Twins
di LimoneMenta

28/04/15, ore 17:41

Povero Edo, pure col naso tappato XD Nemmeno a me farebbe impazzire l'idea di bere acqua e limone, ma ci sono cose ben più terribili.
Fede sa il fatto suo, birbante... ;)

Sto arrivando all'ultimo capitolo postato, yay! <3

28/04/15, ore 17:26

La notizia dell'intervista nel ventesimo capitolo è ottima, così ho il tempo di leggere il resto ahah :D
Edo sa pure suonare il piano... E Fede si lascia trasportare dalla melodia ricordando i tempi passati... Lo dico? No, non lo dico. Sì, cavolo, lo dico! Li amo *.*

Question time! [se le domande sono troppo indecenti, potete pure non rispondere ^^'']
Domanda 1 (per Edo): scusa la mia sfacciataggine, ma quei boxer a pois disco-dance ce li hai davvero?
Domanda 2 (per Fede): pensi mai di essere geloso di Lope? :D

Ora vado a divorarmi il capitolo successivo :*

28/04/15, ore 17:07

Oddio! Cioè... Sono stupendi. Ed io sono banale e ripetitiva T.T
Mi sono sempre considerato Edo-sessuale. Questa è meravigliosa, così come le frasi sul Paradiso (mi dispiace per le tue povere orecchie, ma è una delle cose più romantiche che abbia mai letto).
Oh cielo, pure l'intervista... Tu vuoi farmi morire! Spero di essere ancora in tempo per le domande ^^'' Ma me ne tocca soltanto una oppure posso farne anche di più? Comunque, la mia (prima) domanda a Edo e Fede è: mi adottate? :3
Okay, la smetto di fare la stupida (ti prego, dimmi che non fai leggere loro questi commenti ridicoli che scrivo, potrei morire d'imbarazzo >.<). Per le domande devo scervellarmi, tu li descrivi così bene che ho bisogno di trovare qualcosa di veramente particolare :D
Baci <3

28/04/15, ore 16:41

Concordo con Fede, quei boxer a pois disco-dance sono terribili o.o
Per tutto il tempo avevo un sorriso idiota stampato in faccia. Io li amo, sono troppo belli *.* (l'avrò detto almeno un miliardo di volte)

28/04/15, ore 16:34

Zio Max è un grande!
All'inizio quando è entrato in casa loro ho pensato che fosse contrario alla loro relazione e avrebbe detto loro le peggiori cattiverie, ma sono felice di essermi sbagliata.
Mi è piaciuta tanto la scena in cui lui e Fede ricordano l'episodio dell'albero. Non so se nei prossimi capitoli ci sarà, ma vorrei conoscere la storia di come hanno capito di voler stare insieme per sempre. Cioè, lo hanno sempre saputo, ma c'è stato un evento in particolare?
In ogni caso, amo sempre di più questa storia *.*

27/04/15, ore 23:36

Che bella la Pandina ^^
Ogni tanto compaio giusto per farti sapere che la mia lettura prosegue :)
Ma quanto li adoro Fede e Edo, quanto? Però povera Lope, traumatizzata a vita XD
Baci!

26/04/15, ore 10:53

Eccomi anche a questo capitolo :) un amore di capitolo :)
Edo è qualcosa di tenerissimo nella tua storia e Fede una specie di maniaco sessuale HAHAHAHAH
Mi piace davvero tanto l'istinto protettivo che ha Federico nei confronti di Edo, anche quando quest'ultimo ha perso la scommessa ha continuato a preoccuparsi del fatto che per lui non fosse una specie di obbligo. Edoardo invece era troppo carino mentre cercava di resistere e di riuscire a vedere quel famigerato film (era mica IT?), per poi saltare in braccio a suo fratello. Aw che cosa dolce. C'è un sacco di fluff nella tua storia, e io amo il fluff.
E ora, a finire la recensione, una domanda che mi è appena saltata in testa per Edoardo e Federico! (Da aggiungere a quelle che ti avevo precedentemente detto, mi raccomando)
Allora, cari miei, se dovesse descrivere vostro fratello con una parola, quale sarebbe e perché?
Se dovessi descrivervi io, nonostante il mio giudizio non possa essere poi così accurato visto che non vi conosco di persona, sarebbe:
Edo: tenero. Fede: protettivo.
:) non so, vi vedo così. Però sono curiosa di sapere come vi considerate a vicenda.
E tu, Beatrice? (Ho azzeccato il nome? XD) Come li descriveresti con una parola e perché?
Baci e abbracci a tutti quanti, vi adoro gemellini! E adoro anche te, piccola autrice!
Giulia (mi ero già firmata col mio vero nome? Non mi ricordo. Comunque è questo :) )
P.s. oddio non vedo l'ora di leggere l'intervista, sono così emozionata!
- 3 capitoli

26/04/15, ore 10:13

Scusa se non ho recensito prima, ma questo è un periodo in cui sono dannata dagli studi D:
Adesso mi sono letta il capolavoro che è questo capitolo, e presto passerò al prossimo che non vedo l'ora di leggere.
Ok, cos'era questo capitolo? Ma qualcosa di meraviglioso.
Divertentissima la reazione di Edo alla sola idea di bere acqua e limone! Ahahhah
Bellissima la parte finale, comunque. Che dolci che sono :)))
Beh, in realtà non c'è molto da dire xD era piuttosto corto, quindi adesso mi catapulto al prossimo capitolo per recensirtelo :)
Un abbraccio a te e ai due gemelli, che non mi stancherò mai di dire quanto siano magnifici!
White

25/04/15, ore 20:27

Li adoroooooo mi piacciono un sacco non riesco a stare per troppo tempo senza la mia coppia del cuore e ti ringrazio perché nonostante le difficoltà riesci sempre a postare.... Al prossimo capitolo.

25/04/15, ore 18:44

Povero Edo, l'horror proprio non gli piace. Ammetto che i clown inquietano anche me, e non solo nei film di orrore. Vogliamo parlare di quando sono al circo????
*rabbrividisce*

Un capitolo simpatico, e divertente. Alla fine, quella non può essere considerata una vera penitenza. 😁

25/04/15, ore 18:38

Mi schiero con Fede, il limone piace da impazzire anche a me, e lo metto ovunque, compreso sulla carne e sulla verdura XD ahahahha XD
Il bacio è stato bellissimo *-* in fondo, lo ha apprezzato pure Edo 😉

25/04/15, ore 18:32

Sono di una dolcezza inaudita. Lo so di ripetermi come un pappagallo, ma ogni capitolo mi conferma sempre questa idea...!
Li adoro, soprattutto il modo in cui pensano l'uno al bene e alla felicità dell'altro.

25/04/15, ore 18:28

Se posso darti il mio modestissimo parere, si percepisce molto il rapporto che c'è tra i due fratelli. Si amano davvero, e tu sei brava a farlo percepire ai tuoi lettori. Per quanto la storia sia vera, o comunque ispirata alla realtà, metterla su carta non è sempre facile.
Mi è piaciuto molto il loro ultimo dialogo, e leggere che sono frasi reali mi ha lasciata di stucco. Fossero tutte così le coppie!
Sarà che, in ogni caso, per me l'amore omosessuale è speciale ^^

25/04/15, ore 18:21

Generalmente le storie con il tema dell'incesto sono banali e scontate, ma la tua.... è di una dolcezza inaudita. E mi piace un sacco Federico! :)

25/04/15, ore 18:19

Non lasciare mai il tuo computer se non hai pronto quello di riserva XD
Allora...mi piace lo zio! È proprio simpatico ^.^
Ma ancor più mi è piaciuta la foto dei due bambini, è dolcissima *-*

Un bacione!