After the end of the world, you can start over? Daryl&Beth... love story
di Schully

28/02/15, ore 00:00

Molto interessante...il fatto che hai fatto emergere anche Eugene...infatti lo sveglione potrebbe fare molto =D molto interessante il pensiero di Beth perchè se non si muove lei mi sa che il nostro Daryl rimarrà nel suo guscio! Bene sono contenta di aver letto un altro capitolo e ovviamente sono impaziente di leggere il resto ^^

26/02/15, ore 03:23

Ciao Schully!
Ho da poco iniziato la tua ff e mi ha incuriosita. L'idea pare originale, credo che continuerò a seguirti, la morte di Beth mi ha devastata. Continuerò sicuramente a leggere la tua storia, l'introspezione dei personaggi mi ha rapita. Ma vorrei farti una piccola premessa: hai un modo di scrivere interessante, ma alle volte pare di andare in apnea, credimi. L'uso delle virgole è inappropriato, alterni periodi troppo lunghi e stancanti a frasi breve e concise in cui la punteggiatura non andrebbe proprio messa. Questa è una segnalazione importante che ho voluto farti, l'ho trovato un po' fastidioso detto francamente. Il leggere a voce alta aiuta molto nel costruire le pause dei periodi, per cui ti consiglio di dare una riletta veloce per aggiustare il tutto. Esempio:

-"[...]la voce si fa più intensa la riconosco, anche se è carica di un dolore che la distorce, è la voce di Daryl, se la sento, non sono morta, continua a parlare guidami da te."

Ecco, sarebbe stato più opportuno impostarla in questo modo, (ovviamente il mio è solo un consiglio XD):
"[...] La voce si fa più intensa tanto da riconoscerla, seppur carica di un dolore che la distorce. E' la voce di Daryl, la sento e non sono morta.
Continua a parlare e guidami da te, penso".

In molti punti abbondi con punti esclamativi e interrogativi inutili, sarebbe più leggero e pulito se ce ne fosse solo uno.
La trama è stabile e ti ripeto si presenta bene.
Ti lascio un ultimo refuso.
-"Cazzo si che c’è l’avevi"; togli quel verbo essere al presente, per favore. Andrebbe semplicemente scritto "si che ce l'avevi"; accenta "sì", poiché affermazione.

Maria
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:26 am)

25/02/15, ore 23:08

povero Daryl!! penso che la canzine sia azzeccatissima pensa che quando l'ho sentita ho pensato.a lui!!sono curiosa di sapere se Daryl cederà o meno all'amore *-* te stai scrivendo quello che avrei volugo vedere nella serie tv. Io però sono una romanticona e spero che si lascino andare all'aaamooore xD ritornando seria sono super contenta della tua ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo!! =D

09/02/15, ore 20:36

Molto bella!! Mi piace l'idea che hai avuto!! Ora sono curiosa di vedere come prosegue la storia =D continua così ..a presto ^^

18/01/15, ore 18:57

la tua storia è di una tenerezza così dolce da far quasi dimenticare l'apocalisse che circonda i personaggi, tratti tutti loro col dovuto rispetto e conosci a fondo ognuno di loro permettendo anche al lettore di conoscerli meglio. Le introspezioni sono molto profonde così come questo amore che, almeno qui, ha visto luce e giustizia, complimenti.
A parte qualche piccolo errore di battitura anche nell'ultima parte, l'unico appunto che posso dire è che la parte finale, quella del dialogo tra beth e suo padre, mi è apparsa un po' velocizzata, l'avrei enfatizata un po' di più ma a parte questo ottimo lavoro

29/12/14, ore 23:57

Continua! Anche se leggo in ritardo io sono sempre qui a sostenere la tua storia e te! ☺️

10/12/14, ore 23:58

Capitolo stupendo come sempre! Fortunatamente sei abbastanza veloce con gli aggiornamenti! Ps grazie per aver scritto questa storia! Mi sei di conforto in questi giorni senza twd!
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 12:02 pm)

10/12/14, ore 19:15

Ma noooo! Dai sul più bello? Ahaha continua che adoro tutto ciò. :)

09/12/14, ore 20:50

Nooooooooo!! Ma come puoi farmi questo? Beth che soffre, credo, di amnesia è un daryl ancora più preoccupato..... Adesso sto peggio di prima! :( aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! :))

09/12/14, ore 13:35

complimenti per questa storia ti seguo super volentieri :)

09/12/14, ore 03:03

Concordo con tutto quello che ha scritto bambolinaribelle. Ti prego continua, Beth deve vivere almeno qui!! :( Comunque mi e' piaciuta anche la prima parte sui pensieri di Daryl!! Continuero' a leggere!! :)

07/12/14, ore 19:40

Ciao,non la sto a leggere,c'è una quantità spropositata di errori grammaticali e la cosa che mi spaventa di più è "DARRYL"! Una sola R, ho scorso lungo la pagina per constatare se era solo un errore casuale ma si ripete come minimo 10 volte! E alcuni altri nomi non corrispondono. dai un'occhiata a Wikipedia,Yahoo,qualsiasi cosa ma informati prima di scrivere delle cavolate. Ciao

04/12/14, ore 18:42

Non potevi scriverlo tu  quell'episodio maledetto?  ç_ç
Mi piace davvero molto come rendi il personaggio di Daryl. Fra tutte le fic che ho letto su TWD, la tua è quella che più si avvicina al Daryl che si vede in televisione. Dolce, comprensivo, ma anche  difficile, difficilissimo da trattare perchè si incazza subito. E  lo dico senza sviolinate.
Il pezzo in cui dice che deve stare vicino a Beth, perchè sennò succedono casini mi ha fatto ridere, perchè è vero. La perde di vista una prima volta e viene rapita. Si allontana da lui di tre passi e le sparano.
Se fossi in lui, me la legherei alla schiena, tipo koala xD
Al prossimo capitolo!
Ino chan

03/12/14, ore 23:47

Continua che sei l'unica che mi da speranza dopo l'ultima puntata di twd 🙈

03/12/14, ore 19:02

continua ti prego la storia é fantastica e io l'adoro mi hai ridato la speranza dopo quello che ho visto ti prego continua DERYL e BETH sono i miei personaggi preferiti e la mia COPPIA preferita ti scongiuro continua fra l'altro scrivi molto bene perfavore continua a narrare la loro (bellissima) storia d'amore grazie