With a little help from my friends
di The Three Mewsketeers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/16, ore 15:16

...Ichigo, ma cosa fai? Ahahaha
Davvero, HP, la tua storia mi ha fatta morire dal ridere xD
Anche quella di Danya mi è piaciuta un sacco, anche se forse è un po' più triste :(
Come sempre vi faccio tanti complimenti ragazze (soprattutto a Ria che ha scelto il prompt ahahah).

15/03/16, ore 15:10

Che noia quella festa, eh, Ichi? Chissà cosa sarebbe successo se non ci fosse andata... mi sa che stavolta le tocca ringraziare Minto xD
E Pai *-* è un periodo in cui sono particolarmente presa dai Paitasu, quindi è stato troppo bello leggere di loro, soprattutto con la versione meno scorbutica dell'alieno, che, quando si tratta di Reta-chan, diventa tenerissimo :3
Mi sono piaciute entrambe le storie, belle belle ^^

09/02/16, ore 13:37

Che bell'idea! Mi fa sempre piacere vedere il Team alle prese coi loro bimbi :3
Già me li immagino Ichigo e Ryo che litigano per la scelta del costume! In fondo, quando ci si mettono, su certi frangenti sono uguali xD
E poi è troppo bello vedere come Pai si sciolga coi figli :3 per citare Retasu, Ariel è proprio riuscita a convertire la bestia xD
Anche stavolta tanti complimenti ragazze, a presto ^^

23/01/16, ore 22:37

Oh che bello, finalmente siete tornate! C: la storia di HP ha un finale imprevisto... O almeno, io non immaginavo che sarebbe andata a finire così, per un attimo ho pensato anche che Ichigo sarebbe rimasta super delusa perché Ryou avrebbe iniziato a sfogliare manuali ignorandola completamente, invece ha ignorato i libri xD
Oh, una piccola dolce Paitasu da parte di Ria <3 leggendo il prompt ci speravo proprio! E quanta dolcezza tra i due... Fa sciogliere il cuore, non è melensa ma di una tenerezza stupenda *-*

23/01/16, ore 15:38

Eccola la raccolta che mi aveva consigliato Danya!
Passerò a dare un'occhiata anche agli altri capitoli, ma intanto voglio spendere alcune parole su queste flash.
La prima è molto sensuale, ci offre uno scorcio di tenerezza e passione che si basa sul "vedo non vedo", e a me ha lasciato il segno!
La seconda è molto dolce e, oltre a trasmettere un profondo senso d'intimità attraverso un gesto innocente, fa provare anche tanta serenità :)
Ottimo prompt, mi sembra che abbiate scelto i personaggi più adatti, anche se... mi piacerebbe vederne una in un contesto simile con Zakuro e Kei ;) Alla prossima!

06/01/16, ore 21:09

Ma perché devo sempre essere l'ultima a leggere le storie? Mi perdo sempre quelle migliori così! Ahahaha
Povera Retasu! Secondo me questa è la volta buona che Pai scanna il fratello ahahaha
E Ichigo... è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino! :P
Complimentissimi ragazze :3
Davvero, ho adorato questo prompt (si nota poco vero? xD).

29/10/15, ore 16:06

Devo recuperare una carrellata di recensioni e inizio da qui! Leggendo il prompt ho subito immaginato che non poteva mancare una Retasu imbarazzata, ma non immaginavo che ci sarebbe stato anche Kisshu... Troppo facile, senza di lui XD lui e Reta insieme sono una bomba a orologeria! E Pai cerca di disinnescarla costantemente :'D
La seconda storia è stata molto bella per i ricordi che sono riemersi pian piano: sei riuscita a rendere anche con lo stile lo stordimento che pian piano è svanito, mi hai fatta sentire Ichigo ^^
Spero che torni a scrivere anche HP :D Al prosimo prompt ^^

22/10/15, ore 22:28

E beh... un prompt... particolare XD
La prima fic mi ha stesa XD
Kisshu è Kisshu, si sa... vederlo mezzo nudo per casa può essere normale... potrebbe evitare, ma... è lui XD
La seconda...la tenerezza <3 e che bel risveglio XD
complimenti a HP per l'idea X'''D
un bacio, ragazze, a presto! ;)
mobo

17/10/15, ore 19:31

Prima o poi recupererò tutte le storie che devo ancora leggere, giuro ^^"
Quando ho letto la fic di Danya mi sono sciolta, l'idea di narrare i vari compleanni di Minto fin dalla nascita è stata dolcissima :3 e Seiji si è dimostrato essere un fratello molto premuroso nonostante avrebbe potuto benissimo godersi i complimenti e le attenzioni.
Ottimo lavoro anche per Ria e Hypnotic (beata te che sei in America ç_ç). In entrambi i casi Kisshu mi ha strappato un grande sorriso, soprattutto nelle scene finali... xD
Bene bene, appena riesco passo a recensire anche la prossima :3

16/10/15, ore 20:52

No, ma voi volete uccidermi!
Oddio, ho bisogno di un ventaglio...
Kisshu e Ryo, avete - ovviamente! - scelto Ryo e Kisshu!

Allora...
Visto che dal dialogo iniziale mi avete confuso riguardo i nomi e i colori - no, sul serio, io credevo che Danya fosse verde e Ria fosse arancione, aiutatemi!

La prima storia fa pisciare dalle risate.
Davvero, tutto! Cioè, rido ancora. Kisshu oltre ad essere paurosamente bello, è un deficiente, me lo fate amare in queste situazioni quotidiane divertenti.
A dire il vero, all'inizio mi aspettavo una scena tra lui e Minto e invece mi avete messo Retasu! È stata un'idea grandiosa, chi meglio di lei può essere la vittima delle battute maliziose di Kisshu? :D la smetto perché non finirei più...

La secondo storia: se Kisshu era sexy, ma smorzava la cosa facendo il pagliaccio, Ryo è da tachicardia.
Mamma mia, mi immagino Ichigo con i postumi che se lo ritrova in cucina... Mi è piaciuta un sacco l'impostazione dal punto di vista del suo risveglio - anche se mi aspettavo che fosse stata con Ryo, quindi non è stata una gran sorpresa :)

Sbavature sopra l'iPad a parte, tutte e due le storie sono fantastiche, devo ripetere ancora che scrivete tutte benissimo?
Un abbraccio a tutte
Endorphin <3

13/10/15, ore 20:13

Delizioso, questo speciale su Minto! Una delle Mew più sottovalutate (visto che è l'unica che, almeno nell'anime, non è "invischiata" in qualche situazione amorosa), che grazie a voi e altre persone si prende il suo spazio e la sua fettina di felicità ^-^
Bella la presenza di tutti gli elementi della sua vita in ogni compleanno (balia, fratello, amiche, compagno e figlie) nella shot di Danya, la cui frase finale fa sorridere e sciogliere da morire :D
La OS di Ria è molto originale: Minto quando è arrabbiata dà il meglio di sé, come insegna anche l'opera originale :) meno male che c'è Kisshu a risollevarle il morale (o a indispettirla ulteriormente?)!
La storia di HP è pervasa da una leggera malinconia, ma anche da parecchia dolcezza perché ad ogni modo le persone che le vogliono bene cercano di farsi sentire... E la dolcezza prevale sulla tristezza con il finale (il cellulare nella cipria è stato geniale :D ) Hai creato un'atmosfera ben definita, che mi ricorda proprio il colore blu di Minto :)
Spero di non aver scritto un mucchio di stupidaggini ^^ non vedo l'ora di leggere le prossime storie :3

12/10/15, ore 16:33

Ciao carissime, scusate il ritardo :D
volevo dirvi innanzitutto che questo speciale è bellissimo, tutte e tre le storie mi sono piaciute davvero tanto :)

Danya (il verde è Danya, giusto? Non finirò mai di confondermi, nemmeno se me lo ripeto cento volte...), che meraviglia!!! Sono tutte scenette splendide e per nulla banali :) è bellissimo che Seji sia il comun denominatore dei compleanni di Minto, a partire dal primissimo ^^ la scena finale con la piccola Corinne e la sua palla di fango è di una tenerezza immensa e mi è piaciuto un sacco (anche se è solo sottinteso) che Kisshu e Seji prima si guardino storto, poi col tempo vadano d'accordo :D

Ria: bella!! :) song azzeccata per la scena (o scena ispirata alla song? Alla fine è lo stesso, no? ^^), è triste che Minto debba affrontare questi problemi a danza, ma lo trovo molto verosimile. Viene fuori molto bene il suo carattere forte, solo una volta a casa da sola permette a se stessa di sfogarsi :)
C'è solo uno che può raggiungerla lì... ;)

E veniamo ad HP: super :) io adoro il tuo modo di scrivere flash, perché tu hai la capacità innata di saper comunicare tantissime informazioni sulla situazione in pochissime righe (e credo di avertelo già fatto notare... Mi ripeto, ma tu sei sempre brava, quindi ti becchi me che ti annoio). Il contesto è chiarissimo, pur rimanendo sullo sfondo della brevissima vicenda... Sei fantastica. E ovviamente la tua Minto è superba.
Infine, io spero di aver frainteso le ultime righe e decido di attribuire ciò che ho capito alla mia mente perversa. O forse era un test per capire chi delle lettrici avesse, appunto, la "mente perversa"?

Aspetta, aspetta... Avete cambiato il rating o è sempre stato arancione?? Allora ho inteso bene eh? Eh?

Vi amo <3

(Recensione modificata il 12/10/2015 - 04:35 pm)

05/10/15, ore 22:40

Adoro tutto ciò. Da morire. XD
La prima storia mi ha UCCISO con tutta la sua dolcezza. Che bella questa idea dei fiori bianchi come regalo da parte di seiji...a cui poi si sono aggiunte le rose rosse XD carinissima scena!
Nella seconda lo shake it off mi ha preso di sorpresa, non me lo aspettavo! XD e poi ovvio, figurati se non arriva quell'altro a fare la battuta stupida XD
La terza mi sembrava già triste, ero pronta a sentirmi giù per la nostra Minto, e boh... ecco che mi hai stesa con l'uscita della foto XD posso immaginare che cosa fosse quell'allegato XD Kisshu, così me la mandi fuori prima del balletto! non è il caso! XD
Ragazze, io ve lo ripeterò sempre, vi adoro XD è stata un'idea carinissima, mi ha fatto sorridere tutto il tempo <3 grazie <3
un bacione grandissimo a tutte e tre! =)
mobo

21/08/15, ore 00:51

Accidenti, sono in terribile ritardo nel recensire questo nuovo aggiornamento, scusatemi tanto.
Minto è davvero diabolica, davvero, ne sa una più del diavolo, mai farla arrabbiare, ormai Kisshu dovrebbe saperlo, no? Ovviamente no, sembrerebbe, peggio per lui.
Adoro Pai in preda agli ormoni che si dà del maniaco da solo hahah dopotutto è il fratello di Kisshu, qualcosa in comune devono avercela.
Al prossimo aggiornamento, ragazze, un bacione grande a tutte e tre.
Rin Hikari

13/08/15, ore 21:12

Ciaoooo :D
1) HP: grasse risate xD grosse e grasse, scritta benissimo, piccolo quadretto di vita quotidiana e ordinaria follia. La tua Minto è elegante anche mentre mangia in modo sexy, Ryo è l'unico a parlare e in poche battute hai delineato benissimo la vicenda; Kisshu è esilarante, pur non dicendo nulla è epico: prima il "cupo borbottio simile a un ringhio", poi il "lamento", la "smorfia rassegnata e dolorante" e infine coroni il tutto con lo schianto della testa sul tavolo e il "gemito sommesso". Bravissima davvero :) :)

2) Danya e la Paitasu: carinissimi e insoliti - se ne accorgono anche loro - hai descritto una Retasu moooolto bella e non succede spesso, finalmente si cura un po' di più e scioglie i capelli! :) la "vittima" di questo cambiamento è il povero Pai ahahaha :D allora si scioglie anche lui eh? Belli belli, mi piace un sacco come raccontando hai reso in parallelo la "sorpresa" di entrambi verso l'altro, cioè Pai che si perde nell'insolita sensualità di lei e Retasu che viene colta alla sprovvista dall'insolita impetuosità di Pai. Divertente e adorabile, bravissima :)
Vi adoro, tanti abbracci
Endorphin <3
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 12:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]