Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

08/04/15, ore 10:45

Okay, chi è Riley? Giuro, mi sento in colpa ma non riesco proprio a ricordare se l'avevi già citato. E il bambino ha due anni? E come si chiama? Sono contenta che tu mi abbia informata dell'esistenza di questo sequel. Al prossimo capitolo :)

07/04/15, ore 23:18

ooh che bello, quindi è tornata a Milano giusto e il padre del bambino immagino ignori che è diventato padre e senza dubbio quel cretino senza speranza si è perfino sposato con una di cui non gli frega nulla.

06/04/15, ore 23:34

Grazie capitolo bellissimo finalmente Bels è tornata
Con un cuccioletto già lo adoro e non vedo l ora di leggere il seguito chissa Chris in tutto questo tempo
Ha combinato è come prenderà la notizia del bambino ???non tenermi sulle spine aggiorna presto

06/04/15, ore 01:23

Wow bellissimo inizio sono strafelicissima che hai deciso di continuare la storia.....thomas è un bimbo davvero interessante e isa grazie a lui è cambiata tanto soprattutto ci vuole un flashback che spieghi cosa lha fatta cambiare idea visto che se ne voleva sbarazzare........un nuovo tatuaggio è???? chissà a chi avrà pensato e a cosa si riferisce.....e approposito di questo non vedo l'ora che arriva chris anche lui spero che sia cambiato o meglio maturato un po e se non è maturato ci penserà questo bel bambino biondo ne sono sicura....grazie ancora per la storia a presto baci bunny ps: questa volta però pretendo il lieto fine se non vuoi farlo per me fallo per il bimbo :) i suoi genitori devono stare insieme......

05/04/15, ore 21:55

Finalmente non vedevo l'ora di poterla leggere! Thomas!? Mi sono giá innamorata di lui e sembrerebbe il figlio di Chris peró penso proprio lui non lo sappia ed é per questo che le sue sorelle sono arrabbiate con lei?

05/04/15, ore 13:26

Solo ieri ho letto il tuo messaggio, grazie per avermi avvertita. Mi mancava così tanto Bells, e mi manca ancora perché da quanto ho capito è tornata Isa! Questa nuova presenza mi piace un casino, il bambino è troppo cucciolo, lo adoro già. Si chiama Thomas, in onore del suo migliore amico. Che dire poi della lunga chiacchierata con Tommy, sto piangendo.. Anche perché sono appena stata al cimitero da un mio amico.. È morto, due anni fa a soli 13 anni.. Ti rendi conto? Parlando di cose belle, è tornata, pronta a "mettere radici" come dici tu. Speriamo, anche perché voglio vedere la vecchia testa calda (che secondo me è il padre del piccolo) che fine ha fatto! Spero inoltre, che questa volta ci sia un lieto fine! Ultima cosa e poi sparisco, giuro, penso che dovresti aggiungere vari Flashback per chi, come me, non ricorda perfettamente tutto. Dai, è passato un bel po' di tempo! Non farci aspettare troppo per il secondo! Aspetto con impazienza, Tua Cam♡

05/04/15, ore 13:25

Ommmioddioooo!! Non ci credo! Sono tornatii!! C'è un seguitooo!! ** *saltella per tutta casa*
Bene, dopo un'iniziale gioia infinita mi placo ;)
Grazie per il bellissimo regalo di Pasqua e per avermi avvisata di questo seguito, senza la tua e-mail me lo sarei sicuramente perso -.-“ Mi sono riletta la prima parte della storia perché alcune cose le avevo dimenticate e poi mi sono fiondata su questo primo capitolo. Sono già innamorata persa del cucciolotto biondo e sto piangendo a dirotto per la scena davanti alla tomba di Tommaso. Bells è sicuramente cambiata e son davvero curiosa di vedere come si comporterà con le persone che le stanno accanto e tutto quello che ne uscirà fuori. E Chris? Beh, sono certa che saprai darci tutte le risposte al momento giusto.
A presto, buona giornata!

05/04/15, ore 10:31

Stupendo questo primo capitolo Isabella con un figlio ci voleva proprio per renderla ancora più bella decisamente mi hai reso molto curiosa e sono pronta a seguire questa nuova fantastica storia

05/04/15, ore 09:09

Oddio che cucciolo tommy, sono già follemente innamorata. Non vedo l'ora che lei e chris si incontrino saranno scintille a presto baci :*

05/04/15, ore 01:46

Eccomi! Oh che bello! Mi è piaciuto proprio questo capitolo! Beh, quando si tratta di te non è una novità, ma lasciamo stare :'D Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà qui a Milano! E di sapere cos'è accaduto con la famiglia, se Chris sa del bambino, se Riley verrà a trovarla ...Oh, insomma sono curiosa. Tanto! Pensi di aggiornare spesso? Dai, fai la brava, siamo tutti in trepidazione haha xD
Adesso vado ché sto crollando dal sonno :'D
Auguri di buona Pasqua!
A presto :*

05/04/15, ore 00:27

Oddio 😢😢😢 Grazieeee!!! Sapevo avresti scritto un seguito. mi sono già innamorata di Thomas. Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Baci Vale 😊😊

05/04/15, ore 00:03

Finalmente il continuo! Lo aspettavo da una vita :D
Le presentazioni non servono giusto? Già mi conosci ^-^
Isabella ha un bambino che meraviglia! E il nome Thomas è proprio azzeccato...Perfetto! :D ma ovviamente sappiamo tutti che il bambino è di Chris, di quella volta in ascensore...vero? :D
Che belle parole che dice sulla tomba di Tommy <3
E il piccolo Thomas che conosce lo zio Tommy mi hanno fatta scoppiare! Ti giuro sto piangendo come una disperata...e non so nemmeno perché! (L'emozione nel sapere che c'è un continuo :D)
Perdonami ma in questi tempi non ho potuto rileggere la prima storia :( volevo chiederti una cosa quindi... Riley nella scorsa storia c'era? Ti chiedo scusa per questa domanda ma non ricordo proprio
Spero aggiornerai presto! ^-^
Baci<3
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 12:05 am)

04/04/15, ore 23:54

Ah mi viene da piangere dalla gioia, dall'emozione e dalla immensa felicità che la storia continui... Mi auguro che riuscirai ad essere veloce negli aggiornamenti perché potrei avere crisi di astinenza nelle attese troppo lunghe!! Lo sapevo che si sarebbe chiamato Tommaso o similia e che sarebbe stato maschio... Grazie E a prestissimo
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:55 pm)

04/04/15, ore 20:03

Sapevo che l'avrebbe chiamato Thomas. Me lo sentivo!!! Isabella è tornata, più donna e anche mamma... Chissà se Chris da di questo bambino... Suppongo di no... E Riley? Fugace apparizione? Hai appena ricominciato e sono già a rompere con mille congetture!!! Ho riletto la storia tipo una settimana fa e mi chiedevo se e quando ci sarebbe stato il seguito... Accontentata alla grande direi!
Grazie alla prossima
Ps: Sto già friggendo dalla curiosità!!!

04/04/15, ore 19:20

Mi fa piacere che tu abbia deciso di dar seguito agli indizi per la gravidanza .... e di proseguire con la storia.