Property of W.I.C.K.E.D. Group A, subject A0. The Watcher
di Eibhlin Rei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/16, ore 15:29

Macciao :]
Mi fa tanto piacioro (sì, l'ho scritto apposta) che tu sia tornata~
Non sono arrabbiata/ce l'ho con te e penso che nessuno lo sia, perché l'importante è che questa fanfic continui e non finisca di punto in bianco. [= non farti seghe mentali]
Pacca sulla spalla per quello che ti è successo, lo so, è un trauma, ma c'est la vie.
Rileggendo le mie vecchie recensioni mi sono accorta che in genere NON AVEVANO SENSO, quindi ora che la fase da fangirl compulsiva è passata [...], posso dirti quello che penso senza scleri vari di mezzo. Speriamo.
Dunque, intanto ho visto che nonostante l'arco di tempo tra l'ultimo capitolo e questo sei riuscita a collegarti senza problemi. Lo stile è sempre il tuo (adesso magari per notare delle differenze dovrei rileggermi più di qualche capitolo, ma comunque), chiaro e scorrevole. Allo stesso modo ho notato che sei sempre brava a lasciare quella curiosità assassina alla fine del capitolo per spingere il povero lettore compulsimo a mangiarsi tutte le unghie, tutte, nell'attesa del seguito. *scoiattolo della gang del bosco che chiede "checccos'è?*
Gli addii io li odio, quindi approvo il fatto che siano stati brevi e veloci.
La sfuriata di Han è stata qualcosa di epico per cui non serve neanche spendere parole, solo un silenzio ammirato.
Mi hai fatto molto sentire il panico e il dolore di Han nel perdere per l'ennesima volta degli amici, per l'essere costretta a osservarli mentre si ritrovano spaesati, perdono la testa, vengono uccisi dai dolenti. Della serie "grazie ma no grazie" e "facciamoci del male".
In pratica, la storia continua a piacermi e ad incuriosirmi :]

Nulla, bentornata, e ci si vede al prossimo capitolo~
#teseamassempre

P.s. ho chiesto la modifica del nickname: casomai leggessi la recensione tra un po', sono "Lyanna Stark" e ti ho assillato fin qui!
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 03:53 pm)

16/09/16, ore 22:55

OH MIO DIO. OH.DIO.
TU! Io ti odio, lo sai? quasi un anno, UN ANNO senza un capitolo, dopo avermi lasciato così e oh mio dio ti amo perché come al solito il capitolo è perfetto e interessante e strappalacrime. Adoro come sei capace di descrivere i personaggi, di farli diventare parte della storia e integrarla con l'originale. Mi dispiace un casino per Jo- *ehm* Han, che si ritrova di nuovo a dire addio (addio? ciao?) ai suoi amici
Be' almeno ha ora Tom e Teresa no? *sospiroooone*
Comunque. Devo farti una domanda. Ora, non so se hai in mente di arrivare dove è arrivata la storia, ma hai intenzione di far succedere quella cosa che succede al piccolo e caro Liam? No perché giuro che mi uccido se leggo di nuovo una cosa simile!
Be', detto questo niente, ci si vede al prossimo capitolo, grazie a te per aver aggiornato!
Baci,
Alohomora__

13/07/15, ore 14:17

Allora, da adesso mi cagherò in mano. Decisamente.
Ah, uhm, Ciao!

Questo capitolo è stato una bomba: segna l'inizio della fine, e io sto tipo 24 ore su 24 in posa urlo di Munch. Capiscimi.
Penso sempre di più che tu debba scrivere un libro, o direttamente trasformare la ff in edizione cartacea, secondo me è davvero buona. *faccia pacioccosa*
Ah, quasi dimenticavo.
LA FRASE.
Ero tipo "Go Han Go!"
Brava la ragazza, che gli molla un bigliettino in tasca e poi lui lo ritrova e capisce che sono dei test. AH CHE BELLO (per quanto possa essere bello quello che verrá) *fangirla*
Il capitolo, se non l'hai capito, é come al solito schifosamente perfetto, quindi fai una cosa: ritirati! XD
Per il ritardo della risposta della recensione: fa niente, stai tranqui, ormai mi sono abituata a tutte le scrittrici che non rispondono più (*piange*), quindi un ritardo fa niente;)
Ahhh piuttosto, sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che mi manca tantissimo quella sensazione di panico/terrore/disperazione che suscitano certi capitoli (e con quello che mi immagino accadrà... vai a vedere la prima frase della recensione). O forse no. Fai con calma *posa dell'urlo di Munch*
Credo di aver detto tutto (saltando la parte del saluto perché é stata esattamente come mi immaginavo e potrei allagare qualcosa), quindi alla prossima!
P.s. Biscottigratis

09/07/15, ore 20:26

Quando ho notato che avevi postato il nuovo capitolo ho avuto tipo un colpo al cuore, non mentirò. Adoro come scrivi, e sono curiosissima di vedere come andranno avanti le cose. L'idea del bigliettino è stata tipo sjsskfkf
Ti adoro.

09/07/15, ore 13:10

Oh ma che bello!!!
La frase nel biglietto era bellissima, e ho adorato le scena dell'abbraccio. Davvero....bellissima!!! L'ho praticamente vista, tanto l'hai descritta bene!!!
Love
La ladra di libri

18/05/15, ore 11:25

Ehm, buonsalve😂
Allora..inizio col dire che io shippo newtmas di brutto, quindi direi di essere per il sesso gay, però questa storia non è niente male.
È scorrevole, non è prolissa e l'idea è originale.
Mi piace perché Newt è proprio dolsoso ed è bella l'idea di un altro soggetto, che deve osservare tutte le prove che svolgeranno i gruppi. Mi piace anche il modo in cui hai trattato gli altri personaggi, perché non li hai tralasciati, li hai inseriti nel modo giusto e sono descritti bene.
Quindi...aspetto i prossimi capitoli, che sono curiosa di leggere come prosegue la faccenda...😝
Giorgia❤️

04/05/15, ore 17:26

Ma sei proprio una- cara e tenerella stellina.
(stellina?)
No. Cioè. Tu mi vuoi male.
Ammettilo.
Insomma, come si fa a scrivere tale capolavoro di dolcezza e poi SBAM.
Ma mo piango.
Vabbè, a parte questa insignificante cosa, ossia che mi farai soffrire (sono un pelino diffidente verso gli scrittori, non si nota? XD probabilmente sono le brutte esperienze), passiamo a come hai scritto.
L'apoteosi.
Dico solo questo.
É tutto così ben fatto che scivoli dalla bella situazione romantica (lei che canta per lui? Ma stavo vomitando vongole! No, ASPETTA. Perché diavolo ho scritto vongole? Erano dei fot- ehm, arcobaleni!) e al bacio (non hai idea dello sclero, non hai idea) alla realizzazione vera e propria. Che crudeltà, sai? E non é neanche colpa tua (non tutta, almeno *assottiglia gli occhi*), perché quell' infame lo ha ucciso, Newt.
Bene, quindi Newt va nel Labirinto insieme a quasi tutti gli altri, non si ricorderà di lei, rischierà la vita, si sbriciolerà la gamba mentre magari lei lo starà guardando, il loro amore verrà usato contro di loro (bastardi - e questo non lo censuro, anche se c'è il divieto di scrivere parolacce). É tutto così perf- anzi, aspetta che stavo quasi dimenticando sua sorella: magari lei verrà buttata nel gruppo B?
Okay, lo ammetto, sono pessimista. Però lo scenario che si presenta non é proprio fiori e cuoricini...
Argh.
Dimmi che hai MOLTE sorprese (ma si che le hai).
Hai la tua bella trama intricata in testa e io non la indovinerò mai! XD
Ye.
Comunque il comunicato di zia Ava (xD) era spaventosamente realistico.
In conclusione, sei un genio del male.
Ma te se ama.
Vado, ciaociao:D
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 05:28 pm)

02/05/15, ore 22:22

Oddiomio. O Dio Mio.
Santissimi Salazar, Minho e i Dolenti suicida, ora svengo.
*cade a terra a peso morto*
Porco Ratto, chi mi ha risvegliata con una secchiata di acqua gelid?!
"Capo, siamo in diretta"
Scusa.
Coomunque...
Ma che carini , dolci, pucciosi, adorabili, fluffosi *-*
e che stronzi, facce di caspio, rincr******i, beeeeep
che sono quelli della C.A.T.T.I.V.O.
Davvero ti sei disegnata le lentiggini??
Perché se le vuoi te ne do un po' delle mie... Cominciano a farsi vedere col sole -,-
E la scena col cane??
Da lacrime e fiumi di lacrime ee....
Oddio, prima di allagare la casella delle recensioni, finiamola qui.
A presto...
La ladra di libri
"Abbiamo finito capo"

26/04/15, ore 20:25

No, dai dimmelo! Giuro che non rido!
Okay, forse un pochino...?
Vabene xD
Erin e Liam: me piasa *pollice alzato*
Dunquedunque. In questo capitolo lo zucchero abbonda, ma ci sta, eccome se ci sta!
Comunque stavo incominciando a preoccuparmi per qualcosa di grave, ma per fortuna era "solo" il bisogno di spazi aperti. Per quanto la mia intuizione se ne possa vantare, l'ho capito quando Han - cioè Erin - ha sentito l' aria fredda. (che grande intuizione xD)
Comunque ho avuto proprio la sensazione di liberarmi di qualcosa, sai?
*altro pollice alzato*
Cambiamo argomento: Alice, la sorella di Ne- Liam si chiama Alice! Che belloooo:D Mi piace un sacco il suono "elis" di "Alice" detto in inglese (ehm xD)
Ma posso continuare a chiamare Liam Newt? XD
"Erin" non me lo aspettavo. Mi... ero abituata a Johanna! O.O
E neanche mi aspettavo Liam. Mi hai proprio lasciata spiazzata, ma è la tua decisone e a me sta più che bene (vedi inizio recensione xD)
Pooi, qui sei decisamente tornata in carreggiata, sarà stato un momento (e poi volevi scriverlo già da un po', quindi er anche particolarmente motivata).
Ma comunque W i gufi.
Passo e chiudo, ciaociao:D

P.s. Oddio quasi mi dimenticavo: "seconda parte della storia"? Devo pensare male? Tipo che adesso- *parte con i filmini mentali*
No okay. Lascia stare.

23/04/15, ore 23:31

Ciao ancora! La storia sta prendendo un andamento davvero interessante, per di più mi sto affezionando particolarmente a Lizzie - ch topina. Per favore, approfondisci un po' la figura di Newt e quella di Thomas- d'altronde sarà lui il protagonista della saga e sono curiosissima di vedere come andrà a finire con quella strega della tizia della CATTIVO Lit... Come se chiama oh! E va bene, ancora complimenti per la fan fiction :) a presto!

23/04/15, ore 19:16

Tradimento.
Questa parola l'ho pensata io leggendo lo scorso capitolo (dio, odio queste cose dei tradimenti: ma voi autori vi divertite a vedermi affogare nella mia stessa disperazione?) e l'hai pensata tu quando io non ho recensito.
Beeeene, tralasciando che sono una brutta infame subdola pigra che non ha recensito, hai visto che ti ho messo negli autori preferiti? (della serie "ti starò incollata come una cozza")
Okay, io sono pazza perciò hai TUTTO il diritto di spaventarti.
Ehm. (W i gufi)
Partiamo con lo scorso capitolo: che ansia (alla fine ero li li per venire a casa tua, scrollarti energicamente -avresti perso qualche dente, credo- e urlarti in faccia "ma perchééééééé!?". Ma poi ci ho ripensato: dopo mi avrebbero rinchiuso da qualche parte e io ho paura del buio. -frasisenzasensoeverywhere), che disperazione.
Vabbè, tu sei stata brava sennò mica mi alteravo così! Anche se ammetto che ho un debole per le cose che ti lasciano stile "comeperchémaiocredevoche-". Non hai idea di come uno mi possa fregare in questo modo: scrivi una parte veloce in cui tutto si ribalta (proprio quando credevi di avere delle certezze -nel tuo caso che la zia era buona e cara... Aspetta, non posso ancora dirlo!) alla fine del capitolo e io MUOIO di ansia per ORE. Ah, devono esserci anche i tradimenti (cosa di cui non si può essere certissimi nel tuo caso).
Bene, finendola di parlare di disperazione e altre cose brutte, passiamo a questo capitolo.
Prima cosa: quanto é odioso l'UomoRatto. Cioè, parliamone.
Seconda cosa: che diamine ha Han? (perdona il gioco di parole)
Mi sento male per lei.
Terza cosa: Newt é il solito dolcioso OuO ("Ma... Guardaaatelooo!")
Ma stava guardando Han all'inizio perché vedeva che stava male o perché... Perché?
Quarta cosa: perché sto procedendo per punti?
No okay. Non badarmi.
Comunque si vede che sei leggermente giù di tono. Forse questo capitolo é quello (non ti allarmare, non ci pensare neanche) scritto peggio. Cosa che non ti deve far sembrare la storia un obbrobrio, neanche per idea, solo che è quello riuscito un po' meno: si vede un po' dallo stile, come se non fossi ispirata. Ecco.
Del resto la storia rimane ASSAI bella.
Ti prego non farti prendere da crisi esistenziali (io lo farei... lol), scrivi benissimo, te lo dico e lo ripeto quante volte ti pare.
*sparge zucchero a manate*
(quando ci vuole ci vuole)
Sono sempre più impaziente di scoprire cosa hai in mente per il prossimo capitolo (ci credi se ti dico che mi sono fatta tremila filmini mentali? Ma si che ci credi).
Okay, non mi viene in mente altro se non che se ti va io regalo confezioni di biscotti alla gente. Basta chiedere.
Ciaociao:D

P.s. Sei svitata peggio di un tappoxD

26/03/15, ore 17:24

Porca padella.
Ho perso cinque anni di vita quando quella perta si é aporta (si, lo scambio delle vocali é voluto, giusto perché io sono alternativa xD).
Okay, direi che la mia solita demenza si é subito affacciata in questa recensione :')
Vabbè, capitolo come al solito megafantasticoso e Go, Johanna! Go! Anche se poi l'ha scoperta D: Dannata Lichliter!
Giuro che ho avuto paura. IO, che ero fuori dalla storia. («Guardate che condizioni»
Ma l'hai visto il lanciagranate!?)Si. Io e le mie conversazioni con la mia coscienza.
Per il resto, finalmente qualcosa si smuove. Ogni tanto. Ma non possiamo tralasciare i momenti... Hant? Newhan? BOH. Arrendiamoci al fatto che questa coppia sua innominabile! xD
Intendo che almeno in un capitolo su due fa piacere (molto) leggere di loro OuO(Comunque ho deciso: li chiamo Newhan:D Nonostante non suoni troppo bene.)
Poi, ma perché quei due confabulano sempre nel mezzo della notte? Ma ti pare...! E poi tu sei malvagia: hai fatto tenere in mano a Han il fascicolo sul gruppo A e non lo ha nemmeno potuto leggere!
E per di più adesso ci sarà un raddoppiamento della sicurezza! Ma uffffaaaaaaa.
E adesso come faccio ad aumentare la mia sete di sapere? (no, per favore non parliamo di filosofia xD: perché ho detto quella frase. Perché.)
Insomma, dopo un capitolo così sono ancora più confusa e sempre più sicura che la tua sarà una grande storia. Magari un giorno me la stamperò e farò vedere ai miei figli- seee. Okay. Sto divagando xD Penso che tra un po' la metterò tra i preferiti:D
Perché merita proprio. (É tutto chiaro, non un errore di forma né di grammatica, con una protagonista con le pa- si ehm, e stra intelligente, sul fandom di Tmr e con Newt, signore e signori. La trama è più contorta di... Non saprei neanche, ma va bene. *pollice alzato* Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano.
No, questa potevo risparmiartela.)
Okay, penso sia giunto il momento di andarmene:)
Ciao, alla prossima!

16/03/15, ore 14:28

Ciao! Sono rimasta davvero colpita dalla tua storia, é pulita, originale, triste, romantica. Già shippo come la morte la coppia Newhanna*.* soprattutto aspetto che crescano per vedere come sarà tra loro prima della fine o inizio, come la vuoi vedere;) unica cosa, penso che la piccola abbia dei pensieri davvero troppo precoci per la sua età. Insomma ha subito tante brutte avventure ma i bambini fino a 10 anni non ragionano così... Anyway, la storia è una figata, aspetto il prossimo capitolo con impazienza! A presto 😊

16/03/15, ore 14:16

Ciao! :D
La pazza é tornata, sotto nome modificato ma direi riconoscibile (ehm, sono Lyanna07 xD)
Dunque, in questo capitolo ho sorriso come 'na cretina dall'inizio alla fine! Cioè, ma quanto pucciosi sono quei due?
Aww OuO
Vabbè, apparte ciò, dopo questo meravigli- ASPETTA. Quasi mi dimenticavo di una cosa fondamentale! A Newt piace Han, vero? Dai, é arrossito pure lui :')
Comunque, volevo dire che dopo una cosa cosi bellerrima e leggera ritorneremo in antri oscuri e desolati (seeee, modalità citazioni da Lo Hobbit on xD)? O sono io che mi aspetto sempre male dagli scrittori? Se é così CANCELLA quello che hai appena letto e non pensare a cose tristi che dopo mi sento artefice della mia stessa sofferenza xD
Ehm, okkkay.
Ah, Minho e Newt che fanno sempre scommesse: sono loro. Punto.
Comunque la cosa del soprannome é stra dolce *-*
Bene, direi che sparisco e torno a farmi filmini mentali su quei due idioti (mica tanto idioti però!)
Ciao! :D

14/03/15, ore 19:51

Ciao fagio!
Ottimo lavoro! Hai inserito il soprannome nel modo più originale che potessi mai trovare!
Brava, mi hai davvero fatto contenta :D
Che bello, adesso mi sento importante! Per me è un onore aiutarti nella tua storia! Han è davvero cotta di Newtie! Devo dire che sono estremamente gelosa :D
Scherzi a parte, sei davvero brava :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]