Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

04/04/16, ore 08:00

Mi sa che Isabella è stata più sconvolta di quanto credesse e volesse dalla vicinanza di Chris..non vedo l'ora di vedere il prossimo round

03/04/16, ore 23:50

Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Complimenti per la storia che continuo ad amare e ti capisco quando dici che ci sono dei momenti in cui non si riesce a scrivere.
Alla prossima
Sam

03/04/16, ore 23:29

Certo che la scena finale mi ha lasciato un po perplessa.
È stata veramente stronza.
Capisco le sue ragioni ma anche lei non scherza in bagli e ommissioni.
Ciao al prossimo capitolo e spero che Chris finalmente conosca Thomas.

03/04/16, ore 22:42

Grazie dell'aggiornamento. Belle le vicende tutte anche se la scena finale lascia un po' l'amaro in bocca.... Svilirsi così davanti a lui! Non ci vedo una grande vittoria di Pirro quanto uno sfacelo emotivo.... Attendo il continuo chiedendomi ogni volta come non riesca a farsi venire il minimo dubbio sul padre del bambino.... Boh... Sti avvocati! Grazie ancora a presto....

03/04/16, ore 22:34

Ho aspettato questo momento per settimane!!! Che bel capitolo*-*
Adoro il carattere di Isabella, una cosa sola spero che faccia... lasciar perdere Gabriele.. non so perché ma per me è un personaggio "insipido".
Al prossimo aggiornamento
Baci,
Leviosa97
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:34 pm)

03/04/16, ore 21:37

Tesoro, quanto tempo !!! Io non mi sono dimenticata di isabel e Chris.
spero che lei presto si decida a dirgli che è padre, sono curiosa di vedere la sua reazione .

spero che l'ispirazione è il tempo non ti abbandonino.

un bacione e continua così.

25/03/16, ore 11:25

STO CONTINUANDO SOLO PERCHE SPERO NEL RITONO DI CRIS
GUAI A TE ...KISS

23/02/16, ore 01:19

Fammi capire....
Bells - sissignori, proprio lei, la donna d'acciaio...
Bells che diventa mamma? Anzi "mommy"???

Se questo non è uno scherzo del destino!

Anche se l'idea di Bells che parla (ad un fantasma? A sé stessa?) allo "zio Tommy" che avrebbe potuto - e invece non sarà mai...
Ecco, quest'ultima scena mi ha lasciato una (e forse più di una!) lacrimuccia all'angolo dell'occhio...

17/02/16, ore 20:34

Hei ragazza guarda che c'è chi attende con ansia il prossimo capitolo eeeehhh 😂. .. ho cercato storie simili a questa... ma il modo in cui scrivi tu per me è ineguagliabile e devo dire che finora ho dovuto accantonare a metà tutte le fanfic iniziate perché non riesco a togliermi dalla testa la tua.. tutti i giorni vengo a vedere se hai aggiornato.. non vedo l'ora che arrivi il momento in cui chris scoprirà che il bambino è suo... questa storia mi ha appassionata.. non è scontata e soprattutto non è la solita storia infantile.. la adoro.. aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaa

10/02/16, ore 00:29

Sto piangendo come una fontana.... credo sia la fanfiction piu bella che io abbia mai letto...

09/02/16, ore 18:31

Adoro questa storia, adoro questa storia, lo ripeterei altre cento volte. haha
Il tuo stile unico riesce ad emozionare sempre e a catturare.
Apprezzo anche il fatto che riesci ad aggiornare più spesso e attendo con ansia lo scontro tra Bells e Crhis.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo.

Sam

04/02/16, ore 16:07

Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris!
Mi dispiace, ma io tifo solo e sempre per Chris! Sarà pure un coglione per averla lasciata andare ed essersi sposato con Jasmine, ma Chris è Chris! E quell'idiota, con quell'idiota di una moto, può anche sparire! Per me, non ci sono problemi.
Per non parlare di Gabriele, troppo buono, troppo... troppo. Il fatto è che non è Chris e quindi, non va bene. In fondo, Gabriele è solo un uomo solo, un padre, che la comprende non avendo, come lei, un'altra persona al suo fianco. Emanuele, invece, è un bambino che finge di essere spavaldo per nascondere la sua insicurezza. Emanuele è tutto ciò che Isabella non ha: divertimento, nessuna responsabilità e libertà. Certo, sotto certi punti di vista, potrebbe farle bene, ma giusto come anti-stress. Quindi, lo dico e lo ripeto: Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris! Chris!
Voglio Chris e Isa insieme, una famiglia felice per Thomas. Ti prego, fammi felice. Ti scongiuro. Quando ho letto l'epilogo della precedente storia volevo morire, poi hai pubblicato il primo capitolo di questa storia e lì ho iniziato di nuovo a sperare. Fammeli stare insieme, ti prego! Se vuoi, puoi farlo penare per bene l'avvocatuccio, farlo strisciare per terra e baciare la terra su cui ha camminato Isabella, ma devono tornare insieme o il mio cuore piangerà. Ora, sto già immaginando tutto quanto. Non oso pensare a come reagirà Chris quando scoprirà che è lui il padre di Thomas o quando lo scopriranno le sorelle e la madre di Isa, per non parlare di Antonio e di quella megera di sua moglie. Capisco che deve essere orribile sapere che il tuo primo e unico figlio maschio si sia innamorato dell'ex amante di tuo marito, è un bel colpo ed è anche inusuale, però... Guarda, penso che sarò felice come una pasqua quando quella donna scoprirà che Thomas è suo nipote. Anche se, cattiva com'è, potrebbe averlo capito ed essersene fregata di tutto, pur di non vedere Isabella. Ti giuro, odio quella donna. E dopo questo sfogo, me ne vado a studiare. Anzi, no, un'ultima cosa... Vanessa e Silvia sono delle grandi! Quelle due insieme farebbero invidia al mondo da quante ne combinano. Sono stupende *-* Ok, ora smetto definitivamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci
PS. Mi raccomando, vedi che devi fare... perchè tra i due litiganti, il terzo gode e quello è Chris! ;)
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 04:20 pm)

04/02/16, ore 00:58

Credo che questo sia il week-end piu interessante che Bells abbia mai avuto! Voglio proprio vedere come se la cava e chi sceglie,sempre se sceglie!! Chris sta facendo di tutto per farsi notare e per avvicinarla,e deve lottare parecchio... se si avvicinasse al bambino!? Potrebbe essere un'arma a doppio taglio,pensandoci bene... però prima o poi ,o per lavoro o per altro dovrá affrontarlo.
A presto! :)

03/02/16, ore 20:30

Noooo tu non hai idea di quanta voglia ho di sapere come andrà avanti. Ho letto il primo libro in un colpo solo e anche questi 14 capitoli. Bravissima comunque, mi sono proprio innamorata di questa storia e dello stile che usi. Ti prego fammelo sapere al più presto :)

03/02/16, ore 20:15

Nonostante tutto quello che é accaduto tra suo padre e Isabella,Chris la rivuole al suo fianco, mentre lei lo evita come la peste ahahah. E ora ci si mettono Ema e Gabriele sarà un weekend interessante non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi! Anche questo un ottimo capitolo, alla prossima! Io adoro Thomas!