I Segreti del Ghiaccio
di Fred Halliwell

01/04/15, ore 22:50

Mannaggia al pesce d'aprile! Mi hai fatto paura, davvero! Non provarci mai più,d'accordo?

Come al solito è un capitolo fantastico e, questo è anche scoinvolgente!

Berk sarà Arendelle in futuro?! Non me lo aspettavo... come non mi aspettavo che Elsa fosse la discendente di Astrid e Hiccup! Sei davvero originale!
Quanto stimo a Merida in queste situazioni! Ci voleva lei per far capire ad Elsa che doveva lasciare andare i suoi poteri!

Bene, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere un'altro stupendo capitolo!
Un caldo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

29/03/15, ore 20:31

Ciao Fred =) "ti prego, non mi uccidere"????? Guarda, ucciderti sarebbe proprio il MINIMO!! >.< xD Il mio adorato Jack è diventato un burattino senz'anima e senza sentimenti, nooo!! :'( :'(
Leggere l'attacco di Pitch a Berk mi ha tenuto con il fiato sospeso (tra le altre cose, che cosa ha fatto a Sdentato? >.<), ma leggere la frase finale mi ha devastata! =(
Mi è piaciuto tanto il momento fra Elsa, Astrid e Merida. Le parole di Astrid su lei e Hiccup mi hanno fatto quasi commuovere *_* e Elsa la adoro come sempre <3
Adesso voglio assolutamente sapere che succede e il fatto che hai detto che non garantisci il lieto fine non mi fa stare tranquilla. Se il lieto fine non ci sarà in questa storia, allora ben venga la seconda parte =D Ti auguro una felice Domenica delle Palme e aspetto tue notizie, che sia il nuovo capitolo o una recensione alla mia storia (ho aggiornato ieri sera!), ciao!

26/03/15, ore 22:38

E' davvero un bel capitolo, la rivelazione di Jack mi ha colpita molto.
Mi è dispiaciuto che Elsa si sia comportata così male, è stata crudele!
Però Jack gliela doveva dire la verità, non farla dire da un altro.
Tutta colpa di Pitch >.<

26/03/15, ore 17:05

Jaaaaaack!!!! Cosa divolo combini! Non costringermi a farti ritornare in te a suon di ceffoni!! Svegliati e uccidi Pitch! Cosa fai lì con lui! Ammazzalo che un'occasione così non si presenterà mai!!
Capitolo perfetto! Soprattutto hai raggiunto il culmine descrivendo in modo incredibile le e mozioni di Jack. Spero che in qualche modo lo farai ritornare come prima. Accidenti!! Amo questa storia!

26/03/15, ore 13:59

Ciao Fred Halliwell!
Devo dirti solo due parole :
E' S U P E R M E G A I P E R F A N T A S T I C O !!!!!!!!!!!!!!
( non so se esista come parola, se non esiste l'ho appena inventata)
No , davvero, non puoi capire come io ami questa storia .
Non è bella , DI PIù !!!!!!
E' supersupersupersupersupersupersupermegamegamegamegamegameravigliosa!!!!!
Ok , non puoi capire il mio sclero...XDXDXD
* salta come una cretina sulla sedia *
Ma parliamo di cose esistenziali:
QUANDO SCRIVI IL PROSSIMO??????????
No sul serio non posso riuscire a vivere tanto senza la tua storia :O
IL MIO POVERO JACK DX
LA MIA POVERA ELSAAAAAAA D'X
Ok , basta.
Aspetto il tuo prossimo capitolo con (mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta) ansia !
Baci Enivelsa2000<3<3
Ps: scusa ancora per lo sclero con il quale ti avrò sicuramente annoiata X'C

26/03/15, ore 13:53

E rieccomi ^^
leggendo anche il tuo The Fred's Hollow non posso che darti ragione, sono rimasta proprio così ---> O.O e man mano che continuavo nella lettura il mio stupore è aumentato.
Finalmente Elsa si è sbottonata un pochino ammettendo quali sono le sue reali paure riguardo Jack.
E mi piace moltissimo anche come hai sdrammatizzato la situazione descrivendo l'imbarazzo di Merida. E' stato chiaro fin dal loro primo incontro che la fanciulla dai capelli di fuoco avesse un debole per Jack Frost.
Solo... e ora come la mettono al villaggio dato che i Draghi sono stati tutti catturati da quel verme di Pitch? Lo trovo un essere disgustoso e abietto, non so se te l'ho mai detto, ma io lo DETESTO! Si, dal profondo!
E, adesso che Jack è con lui, le cose peggioreranno, ne sono sicura... e ... Oddio, Jack... sei diventato un pupazzo senz'anima .... nuooooo ç_ç
guarirà, vero? Insomma ci sarà un incontro tra Jack ed Elsa, lei gli dirà che lo ama da morire e puff ... tornerà ad essere quello di sempre. Vero???? *_* dimmi di si ti prego. io incrocio le dita affinché tutto si risolva alla svelta.
Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come proseguiranno gli eventi!

25/03/15, ore 20:03

Bel capitolo, complimenti.
Oh, Jack ormai perduto. Mi piace questo intrigo che si sta sviluppando. Elsa ha timore di questi sentimenti sapendo il futuro che non ci sarà, beh, hai fatto centro. Niente melenso, anzi sempre più avvicente. Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà. Jack e Pitch uniti nel gelo, ma credo che l'amore scioglierà il cuore di ghiaccio.
Un bacio e ancora brava.

22/03/15, ore 22:20

Ciao!!! questa per me é la prima recensione poiché sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma la tua storia mi piace davvero tanto e ho pensato che questo ti avrebbe potuto far piacere. Quindi brava, continua così, sappi che io continuo a leggere e ad amare questa storia nonostante non recensisca tanto. Detto questo avrei una piccola domanda: arriverà nei capitoli seguenti anche Rapunzel? Scusa ma sono davvero una fissata dei big four e allo stesso tempo della jelsa. Sarebbe fantastico se ci fossero tutti al completo. Bene, direi che é tutti. Ancora una volta BRAVA e mi raccomando non smettere ;) Laura Valdez

21/03/15, ore 21:23

Questo capitolo mi piace tantissimo, come sempre sei bravissima a scrivere i capitoli e non vedo l'ora che Jack ed Elsa si rincontrino, ma se Merdia si mette in mezzo giuro che strangolo lei e te (guarda che ti trovo 😜😜).Ti prego non farmi diventate Elsa cattiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baci

17/03/15, ore 15:41

Questa storia è troppo troppo bella!!! La cosa che più mi piace è che ha una spieagazione logica. Ogni cosa è spiegata a dovere ed è pure originale! Continua!

16/03/15, ore 20:21

Ciao Fred =) in ritardo come sempre a recensire, ma questo capitolo è bellissimo! Che bello, Astrid è incinta <3 mi stavo quasi per commuovere, anche per la bellissima reazione di Hiccup con la consueta leccatina di Sdentato che mi strappa sempre una risata =D Hai inserito molto bene sia i fuochi fatui che i Troll. Quello che ha detto Granpapà su Jack mi preoccupa non poco: cioè, se i sentimenti di Jack si congeleranno, diventerà una specie di mostro senza sentimenti, tipo Pitch? Spero di no!!! Pitch, guai a te se torci un solo capello a Elsa, Merida o Astrid >.< Quando Hiccup vedrà che Astrid non è a Berk al sicuro, si spaventerà tantissimo! Ma adesso che succederà? Sono troppo curiosa =)
Ah, per quella cosa di dividere la storia, se tu la dividessi e facessi una seconda parte la leggerei comunque, quindi vedi un po' tu =) e sta tranquilla, manterrò la mia promessa e aggiornerò presto la mia storia ;) a presto, Fred!

16/03/15, ore 16:01

Ciao! O mio dio, Astrid è incinta?! Che amore hiccuccio! ( suona da schifo xD) l'unica cosa è che mi dispiace per jack :( il mio cucciolo non può morire! Sono ansiosa di sapere cosa succederà alle tre ragazze (dato il carattere di merida, non dico con elsa e jack, dico in generale, dovrei metterla nella categoria maschi o femmine? XD) io direi che dovresti fare un seguito di questa storia, comunque dimmelo quando lo farai, anche se mancano un bel po di capitoli^^

Sciau sciau

The snow queen♥♥♥♥♥

16/03/15, ore 00:09

Storia molto bella e ben costruita. La trama è avvincente e non cade nel solito clicè melenso. Brava nel legare i vari protagonisti dei film di animazione odierna, senza farli diventare ooc. Complimenti.
Al prossimo capitolo baci.

15/03/15, ore 11:32

Ciaoooooo !!! Sono tornata, per un po' non ho potuto recensire perché avevo verifiche, da studiare fare compiti ecc.. Quindi sono stata un po' impegnata, ma è valsa la pena aspettare, perché i tuoi capitoli sono fantastici come sempre. Adoro Merida, come la descrivi e il carattere che le dai (che assomiglia proprio a quello del film, sicura di non averlo scritto tu?!?!),finalmente è riuscita a salire su un Drago. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che scommetto sarà fantastico come tutti gli altri).
Contina così !!!!!

13/03/15, ore 15:31

Ehi, bentornata! Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo!
Che carini Astrid e Hiccup! Però la prossima volta più attenzione Granpapà se devi dire qualcosa del genere stai attento che l'interessato lo sappia! Comunque...
Povero Jack! Lo spirito del ghiaccio che ha i sentimenti ghiacciati (sembra il colmo,ma non lo è)!
Povera Elsa, capitano tutte a lei!!!
Hai fatto come sempre un ottimissimo lavoro, complimenti!!
Un caldissimo abbraccio e a presto!
La_Regina_Delle_Nevi

P.S. non so se dividerai la storia, ma questo lo devi scegliere tu! Credo che se lo farai non perderai i lettori perché se la tua storia gli piace tanto quanto a me ti inseguiranno fino in capo al mondo, fidati.