High school way
di reiko85

11/07/15, ore 18:10

Ero già pronta alle altre porcherie! Non é giusto ahahaha ci sono rimasta male quando ho visto che saranno nel prossimo capitolo :(. Beh un giorno lo posso aspettare *annuisce con convinzione*... No okay non ce la posso fare ho bisogno della mia droga, è qualcosa di stupefacente e me ne innamoro un pò di più ad ogni capitolo *^*. Sei davvero brava a scrivere! Complimenti, davvero :) beh alla prossima!
Bacionii

11/07/15, ore 16:47

Noooooouuuh ora tu scrivi l'altro capitolo e lo posti immediatamente, devo sapere assolutamente che sorpresa ha preparato Eren (anche se credo di aver capito 😤 ) ah si, fai attenzione, ho trovato un errore verso l'inizio, precisamente dove Hanji ha chiesto come mai Levi aveva saltato la lezione, invece che scrivere "arrossimmo" hai scritto "arrossimo", per il resto non ho trovato nient'altro 😄
Non so se l hai capito ma questo capitolo è veramebte bello, aspetto con ansia il prossimo!

11/07/15, ore 14:16

Ommioddio quanto è stato eroico Levi a sorbirsi di punto in bianco tutta quella gente xD e Hanji è un capolavoro!
Ho passato la lettura metà morta dal ridere e metà d'angoscia per il Tappetto xD un pochino anche per Eren che era proprio messo alle strette!
Bellissimo capitolo, ottimo intermezzo direi! Grazie!
Non vedo l'ora di sapere come Eren ha organizzato la serata!
Buon fine settimana! A presto!

11/07/15, ore 14:12

Ti giuro, per tutto il tempo della lettura sono stata ferma a ridere come una scema HAHAHHAHAHAHA
Hanji è uno dei miei personaggi preferiti proprio per la sua pazzia mista a genialità ♥ Sono morta quando Levi è sbiancato perché lei aveva intuito tutto HAHAHAHAHAHAH
Credo che ora siamo tutti in ansia di sapere COSA MAI EREN AVRà PREPARATO PER IL NOSTRO LEVI!
Grandissimo capitolo come sempre ♥
With love,

Your Joker.

11/07/15, ore 07:53

IO. TI. ADORO.
Il capitolo fantastiico come sempre! Le tue descrizioni sono impeccabili, sembra di stare nella testa del personaggio in quel preciso istante, di far parte della sua mente, delle sue fantasie, delle sue porcherie *pervy face*...
Davvero continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^*
Un bacio Mybo ❤

10/07/15, ore 23:00

Rieccomi *^*
Ho letto il capitolo appena pubblicato ma sto scrivendo la recensione solo ora per questione di tempo hehehe.
Tre parole:
Sono un amore *^*
Poi mi fa ridere il fatto che Levi aveva rimproverato Eren per essere venuto nei boxer mentre l'aveva fatto anche lui e quando sono usciti con i boxer in mano XD. Ho letto alla risposta di una recensione che questa è la primissima volta che scrivi una scena hot, e non sembrava! È scritta con tutti i particolari essenziali e fai capire molto le emozioni dei personaggi... in poche parole adoro sempre di più la storia man mano che escono capitoli nuovi. Non ho altre parole è tutto stupendo *^*
Ci riscriviamo in uno dei prossimi capitoli ♡
-Bea

10/07/15, ore 17:34

Ciao, bellissimo capitolo, anche se non avevo dubbi sul fatto che lo sarebbe stato :D
Come sempre descrivi divinamente!
Accarezzare Levi con le zampette di Eren mi è piaciuto non poco x3
Oggi un po' ti odio di nuovo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... per fortuna devo aspettare poco che aggiorni in fretta xD
Grazie e alla prossima!

10/07/15, ore 16:58

Ecco il capitolo tanto atteso da tutti! :')
Mi senti fangirlare? No perché sto impazzendo! Per fortuna sono sola in casa, sennò mi darebbero della pazza ahahah
Come sempre il capitolo è scritto benissimo, e sai descrivere bene anche le scene un po' più "particolari" ahaha
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà da adesso il rapporto tra Eren e Levi!
A presto! :D

10/07/15, ore 14:54

Ok, allora mi sento una cogliona... Vuoi sapere il perchè? ci ho fatto caso solo ora che gli aggiornamenti sono giornalieri -.-"
Comunque il capitolo è magnifico e anche molto piccante, la scena che stavo aspettando da non so quanto tempo è finalmente arrivata e l'hai descritta anche molto bene ;)
Ora sapendo che Armin ha quasi tutti i corsi con Eren sicuramente anche quello che ha appena saltato era in comune no? Chissà come la prenderà sapendo che ha saltato la lezione per QUEL motivo ;)
Comunque non ho trovato errori di ortografia o altro e come al solito mi ha preso fino alla fine, solo che appena sentivo i passi di mia madre avvicinarsi dovevo aprire un'altra pagina di internet a caso non riuscendo a gustarmi appieno ciò che hai scritto *sob sob* ma sicuramente appena se ne va al mare me lo rileggo con calma impersonandomi meglio in Eren.
Ah si, un'altra cosa: Levi uke. ok allora al prossimo capitolo!

10/07/15, ore 14:09

Finalmenteeee!!! <3.<3 Dio è bellissimo questo capitoloo!! La persona che è entrata non si sa chi sia,ma cosa importa dopo quello che succede?!
Comunque io li trovo pucciosi in qualsiasi situazione (e posizione XD). Davvero tanti complimenti,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi che prenderá questa storia!
AlchimistadiBudino

10/07/15, ore 13:05

Cosa ho appena letto.
Cosa.
Ho.
Appena.
Letto.
OH MIO DIO.
Basta, non ce la faccio più. Ogni volta che leggo il nuovo capitolo inizio a sorridere come una scema. Questi due sono troppo per me, e per la mia salute mentale già abbastanza precaria.
Se ci sarà qualcosa in più di questo, sento che potrei morirne. Tipo all'istante.
Forse è il caso di iniziare a cercare un bravo psichiatra. Sì, forse è il caso.
With love,

Your Joker.

10/07/15, ore 13:01

Mi avevi avvisato! :D
Sempre più brava mia Dea xD
Bravissima in tutto...spero farai anche il Pov Levi :D ok,adesso sono fissata con Levi (lo ero già ma dettagli)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao

09/07/15, ore 21:14

Sei bravissima!!!!!! Cavolo! Col POV Levi sei grande! Spettacolare! Disumana! *altri aggettivi di lode* :D
Cavolo! Giuro che non ho mai letto una storia cosi bella!
Sei una dea *.* *si inchina lodandola*
AL prossimo capitolo !!
lety

09/07/15, ore 16:22

Che sorpresa! O.O
Che piacere tornare a leggere nel cervellino del nano malefico e quanto è tenero/tenerissimo/tenererrimo Levi qui! L'hai reso benissimo altroché!
Come vuole prendere a calci Eren l'attimo prima e si lascia stringere da lui quello dopo... >.< Bei Bambini loro!

"Rabbrividii, e non capii se fosse per il fatto che stesse gettando i suoi vestiti alla rinfusa insieme ai libri o se fosse perché era praticamente mezzo nudo davanti ai miei occhi."
Mi hai fatta morire dal ridere!! xD Penso che i vestiti mischiati con i libri, a questo punto, battano ancora di poco poco poco-moltopocomalabattono- la pelle di Eren xD

Bellissimo capitolo davvero, pur ripercorrendo fatti già avvenuti riesci a renderli sempre freschissimi!
Grazie, continua così! A presto!

09/07/15, ore 15:21

Ok basta direi che sono morta anche questa volta lol.
Che dire, il capitolo è bellissimo e anche con il Pov di Levi te la cavi egregiamente, complimenti c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! :D