Twins
di LimoneMenta

05/07/15, ore 10:45

Personalmente, se fossi entrata in quel motel avrei passato la notte per terra, ranicchiata sotto una coperta e morta di paura!! La descrizione che hai fatto è fantastica e molto convincente, come sempre. Devi avere un dono speciale di cui mi sono resa conto solo adesso.
Complimenti³!!
Alix

05/07/15, ore 10:35

Leggere di neve a luglio è strano, ma mi ha messo nostalgia del freddo! Voglio fare anche io un pupazzo!
Capitolo tenerissimo e fantastico, continua così!
Alix

21/06/15, ore 12:13

Non so se siano i loro veri nomi, ma nella realtà - al di fuori della storia quindi - Fede è davvero così protettivo nei confronti del fratello? E gli fa davvero così tante sorprese? Perché se è così parlerò personalmente con il papa per fare in modo che loro due si sposino!

18/06/15, ore 22:42

AH-AH!!!!
adesso, TU (Fede) me lo devi dire, devi dirmi qual è il punto numero tre, perché io CI SCOMMETTO che tu hai quella lista, ok? e visto che Rebecca fa tanto la misteriosa, dovrai dirmelo tu!!!! non vuoi? e io la metto come domanda nell'intervista!!!!
BOOOOOM, BABY!!!!!!!!!!!!
* * * *
ciao😊👋 come state? (giuro, volevo salutarvi così, ma poi ho letto l'ultima riga😆😂😂😂😂😂 ma ne parliamo dopo)
non vedevo l'ora di questo nuovo capitolo e quando ho visto che avevi aggiornato mi son catapultata qui e ho preso a leggere.
la prima cosa che ho pensato, non appena ho visto come iniziava è stata: "ti prego, fa' che la cosa si sposti su altro, ti scongiuro!!!! 🙏"
e così è stato, fiu!
vi spiego: non saprei come trattare un capitolo che parla di una riunione di famiglia, se scherzo posso essere vista come maleducata, ma se sono seria ho paura di aggravare la situazione ...
Anyway, la cosa si è DECISAMENTE spostata su altro e ho riso dall'inizio alla fine.
"fermiamoci in hotel!"
"no!"
"non ho nessuna intenzione di andare fuori strada per della grandine. ci-fermiamo-in hotel!"
...
è giusto! u.u cos'è, Edo ha pure istinti suicidi? no, mi dispiacerebbe, tesoro, dai!
così, dopo un romantico bacio sotto la pioggia (I'm siiiinging in the raaaiiin...🎶🎶 ammorre😍😍😍😍), decidono di entrare in un posticino sperduto del mondo davvero carino, sembra il film "non aprite quella porta", carinissimo! poi, Edo ha sempre sognato di vivere un horror (????). la vecchina è davvero molto gentile e assolutamente normale u.u
"preferite la camera matrimoniale, vero?"
normale da chiedere a dei gemelli, l'avrei fatto pure io al suo posto, eh! cosa può esserci di più quotidiano di chiedere a due fratelli gemelli se vogliono una matrimoniale! è così normale che loro ringraziano di cuore ...
"Va bene una qualunque!"
... visto!
comunque, mica ci si lamenta, scherziamo?
"Buona notte."
"Buona notte."
"è al primo piano, salite le scale che sembrano salite di montagne russe, occhio a non sbattere la testa e forzate pure la porta, non mi offendo!"
O.o ?????? ... eh, "forzate la porta!", semplice, no? 😅
e così, sali le montagne russe a piedi, batti la testa, perché naturalmente uno dei due lo deve fare (ehmehmEdoehm), scassina la porta e ce l'hai fatta!!!
(scrosciano gli applausi)
puoi goderti la nottata in un insicuro letto in ferro battuto, in una magnifica stanza vecchia di anni! sogni d'oro😄
ma stiamo parlando di Federico ed Edoardo, ehi! ti pare che si mettano a dormire in un posto come quello? loro vogliono farlo, Fede ha la lista (ripeto: io ci scommetto😂😂😂😂😂) e non l'hanno mai fatto in un hotel, eh! scherziamo!? non che Edo prenda male l'idea ...
piccolo cucciolo cresce :') a proposito, time-out un attimo, ma che ti è successo??? insomma ... come mai sei cambiato in questo modo? ... fai una bella cosa, la domanda finisce nell'intervista😉 ovviamente è libero di non rispondere! u.u
dicevo, Edo prende bene l'idea e così, tutto è pronto ... sì, tranne, forse, il letto ........
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
mi si sente ridere, sì? no, perché ho riso tanto, ma proprio tanto e ancora una volta son stata presa per demente, ma chissenefrega!!!!!!😂😂😂😂
ho riso come ha fatto Edo, che però se ne frega (come ho fatto io😜 sempre detto che siamo in sintonia u.u) e "continua" e ... OH!!!! ad un certo punto prende pure l'iniziativa, ti pare???? ma che ti è successo???😂😂😂
però non fraintendere, mi piaci un sacco così, Fede ha bisogno di essere stupito 😏
Edo: "hai davvero la lista?"
Fede: "certo"
Angelo: "io non ne ho mai dubitato u.u"
...
"ti piace il numero tre, vero?"
eeee ... stop, finito.
Rebeeeccaaaa, ho smesso di ridere, ora voglio solo sapere cos'è quel numero tre!!!!!😂😂😂😂
all'inizio non scherzavo mica!!!! lo voglio sapere ... se Fede me lo vuole dire, se no lascia perdere.
sappiate che mi vergogno un sacco a fare queste domande😂😂 ma mi diverto molto di più, scusatemi 😙😙😙
detto ciò ... ma c'è un fondo di verità in questa OS o no? perché se c'è, uh-uh😏 è interessante!!!!
e per ultimo, ma non meno importante, bentornati a tutti, mi siete mancati😍😍😍
non vedo l'ora di leggere l'intervista, fai presto, ti prego, è la volta buona che schiatto!!!!!!!
a presto (VERO?!?!?)
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 11:05 pm)

18/06/15, ore 22:13

Wow... inquietante, ma... WOW!
molto... hmm... come dire... piccante. ecco, si! piccante come capitolo! Mi è piaciuto molto *alza il pollice ;D per poi andare a nascondersi un angolino urlando un "NONPRENDETEMIPERPERVERTITA!VIPREGO!!"*.
Cosa faccio in questo periodo? bhè... essendo animatrice ai Salesiani, farò due settimane di formazione ai ragazzini più piccoli (2000/01) e poi nelle altre due settimane che seguono, li affiancherò nel servizio con i più piccoli... una mazzata.
Ma torniamo a te, cara... il prossimo capitolo è l'intervista!?! (sarei ancora in tempo per una domandina piccina picciò? *so di essere in straritardo, visto che ne hai parlato tempo fa...*)
Ok... ti lascio, un bacione e alla prossima, Kira :D

18/06/15, ore 20:58

Evviva l'intervista... Il capitolo era splendido alla descrizione dell'albergo ho iniziato a sorridere al letto con la sinfonia di cigolamenti mi sono dovuta fermare per le lacrime agli occhi dal ridere.... Accidenti che capitolo divertente....io lavoro per tutta l'estate purtroppo per cui mi risollevo il morale con i tuoi capitoli....mi piacciono un sacco li adoro gli manderesti un abbraccio da parte mia e un osso a Lope e a te una montagna di gelato per sostenerti in questa estate al lavoro a presto con il capitolo intervista ciaooooo.

17/06/15, ore 00:46

Rieccomi!! :)) Scusa per il ritardo. Ultimamente sono stata poco bene in questi mesi e a malapena riesco ad aggiornare le mie ff...ma non mi sono dimenticata della storia <333

Leggere del romanticismo e dei baci tra i due gemellini è sempre un balsamo <333

sono davvero molto teneri e m piace come descrivi sempre il loro desiderio di appartenersi e fare l'amore. Sono davvero così? (scusa in anticipo se è una domanda troppo personale)

Mi piace che hanno fatto l'amore appena svegli, il fatto che Fede abbia svegliato con i baci il suo fratellino e il fatto della neve <3

per un attimo ho temuto facessero l'amore sulla neve hahhah

posso dirti solo un appunto? A volte faccio un pò fatica a capire se chi sta parlando è Edo o Fede...ho avuto diverse volte questo problema e ce l'ho avuto anche quando si stavano vestendo in questo capitolo o.o Non è una critica, ma un consiglio. Forse dovresti mettere più spesso i nomi di chi fa l'azione, perchè non sempre si capisce. :) Spero non la prendi male :)

Ah, un'altra cosa! Che bello il fatto di vestirsi a vicenda. Lo adoro <3 è molto tenera come cosa!!

Ps l'intervistaaaaa. Vogliamo l'intervistaaaaaaa. :))
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 12:48 am)

27/05/15, ore 13:09

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia peggio di Edo sulla neve XD
E, a proposito di neve, mi sono sciolta leggendo questo capitolo *.*
"Indossandola al contrario e solo dopo esser stato aiutato dal fratello" ho trovato questa parte di una dolcezza infinita, ma come si faaaaaa :3
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^^ Rinnovo i complimenti!

PS: ho cercato di scrivere una recensione seria (visto che Edo e Fede le leggono), ma non ci sono riuscita XD

Bacini :3

23/05/15, ore 10:24

Se il fatto che tu di nome faccia "stalker" e che tu passi delle vacanze magnifiche ci ha portato a conoscere ( purtroppo solo attraverso la scrittura e non di persona) questa coppia stupenda che ben venga...i dialoghi non di sono sentiti ma anche io li avrei ricostruiti cosí .... Che dire a parte che li adoro ogni capitolo di piú e che vorrei veramente averli come amici e che mi piacciono un sacco e che vorrei stringerli in un abbraccio tutti e tre ( e si ovviamente anche Lope) .... Meglio che la smetto potrebbe venirvi il diabete... Finisco con il dire che adoro la neve e che quando ho letto di Edo che sporge il labbro inferiore e dice che ha freddo e Fede dolcissimo come al solito lo prende in braccio avrei voluto esserci... Va bene la smetto al prossimo capitolo.

22/05/15, ore 19:40

. . . .
(rilegge la prima parte)
. . .
(guarda Rebecca con sospetto)
. .
devo aver sbagliato le coordinate spaziali, questo non può essere che un universo parallelo. (dà un'occhiata al transferitore spazio/temporale al suo polso) eppure non mi dice di aver sbagliato posto, cavolo! Pianeta Terra, Torino, Italia, anno 2015!
.....................
(gli dà un paio di sberle) BAH!!! per me è andato! ... prenderò il Tardis.
......
mm... o è andato pure il Tardis, oppure il posto è giusto, in questo caso. . .
MACCIAO!!!!!!😍😙
(li abbraccia)
oh, WOW! non siete cambiati di una virgola dall'ultima volta che vi ho visti... fisicamente, intendo, dato che quella parte la sopra mi pare leggermente strana, ma proprio "leggermente"😜
siete certi che non sia passato qualche tempo??? O.o ... AH, HO CAPITO!!!! Timmy Turner ha espresso il desiderio di fermare il tempo ... dobbiamo impedirglielo!!!! (??????)
comunque, beati voi: io sono riuscita ad invecchiare di ben UN ANNO prima di leggere nuovamente uno di questi piccoli gioielli (ma resto sempre giovane, perché mio fratello ha trovato la fonte dell'eterna giovinezza U.U).
sarò diretta .... MI SIETE MANCATI UN SACCO😍😍😍😍😍😍
quando ho visto l'aggiornamento mi ci son buttata a capofitto e ho scoperto (già dal titolo😉😎) che è il fluff totale: i due gemellini pucci pu dormono (più o meno) e, tanto per cambiare, si svegliano ed iniziano a farsi le coccole ... prima ancora di svegliarsi!!! no, dico, complimenti!!!!😉😆
sono le suddette coccole a lasciarmi leggermente basita: Edo ancora una volta (sarà la terza volta) si dimostra un cucciolo malizioso (???????? What the...???). sì, perché è sempre da spupazzare, ma è anche ... innamorato perso, cotto come una pera, ok? ok.😂
quindi... coccole, battutine, sorpresina... ah, sì!
"c'è una sorpresina piccolo cucciolo amoroso, in piedi in piedi!!!"
questo senza tanti complimenti.
e qui c'è stato il "Non ... Non mi vuoi?" che mi ha spezzato il cuore. decisamente sono in un universo parallelo, dove Edo non è solo irriverente, è anche scemo! come potrebbe NON volerti, SCUSA??!?!?!?!
anche se lo fa intendere... un minuto dopo ha già cambiato idea.😂😂😂
e cinque minuti dopo (o anche meno!😂 citazione, ci scommetto!😉 annotare😊) ci si ritrova con un Edo nuovamente mezzo impazzito e mezzo NUDO sotto la neve, in compagnia di un Fede leggermente protettivo ed infinitamente dolce... oh! è tornato l'ordine! fiu!!!😅😆
***
"lo facciamo il pupazzo di neve?"
son scoppiata "ANNA!!! FROZEN!!! FROOOZEEENNN!!!!!!!!" e ho riso😂😂😂😂
poi però mi son cambiata e mi sono sciolta come NEVE, per gli ultimi dialoghi.
"Fede?"
"Cosa?"
"Ho freddo."
"Edo?"
"Sì?"
"Ti amo."
* *
sono morta: l'attesa mi ha fatta invecchiare (seriamente, il mio compleanno è stato il 5) e questo è stato il colpo di grazia!😉
è stato dolcissimo, bellissimo, meraviglioso, wowoso ecc. ecc.
come sempre 😊
è valsa la pena aspettare, davvero😄 però, hai visto! nel frattempo hanno inventato la macchina del tempo, non credi sia un po'troppo???😂
scherzi a parte, cerco di dirti che è stata un'eternità ed è stato difficile... ma ce l'abbiamo fattaaa!!!!
(scroscia l'applauso)
è veramente dolcissimo, ma... la neve ha un significato particolare, per loro? (sì, è una domanda per l'intervista😉 ... eh sì, sono tornata😜)
e ultimo: sono stata a Torino al salone del libro, c'eravate voi o ci andrete?
adesso... a cena😙😙😙😙
tanto ammorre, Angelo
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:42 pm)

14/05/15, ore 17:34

Amore mio!! Scusami il ritardo, ma sai già da cos'è causato!
Mi immaginavo qualcosa del genere da quando ho letto il titolo del capitolo, ormai ti conosco troppo bene!
E poi, chi non approfitta di un film horror per farsi ?consolare? o per fare scommesse stupide? In ogni caso, ho letto il capitolo con mucho gusto, ya lo sabes!
Hasta pronto, querido genio mio!

13/05/15, ore 01:48

Prima cosa vado verso fanculandia, mi sono presa un infarto solo per la foto, non immagino il film, Edo, sono dalla tua parte ✌️ Hahahahah Fede sei un bastardo, ma ti amo per questo hahahah comunque aggiornare presto!
Elisaku.

Ps : Lope è la migliore sorrynotsorry.

13/05/15, ore 01:39

Eh bravo Federico che va pazzo per il limone, diciamo che sono fatti una bella limonata, in tutti i sensi eh si era pessima, ma voi ridete perché la vita è bella e le api rompono le palle ai fiori, comunque lol
Il capitolo è corto, ma significativo, non c'è nessun problema se i capitoli sono corti, dopotutto stai raccontando degli avvenimenti realmente accaduti e non stai inventando quindi va benissimo!

13/05/15, ore 01:32

ASDFGHJKLLL il pianoforte no T.T è lo strumento più bello mai esistito a questo mondo, lo amo. Ecco aggiungiamo questo capitolo alla fare forai preferiti insieme ad Anello.
È perfetto!

12/05/15, ore 21:42

Per dindirindina e per tutti i lumi è sul serio successo? BOOM penso sverrò.
Non so se ridere per la situazione comica tra i due gemelli o se preparare il mio funerale, cazzo, ho il cuore a mille e penso di non potercela fare. poi io cogliona mi metto in sottofondo la mia canzone preferita che fanculo cade a pennello su tutta la storia reale e non dei due gemelli, no dico, andatevela ad ascoltare, Si intitolo They Don't Know About Us e leggetevi la traduzione che poi trovate anche solo in versione piano e fanculo è la colonna sonora migliore cioè OTP cazzo (scusate se la canzone è stata indirizzata ad una ragazza, ma la canzone è basata sull'amore dei due ragazzi della band che non possono uscire allo scoperto, o almeno così si pensa e io ne sono fortemente convinta). scusatemi davvero, ma sono in modalità fangirl e nessuno può dirmi qualcosa o toccarmi quando sono in questa situazione hahahah
'Le fedi si portano in due no?' Ciao Maria io esco. Piango tutto il Po e la Dora.
E fanculo pt2 perché 'Ti amo' non se lo erano ancora detto in nessun capitolo T.T venitemi a raccogliere sono sul marciapiede in preda all'agonia della dolcezza dei tutta la situazione. Fanculo l'Italia T.T
«Perché non la piantiamo di tirarla per le lunghe e non ci godiamo la nostra prima notte di nozze, maritino mio?»
Stiamo scherzando? Edo malizioso WOW mai visto, tira fuori gli artigli!
la fine, zio canarino, è epica e basta piango caramelle gommose.
Beh... tanti cari auguri per la notizia bomba, vi auguro il meglio, davvero.
Ehm.. poi mi chiedevo come mai la maggior parte della storia sarebbe raccontata dal punto di vista di Fede e solo alcune parti da parte di Edo.
Auguri <3
Elisaku.
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 10:27 pm)