Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

11/01/17, ore 00:52

Ma Gabriele possiamo farlo evaporare? Adesso mi aspetto che Chris cominci a tormentarla fino a farla cedere

11/01/17, ore 00:09

Mai amato tanto la matematica e comunque ha avuto bisogno della spintarella!!! Uomini... Isabelle a questo punto si sta comportando un po' come una donnicciola qualunque e da Lei non ci si crede. Capisco il momento di panico ma cercare la copertura fra le braccia di Gabriele per il quale e' evidente non provi trasporto e' svilente per il suo personaggio. Comprendo ma un po' triste. Mi aspetto che Chriss non si muova da sotto casa di Isabella finché non riesca a parlarci... e condivido lo sdegno della sorella per chi parla bene e razzola male!! A prestissiiiimo ti supplico
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 12:15 am)

03/01/17, ore 23:19

E lei scappa di nuovo. ...spero che questa volta Chris non si arrenda tanto facilmente e che vada a riprendersela senza tanti giri di parole

01/01/17, ore 15:41

Chris mio angelo bellissimo finalmente prende in mano la situazione e fa quel che deve fare mi spiace per Giacomo è un tipo carino ma non fa per Isabella ! Quanto attendevo questo capitolo finalmente, solo Chris sembra non pensare neanche che Thomas possa essere suo figlio non può davvero essere così stupido ma conto che Isabella si decida a dirglielo visto la loro situazione sentimentale.... Io attendo con ansia quando tutto verrà a galla!!
Grazie per il capitolo mi hai rallegrato le feste ahahaha!!
Buon anno nuovo e alla prossima!

28/12/16, ore 12:52

VAI CHRIS! VAI CHRIS!
Ti giuro, per un attimo ho pensato che Isabella glielo confessasse, e invece no. Certo, forse è meglio così, è troppo presto e poi ho una terribile paura per il modo in Chris potrebbe reagire. Potrei morirne. Lei è scappata di nuovo, proprende più per Gabriele, abbiamo capito, ma quando capirà lei che Gabriele non fa per lei? Lei è pragmatica, passa dall'essere un'ottima e dolce madre ad una delle donne più seducenti del mondo, Gabriele è troppo semplice, dolce e...non lo so. Secondo me le piace proprio perché sa cosa significa fare il genitore da solo e forse perché è dolce e le da attenzioni che nessuno le ha mai dato, eccetto Chris. Spero che riesca a raggiungerla e che per una benedetta volta lo ammetta, anche se non accadrà nel prossimo capitolo. Ma già il fatto di essere andati a letto insieme... Beh, quella è stata la dimostrazione pratica che tra loro non è mai finita. È finita perché le persone, il destino, le casualità e la sfiga si sono messe in mezzo, altrimenti non sarebbe mai andata a finire così. Partendo da Thomas, il migliore amico di Isa, che stava man mano capendo che forse qualcosa per lei provava a Chris, l'amore della sua vita. Un po' la capisco Isa, incinta di un uomo che stava per sposarsi, come avrebbe potuto rovinargli la vita? E poi, si sceglie perché si ama, non per rimediare qualcosa, però un figlio è un figlio e se accade è grazie ad entrambi; Un padre ha il diritto e il dovere di educare e crescere il proprio figlio. Insomma, non vedo l'ora che Isa capisca, anche se è difficile, se l'ha fatta soffrire e ha preferito scappare dalle beffe del destino piuttosto che scegliere lei. Non sarà mai come prima: il rancore, la rabbia, il dolore, quelli rimangono sempre, ma l'amore ti entra dentro e non se ne va e più ami più odierai e tu non ci puoi fare niente. Finalmente concludo il mio monologo e aspetterò con ansia un aggiornamento, dato che a questi due ormai mi sono affezionata. (Te l'ho mai confessato di quanto io ti abbia odiata per l'epilogo dell'altra storia? Da una parte mi è piaciuto, era realistico e un po' giusto che finisse così, ma dall'altra ti ho quasi odiata, quindi se ti e successo qualcosa di brutto in quei giorni, non è colpa mia: è il destino).
Baci,
ninia

27/12/16, ore 18:13

Finalmente. .un nuovo capitolo...attesissimo...bello emozionante. .vai chriss abbatti questo muro.....e falla ragionare. ..
e spero solo non ci siano altri ripensamenti come chris saprà che il bimbo è suo figlio

27/12/16, ore 09:39

Graaaaaaaazieeeeeeee!!!!! Vai corri chris!!!!! Questa volta fai l'uomo cavernicolo fino in fondo e riportala a casa....e riprenditi il tuo ruolo di padre che ti calza già a pennello, che se le bugie possono la genetica no e il DNA di thomas lo sa.... come mi sono piaciuti....come è ostinatamente cieca Isabella e con così poca fiducia in se stessa e nel prossimo, sempre.... ora dopo che l'avrai acchiappata caro chris ti aspetta la prova più difficile, farle cambiare idea proprio su questo, e hai già sbagliato una volta....quindi preparati....bene....
un bacio enorme e auguri! Regalo bellissimo!!!!!

26/12/16, ore 22:40

Ma e' troppo coortooooo.... Lei e' troppooooo orgogliosa e testarda e irragionevole e mille altri eee... Lui grazie al cielo sta tirando fuori gli artigli. Giusto che passi le pene dell'inferno ma... Ad un certo punto il purgatorio non si nega a nessuno no!!! Me lo vedo alle porte il dramma Dell consapevolezza che per altro e' l'unico a non aver maturato... Sti uomini scemi e allergici ai conti. In tutto questo casino che sono sti due possibile che lui non si sia mai chiesto chi fosse il padre di sto bambino??? A presto ti prego...

26/12/16, ore 21:42

Capitolo attesissimo...e stupendo...sembrava quasi che Chris ci fosse riuscito a far cadere il muro di Isabella...ma lei è un osso duro...comunque spero in aggiornamenti più regolari,però l'attesa vale sempre con te😍😍😍a

26/12/16, ore 21:42

Grazieeee, sei una babbo natale perfetta. Cris dovrà combattere contro uno sciapo ma sicuro Gabriele, ma la passione e il passato saranno un gran bel deterrente. Isabella cederà, con l'aiuto di suo figlio Tomas che sempre di più sentirà l'affinità con Cris.
Ti adoro e continuo ad amare la tua storia sempre di più

15/12/16, ore 13:03

Ti prego Aggiorna... non faccio altro che controllare più volte al giorno la pagina sperando in un nuovo capitolo... "il capitolo".. non ho parole per descrivere quanto tu sia bravissima a scatenare emozioni in tutti noi lettori.. a presto..

09/12/16, ore 12:50

Non puoi non aver ancora pubblicato, hai intenzione di ucciderci lentamente? ti rendi conto che la suspance è una morte lenta e assai cruenta? Ti spettiamo, torna presto almeno i regali di natale, capodanno ed epifania (nota il n. 3) devi farceli.
A presto----spero

27/11/16, ore 14:46

O.O
A G G I O R N A

Fantastica...non ci credo...non ci credo che lui riesce a superare la cosa. Quanto la ama?! Ma soprattutto la amerà ancora dopo che scoprirà di Thomas? =(

04/11/16, ore 13:09

Hey ciao!
Non vedo l'ora che aggiorni, adoro la tua storia!!😍

03/11/16, ore 14:28

Sto piangendo... io adoro questa coppia, davvero. Sono i miei preferiti 😭😭
Ti prego fa sì che tornino insieme, dopo tanto tempo. E spero che lei gli dica la verità su Thomas ❤ al più presto