Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

21/10/15, ore 17:33

Ciao,piacere Rose!
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso,e subito ho letto "scherzi del destino",ci ho messo un po ma,ci sono riuscita,dovevo arrivare a questa nuova avventura!!
La trama è davvero ben strutturata e tratta piu temi,anche abbastanza delicati,tutto si svolge e di evolve seguendo un filo logico e dando senso a tutte le azioni e a tutti i pensieri non espressi. I protagonisti sono ben strutturati e si è notato il loro cambiamento psicologico nel corso della storia,ognuno ha il proprio carattere,soprattutto il personaggio di Isabella:un carattere forte,determinato,quasi impenetrabile,misterioso,ma allo stesso tempo ha un'animo sensibile e tutto ciò che fa e ha fatto è dovuto ad un passato non troppo roseo,e ad una famiglia inesistente....
In questo sequel ci sono molte novitá e da come ho capito c'è il ritorno di Chris,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitili!! E soprattutto quando scoprirá di essere padre di un adorabile bambino!! *_* chissá se Bells glielo dirá....
Non posso che farti i complimenti per questa meravigliosa storia che mi ha fatto emozionare non poco! :)
A presto! :) ♥♡

07/10/15, ore 14:39

Ed eccoci arrivati al ritorno del figliol prodigo........ 😝😝prevedo guai seri ma rimango della mia idea.....lui oramai è acqua passata, non ha la maturità necessaria a lei.....ma vedremo come si comporterà con suo figlio! E vedremo tra i due contendenti chi la spunterà 😊
sai ho scoperto il tuo primo scritto quando l'avevi già ultimato ed io in due giorni di ferie l'ho letto senza mai smettere....ora aspettare un mese è sempre più difficile.....ti posso odiare? Hahahahaha

05/10/15, ore 22:57

CHRIS!!! Finalmente sappiamo qualcosa di lui e della sua vita! Capitolo molto bello...Ema e Gabriele....Isa e Marika cavolo quanto ho goduto nel sapere che Isa sa del suo autista ahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...é una tortura dover aspettare un altro mese!

05/10/15, ore 22:08

Panico! Ahah ora posso essere certa che Gabriele ed Emanuele non sono parenti, ma l'angoscia non se ne va! XD Quale sfiga è in agguato per Isabella?
Comunque per me Chris può anche tornare e tutto quello che vuole...ma la "cosa" è insuperabile; piuttosto c'è da chiedersi...Tra Gabri e Ema? Insomma se Ema oltre ad essere prestante, si dimostra partecipe coi bambini e magari abbastanza preso da provarci seriamente con Isabella...be potrebbe essere un inizio! Alla fine scegliere sempre quello "perfetto sulla carta" come Gabri non ripaga mai! :P Aggiorna presto!!! Complimenti come sempre....
ps. ecco qui in casa se posso dirtelo i tuoi scritti ci hanno agitato più di Alta Infedeltà su Cielo XD

05/10/15, ore 12:40

Non ci credo io non ci speravo nemmeno piu nel ritorno di chris.....pero so contenta almeno per il piccolo thomas perche deve conoscere suo padre! ora che lui è arrivato a Milano e anche da solo (non ha piu una moglie e credo nemmeno figli....) ed il motivo altro che lavoro è solo e soltanto isabella per me potra avere anche 1000 pretendenti (dolci come Gabriele simatici e disponobili come il mago Emanuele) ma con lei vedo solo l'esuberante e impulsivo crhis che dovra faticare parecchio per riconquistarla pero alla fine spero che la spunti su tutti!^_^ il rapporto tra isa e la mamma è un altro bel casino in cui l'hai messa pero per stare bene deve risolvere una volta e per tutte la situazione anke con i suoi genitori soprattutto perchè ora c'è di mezzo anche un bambino...quindi aspetto il continuo di questa meravigliosa storia baci Bunny

05/10/15, ore 01:57

Mio Dio, mi prende troppo questo sequel :D
Aggiorna quanto prima, soprattutto ora che è subentrato Chris, povero... ancora non sa di essere padre.
Mi piace come scrivi ma soprattutto mi appassiona il tuo rendere armonico tutti questi eventi e personaggi differenti.

04/10/15, ore 23:15

Che botta!!! Chris è tornato a Milano dopo aver visto naufragare il suo matrimonio... Emanuele anche se travestito da mago fa il suo ingresso in casa di Isabella... Isabella rimette a posto Marika , e la cosa mi ha fatto un piacere enorme, e caccia di casa le madre... Quanto dolore può aver causato la famiglia ad Isabella per innescare una tale reazione? Ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà... E spero che in un prossimo futuro Isabella possa rimettere al suo posto anche la cara Veronica... Grazie per il capitolo ricchissimo di novità! Alla prossima

04/10/15, ore 23:03

Non recensisco mai ma seguo la storia di Isabella sin dai primi capitoli. Fin da subito mi è piaciuto il modo fantastico con cui scrivi, i personaggi sembra di conoscerli da sempre e i colpi di scena riescono sempre a sorprenderti. Questo capitolo però non potevo non commentarlo... Finalmente è tornato Chris :)<3 e in più torna a Milano. Prevedo grandi avvenimenti :D non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo:):) baci... Lhena

04/10/15, ore 21:22

Wow! I tuoi capitoli sono spettacolari. Accidenti quanti colpi di scena. Il nostro piccolo Thomas ha avuto il mago alla sua festicciola. Isabella che ha messo a tacere Martika.( scena fantastica). Le battutine tra la sorella e le due amiche sono state esilaranti. La scena finale della mamma mi ha lasciato a bocca aperta! Lei ha giustamente ribadito il concetto dfi non volerli nella sua vita e le toglie la possibilitá di essere nonna. Ed infine il pezzo piú sconvolgente del capitolp: il tanto nominato Chris! Che dire mi sono piaciuti i flashback, ci hanno dimostrato un Chris fragile e senza cuore, che sposa questa Justine solo per dimenticare Isabella, cosa realmente impossibile. Quando Nick gli ha chiesto del padre per aiutarlo nella pratica e lui che poco se lo mangia vivo il povero Nick, che cosa fa? Prende e parte alla volta di Milano. Chissá come sará il loro primo incontro e che cosa succederá quando e se scoprirá di Thomas. Ora mi viene un dubbio, nei capitoli scorsi ci fu una scena particolare: Isabella e Gabriele al parco, lei vide una coppia e sbiancó. Io pensai fosse Chris, ma non lo era. Che fossero i suoi genitori(di Isabella intendo)? Al prossimo capitolo. Un abbraccio :)

04/10/15, ore 18:52

Oh, finalmente un nuovo capitolo!
Io adoro la tua storia, l'ho iniziata da pochissimo e devo dire che il finale della precedente mi ha lasciato l'amaro in bocca. Poi è arrivata questa, e addio alla mia sanità mentale! ahahah. Sappi che questo capitolo non va proprio bene, finalmente si rivede Chris, (dopo secoli di assenza) e neanche un' incontro con Isa?! Eh no, questo non te lo concedo, I'm so sad! Come se non bastasse, lui non sa neanche che Isa ha un figlio, e che quel figlio, è anche suo! (perchè io do per scontato sia suo, e sappi che se non sarà di Chris, verrò a cercarti! ahahahah) continuando il discorso, Gabriele? No! Va bene Ema che è una distrazione, ma Gabriele che se ne stia al suo posto! Se non si fosse capito sono team Chris, anzi ora che mi ci fai pensare, e se Chris ha avuto un figlio/a con Jasmine? Oddio che incubo! Ti prego no, non puoi fare questo ai miei feelings,(arrivata a questo punto, se pensi sia pazza, beh devo darti ragione) l'unica persona che in questo capitolo ha dimostrato intelligenza è Nick. (chi se lo sarebbe mai immaginato da quel bradipo!) Daisy poi, che fa comunella con Jasmine, è stata una delusione, è Isa la donna destinata a Chris, nessun altra! E poi c'è Thomas *-*, lui è l'unico che non potrebbe mai deludere le aspettative ahahah! Per concludere questo sproloquio, la storia è bellissima (finché finirà con Isa e Chris insieme) e non vedo l'ora del prossimo capitolo (dove Chris incontrerà suo figlio vero?) e niente, non ho altro da aggiungere (starai pensanso, finalmente! ahahaha) perciò, baci! (non uccidermi per favore! ahahahah)

#OutInColdAir
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 06:57 pm)

04/10/15, ore 18:29

Woo quante cose sono successe. ... un sacco di ritorni....adesso cominceranno i veri casini...finalmente è tornato Chris anche se non so ancora dire se è un bene o un male. .

04/10/15, ore 15:50

Evviva vivissima gioia.... Finalmente e' ricomparso... Ho resistito fino ad ora ma giuro che stavo per disperare. Mi pare di capire, immaginati con quale dolore, che il carissimo Chriss sta divorziando e non ha bimbi... Con la poverina che e' stata ingiustamente un ripiego (alla faccia delle critiche al padre)... E sta per incontrarsi con Bella... Spero... Dio non farmi aspettare ti preeeeeggggggooooooooooo... Grazieeee

01/10/15, ore 09:37

Ok...ho letto d un fiato Scherzi del destino, e mi sono catapultata in Scherzi del destino continua....scrivi benissimo, Isabella è splendida....MA TI PREGO non dirmi che Emanuele e Gabriele sono parenti perché questo è masochismo! Accanimento indiscriminato per una ragazza che mi sembra ne abbia passate un bel po! Mi appello al tua magnanimità :-)

19/09/15, ore 11:22

Ok, sto cominciando a preoccuparmi, perché.. Perché comincia a piacermi sul serio Gabriele! Non c'è stato nulla fisicamente, e non credo ci sarà qualcosa tanto presto, ma è una di quelle cose che sembra nascere e crescere pian piano senza quasi fare rumore, e quando poi cominci a sentirlo beh... è già troppo tardi per tornare indietro. Mi piace davvero da morire questo capitolo! Ma andiamo con ordine, ti farei sempre i soliti complimenti, ma ormai sai già come la penso su tutto. Su Ema.. Non sono convinta che con l'andare del tempo per lui sarà solo sesso: curi molto i dettagli delle tue storie, è una cosa che mi piace molto, e quel "si lasciò scivolare lungo il materasso" mi sa tanto di "cosa devo fare con Lei?". Magari mi sbaglio, ma credo che ci saranno delle complicazioni, probabilmente non subito ma.. Si vedrà.
Veronica.. Non mi sento di condannarla, è una donna ferita, ed Isabella è stata l'amante del marito e poi del figlio: come biasimarla? Mi sembra sospetto il suo improvviso ritorno.. Che Chris l'abbia vista al parco? Che abbia visto Thomas?
In questo momento non so davvero cosa sperare, sono in una confusione totale, amo Chris e lo amo con Isabella.. Ma Gabriele è così attento, così.. Così per Isabella!
Thomas è di una dolcezza disarmante, l'innocenza con la quale pone quella domanda alla madre mi ha stretto il cuore.. Marika è una vipera, una donna infelice e insoddisfatta, che vive di queste cattiverie, ma che prima o poi dovrà vedersela con Isabella.
Mi sono dilungata un po'! Ti mando un super abbraccio, al prossimo aggiornamento. :)

14/09/15, ore 23:38

Non me l'aspettavo da Veronica una tale agressività! Però questo mi fa pensare che Chris e la sua possibile famiglia siano in città! Thomas é adorabile e mi dispiace che si senta così triste. Ed il ritorno della vecchia Isabella non mi sembra una scelta molto saggia i suoi appuntamenti con Ema non intralceranno una sua possbile e sperata relazione con Gabriele?Comunque ottimo capitolo l'attesa é stata ben ripagata👍!🏾