Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/01/16, ore 23:03

Noo! Mi sono messa a piangere per l'incidente e ora scopro che è stato tutto un sogno!? Ci sono rimasta malissimo ma la storia è stata fantastica mi è piaciuta moltissimo!

04/08/15, ore 14:55

Allora.. Apparte il fatto che vabbé questa scompare il padre naturalmente non fa niente.. Mah
Per non parlare del fatto che non succede praticamente niente dentro a sta storia questi scopano come conigli e basta. Ah dimenticavo giustamente la storia è ambientata nel periodo di dicembre visto che lo hanno fatto per la prima volta l'ultimo dell'anno e te GIUSTAMENTE la fai vestire con i pantaloncini e un top... Per non parlare dei primi capitoli.. Il colmo è stato quando l'hai fatta scappare e naturalmente una che scappa perchè è stata rapita si ferma sulla spiaggia a guardare il mare a 50 m dalla casa dove è scappata. TE PREGO!

27/07/15, ore 01:42

bh

Bhe dire che la tua storia e fantastica, e´ dir poco, tanto che ho letto la tua storia tutta in  due ore!!
Il video e altrettanto stupendo pero´ lo ammetto ci sono rimasta di merda per il finale cioe´ non me l´aspettavo....
In quanto al sequel mi sembra ovvio che sarei piu´che felice se lo pubblicherai....con questo ti saluto e spero pubblicherai al piu´presto.

BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!

PS. quando pubblichi il sequel scrivimelo :) xoxo

26/07/15, ore 23:28

Ciao, sono una scrittrice di Efp e ci tengo parecchio a darti un'opinione sincera sperando che con il tempo tu possa migliorare.
Non voglio fare quella carina e gentile che non ti dice nemmeno metà delle cose che pensa, non sono così.
Partiamo dall'inizio, un passo alla volta.

La trama: molte storie in questo sito hanno una trama così ma posso anche capire che non si può avere un'idea completamente diversa quando ci sono 5000 storie, tuttavia è un po scontata ma direi che nel complesso è la parte "migliore". Volevo aggiungere che non è il massimo dire:"Io vi ho avvertito" stai sulla difensiva del tipo:"Provate a segnalarmi per i contenuti e vi distruggo" Non entri nelle simpatie così, affatto.

Andiamo oltre. A ciò che non mi ha fatto stare zitta: il contenuto.
Allora, un tuo capitolo quanto è lungo? Venti righe? Direi il più lungo è venti righe, gli altri si aggirano sulle 10 di dialogo e 5-6 di descrizione. Assurdo. Tu in un capitolo devi raccontare una vicenda, non venire a scrivere:"Scusate se è corto ma tranquille che era di passaggio" È una presa in giro. Tutti i capitoli sono cortissimi.
Poi la cosa grave, il messaggio che mandi è terribile e spero che nessuna lettrice prenda esempio da questa storia per la vita reale.
Una ragazza che viene rapita, violentata, picchiata e poi cosa dice? Chissene frega. La fai prostituire e la fai fiera di farlo come quando dice:
"Cosa c'era di male nel divertirsi un po'? Essere la sua puttana aveva in suoi vantaggi" Quali? Godere più o meno tre volte al giorno in qualsiasi luogo come una puttana? Però, che persona! Davvero molto rispetto di se stessi. Applausi.

Tralascio il fatto della banalità degli ultimi capitoli. Mi dileguo consigliandoti un corso di grammatica e magari un po' di pratica prima di scrivere ancora storie.

Spero di non essere stata dura e che tu possa solo migliorare. Ricorda che le storie devono rendere le persone migliori e non trasformare innocenti ragazze in troie da quattro soldi.

Mi dileguo definitivamente.
Un bacio, Lara.

20/07/15, ore 23:24

Stupendo stupendo e stupendo ti prego continua questa storia é droga

20/07/15, ore 21:34

Cero che lo voglio che domande sono?
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E ovviamente voglio il sequel!
Sei bravissima ;)

20/07/15, ore 20:46

Mmm il sequel? Ottima idea mi piacerebbe leggerle nonostante il finale un deludente di Bieber's beach ma ok, il filmato è carino sei stata brava io in confronto non saprei come fare! Haha dimmi quando posti il sequel che mi piacerebbe seguirlo!
Baci e a presto
blery25 <3<3<3

20/07/15, ore 18:23

Scusami non ho capito molto bene cosa intendi... mi puoi spiegare? scusami♡

13/07/15, ore 10:00

O mio dio, non pensavo potesse finire così. Ho pianto quando lei è morta e sopratutto quando ho letto il finale. Non me lo aspettavo, pensavo che alla fine lei sarebbe guarita e che sarebbe stata felice con Justin. Invece no, hai fatto un finale diverso da solito, ma va bene perché la tua non era la solita storia che si legge, quindi dai ci può stare un finale così di effetto. Spero farai il sequel o per lo meno che tu ci pensi, sarebbe bello scoprire se Justin sarebbe riuscito a conquistarla di nuovo.
Sei stata davvero brava a scrivere e mi è piaciuta tanto la tua storia.
Un bacio sharon.
Ps. Pensaci per il sequel, ti pregooo

10/07/15, ore 14:22

Oh mio dio!
Scusami se non ho mai recensito la tua storia, ma credo che adesso sia l'ora. Ti giuro sto piangendo, non poteva finire così!!
Cioè tutte quelle cose che Justin e Madison hanno fatto è stato un sogno?
Spero veramente di leggere altre tue fan fiction, perchè scrivi veramente benissimo.
Un bacione xx
-Martina

10/07/15, ore 00:04

Ok praticamente ci sono rimasta di merda quando ho letto il finale sai avrei preferito non 10 ma addirittura 100 volte il classico finale e cioè vissero tutti felici e contenti ma la storia è tua e stato un piacere seguirla non ti detesto affatto la storia e tua anche se il finale non l'ho trovato gran che! Leggero sicuramente le tue altre storie!
Baci
Blery25

09/07/15, ore 13:52

Io ti ammazzo! Ma come puoi farla finire così? Mi hai uccisa, ti giuro. Non me lo aspettavo. Farai un seguel? Dimmi di si ti prego! Almeno pensaci🙈

07/07/15, ore 22:49

Hey amore ben tornata,ma non puoi lasciarmi cosi per piacere di mmi che non muore! Cavolo proprio adesso che stavano cosi bene! Aggiorna presto perche non vedo l'ora!
Baci e alla prossima ( spero presto)
blery25 <3<3<3

07/04/15, ore 11:58

Ciao, eccomi con una nuova recensione. Parto col dire che questa storia mi piace sempre più e che si fa sempre più bella e intrigante e per questo non smetterò di seguirla.
Spero tu scriva presto la continuazione perché l'ansia cresce in me, non vedo l'ora di sapere quali sono i nuovi ostacoli che la coppia, Justin e Madison ovviamente, dovrà affrontare e possibilmente superare.
Voglio sapere che pensa il padre di tutta questa storia al di fuori delle scuse e del suo comportamento socievole e scherzoso nei confronti di Justin.
P.s: Amo il tuo modo di scrivere, come hai impostato la trama, il contenuto di ogni singolo capitolo. Sei davvero bravissima, continua sempre cosi.
A presto❤❤

30/03/15, ore 18:13

Ooook devo dire che questa svolta mi piace molto però adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai e quali altri problemi darai a quei due

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]