Twins
di LimoneMenta

26/12/14, ore 11:53

eh certo! la dolcezza doveva sparire prima o poi, giusto? giusto! Fede è sempre Fede u.u
non che in questo capitolo non sia dolce, per carità, fare la sorpresa al suo fratellino è sempre una cosa pucciosa, ma secondo me, il fatto che non voglia i genitori con sé a Natale gli dà quel suo carattere un po' freddo, verso di loro, come se temesse qualcosa, come se non li volesse vedere proprio per nulla! è una cosa che lascia un po' l'amaro in bocca, in effetti, ma si capisce tutto quando vedi ciò che fa per il fratello. cioè, secondo me, anche lui teme di venir scoperto, oppure di far soffrire i genitori, nel caso lo venissero a sapere o di soffrire lui stesso. a mio parere, anche lui ha qualche insicurezza, un qual certo timore, nonostante cerchi di nasconderlo :') è commovente, però, che tenti di non farlo vedere, perché secondo me lo fa per Edo e questo lo rende un pucci pu assurdo :3 anche la cosa delle gelatine è dolcissima ... il modo in cui le usa in seguito, un po' meno :J però fa niente :3
e Edo è sempre Edo, anche per il fatto che gli piace vedere le emozioni delle persone :3
bellissimo, baci <3

26/12/14, ore 11:40

questo, ho dovuto rileggerlo e sono contentissima di averlo fatto, perché è il più dolce, fino ad adesso e nemmeno Fede ha tracce della sua solita malizia addosso: negli altri capitoli, in un modo o nell'altro, è un po'irriverente, mentre qui no, assolutamente non ce n'è traccia, è più ... non saprei, calmo, tranquillo.
non so come spiegartelo, ma sembra che la dolcezza sia amplificata, in questo chappy, dato che anche Edo è più bimbo del solito :) o almeno, questo è quello che credo io :)
mi sono immaginata quando sono faccia a faccia, con la foglia in mezzo che gira e quando si strofinano i nasi e sono impazzita *_*
bellissimo e dolcissimo, complimenti. grammatica ottima ;)

26/12/14, ore 11:30

qui ho sbavato :Q___ sia perché mi piace il gelato, sia perché mi stupisco sempre di più di quanto Fede sia "aw :3" e Edo sia ammoroso, capisci?
cioè, tu mi stai dicendo che Fede sente di non fare mai abbastanza per il suo fratellino e tutto questo solo e solamente perché lui VIVE?! insomma, cosa potrebbe esserci di più dolce, sul serio! come si può anche solo lontanamente pensare di poter trovare qualcosa di più dolcioso e ammoroso, davvero!
lo so, sono ripetitiva! ^-^" me ne vergogno tanto, ma mi chiedo come si possa non pensarlo, non credi anche tu? :)
ho da dire: bravo il cameriere, molto discreto e non succede ovunque! u.u
questa è una di quelle vere, giusto? ;)
molto bene la grammatica, anche se in mezzo a tutti quei presenti, c'è ancora un passato remoto, "limitò", verso la fine :) e qualche errore di battitura :)

26/12/14, ore 11:20

uhuuu!!! piango, giuro :'(
anche questa è una cosa reale?! ma che tristezza! no, davvero, povero Edo, loro non stanno facendo nulla di male ed è per questo che se anche li scoprissero, alla fine andrebbe tutto bene, perché quando non si fa niente di male, alla fine si sarà felici, io ne sono sicurissima! U.U
è uno dei capitoli in cui meglio si apprende il loro carattere, a mio parere, è proprio palesato, qui, mentre negli altri resta leggermente nascosto, visto il genere dei capitoli :)
è uno dei più pucciosi e "tranquilli", cioè "non caldi", a mio parere, è più "nooo!!! ma povero Edo, no, non piangere! se no piango anch'io! T.T" ... non so se mi spiego ^-^" ...
molto emotiva, già! U.U
uno dei più dolci e teneri e pucci pu :3

26/12/14, ore 10:38

eccomi qua :)
dunque, questo primo chappy l'ho trovato ... WOW! ok? cioè, se prima credevo il prologo fosse malizioso, dopo questo son scoppiata! ... VOGLIO ANCH'IO UNA STORIA D'AMORE COSÌ, PERCHÉ SONO BELLISSIMI!!!!
sì, ho pensato proprio questo e anche che fare colazione, se davvero la fanno in questo modo, dev'essere uno spasso! XP
da qui, è cresciuto il mio affetto per entrambi: per Edo, perché adora il cioccolato e per Fede, perché non ha mai freddo. tra l'uno e l'altro, un po' mi somigliano ;)
l'attrazione, anche fisica, che hanno l'uno per l'altro è quasi commovente e qui si capisce bene :')
è molto dolce, come capitolo, anche immerso nella malizia di entrambi ;)
baci <3

26/12/14, ore 10:20

eccomi, buon dì :)
come promesso, sto recensendo tutto quanto, perché secondo me te lo meriti ;) e perché provo affetto profondo per questa storia :)
allora, devo dire che la prima volta, l'ho aperta per caso, dato che non ero solita leggere storie d'incesto, ma già dal prologo, mi sono affezionata tantissimo, per cui mi son messa a seguirla con passione ed allora è maturato il mio ammove per il twincest (?) ;P
per di più, sono una piccola dolce pervertita, quindi il prologo mi è piaciuto un sacco :P ... a parte gli scherzi, ha qualcosa di dolce, sotto, di strano, capisci? NON è possibile non amarli! ^-^ sono dei pucci pu X3
Fede è dolcissimo, l'ho adorato subito e, in effetti, sembra il più grande, anche se ha solo quattro minuti in più, sembra un po'... "mamma chioccia", non so se mi spiego?! ;) è un ammore! Edo, invece, è il "cucciolo", sembra effettivamente più piccolo, capisci? anche per il suo essere insicuro... soprattutto per quello! ... ed è bellissimo! :D li addovo! :3
però... scusa la domanda, anche questa situazione te l'hanno raccontata loro?! o.O intendo, della loro vita privata? O.o wow, senza pudore! O.O
comunque, sono bellissimi! *___*
vado al prossimo chappy <3

25/12/14, ore 18:17

ehilà! buon giorno! ... buon ... Natale :D
allora, mi presento, visto che non ci si conosce: mi chiamo Angelo Nero, ma mi firmo Angelo, tutti mi chiamano Angelo, per cui tu puoi chiamarmi Angelo :)
Allora, partiamo, cara: ti seguo dall'inizio di questa raccolta e, lo giuro, ADORO Edo e soprattutto Fede: saranno gemelli quanto ti pare, ma Fede a me piace di più, forse perché è più spavaldo ed irriverente, ma contemporaneamente è dolcissimo, buonissimo e mi pare anche intelligente! Edo mi sembra più timido, un po' introverso, forse e nonostante ciò, si vede che ci tiene, che lo vuole sempre con sé e questo è bellissimo! loro sono bellissimi ^-^
per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, devo dire che sei molto migliorata, dal primo capitolo. o almeno, così trovo io! prima facevi più errori, ma la lettura risultava comunque gradevole, per via delle scene, veramente molto dolci, ma anche maliziose, un po'... compromettenti! ... e mi piace :P
è una raccolta fatta bene, brava, mi piace molto :) e puoi star certa che continuerò a seguirti ;)
a prestissimo, baci <3
Angelo

20/12/14, ore 23:24

La lotta nel letto mi è sempre piaciuta <333 sono belli questo siparietti e l'attrazione fisica che è sempre presente <333 Edo è un cucciolo! !! Ps l'unica cosa se scrivi le note cerca di staccarle un bel po dal testo :*

18/12/14, ore 22:15

Volevo rimandare quanto più possibile la lettura dell'ultimo capitolo, per avere ancora capitoli da leggere ahhahha ma ho dovuto cedere!!!

Fantastico questo capitolo e poi descrivi le scene erotiche davvero bene, io invece non sono molto capace ahhah

bella l'iniziativa delle gelatine ahhah mi piace un sacco quando si gioca con il cibo :D

Hanno passato un bel giorno di Natale <333

su una cosa non sono d'accordo...gnamgnamstyle nooooo ahhahha ho esultato quando è passato di moda! ahhahah

alla prossima :)))

18/12/14, ore 12:39

Che romantica questa cosa della foglia <3333 dolcissima! E poi edo è cosi dolce e fede cosi protettivo con lui! Fantastica l'iniziativa che ha avuto <333 lo coccola davvero tanto <333 Ah, mi piace anche la scenetta con il cane, e mi ha ricordato Sam di Supernatural <333
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 12:40 pm)

17/12/14, ore 15:06

Adoro il gelato e adoro ancora di più quando diventa un elemento chiave tra due innamorati <3333 Bella tutta la parte sulla gelateria compreso il nome che da un'aria quasi floreale <333 Ah ah quando Edo chiede cosa ha fatto per meritare tutto questo mi ricorda un po Sam con Dean :p

17/12/14, ore 02:06

Wow che capitolo romantico <3333

sono bellissimi quei "mai mai mai " sussurrati <333

è cosi protettivo Fede <333

17/12/14, ore 00:58

Amo questo genere di storie e tu lo sai, visto che intaso efp quasi solo su quello per quanto riguarda Supernatural ahhahha

cmq, capitolo molto hot. Bellissimo <3

Amo il gesto di inracarsi con la testa o di stringere i capelli dell'altro. Molto erotico <333

Mi piacerebbe però leggere di quand'è iniziata...sono curiosa. Te lo dico perchè hai detto di dire apertamente cosa vorremmo leggere :p

Comunque sembra una ff molto romantica *_*

non ho capito solo una cosa...quindi sono gemelli ma non sono identici, è cosi' NOn ho capito, e poi il maggiore sarebbe edoardo o federico?

vado al prossimo capitolo :)

Ah ultima cosa: Federico invece è biondo?
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:00 am)

30/11/14, ore 00:24

Mamma mia! Ma che bella l'idea della foglia, pensandoci hai proprio ragione sul fatto che la foglia assomiglia a loro due *_* è proprio un bel paragone! ;)
Poi chr dire, beh, la scena iniziale dove Edoardo stava giocherellando come un bambino... in un certo senso mi ha fatto venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo *_* mentre la scena finale, dove Federico stava leggendo, il ché lo rende molto maturo a mio parerr u.u , mi ha fatto invece venir voglia di essere protetta da lui *_*
Oddio, sono una coppia fantastica! Li amo da morire! ♡♥♡
I miei super complimentoni per questo capitolo!!!
Sei davvero straordinaria! ^^

30/11/14, ore 00:16

Waaaaaaaaa! *_* My God! I miei complimenti per questo capitolo che ovviamente mi è piaciuto molto! :D A me personalmente, non dispiace manguare il gelato d'inverno xD mi piace troppo!!
Edo e Fede sono tenerissimi *_* che bellissimo amoro il loro! ♥♥♥
Mi è piaciuta la parte in cui gli ha detto il perché faceva tutto questo per lui *_* per il solo fatto che esista... che belle parole! ♡♡♡
Poi sicuramente, anche se sono d'inverno la loro temperatura tende ad alzarsi quando si toccano xD che teeeeeneri! *_*
Sri bravissima cone sempre, ancora una volta i miei complimenti! ;)