Scherzi del destino - La storia continua
di pazzamenteViola

10/01/16, ore 22:31

Un bel regalo per il ritorno dopo le vacanze..... L'ennesimo chiodo scaccia pensiero....ma questa volta difficile farlo funzionare quando sai che state respirando la stessa aria... Un altra vittima sacrificale Gabriele... Ora i conti torneranno...e sulla bilancia bisognerà mettere soprattutto il piccolo...perché alla fine è a lui che Isabella ha negato un padre...prima che il suo vero uomo a se stessa.... Sarà durissima... Dovrà venire a patti per forza con i suoi drammi e i suoi sentimenti ammettendo di non poter negare a chris di fare il padre se lo vuole...e penso che sarebbe un ottimo padre....team chris forevah...due incasinati così possono solo stare insieme...insieme ad altri fanno solo danni maggiori!!!! Grazie mille!!!! Grande DDay !!!!!

07/01/16, ore 15:27

Ahah!!! L'incontro c'è stato e ancora non mi pare vero!!! Cmq, non so per quale recondito motivo,immaginavo che Chris avrebbe visto anche Tommy. Suppongo che Isabella sia in stato di shock.. Il punto è che Lui è riapparso ora, proprio quando Lei stava provando a rifarsi una vita... Il titolo non potrebbe essere più azzeccato... Sono proprio"scherzi del destino"... E ora? Penso che quel sonato di Chris non abbia intuito nulla, ma penso che rivederla sia stato un duro colpo anche per lui. Sempre più intrigante questa storia! La amo sempre di più ad ogni capitolo!
Grazie alla prossima

03/01/16, ore 16:33

FINALMENTEEEE. 😍😍 Che amore Thomas, patatino ❤️  Vabbè La parola giusta per questo capitolo è proprio finalmente: finalmente Chris e Bells si sono incontrati. Finalmente Gabriele e Bells si sono baciati, anzi lui ha baciato lei prendendo coraggio. L'unico finalmente che mi resta è: Chris capirà che Thomas è suo figlio??? Mamma mia non vedo l'ora dell'altro capitolo. Dovrò aspettare fino al prossimo mese?? Dimmi di no 😉😁😘
P.S Buon ANNO NUOVO 😘😘
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 05:50 pm)

01/01/16, ore 14:53

Bel modo di concludere l'anno! Finalmente si sono incontrati,ho atteso questo momento come non mai me lo sentivo che questo era IL capitolo😍😍😍e pure Thomas! La "famigliola felice" riunita sotto un tetto!
Gabriele ha deciso finalmemte di mettersi in gioco chissà cosa farà Isa non vedo l'ora di sapere come continuerà! Capitolo stupendo e comunque Buone vacanze! E Buon anno nuovo a te e a tutti i tuoi cari!!🙌😁🎉

31/12/15, ore 00:10

Mi piace questo Gabriele. Mi dispiace per Christian ma Gabriele ha qualcosa in più, una certa dolcezza, quasi timida, unita a coraggio, che a Christian mancava. Forse adesso è cambiato, anzi sicuramente, resta tutto da vedere se in meglio o in peggio, ma finora tifo per Gabriele. Mentre Emanuele lo escludo a priori, è una persona molto fisica, che va bene per poco tempo frequentare, non lo vedo tanto impegnato in una storia a lungo termine con una mamma single.

30/12/15, ore 23:13

Sempre troppo corti questi capitoli, ma ugualmente belli.
Soddisfi un po' delle mie domande in ogni capitolo e lasci altrettanti dubbi, ma è questo il bello della storia.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa combinerà Isa con tutti questi uomini...
Ti faccio tanti auguri di buon anno e al prossimo capitolo!
Un bacio :)

30/12/15, ore 17:34

Prima o poi devi affrontare le paure, ti devi scontrare con la realtà ma, onestamente credevo che l'arrivo di Thomas avesse dato più equilibrio alla nostra Isabella che ancora non riesce a stare in pace con il suo cuore e, cerca di riempire i suoi vuoti con uomini apparentemente giusti ma che sono effettivamente sbagliati. Come al solito meraviglioso capitolo ma troppo troppo breve. Buon inizio

30/12/15, ore 16:11

bello! solo che mi aspettavo l'incontro un po' più "teso", con paroloni e focose discussioni. Ma credo, e avendo un po' capito il tuo stile, che nei prossimi capitoli troverò tutto questo.
Ti faccio ancora i complimenti per la storia.
al prossimo capitolo
Sam.

30/12/15, ore 10:10

Che vita incasinata......si sapeva non c'è due senza tre non so davvero più che pensare spero solo che Isabella trovi un pò di equilibrio per lei e per quel "cucciolo"....Mi aspettavo qualcosa di più per l'incontro con Cris però mi rendo conto che la presenza di thomas ha ribaltato un pò la situazione....nessuno aveva il coraggio di dire nulla!!! Grazie per questa storia che mi tiene compagnia ogni tanto e Buon Anno baci Bunny

30/12/15, ore 06:28

Il più bel D-day di sempre.... Sebbene Cortino per i miei gusti. Era ora che entrasse in scena e confesso che immaginavo che avrebbe incontrato per caso prima il bambino di lei... E ora lo cucini lento lento?? Se lo merita proprio! Attendo con ansiosissima ansia il momento in cui saprà chi e' il papà del bambino e vorrà mangiarsi le mani e prendere a schiaffi (cosa per la quale potrei aiutarlo volentieri) per essersi perso i primi anni di vita del suo bambino solo perché era troppo occupato ad essere come suo padre!!! Spero davvero davvero di leggerti presto...grazie

30/12/15, ore 03:45

Bè Buon anno nuovo Isabella. .......alla faccia dei buoni propositi 😉

14/12/15, ore 00:12

Per essere frivola...tra i due litiganti il terzo gode....tra palestra/mago e scuola vuoi che non si possa rilanciare il surfista avvocato, oramai single???? Capisco demi e il suo atteggiamento di protezione nei confronti di bells ma non capisco come non riesca a fare due più due e capire che il bambino è di chris.... Non gli somiglia proprio per niente???? E in tutto questo sono curiosa di vedere che il passo falso non lo faccia la vecchia megera tradita, invidiosa da una vita, magari tanto da lasciarsi scappare la verità.... Facci un regalo natalizio....illuminaci!!!! Io sono sempre e comunque team surfistaavvocatoatempo persoeancheunpo'cazzone....che ci posso fare l'amore...non è cieco, anzi ci vede benissimo!!!! Bacioni ti aspettoooooooooo

13/12/15, ore 21:08

Adoro la tua storia! Ho letto il prequel in pochi giorni e ora sono già qui.. Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Chris e isabella e vedere cosa succederà. :)

13/12/15, ore 14:22

Ed eccomi ancora qua ahahah! Bel capito mi é sembrato uno di quelli di passaggio,tipo la calma prima della tempesta.Mi spiace per il rapporto tra Demy e Chris,spero che si riconcilino .
Comunque Gabriele ed Emmanuele sono due personaggi completamente opposti e non mi sembra che Isabella abbia una netta preferenza,ci vorrebbe qualcuno che stia in mezzo a queste 2 personalità. Io continuo a sperare in Chris,però non so proprio cosa aspettarmi quindi sorprendimi!

12/12/15, ore 15:11

Adoro!
Adoro come scrivi, riesci a trascinare le persone nelle tue storie, sempre fantastiche, sempre diverse e mai scontate.
Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, ormai è un appuntamento fisso. hahaha
magari se riuscissi ad aggiornare anche due volte al mese sarebbe il massimo, ma tranquilla posso capire, impegni su impegni.
ancora complimenti e al prossimo capitolo.