High school way
di reiko85

13/07/15, ore 20:15

Bellissimo capitolo! L'ho trovato molto rinfrescante xD quanto mi piace il tuo stile non posso spiegarlo in un italiano decente...fantastico è un po' riduttivo u.u le descrizioni sono veramente fatte bene ma come fai??? Sembra di essere davvero lì e devo dire che mi ha fatto molto piacere essere "davvero lì" quando levi leccava il ghiacciolo ;) e levi con gli occhiali! 😍 capitolo veramente perfetto e ora anche levi e eren in camera insieme (si spera senza polvere come terzo incomodo eheh)...penso ne vedremo delle belle (non sto pensando a levi in costume...noooo xD). Un'altra cosa che mi piace molto è come inserisci i personaggi di isayama nella tua storia mantenendo le loro caratteristiche, un esempio la villa dei reiss. Sempre più brava, continua così 👍 e non preoccuparti se i capitoli sono corti sei già bravissima a scriverne uno al giorno! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte 😍
Ile 💙

13/07/15, ore 17:07

Ho un dubbio.. Ma Eren e Levi non si erano messi assieme qualche settimana dopo l'arrivo di Eren in quella scuola? E quest'ultimo non era arrivato nella nuova struttura poco dopo l'inizio dell'anno scolatico? Com'è che è già giunio? O.o... Vabeh a parte questi miei dubbi (scusa se magari mi sono confusa con altre ff ><) il capito e bello come sempre l'idea della vacanza è stupenda, non vedo l'ora di sapere cosa faranno i nostri protagonisti & company durante questo "riposo"!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,Mybo
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 05:08 pm)

13/07/15, ore 16:58

Ehilà! c:
Ormai finisco sempre col ripeterti le stesse cose, ovvero che il capitolo è bello e scritto bene, ma in fondo è la verità ahahah
Mi piace questa idea della vacanza, anche perché almeno possiamo vedere tutti i personaggi interagire tra di loro e farci quattro risate (specialmente quando c'è Hanji ahahah)! E poi sono curiosa di vedere cosa faranno Eren e Levi eheh
Per la lunghezza del capitolo non ti preoccupare, per me è già soddisfacente leggerne uno al giorno, se è un po' più corto non è un problema c:
Un bacio, alla prossima! ♥

13/07/15, ore 16:42

Spettacolo Levi con gli occhiali!! >.<
Ciao! Una bella vacanza con camera condivisa ci voleva proprio ma non mi puoi interrompere il capitolo così T.T oggi odio profondo T.T
Le descrizioni sono bellissime... ero incantata insieme ad Eren a guardare Levi mangiare il ghiacciolo alla menta facendo i compiti O.o
Le ultime righe mi hanno fatta morire xD Povero Piccolo Eren tutto terrorizzato dallo sporco cattivo xD
Grazie del capitolo! Non so più come farti i complimenti xD a presto!

13/07/15, ore 16:28

Adoro Historia sempre di piùùù :')
L'idea della vacanza di gruppo mi piace moltissimo, anche per il numero di persone che rende il tutto più divertente XD. E Jean a quanto pare ama passare il tempo stuzzicando Eren, invece che godersi il viaggio (come al solito).
In questo capitolo ho capito che sono uguale a Levi come posizione sull'autobus, infatti scelgo sempre il posto centrale e appoggio la testa al finestrino yeee :D
Okayyyyy, nell'attesa di questo capitolo ogni tre secondi passavo sulla pagina e la aggiornavo, non avevo niente da fare :)
Continua così, voglio sapere come proseguirà la vacanza. Ci sentiamo nel prossimo capitolo♡
•Bea•

13/07/15, ore 16:24

Uuuuh e la seconda parte?! Voglio sapereee, ora che Erene e Levi sono in stanza insieme (mhmhmh) chissà se finalmente arriveremo al punto della inchiappettatura(?) di Levi! Si perchè se lui è l uke lui deve essere penetrato no? (Dai fai che sia così)
comunque tornando alle cose serie, questa volta ho notato piacevolmente che non ci sono errori e veramente anche se corto questo capitolo è carino, anche perchè Levi è troppo mlmlml come lo descrivi tu e sinceramente se poi vado ad immaginare BENE i dettagli giuro che sentirei le ovaie in fiamme XD comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima e non deludermi, il culetto di Levi non può non essere (scusate per il termine un po rude) fottuto bene bene!

13/07/15, ore 16:04

Bellissimo...questo capitolo è la cosa più dolce che io abbia mai letto sono davvero adorabili continua cosi brava ...kiss Kimly

13/07/15, ore 15:53

Ciao Reiko!
Mi scuso tanto per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, purtroppo ieri sono stata via tutta la giornata ed ero troppo stanca per recensire ç-ç
Però l'ho letto, tranquilla u.u (eheheheheh)
Finalmente aria di vacanze anche qui *^* ... perché sto immaginando Levi e Eren a fare il bagno insieme? Devo smetterla, o il bagno lo faccio io. Nei feels.
With love,

Your Joker.

12/07/15, ore 21:11

Ciao, bellissimo capitolo! Mi piace che Eren si sia munito di forza lavoro per sistemare casa xD credo di non aver mai letto in nessuna ff tanto supporto xD e quanto sono carini lui e Levi! Apprezzo davvero tanto che il loro rapporto, anche fisico, si sviluppi capitolo per capitolo, trovo che renda più interessante una long.
Le descrizioni le ho trovate, come sempre, fantastiche, non smettero' mai di farti i complimenti per quanto scrivi bene!
Grazie e alla prossima!

12/07/15, ore 18:22

Ma che cosa! cioè.. Aspetta... Allora prima di tutto ciao XD, poi volevo dirti che stavi per farmi prendere un colpo! questa mattina (mattina... oggi alle 3 di pomeriggio) quando mi sono svegliata e non ho visto l'aggiornamento ho quasi temuto che tu non avresti aggiornato e veramente sono stata in ansia fino ad adesso >.<
comunque fai attenzione che hai scritto "sbabilizzò" invece che "stabilizzò" poi per il resto nessun errore :)
allora beh un po' ci sono rimasta male, sperando che questa volta avrebbero fatto qualcosa in più (capiscimi eheh) ma comunque sono rimasta soddisfatta di come si sono amati ;)
La descrizione della casa l'hai fatta veramente bene, hai curato tutto in ogni particolare e per come l'hai descritta bene avrei potuto seguire la storia e costruire la casa su the sims facendola identica XD
l'ultima parte (intendo quella in cui Levi si è accoccolato a Eren) mi ha fatto una tenerezza >.< si vede proprio che lui deve essere l'uke! (lo so che stai cominciando ad odiarmi dato che sto ripetendo "Levi uke" da almeno 5 recensioni o anche di più ma non ci posso fare niente, Lena mi ha messo questa bella immagine di Levi tutto vulnerabile e ukoso(?) in testa che non posso smettere di amare) Comunque spero che domani aggiorni presto perchè veramente, ho bisogno di un continuo. beh alla prossima!

12/07/15, ore 17:32

STO FANGIRLANDO TANTISSIMO AIUTO AHAHAHAH
Ok ok cerco di riprendere un po' di contegno lol.
Capitolo bello e scritto benissimo, come sempre. Sto amando sempre di più questa storia e sono sempre emozionatissima quando devo leggere un nuovo capitolo ahaha
Quindi, ancora complimenti!
A presto! ♥

12/07/15, ore 17:25

Ma che amooooori 😍 eren che fa il tenero e prepara tutto che carino! E levi imbarazzato è la cosa più sexy e caccolosa del mondo 😍 bravissima hai scritto benissimo come negli altri capitoli,riesci a esprimere divinamente le emozioni dei personaggi e a farci entrare nella storia come se fossimo lì con loro...ancora complimenti! 👏 penso siano la coppia più bella dell'universo xD continua così hai veramente talento 👍
​Al prossimo capitolo
Ile 💙

12/07/15, ore 16:26

Wow wow wow wow!!
Mi innamoro sempre di più della storia *^*
Eren e Levi insieme sono pucciosi, anche troppo, inoltre anche se si conoscono da poco si capiscono e sono in perfetta sintonia insieme *-*. Eren ha indovinato in pieno i gusti di Levi, già a partire dalla pulizia della casa e sentivo la loro felicità uscire dallo schermo del telefono XD
Continua così *^*

12/07/15, ore 10:13

Oh.mio.dio. Questa fanfiction è stupenda! L'ho scoperta solo ieri sera alle 11 e mezza e sono stata fino all' una di notte a leggerla! È bellissima 😍 scrivi benissimo, la storia è molto divertente ma anche romantica, i POV di Levi sono fatti molto bene, Hanji è semplicemente GENIALE quanto la adoro xD davvero ieri sera non riuscivo a smettere di leggere! Non riuscivo neanche ad aspettare che la pagina si caricasse per leggere il capitolo successivo...levi e eren sono così cariniiiiii 😍 la scena in palestra del loro primo bacio...stavo per morire da quanto fossero carini! Ora sono curiosissima di vedere cosa ha preparato Eren per la serata anche se forse ho capito eheh xD comunque complimenti scrivi veramente bene e la storia è divertente e romantica al punto giusto...promossissima! 💙 continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sto morendo dalla curiosità). Alla prossima!
​Ile 💙

(scusa se la recensione è piena di faccine cuoriciose e company ed è piena di frasi sconnesse ma sono troppo felice di aver trovato questa storia mi piace veramente tantissimo 😍)

11/07/15, ore 18:11

Salve! c:
Anche oggi come sempre un bellissimo capitolo, mi sono divertita tantissimo a leggerlo, adoro quando Levi è in imbarazzo ahahah ♥
Sono curiosa di sapere cos'ha in mente Eren, anche se penso che un'idea ce la siamo già fatta tutti eheh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio! ♥