Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

08/10/16, ore 19:00

Sarà un ritorno a L. A. pazzesco!😍 Ne sono certissima. Thomas e Chris hanno stretto amicizia senza nemmeno sapere il vero legame che li unisce chissà come lo svelerai, sono davvero curiosa! Per un momento ho sperato che Isa desse un bel calcio piazzato a Giacomo, poi si é spiegato e mi sono quasi sentita in colpa ahahah
Attenderò, con la compagnia della mia fedelissima ansia, il prossimo capitolo a presto!

06/10/16, ore 23:02

Bellissimo capitolo.....spero che portino anche il bambino a LA sarebbe fantastico vedere Chris che insegna a suo figlio a surfare...

06/10/16, ore 15:15

Ha paura, ha paura che Cris stia troppo vicino al piccolo, ha paura di vederli ridere e scherzare insieme perchè significherebbe maggiormente che è lei che li sta allontanando, sa che Thomas ha diritto ad un padre ma le paure sono troppe e malgrado tutto sa che non può abbassare la guardia perchè correrebbe tra le sue braccia x rimanerci per sempre.
l'unico mio problemaa sei tu che mi lasci per troppo tempo in attesa. posta prima .... a presto, spero

06/10/16, ore 13:32

Capitolo bello ma penso che sia più un capitolo di passaggio ... a parte questo è sempre bellissimo quando Isa e Chris stanno insieme in qualche episodio!!!! In più adoro il fatto che tornino insieme a L.A., è come una sorta di ritorno alle origini, lì dove tutto è incominciato 😍
Spero di leggerti il prima possibile😉

Baci
Leviosa97

06/10/16, ore 06:29

Che brutta abitudine quella di interrompere un capitolo sul più bello!! Mica vorrà chiedere a Giacomo e Lavinia di tenere Thomas? Non se lo porta a LA? Proprio non accetta l'idea che padre e figlio si affezionino. Capisco che Lui si sia comportato da vigliacco e malissimo con lei ma alla fine il bambino lo ha tenuto anche perché era il loro bambino. Capirà i suoi sentimenti per Chriss? Lui la incolperà del terribile segreto quando verrà svelato? Aggiornerà quanto prima senza tenere sulla spine i poveri lettori??? Quante domande... Grazie e a presto

16/09/16, ore 11:40

Ohhhhhhhh!!!! Sono in ritardo ma sono visibilio....però dopo questo ho un'insana paura.... Sono talmente felice che mi aspetto una mazzata.... E davvero molliamo Gabriele perché mi viene il latte alle ginocchia... Forse alla fin fine preferivo mr tutto sesso niente pensieri..... Ma chris??? Non lo vedi che siete uguali Tù e il piccoletto????  Non oso immaginare il casino quando lo scoprirà.... Tragedia.... Oh ma quanto mi piacciono.... È come ritrovare nostalgicamente quella sensazione di felicità che avevi abbandonato nell'oblio per non ricordarti che è proprio la cosa che più ti manca.... Coraggio Isabella tira fuori le palle e riprenditi la tua vita vera!!!!! Un bacione e grazie è una storia bellissima!!!!!

07/09/16, ore 18:06

Sono arrivata al diciottesimo capitolo di questo seguito come se niente fosse. Questa storia sta diventando una droga per me, giuro!
Adoro sempre di più Isabella; il suo modo di lavorare, come si prende cura di Thomas.. come va avanti insomma.
Chris ha commesso degli errori in questi sei anni, ma si sa, nessuno è perfetto, come sicuramente li avrà fatti anche Isabella; per questo spero che andando avanti con la storia arriverà il momento e il modo giusto per farli chiarire.
La presenza di Emanuele e Gabriele non mi preoccupa molto, anche se in verità mi infastidisce un pochino (penso sia anche normale da fan sfegatata di Chris; lui è il migliore).
Per il resto lo sai, conosci la mia opinione sul tuo modo di scrivere, e non è cambiata:)
Vorrei farti una domanda e spero che non sarà uno spoiler perché vorrei tanto sapere la risposta: la famiglia di Isabella si renderà conto dei propri sbagli? Se sì, saprà chiedere perdono?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto il momento papà-figlio dove Isabella si scioglierà:*

06/09/16, ore 19:27

Ciao cara,proprio ieri ti pensavo...finalmente un bel capitolo anche se mi è sembrato tutto troppo veloce,ultimamente ho quest'impressione,come se si dovesse arrivare subito alla fine...e nonostante alcuni avvenimenti,ora la vita di Bells sembra un attimo piu piatta,come se volesse (o dovesse,secondo lei) accontentarsi di ciò che la vitale offre,o meglio di ciò che Gabriele le offre. Ma da quando è cosi arrendevole? Da quando Chris è tornato sembra che lei voglia farsi vedere come la donna che non è ma perchè vuole dimostrargli che è forte anche senza di lui,che puo essere capace di una relazione stabile con qualcuno che non sia lui...o crede che prima o poi si deve "sistemare"? Lei non è cosi.
Chris sta attuando un piano che forse la riporterá da lui piano piano,la sta "riconfondendo" con la sua presenza e i suoi modi,che hanno sempre uno scopo,e la sua sinceritá sembra disarmante. Il matrimonio di Chris non poteva che essere un fallimento,cacchio lui ama un'altra e si sposa con una solo per non restare solo e pensarla...ma poi sta povera cristiana ci è andata di mezzo...
Il piccolo Tommy è facile da convincere eh,beh in fondo Chris non è proprio un estraneo! Bells si sará un po piu convinta a lasciar perdere Gabriele? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come procede il loro incontro in ufficio con il piccolo tra i piedi!
A presto,come sempre svolgi un ottimo lavoro!! :-*

02/09/16, ore 02:18

Oh che carini Thomas ha un legame speciale con suo padre non puo' rimanergli indifferente anche se non sa chi sia davvero. Spero che in qualche modo shockante venga a galla tutto,sono davvero curiosa e poi....Gabriele me lo sento più appiccicoso io che Isabella ormai ahahaha! Non penso che potrà resistere così tanto,nonostante si ostini a pensare che sia una meritata punizione ...Alla prossima☺

01/09/16, ore 00:02

Che dolce Chris, davvero eccezionale, mi chiedo come ancora non le abbia domandato del "padre" di Thomas. Non credo glielo confesserà presto, ad ogni modo, bel capitolo, l'unica pecca, come sempre, l'estremo ritardo.

31/08/16, ore 17:03

Per la scena tra padre e figlio questa attesa la valeva tutta:) e magari presto isa capirà che neanche Gabriele va bene per lei...

31/08/16, ore 16:42

Che meraviglia di capitolo...
valeva la pena dell'attesa. Dolcissimo e divertentemente sagace... Spero che le cose si chiariscano fra loro, che Isa capisca che per quanto sua stato uno stronzo all'epoca resta il padre di suo figlio, che Gabriele per quanto dolcissimo non ha la scintilla. Mi auguro che questo quadretto le serve a chiarire le idee soprattutto per amore di Thomas che merita un papà. A presto ti prego. Grazie

31/08/16, ore 14:05

Eccoti arrivata col nuovo capitolo. ...fantastico. ...e il quadretto finale è uno spettacolo. ..

31/08/16, ore 13:59

Iniziavo a preoccuparmi....invece sei tornata con un capitolo bellissimo!!!Questa storia con Gabriele è morta ancor prima di nascere...non è proprio il tipo giusto per Isa!Una donna forte vuole un uomo deciso e dominante che rappresenti una sfida...uno come Chris!!Ho tanta stima di Chris ma possibile che non sospetti niente!!creare un rapporto con Tommy è la strada giusta per il cuore della rossa...continua così 👏🏻👏🏻👏🏻

31/08/16, ore 11:31

Loro non potranno parlare ma io ti chiedo esiste il richiamo del sangue? esiste quel feeling tra genitori e figli viscerale e ancestrale? Può Isabella togliere a Cris la possibilità di amare suo figlio?
E può Isabella continuare a nascondersi quella sensazione di vuoto che la colpisce inesorabilmente quando è con Gabriele? L'amore è appartenenza, condivisione e bisogno, Gabriele non è quel porto sicuro di cui Isabella ha bisogno, Gabriele è un monotono uomo che vede l'amore in maniera ombrosa, Isabella ha bisogno di totalità e carnalità ha bisogno di sentirsi libera di amare senza rituali obblighi o limiti, ha bisogno di sentirsi donna. Continua ad essere piacevolissimo leggerti, spero ci siano pubblicazioni più frequenti. Ciao