Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

31/08/16, ore 11:19

Capitolo stupendo 😍 e tanto desiderato da parte mia .. la tua storia è meravigliosa. Ho seguito e amato la prima fiction , adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà questo sequel 😄
Baci
Leviosa97

18/08/16, ore 16:19

Ciao,
non ho resistito, sono corsa a vedere il tuo account di EFP e ho visto che avevi scritto il sequel. E' stata la mia gioia!
Torniamo alla storia, allora..Thomas, che bel bambino, ovviamente figlio di Chris, non vedo l'ora di leggere il momento in cui lo scoprirà/capirà/gli verrà detto. E' strano, di solito capisco abbastanza bene come va a finire una storia, ma tu sei imprevedibile ed è ciò che più adoro in uno scrittore.
Isabella è come nell'altra storia, imprevedibile, un po' pazza e testarda, ma assolutamente e totalmente innamorata di Chris..è chiaro che i poveri Ema e Gabriele siano sono parti estreme del tipo di uomo di cui lei ha bisogno e, come hai scritto, lui è ciò che necessita.
Non so se si capisce quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere..è assolutamente fantastico, non riesco a smettere di leggere. Non farti intimorire da quelli che minacciano di mollare la tua storia se non aggiorni, perchè immagino ce ne siano..anche io sono impaziente ma capisco benissimo che il processo creativo ha i suoi tempi e che tu avrai una vita. Per cui ora ti saluto..
Un bacio, la tua grandissima fan Etaypoe

15/08/16, ore 02:10

Ciao cara come stai? È tanto che non aggiorni spero vada tutto bene! Questo capitolo mi è sembrato molto "frettoloso" e vissuto come se si voless arrivare subito alla fine ,e soprattutto alla consapevolezza che Bells temeva. Qui ho visto "la donna" con le sue mille sfaccettature e anche con i suoi sentimenti e ripensamenti che ha mostrato solo con la sua freddezza e la sua apparente indifferenza,durante il corso della storia ma azzarderei anche la sua vita.
Forse nel periodo di vita che ha vissuto in compagnia di Chris si è mostrata un po in piu e si è lasciata coinvolgere accantonando anche il suo passato e ciò che l'ha portata ad essere cosi cinica. I continui flashback mi sono piaciuti molto e sono stati per Bells la sua sconfitta ma anche la prova che stava aspettando. Io credo che lei ora abbia capito qualcosa in piu altrimenti non si spiega il suo pianto che non è di liberazione per la sua vita cosi "libertina" ma,per la presa consapevolezza di ciò che prova per Chris e di ciò che sará da oggi in poi. L'intima unione con Gabriele è stata piu dovuta che voluta,l'ho percepita comese lei volesse "provare,per vedere cosa provava" e ha trovato la tenerezza di una persona che non le suscita nietne di piu. L'unione con Ema,è stata la passione che cercava ed è stato come un "fammi vedere che succede" ma neanche con lui è stata coinvolta se non a livello fisico. Credo che a questo punto lei cerchi di piu,questo pensiero l'ha colta da quando è tornato Chris che è l'unico che riesce a mandarla in confusione ma anche a rasserenarla.
Spero aggiorni presto e ci dai notizie di questi due!!
Baci,a presto! :-*

22/07/16, ore 00:13

Mi è piaciuto tantissimo questo rincorrersi di ricordi e vita vera .... Questo inevitabile crollo delle illusioni di questo far finta che andasse bene così.... Due uomini per dimenticarne uno....due mezzi che non faranno mai un unico!!!!! A prescindere dai comportamenti di Gabriele che dimostra in pieno di non essere l'uomo per la donna Isabella e di Ema che rimane un giocattolo senza contenuto....la donna Isabella si scopre per forza nei ricordi e per forza esce dalla corazza.... Una corazza costruita per difesa emotiva costruita a fatica ma oramai sgretolata dall'evidenza della necessità di permettersi ancora una volta di essere non la più forte ma una donna che affronta i suoi drammi accettando l'aiuto e la presenza di qualcuno... All'orizzonte si dipana la tela di segreti incertezze e incomprensioni famigliari, il ghiaccio si rompe.... Qualche bastardo le cui braccia la facevano sentire al sicuro....
bravissima....!!!! Tensione tenerezza amore delusione rabbia sono così forti leggendo che ci sentiamo tutte un po' Isabella tanto forte ma con la voglia sacrosanta di abbandonarsi alla necessaria disperazione una tantum e avere due braccia forti che ci sorreggano.... Aspetto ansiosa!!!!!!👍🏻👏🏻👍🏻👏🏻👍🏻

18/07/16, ore 18:55

Dopo un anno sono entrata di nuovo su efp e ho trovato una sorpresa che non mi sarei mai aspettata, la mia storia preferita che mi era rimasta bel cuore aveva un seguito e infatti l'ho letta subito ci ho messo solo una mattina per leggere tutti i capitoli pubblicati, è davvero meravigliosa sempre più interessante la ns Isabella, mi auguro che aggiornerai più spesso!!! Complimenti vivissimi!!!

18/07/16, ore 13:55

Si una mamma? Non ti chiederei di umiliarti così? ma Gabriele sa che in amore non c'è confine ed umiliazione? è limitato statico non può stare accanto ad una DONNA come la ns Isabella. Una persona che conosce il profondo dolore ma anche il grande dono dell'amore e del donarsi completamente. Criss ha ragione, non sono fatti l'uno per l'altra, Gabriele ha bisogno di una vita piana, Isabella ha bisogno di "libertà" e certezze. Spero di non dover leggere tra troppo tempo il prossimo capitolo.
A presto

16/07/16, ore 00:07

Isabella ci ha provato... Ma non ha funzionato! Emerge a sprazzi il passato di Isabella, passato doloroso che in un certo senso fa capire anche alcuni comportamenti... Capisco pienamente la scelta di Isabella di provare a stare con Gabriele... Così come la voracità con cui è stata con Emanuele... Ma alla fine tutto porta a lui... A Chris. Adoro i flashback... Una donna forte e fragile... Una donna che nonostante tutto ha capito che quando ama, ama veramente e i surrogati non fanno per lei. Grazie per il bel capitolo, intenso e ricco di spunti
Alla prossima

14/07/16, ore 14:15

Gabriele mi piaceva,ma quella sua uscita sull'umiliazione.....con Emanuele é finita ,lui mi piace ma la prospettiva di Chris e Isa di più e oramai lei non riesce a non pensare a Chris. É bello come infili il loro passato nel corso dei capitoli li rende più suggestivi e mi fa apprezzare sempre di più il personaggio di Isabella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/07/16, ore 13:41

Woo capitolo ddecisamente carico di emozioni piano piano si scopre qualcosa in più sul suo passato e arricchisce sempre più il personaggio

14/07/16, ore 13:15

Ciao... Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... Ma crisi quando saprà che Thomas e suo figlio!? Baci G.

14/07/16, ore 01:08

Finalmente hai aggiornato:) bellissimo capitolo ricco di emozioni. Adoro Isabella, hai creato il personaggio perfetto: il carattere, i gesti, il portamento, il suo modo di ragionare ed esprimersi. È davvero un peccato aspettare molto per un nuovo capitolo, a parte questo, complimenti per tutto.

30/06/16, ore 01:29

Un'altro capitolo fantastico!
Ti prego aggiorna prestoo

06/06/16, ore 23:37

E' da un po' che non commento ma ti leggo sempre... Io sono spudoratamente a favore di Chris e spero che non demorda, merita di avere la sua rivincita. L'irrequietezza sentimentale di Bells mi innervosisce, le basterebbe così poco per ricomporre la sua famiglia che a volte mi ritrovo a volerla prendere a sberle xD
Io aspetto il momento fatidico eh...

21/05/16, ore 19:05

Oh finalmente Chris si sta attivando.....lui adesso ha lanciatol'amo...vediamo se Isa abboccherà

20/05/16, ore 12:25

Uhmm....inizia a cedere😍 Che capitolo!! Chris a tratti troppo sicuro di se e a tratti no,peró ciambelle....che bei ricordi che hanno XD. Ema e Gabriele non possono sostituiro però é bello vederli provare. Nemmeno Isa non puo' voler tornare a casa tra le braccia di Chris ed é giusto che abbia paura dopotutto é il padre del suo bimbo e comunque davvero Chris non ha nemmeno un sospetto? Non ha mai nemmeno pensato che potesse essere suo? Mi piace quando metti dei flashback su di loro fai provare noatalgia anche a me ahahah!
Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo

Giusto per sapere di Riley non comparirà mai? Nemmeno per sbaglio?