Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

25/10/16, ore 18:59

Semplicemente WOW 😍😍😍 riesci sempre a farmi arrivare alla fine del capitolo col cardiopalma ma questa volta sei andata oltre , non si può dire nient'altro (anche perchè in questo momento nemmeno ci riesco 😀😀😀😀) aspetto il seguito con ansia .
Un abbraccio

24/10/16, ore 09:12

L'ho già riletto dieci volte....e non è perché non ho capito cosa c'è scritto..... anzi l'ho inteso benissimo ma mi ha emozionato talmente che ho voluto crogiolarmi più volte in questa sensazione di liberazione e felicità ma anche di non totale serenità.... se le parole di chris sono vere e ha imparato dai suoi errori d'ora in avanti perdonerà a Isabella anche il segreto più grande....si arrabbierà subito ma comprenderà....perché già una volta ha fatto questo errore... e la frase tatuata l'ha letta... il destino si accanisce su un amore che non è... un figlio è la responsabilità di alimentarlo questo amore ... oltre tutto.... una scena bellissima... una donna che per una volta si lascia andare a se stessa... non vedo l'ora di arrivare al mattino anche se la notte sarà lunga... un bacione e grazie!
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 09:14 am)

23/10/16, ore 16:23

Capitolo favoloso, Chris è sempre più il mio personaggio preferito, ha attributi da vendere! Per vedere se è un uomo con la U maiuscola dovremo aspettare la fatidica confessione... intando mi godo isabella che ha tolto quell'inutile corazza...

20/10/16, ore 15:45

Un capitolo meraviglioso!!!! Questa storia continua ad essere bellissima!!!! Complimenti e ti ringrazio per averla pubblicata prima!!!!

19/10/16, ore 21:29

ei ciao, premetto che come sempre il capitolo è favoloso!!
davvero non vedevo l ora di leggerlo anche se quando sono arrivata al punto dove isa volva dire a chris che thomas era suo figlio sono quasi sclerata... si lo so so matta, ma so troppo curiosa di leggere la reazione di chris quando lei gli dira che è suo filgio ... e sara li che stapperò lo spumante!! ahhahahah
spero davvero al più presto di leggere il seguito soprattutto per questo fatto che mi incuriosisce più di ogni altra cosa!
un bacio a presto!
G.

18/10/16, ore 22:19

Bellissimo, complimenti!!😍 Non hai idea di quanto questo capitolo mi abbia fatto battere il cuore! Sei stupenda mi hai reso questa settimana vivibile ed é un miracolo,spero di mantenere questo buon umore a lungo ahahah! Io lo sapevo che non sarebbero resistiti a lungo senza fare nulla il loro é vero Amore e Thomas ne è la prova; é bello immaginarlo giocare con il suo papà nella loro bolla di felicità che si crea ogni volta che stanno vicini. Chissà come reagiranno entrambi una volta scoperta la verità...
Jasmine però mi preoccupa questa situazione così bella verrà minata dalla sua presenza ne sono certa... Ecco ora la mia immaginazione galoppa e attendrò con molta ansia il prossimo capitolo!!!

Però, il favore che Isabella aveva chiesto a Giacomo non ne hai ancora parlato o sono io che me lo sono perso?
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 10:26 pm)

18/10/16, ore 22:19

Non riesco neanche ad iniziare la recensione con un ciao..è stato un capitolo emozionante!
Non credevo che il piccolo Thomas avrebbe viaggiato on loro, mi hai stupito. La giornata al mare? Un tocco di classe con una goccia di romanticismo, dovuto all'idea di una famiglia perfetta, quella che loro tre non riescono ad essere..beh, perlomeno fino ad ora!
Finalmente Chris si è deciso a svelare i suoi sentimenti, che sono pienamente ricambiati direi..anche se non vedo l'ora di sapere cosa succederà la mattina successiva. Chissà quanti ripensamenti, quanti dubbi..beh, è tutto nelle tue mani.
Un bacio, Etaypoe

18/10/16, ore 17:56

Oh mio Dio.... Immensamente grata sia per il celere aggiornamento che per l'emozione di questo ti amo. Spero che il mattino non porti ripensamenti.... Spero che il resto del viaggio sia un riscoprirsi... Sia finalmente verità. Grazie a presto
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 06:02 pm)

18/10/16, ore 16:36

Capitolo meraviglioso.... È accaduto l'inevitabile! Chris e Bells sono fatti x stare insieme!! Ma credo che il loro xcorso x trovare la felicità come famiglia,sia ancora molto lungo!
Ora, se penso ad un possibile seguito, intravedo solo burrasca... O Bells si tira indietro, troppo impaurita x affrontare tutta la verità, o Chris si infurierà appena verrà a sapere che Tommy è suo figlio (anke se non capisco come abbia fatto a non rendersene ancora conto!) , perché se Isabella riesce finalmente a comprendere che l'unico posto in cui lei e Tommy si potranno sentire veramente a casa, è a fianco a Chris, dovrà necessariamente raccontargli la verità!
E a quel punto come la prenderà Chris??
Bè... Lo scopriremo solo leggendo ;-)
A presto...e grazie della meravigliosa storia!

18/10/16, ore 14:23

Oh santo cielo. ...questa è proprio una bella sorpresa. ...finalmente le cose sembrano andare nel verso giusto. ..ma non so se cantare vittoria. ...con te non si sa mai....

18/10/16, ore 13:56

OH MIO DIO! capitolo meraviglioso e lungoo (cosa da me sempre molto apprezzata ). Sei una scrittrice fantastica.. il coinvolgimento emotivo che provochi in noi lettori è sfiancante.. dico io è mai possibile che ogni volta che ti leggo il mio povero cuore sussulta , si spezza, accelera di battiti ahaah😉
Grazie infinite per aver aggiornato prima del solito , ti aspetto sempre con tanta impazienza. Chissà cosa accadrà adesso .. sono curiosissima ahahah
A presto
Baci
Leviosa97

18/10/16, ore 11:43

Lo so che i problemi inizieranno adesso,è impossibile che chris non si incazzi quando verrà a scoprire che il bambino è suo figlio,perché isa adesso dovrà parlare per forza...in più dobbiamo vedere se con questa notte di follia non ne mettono un altro in cantiere!!!😁😁😁😁...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non farci stare troppo sulle spine!!

10/10/16, ore 18:09

Beh, come al solito i tuoi capitoli mi lasciano più domande che risposte..ma mi accontento e spero nel futuro di Chris e Bells!
Adoro l'amore che Isabella ha per le sue sorelle, vorrei che con la mia fosse lo stesso! E' davvero molto interessante la storia del viaggio a L.A., sono molto curiosa di sapere cosa succederà! Immagino che Thomas starà da Lavinia e Giacomo e, quindi, che accadrà qualcosa tra i due piccioncini..o, almeno, lo spero!!
Ora devo andare!
Un bacio, Etaypoe

09/10/16, ore 23:14

Che belloooooo!!!! Sono eccitatissima per questo viaggio....si torna indietro???? E sono curiosissima di sapere che favore chiede la nostra bells....  chris spero trovi la giusta ispirazione dopo questo regalo caduto dal cielo!!!! E che Isabella si renda conto che non c'è solo la sua vita in ballo ma anche la felicità di suo figlio....con un padre....e che padre....!!!!!! Chissà chi riuscirà a farglielo entrare in quella zucca!!!! Un bacio e non vedo l'ora di leggerti!!!!

09/10/16, ore 02:53

Sicuramente è un capitolo di passaggio!! Sempre bello e scritto bene ma aspettare un mese per un solo capitolo per me è troppo!!! Io mi dimentico quello precedente e qst non mi piace!!!! Non potresti aggiornare almeno una volta a settimana?