I Segreti del Ghiaccio
di Fred Halliwell

13/03/15, ore 15:00

Ciao Freddy bentrovata.
Come stai? Io, dopo il tuo aggiornamento sto benissimo ^^
ho letto con molta attenzione questo tuo nuovo capitolo e devo dire che, come al solito, mi è piaciuto tantissimo.
L'idea di inserire i Trolls poi è stata davvero azzeccata, in un certo senso Jack ha vissuto la stessa esperienza di Anna. Ma se Anna è umana ed ha potuto essere guarita, con il povero Jack come si risolverà la situazione? Dalle ultime righe del capitolo ho potuto leggere come il suo cuore si sia completamente ghiacciato. ='( incrocio le dita affinchè si riprenda...
per quanto riguarda la "sorpresina" che ci hanno riservato Astrid e Hiccup bhè, mi ha veramente ... sorpreso!!! Che carini quei due >.<
Ma ora cosa succederà alle ragazze ( Elsa, Merida e Astrid) ora che sono state catturate da Pitch?????
Sicuramente risponderai alla mia domanda nel prossimo capitolo che, ovviamente, aspetterò con ansia.
Un bacione grandissimo
Emy.
P.S. riguardo al quesito posto nel tuo spazio personale posso solo dirti una cosa: sia che tu divida la storia sia che tu decida di crearne una sola io ti seguirò!

06/03/15, ore 16:42

Ci ho messo un po' a scrivere questa recensione, perché non trovavo le parole per dirti quanto fosse..... Fantastico questo capitolo, e ora c'è pure Merida.
Ma io ti adoro!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere.Continua così!!!!

05/03/15, ore 21:59

Ciao! Benvenuta nel club delle ritardatarie! Si anch'io ho una storia in cui non ho aggiornato da tipo mese^^
Prima di dire ogni cosa: elsa è davvero IC, ce uguale. L'hai resa benissimo, e a proposito di elsa, fantastico, si sono confessati il loro amore! Detta sinceramente mi dispiace sul serio per merida, in fondo è una delle mie principesse preferite. Jack, ti prego non morire! Poi come faccio io, scusa? Non posso vivere senza di lui! Ok basta fare la fangirl. Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia messo una parte dedicata a anna, me la immagino, povera<:(
Non sai quanto sono stata sollevata quando hai detto di avere altri due capitolo già pronti, non ce la faccio, questa storia mi da la stessa reazione di beautiful, ma meglio^^ questa non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aspetto con ansia (e entusiasmo^^)

Ciao ciao

The snow queen★

P.s. gtazie di avermi inserito (per ben tre volte) nel tuo angolo autrice♥♥♥

05/03/15, ore 21:35

Come tutti i tuoi capitoli, adora anche questo !!! È la scena del quasi bacio tra Jack ed Elsa era fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre ti dico TI ADORO
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 09:36 pm)

05/03/15, ore 11:07

La mia jelsa! Finalmente si sono confessati i loro sentimenti :3 peccato che la paura di Elsa abbia rovinato tutto.
Vabbue dai, ormai sappiamo is suoi punti deboli.
E sinceramente sono stata molto felice del "mettersi da parte" di merida, credo sia stata quella che ho apprezzato di più in questo capitolo :)
Tutto qui, alla prossima, anche perché sto morendo di curiosità.
Baci, Ladradilucciole :)

04/03/15, ore 20:56

Adoro questo capitolo, finalmente Elsa ha visto il nostro mondo e vedo che sta nascendo qualcosa tra Jack e Elsa, quindi dico Siiiiiiiii !!!!!!!!! Ma promettimi una cosa, Elsa non morirà vero ?!?!!!     Continua così  !!!!!!!!

04/03/15, ore 20:37

E rieccomi!
Comincio col dire che questo capitolo è semplicemente FANTASTICO!
Ricco di colpi di scena ed emozioni.
Freddy, sei eccezionale ... li hai fatti dichiarare?!?! Cioè io leggevo con un'espressione più o meno simile a questa: ----> *O*
ma poi ecco che Elsa colpisce Jack... ci sono rimasta di sasso. In quel momento avrei voluto che Elsa si fosse sciolta, magari che una lacrimuccia le avesse solcato una guancia e che col cuore che le batteva a mille si fosse fiondata tra le braccia del Guardiano. Ma purtroppo così non è stato, pazienza mi toccherà attendere ancora per leggere "E vissero per sempre felici e contenti" o, quantomeno, mi auguro che termini con un lieto fine.
Ora però mi viene spontanea qualche domanda: ora che ha riconosciuto Sdentato- che l'ha salvata qualche capitolo prima - Elsa avrà capito che i tre ragazzi fanno parte del gruppo dei buoni?
E Jack, si riprenderà???
Oddio! No! Non sbilanciarti, non accennarmi nulla! Questa storia voglio godermela tutta, capitolo per capitolo, parola per parola, lettera per lettera.
Comunque cerca di aggiornare al più presto. Io dal canto mio, sarò sempre qui a recensire.
Bacissimi Emy

04/03/15, ore 19:41

Ed eccomi qua xD
Il capitolo mi piace tantissimo, Fred =) Jack e Elsa che si dicono finalmente che si amano sono troppo belli <3 anche se questa udienza con la mia Regina delle Nevi ha preso una brutta piega! Non capisco, però, è stato Jack a darle i poteri eppure lei può gelare persino il suo cuore? Ma perchè li ha cacciati via? Elsa ha riconosciuto Sdentato, insomma questo vuol dire qualcosa... mi è piaciuto il momento di saggezza di Merida e mi dispiace che ci sia rimasta male, ma i sentimenti di Jack sono molto più che chiari! E mi dispiace anche per Anna, Elsa le deve mancare davvero molto =(
Ma adesso che succederà? A Jack non succederà la stessa cosa che è successa ad Anna, vero? Ah, e ricorda che se mi fai diventare Elsa cattiva, ti vengo a minacciare sotto casa... prima però devo trovare l'indirizzo xD dai, non farmi aspettare troppo per il capitolo nuovo e io non farò aspettare troppo te, Fred =) a presto e ancora bravissima!

04/03/15, ore 13:39

Belli questi ultimi due capitoli!
Spero che continuerai presto la storia!;D

04/03/15, ore 09:40

Beh, che dire anche questo capitolo è bellissimo! Povero Jack colpito al cuore da Elsa... Mi dispiace così tanto per loro! Stai intrecciando tantissimo la trama senza confondere nessuno, questo (secondo me) è un piccolo talento che in pochi hanno! Per quanto riguarda gli errori di battitura non ne ho notati, ma se c'erano non hanno ostacolato la lettura. Forse è meglio che ti saluti altrimenti potrei fare concorrenza alla Divina Commedia per lunghezza XD!
Un caldissimo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

P.S. Nessuno mi aveva mai citata in nessuna storia, Grazie!

27/02/15, ore 11:35

E con questo capitolo ho terminato i capitoli che non avevo letto.
E sono rimasta praticamente così ----> *o* Fred, io adoro questa storia, forse mi ripeterò, ma non mi importa... IO AMO QUESTA STORIA.
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più, eccola:" Mi sono trasformata nel mostro che non ho mai voluto essere ed è successo non appena mi sono allontanata da te. Ti ho lasciato la mia umanità … ti ho lasciato il mio cuore … " leggendola mi sono commossa.
Ma poi, ecco che sbuca quel viscido... - Pitch per intenderci - e rovina tutto. Mi prometti di farlo finire in modo piuttosto doloroso alla fine della storia? ti prego! ti prego!
Ora mi metto buona buona ad aspettare la pubblicazione del prossimo capitolo.
Bacissimi Emy
P.S. ma non è che Merida si sta prendendo una bella cotta per Jack???
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 11:36 am)

22/02/15, ore 21:26

Amo questo capitolo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
io ti adoro, tu sei un genio.

20/02/15, ore 21:35

Questa storia è semplicemente Meravigliosa.
Davvero Freddy, una volta che inizi a leggerla, non puoi più farne a meno. Complimentissimi davvero.
Allora... Jack, grazie a Padre Tempo, è finito nel passato, allo stesso tempo in cui è finita Elsa, e ora non vuole altro che ritrovarla. io, francamente non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due, ma mi incuriosisce anche la reazione che avranno Hiccup, Merida e Astrid nell'apprende chi è quel misterioso ragazzo albino che riesce a volare ( e senza l'aiuto di un drago).
Oddio, quanto mi piace questa storia *_*
Ora vado. Ci risentiamo domani.
Baci Emy (una tua fan sfegatata )

19/02/15, ore 18:33

E come promesso rieccomi qui a recuperare tutti i capitoli che mi sono persa.
Freddy??? Bellissimo. Capitolo meraviglioso, come sempre.
Ho apprezzato molto l'interrompere - momentaneamente - la storia di Jack e Elsa per dare spazio ai protagonisti dell'epoca in cui Elsa è stata catapultata.
Per quanto riguarda il personaggio di Merida credo che tu l'abbia reso alla perfezione, dopotutto te l'eri cavata benissimo, nel descriverla, già nella storia che scrivesti un po' di tempo fa.
Su Hiccup non mi pronuncio poichè non ho ancora visto i film... mi dico sempre che devo vederli, ma puntualmente non riesco.
Che altro aggiungere? Ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di così grave ^^
Ora ti saluto e ci sentiamo domani.
Baci Emy

18/02/15, ore 21:12

Questo è solo il secondo capitolo e..... Lo adoro !!! Adoro il modo in cui descrivi tutti i dettagli in modo preciso.
Non sono brava con le parole quindi quando farò le mie recensioni non scriverò molto, ma comunque volevo solo dirti che adoro la tua storia.