Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/09/22, ore 14:28

Spero che un giorno tu possa continuare questa meravigliosa storia.

09/05/20, ore 16:06

Spero vivamente di poter leggere la fine di questa favolosa fan fiction, è una cosa meravigliosa, e complimenti all'autrice, vedo però che sono ormai 5 anni che non viene continuata

01/02/18, ore 13:07

Bellissima storia spero un giorno di riuscire a leggere il finale

23/01/17, ore 00:30

Ciao. Ho cominciato a leggere le fanfiction su Harry Potter due mesi fa. Da allora mi sto leggendo le fanfiction che mi potessero interessare. Questa l'ho trovata carina, e mi piacerebbe leggere come proseguirà.
Ho notato che sono circa due anni che non vengono più pubblicati altri capitoli, spero che prima o poi si potrà leggere il finale di questa fanfiction.

Alla prossima,
Snow

04/05/16, ore 12:12

Mi piacerebbe leggere la fine di questa storia perché è davvero molto bella

30/11/15, ore 21:36

ciao!! ho scoperto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto gli altri capitoli!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!!:)

19/06/15, ore 14:30

Questo capitolo è molto carino. Mi piace il rapporto tra jennifer e draco e devo dire che quest'ultimo mi piace molto di più nella tua versione. Mi fa piacere che draco ora sappia la verità su harry ma mi stai facendo morire di curiosità...cosa nascondono i fondatori?

19/06/15, ore 05:03

Bel cap un po Cortino ma vabbè al prossimo cap che aspetto con ansia

21/05/15, ore 22:05

Ciao ho scoperto la tua FF oggi è l' ho letta tutta d'un fiato ed in poche ore...
Sei bravissima e questa storia è coinvolgente e tiene il lettore con il fiato sospeso
È bellissima questa tua idea di dare una vita diversa ad Harry, certo sempre tormentato da Voldemort e da Salazar in persona o in anima
I fratelli Potter sono stupendi così come Dylan ed è bello scoprire che anche in questa nuova dimensione il rapporto tra: Harry, Ron, Hermione e Ginny è forte ed indissolubile
Ma c'è anche un altro bellissimo trio quello di Dylan, Jenny e Sirius.
Anche la storia d'amore tra Potter e Black è scritta bene e mi ha fatto emozionare per non parlare delle 3 fenici davvero stupende
Un po' strana invece la coppia Luna/Cedric a me lei piaceva con Neville, visto che purtroppo con Ron non si può e Cho mi è sempre stata antipatica quindi renderla mangiamorte è stata un'idea folle ma bella ed originale
Spero che aggiornerai presto
Ciao
Krys

21/05/15, ore 11:40

sono felice che sei riuscita a tornare =) spero a presto

21/05/15, ore 10:32

Questo capitolo è stupendo e non fa niente se hai pubblicato in ritardo ne è valsa la pena aspettare. Ho adorato la lettera dei fondatori e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel cuore di Hogwarts ma mi dispiace che harry sia sempre costretto a soffrire così tanto. Adoro il tuo albus, è molto più affettuoso, mi sembra un nonno acquisito :)
Capisco i pensieri di quei poveri ragazzi ma devono capire che harry non è più solo.

21/05/15, ore 02:55

Bel cap aspetterò con ansia il prossimo cap spero arrivi molto presto al prossimo cap

07/03/15, ore 20:45

tesoroooooooo!!!!! :* dove sei ???!! sono in astinenza, necessito di un aggiornamentoooo!!!! *_* Funziona se faccio gli occhi dolci ??!! ^_^ <3

21/01/15, ore 19:24

Ti ho già scritto tempo fa, e volevo rileggere la storia per vedere se ci fossero miglioramenti. Non so se dal capitolo 15 in poi tu sia cambiata (ho visto un po' il 16, ma nulla), però siccome la trama mi piace, come ti ho già detto, avevo voglia di rileggerla!
Ho notato che nulla è cambiato. Scriverò questa recensione, cosicchè tu possa capire gli errori commessi e correggerli!
Mi piace molto fare questo (vorrei insegnare! Giusto per farti capire ahah), quindi qualora avessi bisogno di una revisione, ti aiuterei volentieri!
Allora, adesso ti faccio presenti alcuni errori dei primi righi!

Era passato più di un mese dalla battaglia finale, (PUNTO) Harry era rimasto solo, (PUNTO) Ron, Hermione, Ginny, Remus, Tonks erano morti.

Lui si sentiva il colpevole,(PUNTO) dopo che aveva sconfitto Voldemort di era guardato intorno(NON IN TORNO) e aveva visto i loro cadaveri,(O METTI IL PUNTO, O SCRIVI "PERCIò") invece di

festeggiare con gli altri(VIRGOLA) si era accasciato accanto al corpo di Ginny e aveva pianto tutte le sue lacrime,(PUNTO) ora aveva deciso di

partire,(TRE PUNTI, PUNTO O DUE PUNTI) voleva allontanarsi dall’Inghilterra, e aveva deciso di andare in America e ora dopo aver finito di scrivere alcune lettere

destinate ai Signori Weasley, a Andromeda e alla Mcgranit(T) si era messo a dormire per recuperare un po’ di sonno per il viaggio del

giorno dopo,(PUNTO) già aveva(AVEVA GIà CI STAREBBE MEGLIO) finito di preparare il baule con tutte le sue cose dentro, aveva recuperato la Firebolt che aveva ritrovato il

Signor Weasley e aveva preso tutto il suo denaro alla Grincott(GRINGOTT). (QUI SI NOTA TROPPO LO STACCO. POTRESTI SCRIVERE: ALLA FINE DI TUTTO, ANDò A LETTO E COMINCIò A SOGNARE. IMPROVVISAMENTE, SI TROVò ALLA STAZIONE DI KING'S KROSS) Ora stava sognando si trovava alla stazione di King’s Cross.

Ci sono altri errori in questo e nei capitoli successivi, e ti consiglio di correggerli per rendere più fluida e bella la storia!
Qualora tu mi volessi come editrice (sì, dico davvero ahah), ti aiuterei volentieri!
Ti mando un forte abbraccio
Eles

16/12/14, ore 12:23

WOW!!! Questo capitolo è stupendo! Non mo sarei mai aspettata un capitolo così! Pensavo che il basilisco morisse e invece mi hai stupita positivamente. Sono felice di come si siano svolti gli eventi. Ma qual'è il tesoro dei fondatori?? La curiosità mi sta logorando
ciao dandelion10
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 12:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]