi io nella stanza con loro e loro vorrebbero baciarsi in quel preciso momento, lo farebbero, io lo so! ci fosse anche chiunque altro, Barak Obama o il Papa non importa! e, gente, l'umanità se lo sogna un amore del genere, anzi, ma nemmeno quello! non so che altro dire, perché mi ripeto sempre, ma seriamente: state sereni, che la gente avrebbe solo da imparare da voi! che l'Amore in sé dovrebbe imparare da voi! che chi parla d'amore, in realtà non lo conosce finché non vede qualcosa ... come questo! 😀
*****
****
IAORAAA (beneficio d'inventario, lo spagnolo non lo so!😆😜) ...
è stata durissima resistere fino ad adesso, lasciate che mi sfoghi con la parte della storia che non ho recensito ... esatto, la parte in mezzo, quella della colazione, per intenderci! 😂😏
.................... allora .....................
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
rido male, tesoro, ma quanto devi divertirti a scrivere i capitoli???? io ti immagino passare dal "oh, ma che ttennerri!!!! :3", al "no, ma che pervertita! ... io e Fede pure! 😂", per finire col "piango, aiutatemi! 😢".
e adesso, ok, Fede può essere pervertito, ma... fino ad un certo punto, diamine! vero che con questa aaavete (come sopra😅) toccato il fondo, vero??? 😂 non fraintendere, amo quando parla/ pensa/ scherza lui, ma è orribile vedere i miei che mi guardano male perché rido come una scema davanti al cellulare😂 ... sì, ma in fondo chissene!!!! 😂 porti allegria nella mia giornata, Fede!!! 😂👍
me lo posso immaginare, comunque, davvero 😂 senza pudore, però... tesoro, lasciatelo dire, ci vuole che tu sia così, perché Edo è il contrario, quindi vi compensate alla perfezione😉 però, anche tu, un po' di delicatezza parlando, che vogliamo fa'??? Edo è ancora un piccolo ed innocente (sssì... ho detto una stupidata, ok!😅) bambino, non puoi rovinargli l'infanzia! 😂 I'm joking, of course! Nessuno di voi è acqua di fonte, no, nonostante Edo sappia di latte ...decisamente no!😉
********
ah! *sospira sollevata* mi ci voleva! 😉 scusatemi tutti, dovevo fare qualcosa, dovevo! se no come mi riconoscevate?? 😄
***
tutto il bene che potete desiderare, amori miei e fatemi sapere se è reale😄
se lo è mi fate felicissima, se non lo è mi fate felicissima (?) 😉
l'avevo capito, sai? niente treno e niente bus, sei perdonata alla grande👍
* * * * * * * * * * * * * * *
ciao a tutti e tre, vi abbraccio e buona luna di miele 😙😙😙 ve la regalerei io, la luna di miele😙😙😙
bacissimi amori belli, statemi sempre meglio! 😄
con amore, Angelo

28/03/15, ore 21:21

Che cosa meravigliosa **
Credo che il pianoforte sia uno degli strumenti più romantici tra tutti, aw
Sti due li adoro, anche se forse non ho mai lasciato una recensione, ho sempre seguito questa storia con entusiasmo, perchè davvero, hai talento.
Ti lascio questa piccola e insulsa recensione e mi dileguo.
Soo much kisses,
-- Tera-chan

28/03/15, ore 20:20

Ehi! Ma che bel capitolo!! è troppo tenero! e Fede ed Edo sono tenerissimi!! *w* li amo sempre di più :3
è un po' triste la storia della Signora Parisi... ma... ma niente! Hai semplicemente "risolto" la cosa con l'affetto che quei due provano l'uno per l'altro :D <3
Per l'intervista... bhè... vorrei fare una domanda, ma non so assolutamente cosa abbiano chiesto di già... quindi, fammici pensare e poi, se ti va bene, te la manderò via messaggio privato... ok?
Alla prossima! Baci Kira :*

19/03/15, ore 20:22

Here I am, sweety!!
Sono di nuovo circondata di arcobaleni e unicorni e nuvole di zucchero, mi sento deeeecisamente su di giri!
Hai scritto un capitolo davvero tenero e splendido, con dolcezza e precisione. (se questo non ha senso è solo colpa tua, sappilo!!)
Tanto di cappello, my dear!
Alix

PS: il bed&breakfast sarebbe quello di papi?

18/03/15, ore 21:16

Le ultime frasi quelle sul paradiso per intenderci sono quelle che ho adorato in assoluto di piú da quando questa avventura é iniziata.... Io vorrei chiedere a Fede e a Edo se potessero smettere di essere fratelli per vivere in maniera piú plateale il loro amore lo farebbero? Io penso che non debbano cambiare una virgola del loro rapporto é perfetto in ogni suo aspetto io cambierei la testa della gente e le regole stupide che ci sono al mondo. Che dolce questa proposta di matrimonio e come sanno gioire della sola presenza di uno nella vita dell'altro strepitoso.... Mi sciolgo ogni volta leggo un capitolo di questa fantasmagorica storia alla prossima. Ho realizzato solo ora che la storia é vera lo ammetto leggendo i vari capitoli me lo sono scordata e anche io sono gemella e capisco il rapporto stretto che si crea con una persona che ti conosce forse piú di quanto tu conosci te stessa non ci trovo nulla di male nel loro amore mi spiace solo he il loro cuore abbia scelto un amore cosí complesso e difficile da vivere pubblicamente ma forse per questo cosí forte, vero, sincero, splendido, puro e meraviglioso tutte le persone di qualsiasi orientamento sessuale siano sognano un amore cosí ; una persona accanto che ti completa ti protegge ti adora ti difende ti fa ridere asciuga le tue lacrime condivide con te le piú piccole soddisfazioni e i piú grandi dolori e sopporta i tuoi difetti facendoli diventare dei pregi.... Beh per me siete dei miti e meritate non solo di sposarvi ma la luna di miele che desiderate e anche il futuro alla luce del sole che meritate. A ovviamente io vengo al matrimonio e sarò in prima fila....
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 09:30 pm)

17/03/15, ore 07:26

Ehi, ciao.
E' la prima volta che ti lascio una recensione, ma ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero bella e originale.. Ma soprattutto vera - letteralmente..😃
Ho iniziato a leggerla ieri tra un riposino e l'altro visto che da ammalata il tempo non mi manca e mi sono proprio innamorata.. Della storia, ma soprattutto dei gemelli!! Devo dire che Fede è senza dubbio il mio preferito.. Si capisce proprio che si farebbe tagliare un braccio piuttosto che far soffrire Edo!!
Devo dire poi che non mi sento bigotta verso i gay, anzi, ma ho sempre visto l'incesto come qualcosa di orribile - non potrei mai immaginarmi con uno dei miei tre fratelli - ma con questa storia ho allargato un po' le mie vedute ed è merito tuo, che hai descritto una storia dolce e piena d'amore, e dei gemelli, che lottano ogni giorno per la loro felicità.. Diciamo che nel tempo libero - o forse ventiquattro ore su venticinque - amo essere l'avvocato delle cause perse!!🍀
Contentissima che siano sposati!!🎉🎉
Sono curiosissima di leggere l'intervista... Ammetto di avere mille domande che mi frullano in testa, ma preferisco non farne alcuna e leggere semplicemente quelle che farai!!
Al prossimo cap, allora!!
Ciao a tutti e tre❤
Sunshine XX

16/03/15, ore 20:15

Che capitolo bellissimo :)) secondo me è il migliore che tu abbia mai scritto. dico davvero :)) avevo un peso allo stomaco per tutto il tempo della lettura, per via dell'emozione :)) sei riuscita benissimo a descrivere le emozioni soprattutto di fede e a farle sentire allo spettatore come proprie :))

La storia sull'anello gemello è bellissima ed era tenero fede quando emozionato ha preso anche l'altro.

è stato un pò triste quando fede ha rimuginato sull'essere considerati mostri e contronatura....viene quasi un istinto di protezione da parte del lettore...o almeno con me è stato cosi quando l'ho letto xd

è molto dolce poi che abbiano voluto sposarsi platonicamente. Trovo che sia molto più spirituale e simbolica una cosa del genere. non ho molta simpatia per le chiese xd

Bella l'idea della luna di miele e in particolare mi sono piaciute l ultime frasi:

«Tutto quello che vuoi, amore mio

Ma adesso, ti dispiacerebbe concedermi un viaggio di sola andata per il Paradiso, per favore?»

ed è anche bellissimo come descrivi i baci.

Ciao :)

(Recensione modificata il 16/03/2015 - 08:16 pm)

16/03/15, ore 14:52

Ciao !
É la prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste

15/03/15, ore 22:46

Oh mio Dio, ma veramente?!?
Te lo giuro, a volte mi dimentico che effettivamente questa è una storia vera! E allora rimango sconvolta. (In senso positivo, sia ben chiaro)
Ho tantissime cose da dire, le dividerò in punti o mi incasino
1) recensione del capitolo.
Come ti ho detto nella mia scorsa recensione, è la prima volta che leggo di amore incesto ed ero molto dubbiosa.
Mi sono ricreduta totalmente. Quello di Federico ed Edo è un amore che mi lascia senza parole, un amore che va contro tutto e tutti e che esiste, c'è, indipendentemente da quello che potrebbe pensare la gente. È una cosa molto coraggiosa da parte loro, li stimo davvero davvero tanto. Questo capitolo, poi... non ne parliamo. È di una dolcezza assurda. Ma a volte io mi chiedo: cosa ne pensano i veri Federico ed Edoardo? Non ne sono imbarazzati? Insomma, alcune scenette sono piuttosto spinte XD (sia ben chiaro, io le adoro). Seriamente, mi piacerebbe proprio sapere cosa provano Federico ed Edoardo nel leggere questa storia, se la leggono.
Da spettatrice del loro amore non posso darmi a vere e proprie opinioni, ma grazie a te sto capendo molte cose e forse sono riuscita a capire i loro sentimenti. E li ammiro, davvero. Insomma, se potessi far leggere questa mia recensione ai diretti interessati ne sarei contenta perché vorrei davvero far sapere loro che c'è qualcuno che li supporta, anche se dietro uno schermo, e che non trova il loro amore riprovevole o disgustoso, ma dolce e sincero, ma soprattutto degno di essere vissuto.
Questo capitolo è stato molto bello, la proposta di matrimonio non me la aspettavo minimamente. È stata una cosa così dolce, sono entrambi così dolci :) e anche l'agitazione (per non dire panico) di Fede era assolutamente tenero XD
Che bello, sono sinceramente curiosa di sapere di più su loro sue due.
AH, quasi dimenticavo!
Quindi si sposano! O meglio, si sono già sposati? Comunque sia, mi ha fatto una gran felicità questa notizia, mando le mie più sentite Congratulazioni! :D Fede ed Edo si meritano di vivere appieno questo loro bellissimo amore, auguro loro tanta felicità. Davvero, mi ha fatto un piacere inimmaginabile sapere questa cosa! :D
Adesso però c'è una cosa importante che vorrei dire.

2) la domanda.
È una bella idea quella di fare un'intervista a Fede ed Edo (i veri) perché ci sono in effetti delle cose che vorrei sapere (sempre se a loro va bene dirle, ovviamente).
Innanzitutto, quando hanno capito di amarsi davvero. Non intendo dell'amore che già provavano in quanto fratelli, ma di quando hanno capito di essere attratti nel modo "sbagliato" al proprio fratello. Sia chiaro, io ovviamente non giudico questa attrazione sbagliata,altrimenti certo non sarei qui a fare una recensione e a seguire con interesse questa bellissima storia.
Poi, un'altra domanda che ho scritto precedente è se non si imbarazzano nel sapere che qualcuno legge della loro vita privata XD o, più in generale, cosa provano nel sapere che c'è effettivamente qualcuno che legge di loro.
Infine, una domanda che riguarda anche te, la scrittrice che si deve essere rivelata davvero un'ottima amica per Fede ed Edo. Come hai saputo di loro due, del fatto che si amavano in modo oltre all'affetto fraterno? Li ha beccati, o sono stati loro a rivelarti il segreto???
Mi stavo chiedendo queste cose, poi ovviamente nessuno è obbligato a rispondere a niente, se la cosa procura imbarazzo XD non mi offendo, anzi comprendo quanto sarebbe un po' difficile parlare di queste cose con una praticamente sconosciuta.
Comunque, Iceland (mi fa strano chiamarti così XD ma non so il tuo vero nome) a me farebbe piacere che Fede ed Edo leggano questa recensione perché ci tengo un po' a far loro sapere queste cose. Io li trovo stupendi, e non c'è niente di cui vergognarsi in questi sentimenti bellissimi, anzi meriterebbero di essere visti da tutti per la loro purezza, se solo il mondo fosse più aperto a ogni tipo di amore.

Comunque, non vedo l'ora di leggere di questa intervista! :D
Bye bye
Reyna The Queen

15/03/15, ore 22:29

* agita un dito, cercando di tirare fuori qualcosa d'intelligente*
no, ok. no. no, non posso. no, non riesco. no, non me ne capacito. no, non ce la posso fare. no, è impossibile. i-io... t-tu... lo-loro... *sviene*
****
*si sveglia con accanto due tipi identici e una figura scura*
ok, ho fatto un sogno strano dove Rebecca pubblicava un capitolo super commovente ed io svenivo, tipo di un certo matrimonio tra i due gemelli ... ok, non mi capite, ignoratemi! ... un momento! wait a second! un moment, s'il vous plaît! ... ok!
NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!! ommiodio, fai sul serio, serio serio???? tutto è terribilmente e meravigliosamente serio??? OH MY GOD!!!!!!!!! OH MON DIEU!!!!!!!! è tutto reale, tutto questo è f**********e reale???? OH MIO DIO!!! ... ma la tiro fuori una frase sensata, prima o poi, lo prometto! U.U
riproviamo, respiro profondo, metabolizzare, calma interiore... om!!!! ... no, non posso!!!!😂
OH MIO DIO!!!!! sono ... sono... no!!!! cioè, no, è il colpo definitivo al mio povero cuore, alla mia povera anima che non ha mai fatto niente di male!!!! sono commossa è troppo... TROPPO, capito??? sono così felice, venite qui che vi abbraccio!!!!
*abbraccia i tre individui*
O.O oh, siete voi! 😅 salve! ... OH MIO DIO!!!!! mostrare le fedi, le feeeeediiiiiii!!!!!!!!! 💍
*mostrano le fedi*
OHMMIODDIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! LE FEEEEDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!💍
no, ok, ok, no!!!!!!!!! voi... voi siete meravigliosi, questo è troppo (e la recensione non l'ho ancora iniziata) OMMIODDIOOOOOO!!!!!!!!!!
avete avanzato della camomilla?
******
*bevono la camomilla tutti insieme appassionatamente*
ah! sto molto meglio, cciao!!!! macciao!!!! 😊😁😀 *dà un bacino a Edo*
non essere geloso, Fede, è tutto tuo, lo so! u.u
alluora, questo ... questo è reale, giusto? questo è vero, giusto? giusto. e se non lo è lo sembra. quindi va benissimo lo stesso, BE-NIS-SI-MO!!!!!! chiaro? sì. 😄
Fede ama farsi la passeggiata pomeridiana (?), Fede ama leggere, ma più di tutto e tutti, Fede ama Edo ed è per Edo che impazzisce, s'innervosisce, diventa impacciato, terrorizzato, balbetta e suda freddo e ... gli chiede di sposarlo. di. sposarlo! matrimonio, chiesa, invitati, pranzo, abito bianco e viaggio di nozze. ah! e anelli! anelli gemelli. gemelli! due fedi! sì, quelle delle dita! alliances (francese). e proposta, giusto! U.U ... quella con le lacrime, sì. quella che non sai bene cosa dire anche se sei un re delle parole, quella che si suda al sol pensarla per 24 ora prima che arrivi l'ora fadica, quella lì! ma sì che mi capite, quella in ginocchio, dopo cena solitamente. quella con la scatoletta in mano e l'anello e le lacrime e il "sì" e il bacio e poi tanto tanto tanto tanto... TANTO amore, sì, quell'Amore perfetto, sì!
non potete non avercela presente, NON potete!!!! è proprio quella lì che state pensando!
come quella messa qui sopra, esatto, esattamente come quella!!!! quella è la quintessenza della proposta di matrimonio, c'è tutto. anzi, c'è di più, perché è tutto puro, semplice, fatto con ...Amore! quello è l'immagine dell'Amore. altro che creature malate!!!! oppure, se sono malate, io voglio esserlo pure e della loro stessa identica malattia, perché sono certa che sia una malattia buona, dolce, che non farà mai del male, anzi! che aprirà la mente e il cuore ❤
.....
tarattara, tarattara!!!!
...
IO CI SONO AL MATRIMONIO!!!!!! IOOOO!!!!!!!
io ve lo benedico, il matrimonio, per quanto possa valere, davvero!!!!! se volete ve lo celebro pure, perché voi dovreste poterlo avere!
lo meritate.
....
e... ODDIO, è realmente reale!!!!! basta, piango! :') sono troppo felice, troppo!!!!
...
basta, vi lascio tornare al vostro "Paradiso Terrestre", visto che siete tanto fortunati da averlo. tengo solo Rebecca😄
*se ne vanno e lei saluta con la manina*
Fede qui è completamente, totalmente, incondizionatamente immerso nel suo amore per Edo e prende il suo carattere molto più del solito e ...e ... voglio essere la damigella😂 ...a parte gli scherzi, non si passa la notte prima delle nozze nella stessa casa!!!! ù.ù uno da te e l'altro da me😉
....
invece, Edo sembra diventato Fede, cioè... si sono ribaltati, ma... chissene!!!!! è tutto perfetto! PERFETTO!!!!!!!
è bellissimo Rebecca, ti superi ogni volta e stupisci ogni volta di più e anche loro e ormai... io sono fan, ecco *srotola lo striscione* 😉
...
solo, me lo devi dire: non scherzi, vero??? sei seria!!!! confermamelo e potrò morire felice!!! 😊
(grammatica perfetta)
***
per il capitolo a intervista, puoi chiarirmi meglio come funziona? ne riparliamo per messaggio privato😉 sappi che già non vedo l'ora! 😊
*********
io l'ho detto e lo continuo a sostenere: all you need is love!!!!! *brinda* al vostro amore, è bellissimo. che possa durare sempre! :') vi auguro la più bella vita insieme. anzi, ancora più bella, di quelle che non si possono raccontare 😙
Angelo 😙😙

10/03/15, ore 17:51

Sono in un universo parallelo fatto di arcobaleni, unicorni, gemelli innamorati e adorazione verso di te, mi niña!!
Questo capitolo è una delle cose più dolci, tenere e belle che abbia mai letto! Come al solito, l'italiano è perfetto, la trama è dolcissima, i personaggi adorabili!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Besos,
Alix

02/03/15, ore 19:46

Questa è la prima storia d'amore incesto che sto seguendo, e me ne sono letteralmente innamorata.
Aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti perché c'è così tanto tenero nell'amore tra Federico ed Edoardo che non posso proprio fare a meno di adorarli. La stile di scrittura, poi, è perfetto, mi incatena al vortice di emozione dei due fratelli.
Il loro amore è così sentito, nonostante tutti i tabù che stanno violando, un amore così forte che proprio non possono farne a meno nonostante sia tecnicamente sbagliato. Semplicemente... wow.
Questo capitolo, poi, mi ha lasciato col sorriso sulle labbra, come anche quelli che lo hanno preceduto.
Ammetto che ero molto, molto scettica sul leggere una storia incesta, ma sono contenta di averlo fatto perché mi sono innamorata dell'amore di Fede ed Edo (è possibile innamorarsi dell'amore? a me è successo).
Grazie quindi per aver scritto di loro due, perché se non lo avessi fatto non li avrei mai conosciuti :)
Bye bye
Reyna The Queen

01/03/15, ore 21:01

Oggi ero depressissima, vado su EFP, vedo che hai aggiornato e mi è tornato il buonumore *_*

Brava *_* anche se il capitolo è corto. *la bacchetta *

Non sapevo che il 4 fosse il loro compleanno :D :D

Fai loro gli auguri anche da parte mia! :D

Sai, a furia di sentire che la pelle di edo profuma di latte, mi ricorderò questo particolare a vita ahhah :D :D

Mi piace come racconti di edo, sembra molto dolce e coccoloso e fede tanto tanto innamorato :D

Sono davvero molto contenta che sono cosi uniti e anche che voi siate cosi uniti <3
però...aspetta spetta aspetta....

non ho capito cosa avresti visto dalla cucina...ehm ehm...la scena del divano o quando fede lo spoglia? O_O

ahhahha scusa se lo chiedo ma è che non l'ho capito hahhah

particolare questa cosa che dormono nudi <3 occhio però che di inverno ci si becca il raffreddore eheheh

Sono contenta di aver letto questo capitolo anche perchè ultimamente sono un pò depressa. Mi sembra di scrivere da schifo :((

Posso chiederti solo se ti piace la storia che sto scrivendo "anime gemelle"? :))

Ps bei boxer ahhahha
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 09:02 pm)

01/03/15, ore 16:43

Mi fa sempre una tenerezza infinita questa storia sono carinissimi insieme non potrebbero fare a meno l'uno dell'altro neppure se ne andasse della loro vita e Lope é il pezzo esatto a completamento di questo quadretto delizioso... Non mi stancherei mai di leggere la quotidianità di Edo e Fede con gesti cosí piccoli ma cosí pieni i sentimento da farmi sospirare con gli occhi a cuoricino.... Al prossimo capitolo.